Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Scusate lo sfogo, ma la misura è colma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Scusate lo sfogo, ma la misura è colma
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq un negozio dell'Atalanta sarebbe da fare. Oltre agli articoli sportivi riguardanti la Dea però dovrebbe essere anche un punto dove vendere biglietti e fare l'abbonamento. Allora si che il negozio sarebbe importante
Gio 10 Mar 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Beh ma si è salvata per diversi anni, se è per questo.

ALLORA PARLARE DI SOCIETA' CHE SI SALVA, E CHE PUNTA OGNI TANTO A QUALCOSA DI PIU'.... CREDO CHE RUGGERI NON L'ABBIA MAI FATTOAD ECCEZIONE DEI PRIMI ANNI MA CREDO PER CULO, ANZI CI HA FATTO BARCOLLARE DI QUA E DI LA TRA A E B.

Gio 10 Mar 2005, 13:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ci ho messo un'ora a cercare su google... ecco il link al premio marketing di cui parlavo qualche post fa...http://www.atalanta.it/news/main.php?page=news&op=id&idnews=1209

ciao scecc

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Gio 10 Mar 2005, 13:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:

ALLORA PARLARE DI SOCIETA' CHE SI SALVA, E CHE PUNTA OGNI TANTO A QUALCOSA DI PIU'.... CREDO CHE RUGGERI NON L'ABBIA MAI FATTOAD ECCEZIONE DEI PRIMI ANNI MA CREDO PER CULO, ANZI CI HA FATTO BARCOLLARE DI QUA E DI LA TRA A E B.

Appunto, con lui non abbiamo neanche avuto di quelle prospettive. Ecco perchè è ora che tolga il disturbo, lui e la sua arretratezza.

Gio 10 Mar 2005, 13:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
mrfurby ha scritto:
Ci ho messo un'ora a cercare su google... ecco il link al premio marketing di cui parlavo qualche post fa...http://www.atalanta.it/news/main.php?page=news&op=id&idnews=1209

ciao scecc

riporto:

Sono stati cinque i fattori che hanno reso possibile l’assegnazione di questo importante riconoscimento :

- Il sito internet, grazie ad una media di tremila contatti giornalieri e diecimila pagine viste, e ad un continuo lavoro di aggiornamento, è risultato uno dei siti web più attenti all’esigenze dei tifosi.
se,se prope bell il sito...ma doe che fa cagare???? aggiornato quando????

- La politica di hospitality e sponsorship ha permesso, nell’arco di questi ultimi sedici mesi, di triplicare il fatturato delle sponsorizzazioni locali.

- La linea “100% nerazzurro”, progetto nato da poco, è distribuito sul territorio provinciale, grazie anche alla collaborazione della società E-20, attraverso ben cinquanta punti vendita.io ne so 2... IPER ORIO E IPER SERIATE..ALTRI NON MI RISULTANO

- La campagna abbonamenti, ”Il nuovo abbonamento è vero amore per la maglia”, caratterizzata dall’omaggio di una maglia nerazzurra a chiunque acquistasse una tessera.
BELA MAGLIA DE MERDA... DOPO 5 MINUTI PUZZI COME UN ANIMALE, E NON C'ENTRA NIENTE CON LA MAGLIA DELLA SOCIETA'. SON PIU' BELE PERSINO LE TAROCCATE

- Lo sviluppo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo, di tre differenti tipologie di ricerca, tutte finalizzate ad una maggior comprensione dell’universo dei tifosi.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

“Credo che il successo ottenuto – conclude Locatelli - rappresenti per tutti noi solamente uno stimolo per continuare a lavorare con serietà e passione, nell’unico intento di migliorare sempre più la visibilità degli sponsor e della nostra società”.

Gio 10 Mar 2005, 14:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
Lo sviluppo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo, di tre differenti tipologie di ricerca, tutte finalizzate ad una maggior comprensione dell’universo dei tifosi.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

A dirla tutta in università di ste cose non ne ho mai sentito parlare. Sad
Gio 10 Mar 2005, 14:24 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma chi lo assegna questo premio ? Ol circuli' de Bonat Sura' ?

Le motivazioni sono farneticanti Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Gio 10 Mar 2005, 14:25 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:

mancava anche che dicessero "perchè è bella la maglietta" ed eravamo a posto Shocked
Gio 10 Mar 2005, 14:27 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:

tenetevi forte...

il premio è stato vinto alla manifestazione EXPOGOL alla fiera di Milano a dicembre durante 3 giorni di manifestazioni organizzate dalla GEAWORLD!!!

Sì, sì, la società che raggruppa non-so-quanti giocatori della serie A, allenatori, società... quella del figlio di Moggi e compagnia bella! La mafia del calcio, insomma. Che czz centra l'Atalanta non lo so...

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Gio 10 Mar 2005, 14:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ah ecco ... e' il contentino Sad Sad Sad

Gio 10 Mar 2005, 14:54 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
grande vale, sono anch'io con te, no ai mercenari, l'atalanta è dei bergamaschi e deve restare in mano ai bergamaschi.

non avete capito che il marketing non attacca in italia come in inghilterra o in Spagna? soprattutto x le piccole squadre... quando mai è capitato in italia che dopo aver acquistato un gran giocatore tutti i tifosi sono corsi a comprare la maglia? cose che avvengono invece in inghilterra

Gio 10 Mar 2005, 15:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Citazione:

gabbyano, io cerco di difendere la classe arbitrale quando se lo meritano. Ma se De Santis e' internazionale(dopo quel che ha combinato) vuol dire che qualcosa non va,e' SCANDALOSO!

Non penso che si possa giudicare un arbitro da un errore, infatti ieri De Santis ha arbitrato alla grande Arsenal-Bayern, mentre ..Collina..ha di fatto eliminato il Barcelona, in Spagna ieri..era come Racalbuto...e non dimentichiamo che se il famoso episodio di Perugia-Juve dove vinse lo scudetto la LAZIO, fosse successo a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo in quanto quelle gara doveva essere rinviata.

Per l'episodio di Atalanta.Milan, sabato ero incavolato piu' per aver aver visto Pirlo solo soletto realizzare il gol, che per l'eventuale espulsione di Nesta, non sono poi cosi' sicuro che il Milan non avrebbe vinto lo stesso,
vedi Lazio-Milan 1-0, espulso Ambrosini , Milan in 10 e finale 1-2
Gio 10 Mar 2005, 16:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
[quote="
gabbyano, io cerco di difendere la classe arbitrale quando se lo meritano. Ma se De Santis e' internazionale(dopo quel che ha combinato) vuol dire che qualcosa non va,e' SCANDALOSO!

Non penso che si possa giudicare un arbitro da un errore, infatti ieri De Santis ha arbitrato alla grande Arsenal-Bayern, mentre ..Collina..ha di fatto eliminato il Barcelona, in Spagna ieri..era come Racalbuto...e non dimentichiamo che se il famoso episodio di Perugia-Juve dove vinse lo scudetto la LAZIO, fosse successo a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo in quanto quelle gara doveva essere rinviata.

Per l'episodio di Atalanta.Milan, sabato ero incavolato piu' per aver aver visto Pirlo solo soletto realizzare il gol, che per l'eventuale espulsione di Nesta, non sono poi cosi' sicuro che il Milan non avrebbe vinto lo stesso,

Solo una piccolezza...non so che impressione avete avuto voi da casa, ma
dallo stadio si intuiva che il Milan era in difficolta'...e senza Nesta dietro..
mha..Sicuramente Ancelotti non avrebbe potuto fare i cambi che ha
fatto ( che sono poi risultati decisivi ) ma avrebbe dovuto coprirsi ... e se
non ricordo male con la Lazio in avanti il Milan aveva un certo Sheva..... Wink

Comunque il signore "imparziale" che arbitrava sabato contro di noi
mi sembra che anche lo scorso hanno ci ha tolto un bel rigorino e ne ha
combinate di ogni colore in quella partita contro quella sq che doveva
salire per forza in A..... e' veramente sfortunato con noi Wink

Bhe con i se e i ma ... non si procede... lo "0" nella casella punti fatti
resta e il culo ... rode ancora molto nonostante i gg che sono passati...

CAZZO !!! PD !!
Gio 10 Mar 2005, 16:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Interistacanebastardo ha scritto:
gabbyano ha scritto:
[quote="

Solo una piccolezza...non so che impressione avete avuto voi da casa, ma
dallo stadio si intuiva che il Milan era in difficolta'...e senza Nesta dietro..
mha..Sicuramente Ancelotti non avrebbe potuto fare i cambi che ha
fatto ( che sono poi risultati decisivi ) ma avrebbe dovuto coprirsi ... e se
non ricordo male con la Lazio in avanti il Milan aveva un certo Sheva..... Wink

Comunque il signore "imparziale" che arbitrava sabato contro di noi
mi sembra che anche lo scorso hanno ci ha tolto un bel rigorino e ne ha
combinate di ogni colore in quella partita contro quella sq che doveva
salire per forza in A..... e' veramente sfortunato con noi Wink

Bhe con i se e i ma ... non si procede... lo "0" nella casella punti fatti
resta e il culo ... rode ancora molto nonostante i gg che sono passati...

CAZZO !!! PD !!

MA PENSA TE icb, STQVO SCRIVENDO LE STESSE COSE TUE, POI MI SONO INCARTATO E NON RIUSCENDO A CAPIRE QUEL CHE IO STESSO AVEVO SCRITTO, HO CANCELLATO IL TUTTO....GRAZIE ICB, LETTORE DI PENSIERO!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Gio 10 Mar 2005, 16:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Vale, ocio che qui c'e' del tenero :o Very Happy :o Very Happy

Gio 10 Mar 2005, 16:42 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Cool Sempre a disposizione...

Cri.
Gio 10 Mar 2005, 16:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
Vale, ocio che qui c'e' del tenero :o Very Happy :o Very Happy

PIRLA !!! sai che sei il solo uomo della mia vita ... Very Happy Very Happy
Gio 10 Mar 2005, 16:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad GIA' SON TRISTE DI MIO..
CI MANCA SOLO DI LEGGERE STE COSE. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Gio 10 Mar 2005, 16:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io concordo con Fabio, ma anche ICB e Confa han fatto giuste osservazioni... certo che avere uno shop veramente 100% Atalanta non sarebbe male(sara' che qui in Inghilterra ce l'hai dentro lo stadio...) Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 10 Mar 2005, 18:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
grande vale, sono anch'io con te, no ai mercenari, l'atalanta è dei bergamaschi e deve restare in mano ai bergamaschi.

non avete capito che il marketing non attacca in italia come in inghilterra o in Spagna? soprattutto x le piccole squadre... quando mai è capitato in italia che dopo aver acquistato un gran giocatore tutti i tifosi sono corsi a comprare la maglia? cose che avvengono invece in inghilterra

Se così fosse, le piccole squadre in Italia non avrebbero un occhio al marketing. Ma se società ancora meno quotate dell'Atalanta hanno TUTTE un negozio ufficiale un motivo ci sarà.

Gio 10 Mar 2005, 19:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: