Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SAMPDORIA-ATALANTA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SAMPDORIA-ATALANTA 1-2
Autore Messaggio
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
GRAZIE RAGAZZI !!!

Grazie ai Doriani per il Sabato sera e per tutta la partita !!!

Grazie ai fratelli TERNANI !!! Siete incredibili.. Vi voglio bene !!

E alla fine GRAZIE DELIO...
Lun 21 Mar 2005, 22:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
F -A -V-O-L-O-S-O
MI SONO SCESE DUE LACRIMUCCE IERI, AL TRIPLICE FISCHIO...GIURO.

PER ME IERI S'E' VINTO 3 A 0, PERCHE' IL GOL DI DONI E' ROBA NOSTRA, SOPRATTUTTO PERCHE' SI HA VINTO, NATURALMENTE. Very Happy.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Lun 21 Mar 2005, 22:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Mar 22 Mar 2005, 9:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
COMPLIMENTI A NOI

Mar 22 Mar 2005, 9:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
ivan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
buongiorno ragazzi sono sampdoriano ma come ben sapete simpatizzante atalantino vorrei davvero farvi i complimenti per il modo in cui avete sostenuto la vostra squadra domenica a genova. siete stati in assoluto i migliori visti a marassi quest'anno.forse non ci avrete fatto caso perche' giustamente stavate festeggiando con i giocatori e rossi ma la sud a fine partita vi ha applaudito a lungo..a testimonianza di quello che dico..ancora complimenti e buona pasqua a tutto il popolo atalantino con l'augurio che la dea riesca a salvarsi perche' e' sempre un piacere venire a bergamo!
Mar 22 Mar 2005, 10:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
complimenti a voi....e a quello che siete.....
grazie dei biglietti in piu' che i TITO sono riusciti a fornirci...
grazie agli HAWKS, e.. grazie per il rispetto e l'amicizia che da sempre ci lega..

Mar 22 Mar 2005, 10:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non me ne ero accorto, ma avete visto quanti diffidati abbiamo? Sad
Budan, Makinwa, Motta, Montolivo, Rivalta mentre Natali è squalificato, qualcuno mi sa dire perchè?Non mi risultava fosse stato ammonito...
Però anche i sunì non sono messi bene:
Delvecchio, Del Nero, Di Biagio, Mareco, Milanetto

Speriamo bene! Rolling Eyes

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 22 Mar 2005, 13:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mistero risolto, su yahoo risultava Sala ammonito, invece era Natali...Giocherà Lorenzi o Capelli?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 22 Mar 2005, 13:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Capelli secondo me
Mar 22 Mar 2005, 13:22 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Giallo a Natali sul rigore col Chievo sarà squalificato
La notizia del lunedì porta solo amaro in bocca: domenica a Marassi in occasione del rigore per la Samp l'atalantino ammonito per proteste non era Bernardini, ma Cesare Natali. Di conseguenza Natali, che era in diffida, dovrà saltare per squalifica la delicatissima sfida-salvezza del prossimo turno al Comunale con il Chievo.
Lo dice il referto dell'arbitro, quindi l'errore è stato fatto dalla tribuna: a discutere con Farina c'era Bernardini, ma il regista parlamentava da capitano. Il giallo sventolato dal direttore di gara davanti a diversi nerazzurri era invece indirizzato a Natali. Per il difensore di Dalmine, che era in diffida, scatterà quindi automaticamente il turno di squalifica. Con i veronesi dovrà seguire la gara dalla tribuna. Di conseguenza resta a una sola ammonizione Bernardini, mentre sono confermati gli altri gialli di giornata Rivalta, Motta e Marcolini.
E dato che i primi due per effetto dell'ammonizione di Genova sono andati in diffida (tre cartellini, al quarto scatta la squalifica), contro il Chievo si giocherà senza lo squalificato Natali e con cinque diffidati: Budan, Montolivo, Motta, Rivalta e soprattutto Makinwa. Dietro di loro, con due ammonizioni, ci sono Bellini e Innocenti, seguiti con una da Marcolini e Bernardini.

Mi sembrava strano... Evil or Very Mad

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 22 Mar 2005, 13:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ieri han detto che era montolivo quello che ha preso la palla con il braccio..infatti era piccoletto, mica era biondo

Mar 22 Mar 2005, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mani74
Utente base

Messaggio
Descrizione:
NON C'E' PROBLEMA, SCHECC SU L'ECO STANNO PUBBLICANDO ARTICOLI SULLA DEA DA PELLE D'OCA, SE CI CREDONO LORO... A VOI IL RESTO...

DOMENICA ERO A CHIASSO IN SVIZZERA E MI COLLEGO A RADIO RAI VERSO LE 15.15, E SENTO CHE LA DEA ERA IN VANTAGGIO, SIO CANE COMINCIO A SCLERARE ED I QUEL MENTRE PASSA UN'AMBULANZA... A MOMENTI I MA CARGA SO E I MA PORTA AL MANICOMIO... TROP BEL!!!!!!!

AN SE TROP FO DE CO!!!!!!!!!!!

Mar 22 Mar 2005, 14:35 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
m'ha detto un amico ternano che stamattina a rado dj han detto che uno di bergamo, ha chiamato sua figlia appena nata ATALANTA

dajeeeeeeeeeee

Mar 22 Mar 2005, 14:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
ORAAAAAAAAAAAAA........
TUTTA QUANTA LA..............
CURVAAAAAAAAAA........
CANTERA' PER TE............
DEAAAAAAAAAA.........
DEVI VINCEREEEEEEEEEEEEE..........
DEAAAAAAAAAAA..............
DEVI VINCEREEEEEEEEEEEEE...........
.

RAGAZZI INVADIAMO LO STADIO CONTRO IL CHIEVO.......COLORIAMOLO DI NEROAZZURRO..........SOSTENIAMO LA DEA COL NOSTRO TIFO...........ORA PIù CHE MAI NON MOLLIAMO.........CREDIAMOCI E SALVIAMOLA

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 22 Mar 2005, 15:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
ieri han detto che era montolivo quello che ha preso la palla con il braccio..infatti era piccoletto, mica era biondo

Difatti è Ricky,ma il giallo dato dall'arbitro è per proteste,non per il fallo,e va a colpire Natali.
E' una pedina in meno,senza dubbio non un bene, però fortse è meglio perderne un x gara che 3-4 tutti insieme in questi scontri diretti, non credete?

Su DONI ancora esprimo il mio GRAZIE x il suo rispetto... altrochè superpippa... spero che i Doria vadano in Champions davvero,così Cristiano avrà quel che si merita. Cool

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 22 Mar 2005, 16:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Io il riassunto della partita lo farei così:
nel primo tempo c'è stato molto equinibrio e poche occasioni da goal. Dopo il vantaggio a freddo, abbiamo badato soprattutto a contenere e ci siamo riusciti bene, visto che la Samp si è resa pericolosa solo su palla inattiva. Dopo l'1-1 l'Atalanta ha avuto il merito di non crollare e di concedere solo 1 occasione alla Samp, un lancio a scavalcare il centrocampo per Flachi con l'attaccante doriano che con la sua velocità si incunea in area e conclude a lato del 2° palo.
I primi minuti del secondo tempo sono stati i più difficili con la Samp che ci chiude in area per 10 minuti abbondanti nei quali nasce però solo 1 occasione, ancora con Flachi, ma Rivalta recupera alla grande e respinge il tiro. Poi la Samp sembra accusare di stanchezza e l'Atalanta prende campo e ci prova a vincere: Makinwa smarca Montolivo in area con un bel cross, ma recupera il difensore della Samp. Poi Montolivo con un rasoterra da fuori area e bella deviazione in corner di Antonioli. Poi Makinwa tenta il jolly all'incrocio (prima o poi lo fa un gollasso del genere!!!), ma la palla esce a lato. Arriva il bell'inserimento di Natali per l'1-2. Piccola digressione sul mio stato d'animo: dopo l'esultanza per il goal, entro in uno stato di frenesia che dura ancora oggi, non taccio un secondo, la Samp non crea più nulla, ma temo la solita sfiga e fremo, non vedo l'ora che finisca! Ci capitano altre 2 occasioni in contropiede con Lazzari e Marcolini che non centrano l'1-3, ma per fortuna vinciamo lo stesso e adesso esultooooooooo!!!!!!!!!

I miei voti:
CALDERONI - 7 - para un rigore e dà sicurezza alla difesa con ottime uscite sui palloni alti. FORSE colpevole sul goal di Doni, ma io credo che siano ben maggiori i meriti di Cristiano
SALA - 6,5 - Sicuro contro un attacco pericoloso.
NATALI - 7 - Come Sala, ma in più un colpo di testa da 2 punti!
BELLINI - 6,5 - Tranquillo
RIVALTA - 7 - 2 grandi recuperi su Flachi, il migliore in difesa!
BERNARDINI - 6,5 - Qualità e ordine
MONTOLIVO - 6,5 - Sta migliorando
MARCOLINI - 6,5 - Corre tantissimo ed ha anche qualità
MIGLIACCIO - sv - difficile giudicare, fa bene gli ultimi minuti, anche se la Samp è cotta
LAZZARI - 6,5 - aiuta la manovra della squadra, manca sempre solo il goal
MAKINWA - 7 - E' sempre la spina nel fianco per gli avversari: sguscia via, fa assist, cross e segna oltre a tenere su il pallone coi suoi ottimi piedi. Insomma una vera ancora di... speriamo!

DELIO ROSSI - 8 - Gli darei 11, ma non vorrei che portasse male, quindi mi limito ad un 8 che espire tutta la mia gratitudine per aver resuscitato un campionato derelitto e per farci vivere emozioni come quella di ieri!

Infine ringrazio i tifosi blucerchiati per averci definito miglior tifo ospite a Marassi quest'anno! Posso ricambiare senza dover mentire, perché anche loro si sono sentiti dall'inizio alla fine! Quindi una vera festa di tifo!
Riguardo a Doni, lui è sempre mitico: ci ha chiesto scusa perché anche lui spera nella nostra salvezza! Forza Cristiano! Conduci la Samp in Champions che ve la meritate!!
Mar 22 Mar 2005, 18:28 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
grandissima partita!!!!

P.S. oggi ho saputo una notizia che mi ha lasciato tanto stupore e nervoso addosso....

mio zio che conosce bene Taibi, mi ha detto che quest'anno per 3 volte ha combinato le parite!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

va bene che ha fatto le pere ma dai combinare le partite non ci posso credere
Mar 22 Mar 2005, 18:45 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
grandissima partita!!!!

P.S. oggi ho saputo una notizia che mi ha lasciato tanto stupore e nervoso addosso....

mio zio che conosce bene Taibi, mi ha detto che quest'anno per 3 volte ha combinato le parite!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

va bene che ha fatto le pere ma dai combinare le partite non ci posso credere

Spero sia una falsità....... Shocked Shocked Shocked Shocked

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 22 Mar 2005, 19:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
POsso confermare parola per parola tutto ciò che scritto Andrea,visto che la partita l'abbiamo vista assieme!

A quanto pare la regola che si avvera il contrario di quanto io dica,continua a farsi valere,vero ANdrea?

In occasione del rigore l'ho guardato e gloi ho detto:"ANDREA METTITI IL CUORE IN PACE,TANTO LO SEGNA!" (e lo ha sbagliato!)........Quando stavano soffrendo di maledetto all'inizio del secondo tempo gli ho detto:"ANDREA QUESTA PARTITA E' GIA' TANTO SE LA PAREGGIAMO!" (devo dire però che in quel caso ANdrea mi ha dato pienamente ragione!) ed infatti due minuti dopo ha segnato natali!

Da quel momento io la partita non l'ho più gaurdata (tranne quando Lazzari si è mangiato il gol alchè ho detto ad Andrea che se avessimo pareggiato questa partita sarei andata a ZIngonia e avrei preso Lazzari a calci in uqel suo sederino perchè non ti puoi mangiare,anzi divorare,certi gol in questo modo!) perchè avevo lo sguardo fisso sul tempo che passava!

Al fischio finale sia io che Andrea siamo schizzati in piedi in preda alla gioia più grande.........E sinceramente ho un vago ricordo di ciò che è successo nei minuti subito dopo il fischio finale,tanta era l'adrenalina che avevo in corpo!

E adesso sotto col Chievo!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 23 Mar 2005, 8:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:

Da quel momento io la partita non l'ho più gaurdata (!

porca Shocked Shocked Shocked

Mer 23 Mar 2005, 10:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9
Vai a: