Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Desailly all' Atalanta subito ?
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Desailly all' Atalanta subito ?
Autore Messaggio
CONFA
Simpatizzante

Messaggio Desailly all' Atalanta subito ?
Descrizione:
Cosi' dice l' Equipe.... Mah Confused Confused Confused Confused

Ven 11 Mar 2005, 12:56 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Desailly all' Atalanta subito ?
Descrizione:
CONFA ha scritto:
Cosi' dice l' Equipe.... Mah Confused Confused Confused Confused

sarebbe un buon colpo x la B. Ma credo sia solo una voce.
Ven 11 Mar 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
MA QUANTI ANNI HA????

MA LAGHEL DO L'E'

Ven 11 Mar 2005, 13:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
MA QUANTI ANNI HA????

MA LAGHEL DO L'E'

Oh per quello e' giovanissimo ... ha solo un anno piu' di me Very Happy Very Happy Very Happy

Ven 11 Mar 2005, 13:48 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Firmerà un contratto a gettone probabilmente, vuole avvicinarsi a casa. Lo avevano avvistato in città alta qualche settimana fa, si pensava per vedere una casa per dopo il suo ritiro non certo per un suo possibile arrivo nelle file dell'Atalanta. Dico solo che lo scorso anno giocava nella Premier League ad ottimi livelli, ancora integro fisicamente, volevano rinnovarlo per 2 anni ma ha preferito il Quatar per soldi, se ritorna almeno 3 mesi li reggerebbe alla grande. 36 anni non sono tantissimi per uno che ha il fisico statuario e non ha mai avuto cali netti nella sua carriera, vederemo. Per me lo annunciano settimana prossima, forse cominciano a credere nella salvezza anche nella stanza dei bottoni. Porterebbe quell'esperienza che ti fa portare a casa quei punti che meriti come nelle gare contro Lazio e Milan, guardate Hierro che ha 2 anni in più ed è tornato alla grande mi pare nel Bolton.
Ven 11 Mar 2005, 15:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
da Il Nuovo Giornale di Bergamo.it

ADESSO L'ATALANTA TRATTA DESAILLY - L'ex Milan potrebbe firmare un contratto a gettone per tre mesi

BERGAMO - Una notizia che rende l’aria di Zingonia elettrica. L’Atalanta avrebbe chiesto a Marcel Desailly - 36enne ex massiccio difensore del Milan - di concludere la stagione con la maglia nerazzurra addosso.
La notizia che ha dell’incredibile è stata confermata anche dall’autorevole giornale sportivo transalpino "L’equipe" e ripresa da alcuni siti internet sportivi italiani ed esteri. Nella giornata di ieri, in Francia, la notizia ha
fatto il giro di tutta la nazione transalpina, una news che ha trovato conferme anche sul sito ufficiale dell’ex giocatore del Milan. Anche se dalla sede dell’Atalanta - per ora - non giungono conferme a riguardo,
l’ex giocatore di Milan e Chelsea ha intenzione di tornare a giocare in Europa. E proprio il sito francese del quotidiano "L’equipe" ha indicato
l’Atalanta come una delle prime squadre candidate alle prestazioni sportive
del campione del Mondo con la Francia nel 1998. Una delle colonne difensive del Milan di Fabio Capello, quindi, potrebbe aiutare la compagine di Delio Rossi a risollevare le sorti sportive con la propria esperienza, guidando i nuovi e "forse" futuri compagni di squadra verso la salvezza. Ma tutto è ancora molto fumoso: attualmente Desailly sta giocando in Qatar con l`Al Gharafah, squadra che si trova al vertice del campionato nazionale. Ma lo stesso giocatore non esclude di poter rescindere il contratto che lo lega agli arabi, per tornare nel nostro campionato:
«Non vedo perchè non potrei tornare a giocare nel Vecchio Continente - ha affermato il forte stopper (ma anche mediano) dal suo sito internet -
guardo all`esempio di Hierro che ora gioca con il Bolton. Mi manca essere in Europa e vedere spesso la famiglia, anche se la mia esperienza in Qatar sta andando meglio di quanto mi aspettassi». Adesso bisogna capire se il contatto sia stato attuato in vista della volata salvezza o nella
speranza di giocare ancora in serie A l’anno prossimo (la società a riguardo non si è ancora espressa: nessuna conferma o smentita). Se fosse per quest’anno il giocatore dovrà rescindere l’attuale legame
lavorativo con ipetrolieri proprietari dell’Al Gharafah e firmarne un altro (magari a gettone). Altrimenti si dovrà aspettare la fine del campionato per vedere il forte difensore - ma con velleità anche da centrocampista centrale - francese. Molti si chiederanno cosa spingerebbe un campione
come Desailly a venire sotto le mura di Città Alta. La vicinanza con Milano e la possibilità di giocare ancora in serie A avrebbero stuzzicato la mente di un vecchietto come Marcel, un giocatore che ha ancora voglia di stupire.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 11 Mar 2005, 15:23 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma per 3 mesi? Non servirebbe a niente! Confused

Ven 11 Mar 2005, 16:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Voglio anche Seba Rossi, vi immaginate che diga dietro? Se non è morto di vecchiaia può tornarci utile, chi dubitava del buon Ruggeri deve rimangiarsi le parole.
Ven 11 Mar 2005, 16:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
vale-almenno ha scritto:
MA QUANTI ANNI HA????

MA LAGHEL DO L'E'

Oh per quello e' giovanissimo ... ha solo un anno piu' di me Very Happy Very Happy Very Happy

Un bimbo... Very Happy
Ven 11 Mar 2005, 16:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Voglio anche Seba Rossi, vi immaginate che diga dietro? Se non è morto di vecchiaia può tornarci utile, chi dubitava del buon Ruggeri deve rimangiarsi le parole.

adesso cominciano a santificare ruggeri per una voce...

Ven 11 Mar 2005, 16:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Considerando che i difensori che non hanno mai subito gravi infortunii giocano fino i 40 circa (anche il vecchio Carrera tra gli altri) Desailly potrebbe andare + che bene. Però solo per 3 mesi non avrebbe senso.

X Alex: è vero, Hierro a 36/37 anni gioca nel Bolton a buonissimi livelli sia in difesa che a centrocampo (suo vero ruolo da giovane)
Ven 11 Mar 2005, 16:32 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
3 mesi per tentare l'ardua impresa della serie A, questo ha senso, se si va in B è ovvio che possa andarsene (se rimane ke squadrù an fa sò). Anch'io nel ruolo di difensore esperto che può anche avanzare a centrocampo lo vedo bene, è una scommessa che può rivelarsi vincente, a questo punto tanto vale rischiare, può davvero far fare un ulteriore salto di qualità e dare un'ulteriore carica agli altri compagni, non dimentichiamo che è sempre stato un leader anche in nazionale. Albertini non è mai stato un leader ed erano almeno 6 anni che non faceva un campionato decente in A, inoltre non aveva duttilità tattica e aveva perso lo smalto atletico.

Propongo una scenografia come quella di sabato scorso con il Milan, al posto della parola vattene invece: IVAN

Mi faccio fare subito una maglietta dell'Atalanta col numero 1 e sopra il nome Ruggeri.

So dré à schersà nè! Madona me Vale se ta set pitimina. Però una scenografia con la scritta, "anche Randazzo in campo" non sarebbe male.

Però vi dico che se arrivasse davvero Desailly sarebbe un bel tassello in difesa, lo scorso anno giocava ancora molto bene in Inghilterra. E' un rischio naturalmente, ma visto che la squadra comincia a giocar bene e a correre potrebbe anche essere un'arma in più, di sicuro prendendo uno dei disoccupati non risolviamo niente. Un giocatore tra difesa e centrocampo ci serve comunque, vista la rosa contata e la mancanza di esperienza. Servirebbe anche una punta da affiancare a Makinwa, un'alternativa quando tornerà Budan, anche se di questi 2 mi fido. Magari arriva Batistuta a fine maggio, non abbattiamoci.
Ven 11 Mar 2005, 16:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
considerando che siccome anche Adani e Guana sono liberi potrebbero essere due ottimi innesti per l'anno prossimo indipendentemente dalla serie in cui saremo
Ven 11 Mar 2005, 16:49 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Secondo me Desailly per soli tre mesi non servirebbe a nulla, fondamentalmente perchè, come ho già detto, secondo me ormai siamo retrocessi e non abbiamo più chances. Mi è sempre piaciuto un sacco come giocatore, ma almeno vieni e fermati una stagione intera, no? Twisted Evil

Ven 11 Mar 2005, 19:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Battiamo il Parma per convincerlo allora! Very Happy
Certo che se davvero ci crede(quando nemmeno i giornalisti bergamaschi ci credono) lo voglio di sicuro! Probabilmente ha visto una buona squadra che può sperare nel miracolo! Anche perchè mi sembra di avere letto o subito o il prossimo anno in A... Very Happy Spero solo che adesso non si mettano di mezzo altre squadre della zona tipo i bresciani di merda! Evil or Very Mad

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 11 Mar 2005, 20:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
BASTA BIDU'! Ma che state a dire? Ma avete visto le partite che ultimamente, lo scorso anno, ha giocato col Chelsea? Sono più veloce io di lui....lasciamo perdere che le mei, abbiamo già avuto la merda di Albertini e ora che facciamo il bis? Spendiamo i soldi per gente che merita....Poi ci si lamenta se partirà Makinwa i soldi spesi per pagare sto brocco Ruggeri li tira fuori per confermare giocatori importanti mai.

Ven 11 Mar 2005, 21:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
jari
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Voglio anche Seba Rossi, vi immaginate che diga dietro? Se non è morto di vecchiaia può tornarci utile,

Certo, proviamo a vedere anche se non sono morti Bruno Giordano e Pietro Virdis: sai che coppia d'attacco? Ci salveremmo sicuramente!
Lun 14 Mar 2005, 10:27 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non si sa più niente? anche se giocasse poche partite sarebbe un'iniezione di fiducia per l'ambiente e TUTTI inizieremo a crederci sul serio!!! poi non so in che condizioni sia, per cui aspetto ad esprimere ogni giudizio sul livello tecnico ma x il morale, è ok!! poi a gettone non spendi neanche molti soldi..
d'accordo x acquistare guana, sarebbe un grandissimo acquisto a costo zero..

Lun 14 Mar 2005, 12:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
MA allora dove cazzo sta sto acquisto ????
Mer 16 Mar 2005, 18:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Interistacanebastardo ha scritto:
MA allora dove cazzo sta sto acquisto ????

All'ospizio credo !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 16 Mar 2005, 19:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: