Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-PARMA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-PARMA 1-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
dex ognuno dice quel che gli pare anche ogni giono..che problema c'e'? se e' convinto di quel che dice, lo scrive e basta. c'e' chi ama la statistica, chi si attacca alla scaramanzia, chi ai sondaggi...
e' bello cosi...ognuno ha le sue preferenze, e non bisogna attaccare sempre tutto Very Happy

QUOTO
Mar 08 Mar 2005, 17:32 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La verità è che siamo tifosi, e come tali non vogliamo proprio rassegnarci a questa maledetta retrocessione. Speriamo sempre in un colpo di reni (o di culo, che dir si voglia) tramite il quale la squadra possa risollevarsi e spiccare il volo verso la salvezza. Lo so, lo capisco benissimo, perchè è quello che succede anche a me. Ma in quei pochi momenti di... lucidità che mi capitano, la vedo terribilmente dura. Quasi un'utopia. Soprattutto adesso che è chiaro che quest'anno la sfiga ci accompagna premurosa per mano da inizio stagione, a parte poi l'evidente e più volte sottolineata inadeguatezza tecnica della nostra rosa. E' dura crederci ancora, ma siamo tifosi. Wink

Mar 08 Mar 2005, 22:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io ci credo e tra 5 giornate ci crederete anche voi! vedrete... sono d'accordo con alex su qst punto...
Mar 08 Mar 2005, 22:45 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vado contro corrente e vi do una cattiva notizia..
Scordiamoci di essere favoriti dalla uefa perchè nella lista dei convocati c'è praticamente la primavera più qualcuno.. Non ci sono nè gilardino,nè morfeo,nè simplicio etc etc
questo significa che non sottovalutano l'impegno, ma non vuol dire che abbiamo già perso! Wink

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 09 Mar 2005, 1:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
crederci sempre...
finche' la matematica non condanna

Mer 09 Mar 2005, 9:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Vado contro corrente e vi do una cattiva notizia..
Scordiamoci di essere favoriti dalla uefa perchè nella lista dei convocati c'è praticamente la primavera più qualcuno.. Non ci sono nè gilardino,nè morfeo,nè simplicio etc etc
questo significa che non sottovalutano l'impegno, ma non vuol dire che abbiamo già perso! Wink

Beh, direi che è ovvio che sia così. Essere arrivati a questo punto del torneo continentale ed avere eliminato nell'ultimo turno lo Stoccarda è già per loro un ottimo traguardo, sono ben consapevoli di avere pochissime (se non nessuna) possibilità di vincerlo. Ma dall'altro lato in campionato sono in piena lotta salvezza ed è normale che diano la priorità a quell'obiettivo perchè senz'altro una retrocessione sarebbe molto più amara da digerire!

Mer 09 Mar 2005, 9:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DOMENICA 13 MARZO STA ARRIVANDO
E CON TREPIDAZIONE STIAMO ASPETTANDO
DI RIVEDERE COME UNDICI RUGGENTI LEONI
I NOSTRI GIOCATORI LOTTARE SU TUTTI I PALLONI

DELIO ROSSI E' IL NOSTRO GUERRIERO
COMBATTIVO, SERIO E SOPPRATTUTTO SINCERO
A ZINGONIA SARA' LA A PREPARARE
UNA GARA DI CUORE, GRINTA PER LOTTARE
CONTRO QUEI PARMIGIANI CHE SEMBRAN SCADENTI
MA CHE FRA I DENTI HANNO COLTELLI TAGLIENTI

DAI DELIO CONTINUA A FARCI SPERARE
E NOI CON VOI SAREMO LI A LOTTARE

Mer 09 Mar 2005, 13:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sapete che da quello che sento, a parte chi è sicuro della B e chi invece sicuro della resurrezione, nessuno pensa minimamente anche in un pareggio col Parma, si è tutti assolutamente sicuri dei 3 punti. E' la prima volta quest'anno, speriamo preparino bene la partita e che ci venga restituito quel che ci han rubato all'andata (dovremmo partire sul 2-0).

Io Gilardino non lo sopporto, sempre a buttarsi e ad addomesticare la palla con le mani. Gran marcatore, ma non è quel genere di campione che viene amato dalla folla, deve imparare un pò di educazione prima.
Mer 09 Mar 2005, 13:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Sapete che da quello che sento, a parte chi è sicuro della B e chi invece sicuro della resurrezione, nessuno pensa minimamente anche in un pareggio col Parma, si è tutti assolutamente sicuri dei 3 punti. E' la prima volta quest'anno, speriamo preparino bene la partita e che ci venga restituito quel che ci han rubato all'andata (dovremmo partire sul 2-0).

Io Gilardino non lo sopporto, sempre a buttarsi e ad addomesticare la palla con le mani. Gran marcatore, ma non è quel genere di campione che viene amato dalla folla, deve imparare un pò di educazione prima.

D'accordissimo su Gilardino!!
cmq domenica vinciamo! Wink
(mi sto toccando, non temere...)
Mer 09 Mar 2005, 18:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Va bene Vale,ma basta che poi gli stessi non scrivano "l'avevo detto" eh! Twisted Evil
Fortunatamente comunque Macciu si e' reso conto e mi ha anticipato nel riportare la notizia che a Parma se ne fregheranno altamente dell'Uefa e daranno il tutto per tutto(come noi) in campionato. A questo punto dobbiamo sperare in qualcos altro... Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 10 Mar 2005, 1:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per quanto mi riguarda, è finito il tempo di sperare nelle disgrazie (di qualunque genere esse siano) altrui. Meglio guardare solo in casa nostra!

Gio 10 Mar 2005, 9:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mai sperare nelle disgrazie altrui, bisogna guardare in casa nostra e fare del nostro meglio...anche perche' non servirebbe a nulla, anzi, quando capitano giornate come quelle di domenica, dove a 3 secondi oltre il recupero abbiamo perso 4 punti ( 2 nosti e 2 del parma), oltre alla vittoria del brescia.....ci sarebbe da andare a dormire e starsene in letargo fino a settembre.
MA NOI NO!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Gio 10 Mar 2005, 16:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
mai sperare nelle disgrazie altrui, bisogna guardare in casa nostra e fare del nostro meglio...anche perche' non servirebbe a nulla, anzi, quando capitano giornate come quelle di domenica, dove a 3 secondi oltre il recupero abbiamo perso 4 punti ( 2 nosti e 2 del parma), oltre alla vittoria del brescia.....ci sarebbe da andare a dormire e starsene in letargo fino a settembre.
MA NOI NO!

Nico...noi abbiamo perso 1 punto...non due... Very Happy
Gio 10 Mar 2005, 16:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
MA NOI NO!

Purtroppo se ancora ci restano 3 o 4 probabilita' su 100 di salvarci esse passano dalle disgrazie altrui (il Chievo dovrebbe fare non piu' di 8 punti in 11 gare - potremmo mandargli Mandorlini Sad )

Comunque ci mancherebbe .... Finche' vivro' ....

Gio 10 Mar 2005, 16:47 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
... cantero' forza Atalanta.....
Gio 10 Mar 2005, 16:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo con Nico e Fabio, e' quello che cerco di dire da mesi... prima di fare i conti in tasca altrui considerando solo sconfitte per i nostri avversari e' il caso che guardiamo in casa nostra e a fare i nostri punti perche' se non arriviamo attorno a 40 e' inutile guardare gli altri! Evil or Very Mad Sad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 10 Mar 2005, 18:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Esatto Dexter, non mi piace fare tabellini ma servbirebbero 7 vittorie e 3 pareggi (1 sconfitta inevitabile). Vi parrò folle ma guardo con grande curiosità le prossime 11 partite, per me ce la possiamo davvero fare. A fine gennaio scrissi che contavo sulla preparazione fatta da Rossi, avendo visto come il Lecce aveva terminato trionfalmente lo scorso campionato, l'unica cosa che non potevamo avere era un goleador come Chevanton. Non so se Makinwa potrà continuare a giocare così, ma abbiamo una squadra che corre e segna finalmente, qualche chance realisticamente ce l'abbiamo. Il bomber nigeriano è una gran sorpresa, capiremo già domenica dove potremo arrivare. Dobbiamo cercare i 3 punti col Parma e poi vedere le sensazioni dopo la partita, essere sui 7-8 punti a 10 giornate dal termine con una squadra in forma può darci almeno la possibilità di provarci, se giocassimo come il Brescia con la nostra classifica, mi sentirei spacciato in partenza. Abbiamo anche la fortuna di ricevere tra 2 gare il Chievo e poi andare diretti a Brescia, sono scontri che se vinti ci farebbero davvero raggiungere un'altra prospettiva, questa squadra può battersi a testa alta contro chiunque. Stiamo recuperando gli infortunati, senza dimenticare come han giocato Montolivo e Bernardini in mezzo al campo.

E' vero che ogni volta diciamo le stesse cose, ma le ultime due gare son state contro il Cagliari in trasferta ed il ladruncolo Milan in casa, domenica è una partita chiave per le nsotre sorti. Per la prima volta in questo campionato mi sento scuro che faremo una grande gara, chi corre in primavera di solito lascia la sua zampata ovunque.
Gio 10 Mar 2005, 18:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex, ovviamente non c'è tifoso atalantino che non speri che il tuo pronostico alla fine sia profetico però per me sogni alla grande! Very Happy

Gio 10 Mar 2005, 20:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
nicoslo ha scritto:
MA NOI NO!

Purtroppo se ancora ci restano 3 o 4 probabilita' su 100 di salvarci esse passano dalle disgrazie altrui (il Chievo dovrebbe fare non piu' di 8 punti in 11 gare - potremmo mandargli Mandorlini Sad )

Comunque ci mancherebbe .... Finche' vivro' ....

Ma infatti, fino al momentodi scriverlo avevo sempre contato 3 punti, poi preso dalla foga sono diventati improvvisamente 4.....ciok sensa bif Very Happy
io non dico che non bisogna contare sulle disgrazie altrui, le nostre speranze si basano anche e soprattutto su quelle, dico che dobbiamo, anzi, la squadra deve concentrarsi su se stessa, e' inutile pensare agli altri, a questo ci pensano gia' loro, o no?

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Gio 10 Mar 2005, 20:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bè ragazzi se le vinciamo tutte andiamo in uefa sicuri con 51 punti Very Happy quindi non sono proprio 3 o 4 per cento direi 10 per cento aspettando domenica
Gio 10 Mar 2005, 21:56 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8
Vai a: