Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Scusate lo sfogo, ma la misura è colma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Scusate lo sfogo, ma la misura è colma
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Meno male che c'è Fabio! Il fatto strano è che Zamparini aveva costruito l'MZ a Giarre, provincia di Catania! Altro che Palermo!
Poi sia lui che Gaucci, non saranno il massimo dello stile, non avranno sangue blu, ma per quanto mi sforzi non riesco a rendermeli antipatici....
In fondo SONO PURessi VITTIME DEL SISTEMA! Ad es. il Palermo è stato escluso dal digitale di Mediaset premium!
Poi avete visto da Biscardi sull'episodio Makinwa come è intervenuto Zamparini a favore nostro???
E con ciò rispondo all'amico Gabbyano: allo status quo, non so se il punto col Milan poteva servirci!!! Sai poi alla fine vengono a mancare quel paio di punti che ti condannano........
Cmq è vergognoso che queste supersquadre, miliardarie abbiano poi alla fine bisogno di arbitraggi favorevoli per superare le squadrette! E' veramente vergognoso!!! Ho altresì notato che anche i loro tifosi, in fondo, molto in fondo magari, sono rimasti colpiti NEGATIVAMENTE da questi episodi
Mer 09 Mar 2005, 23:59 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Anche io sono un pro-Zamparini, nonostante abbia lasciato nella mierda la Societa' Venezia calcio. Forse avra' pure i suoi interessi (qualcuno di voi comprerebbe una squadra di calcio investendoci i propri soldi senza un tornaconto?Chi ha risposto "SI"?Ah ecco, nessuno)ma non si puo' dire che sia uno del sistema.
Di "SISTEMA"(tico) ci sono solo le accuse che lancia una settimana si ed una no ai vertici, e vi ricordate le parole dopo il loro match col milan?Non si e' certo risparmiato!E l'alternativa a pelato galliani e' stata portata avanti da lui, Della Valle, Ruggeri(pure) and. co.
Quindi io NON mi lamento di lui ne' di loro...
Preferisco stare dove stiamo oggi che avere un franza piegato a 90 con alle spalle il lucianone moggi o che avere un baffone(ora mi sfugge il nome di quello del siena) che sta pensando a qualcosa di simile pur di restare in A... dunque io sto col gruppo dei pro-Zamparini, anche se con Budan ci voleva inculare alla grande...ma forse noi non avremmo fatto lo stesso al suo posto?

gabbyano, io cerco di difendere la classe arbitrale quando se lo meritano. Ma se De Santis e' internazionale(dopo quel che ha combinato) vuol dire che qualcosa non va,e' SCANDALOSO! Che poi stessi falli (oltre alle occasioni grosse come rigori o gol sacrosanti non concessi o da annullare e convalidati) vengano giudicati in un modo o in un altro in dipendenza della casacca che indossi mi fa schifo.
Se penso che un tale Guerriero di Catanzaro dopo quello che l'ho visto combinare l'anno scorso a Pesaro ancora aribitra in C1 mi vengono i brividi,e se l'anno prossimo Herberg di Messina sar'a nel gruppo A/B forse sara' grazie anche al rigore regalato al Napoli(toh che strano...) al 92' contro una squadra che e' scandalosa, ma che aveva meritato 1-0 contro i partenopei.

STROMBERG... EVAIR... i motivi per cui tifo Atalanta... quei giocatori mi hanno fatto innamorare della Dea... ho detto tutto. Cool

Silver ha centrato l'argomento (brava... Razz ), difatti io quando posso cerco di andare allo stadio (ma se per miracolo restiamo in A e le cose non cambiano a livello di sistema non credo che verro' tanto spesso), evito le pay-tv(non mi avranno)... purtroppo sarebbe da fare uno "sciopero totale del tifo" per una giornata x scioperare contro certi latrocinii... peccato che sarebbe dura da organizzare e poi... in troppi non vi parteciperebbero perche' parlano parlano ma poi cedono.Senza critica, ma e' cosi',e con me han raggiunto il limite. Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 10 Mar 2005, 0:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Grande Dex!!!

Gio 10 Mar 2005, 9:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sono per lo piu' daccordo con Dex. Io semplicemente non sopporto chi fa il presidente di due squadre diverse. E' vero che ognuno dei propri soldi fa cio' che vuole... ma per me il calcio e' questione di cuore. Sotto questo aspetto meglio un Ruggeri che uno Zamparini (o Spinelli o Preziosi).

Gio 10 Mar 2005, 9:46 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Confa, è questione di cuore per noi tifosi. Non sempre lo è anche per i presidenti. Oggi, il calcio può essere fonte di ulteriore arricchimento per i grossi imprenditori, gli ultimi esempi sono, appunto, Zamparini, De Laurentiis e Della Valle che sono saliti in sella in città con grandi bacini d'utenza proprio per guadagnare grosse cifre, ma ovviamente il guadagno non può prescindere dai risultati che si raggiungono in campo sportivo. Ecco perchè dico che, comunque vada, l'intero ambiente ne trae gran beneficio, considerato che siamo tutti contenti quando la nostra squadra ottiene risultati soddisfacenti.
Io ne so qualcosa perchè vivo in una città in cui c'è stata la C1, la B fatta a livelli mediocri, l'anno scorso con Zamparini B con campionato di vertice ed ora la A con la seria prospettiva di una qualificazione Uefa. Bene, chiedetelo a Valentina e Laura, che sono state qui a dicembre, che livelli ha raggiunto la febbre rosanero in questa città. E tutto grazie ad un presidente che ha impostato la sua gestione sull'investimento prima di tutto.

Gio 10 Mar 2005, 10:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
sai cosa pero'...li tutto e' impostato sul marketing.... boh io un'atalanta tutta sponsor, tutta firmata mica ce la voglio. mi basta salvarmi tranqui.llamente, ogni tanto qualche explois... ma la nostra relaita' deve essere quella, perche' la nostra tradizione e' quella...

Gio 10 Mar 2005, 10:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sara'. Per me la squadre di calcio sono i giocattoli dei ricchi. Di esempi ce ne sono tanti (la famiglia Agnelli Moratti lo stesso Berlusconi, i nostri presidenti da sempre ) La storia insegna che dove sono arrivati gli affaristi ci sono stati si' anni di gloria ma anche grandi cadute (Vedi Lazio Parma etc.) Io conosco bene la realta' del Monza che finche' ha avuto Il Sig. Giambelli (tifoso ed ex giocatore del Monza stesso) si e' mantenuta onorevolmente fra la B e la C1 (la sua giusta dimensione). Quando per motivi personali ha dovuto mollare e' iniziato il disastro che ha portato al fallimento dovuto a dubbi personaggi.

Saro' fuori moda, ma Zamparini lo lascio a voi Confused Confused

Gio 10 Mar 2005, 10:19 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh se parliamo di marketing, non ho proprio capito perchè è stato chiuso il negozio ufficiale "Atalanta Point" di via XX Settembre. Va bene che ora certi prodotti si possono trovare all'Orio Center, etc etc, però quello lì era un punto di riferimento centrale importante per chi tifa Atalanta. Quando ci sono stato mi è sembrato uno store di tutto rispetto, e quando ho saputo che era stato chiuso ho storto il naso! Confused
Nell'economia di una società di calcio il marketing è parecchio importante però anche quest'aspetto è strettamente connesso ai risultati: se una squadra entusiasma è più facile che si vendano più magliette, più gadgets in generale.

Gio 10 Mar 2005, 10:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non era negozio ufficiale quello.era in concessione, perche' l'ha aperto lo sponsor asics.
di negozi ufficiali non ce ne e'

Gio 10 Mar 2005, 11:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A maggior ragione! Gravissimo che una società di calcio di serie A non abbia uno store ufficiale! Tra prezzi dei biglietti e cose come queste... pensi davvero che dei tifosi 'sta società se ne sbatte altamente!!!

Gio 10 Mar 2005, 11:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
a me sinceramente delle cose ufficiali non me ne frega niente... quindi. io li prendo in curva e credo che il tifoso li prenda li. poi si sa che si prendono agli iper.

lo sai adesso che se ne sbatte? in fatto di marketing, di contatto pubblico..siamo a zero.

Gio 10 Mar 2005, 11:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E voi preferite una società modello età della pietra come questa ad una al passo coi tempi o, come l'hai definita tu, "tutta sponsor, tutta firmata"? Eh no, ragazzi, spiacente! NON SONO D'ACCORDO! Va bene essere fieri delle proprie tradizioni, ma questo io lo chiamo ESSERE RETROGRADI!

Gio 10 Mar 2005, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
preferisco una societa' che si salva, che e' in regola col bilancio, che non mi fa ogni annno stare con il crepacuore, perche' non so se si iscrive, che non mi fa avere il dubbio o la paura che forse il presidente un giorno o l'altro saltera' per aria......

piuttosto che avere un negozietto.

voglio la salvezza, le tradizioni non il negozietto o la marca sulla maglia.
questa e' la nostra mentalita'... bergamasca. spiacente,ma ne andiamo orgogliosi.

Gio 10 Mar 2005, 11:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Eccezionale performance retorico-intellettuale dell'ineffabile Massimo Mauro ieri sera su Sky(fo)sport1 commentando le partite di Champions. Premettiamo che questo signore (salvo omonimie, come direbbe Marco Travaglio) è lo stesso che, dopo aver militato da giocatore con Catanzaro e Napoli, ha bazzicato come dirigente dalle parti di Cosenza e Genova (sponda rossoblu), oltre ad essere stato deputato per i Democratici di Sinistra (chiedo scusa per le maiuscole). Dunque non dovrebbe essere un servo di Moggi&Galliani, anzi un ingenuo potrebbe pensare che sia stato chiamato da sky(fo) proprio in mome di una certa par(akul)-condicio. E cosa ha detto ieri questo lume dello sport italiano? Dopo aver notato che gli arbitraggi di Milan-ManUtd e Juve-Real sono stati "perfetti" ( Question ), è voluto ritornare sulle polemiche arbitrali di sbato scorso. A dire il vero dopo quanto successo il silenzio, se non si hanno cose davvero intelligenti da dire, sarebbe d'oro, ma il nostro eroe, sull'onda dell'entusiasmo per il grande successo europeo del calcio italiano (marcatori: Crespo, Trezeguet, Zalayeta, tutti e tre di chiare origini ausonie) ha voluto fare un po' il pompiere. Il solito ingenuo penserà: "Avrà detto che le qualificazioni di diavoli e zebre con arbitri onesti significano che Milan e Juve non hanno bisogno di questi scandalosi favori, che sono forti lo stesso, e sarebbero comunque in testa al campionato, anche se con qualche punto di meno, invitando i dirigenti delle due squadre a riflettere e magari a fare un passo indietro". In effetti il nostro eroe ha sì affermato che biancorossoneri non hanno bisogno di aiutini da casa, ma poi se l'è presa con i tifosi delle altre squadre, sgridandoli che non è il caso di fare polemiche, che Milentus sono comunque più forti, e che anzi sono le vere vittime di fatti come quelli di sabato, visto che poi qualcuno, chissà perché, potrebbe cominciare ad averle in antipatia. Chiusura con paternale invito a "non gufare" sulla solfa del "semo tutti itagliani".
Dunque secondo l'on. Mauro (da non confondersi con l'imprenditore del caffé, in galera per usura) Bertini non avrebbe espulso Nesta perché ce l'ha a morte con il povero Milan. Fantastico. Tra un po' dopo un rigore inesistente regalato al Milan (o alla Juve) vedremo Ancelotti (o Capello) mettersi le mani nei capelli, e Biscardi urlare al gomblotto contro i due più titolati club calcistici italiani, povere vittime innocenti. D'altra parte in questo paese la criminalizzazione delle vittime è il vero sport nazionale, e nel calcio non succedono neanche le cose peggiori.
Come ha detto una volta Massimo Fini, don Rodrigo fa aggredire don Abbondio, ma il colpevole è Renzo. Questa è l'Italia.
Gio 10 Mar 2005, 11:45 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
questa e' la nostra mentalita'... bergamasca. spiacente,ma ne andiamo orgogliosi.

Il negozietto che non c'è è solo L'EMBLEMA del fatto che questa società non dà la minima importanza a determinate cose. L'hai detto tu stessa, "in fatto di marketing, di contatto pubblico..siamo a zero.", e non mi pare un fatto di cui andare orgogliosi. Una società che non si apre all'ambiente ed ai tifosi è semplicemente ridicola ai giorni nostri. E credimi, qui non è questione di tradizioni! Credo che nessun bergamasco si rivolterebbe nella tomba se ci si modernizzasse un po', perchè non sempre il progresso è positivo, vero, ma di certe cose non si può più fare a meno, e se non erro una cosa che si è sempre contestata a Ruggeri è proprio il fatto che NON COMUNICA QUASI MAI! E' da questo che bisogna ripartire per rendere l'Atalanta Bergamasca Calcio una società nuova di zecca, abbandonando definitivamente questa chiusura ermetica rispetto al nuovo che avanza progressivamente. Poi prendo spunto da quanto scritto da te per chiudere il discorso:

Citazione:
preferisco una societa' che si salva, che e' in regola col bilancio, che non mi fa ogni annno stare con il crepacuore, perche' non so se si iscrive, che non mi fa avere il dubbio o la paura che forse il presidente un giorno o l'altro saltera' per aria......

Non credo che tutto questo (che è peraltro lecito auspicare) debba andare necessariamente in contrasto con la modernizzazione di cui ho parlato prima.
Ecco perchè, se proprio non arriva un Percassi o un Radici (bergamasco), forse una svolta la si potrebbe avere qualora la società venisse acquistata da un "forestiero"! Chissà che non porti una ventata d'aria... nuova!

Gio 10 Mar 2005, 12:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E' vero che il merchandising (mi pare si scriva così...) è un po' deficitario, all'Atalanta, forse perchè è nel dna dei bergamaschi: poche chiacchiere e pancia a terra... però, soprattutto ora, l'immagine ha la sua importanza e sarebbe meglio adeguarsi. Però mi chiedo: quel famoso premio per il marketing vinto dall'Atalanta battendo le grosse società, cosa significa? Cosa riguarda?

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Gio 10 Mar 2005, 12:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
PREMIO? QUANDO? Shocked

Gio 10 Mar 2005, 12:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
jari
Utente base

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:

Forse non te ne sei accorta, ma hai fatto la fotografia dell'Atalanta con Ruggeri presidente!
Gio 10 Mar 2005, 12:57 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
jari ha scritto:
vale-almenno ha scritto:

Forse non te ne sei accorta, ma hai fatto la fotografia dell'Atalanta con Ruggeri presidente!

Non mi sembra... la prima frase e' una societa' che si salva ...e se e'
inteso come non retrocede..... mi sa' che non ci siamo...
Gio 10 Mar 2005, 13:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh ma si è salvata per diversi anni, se è per questo.

Gio 10 Mar 2005, 13:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: