Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Rossi o Gustinetti.

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Rossi o Gustinetti.
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Rossi o Gustinetti.
Descrizione:
Come al solito avrò cannato a inserire il topic nel giusto forum....

Volevo solo chiedere il vostro parere sul fatto che Gustinetti ora ufficialmente senza squadra per la prossima stagione possa essere il prossimo anno il mister della Dea. Io sper vivamente he rimanga Rossi, indipendentemente da quello che succederà, per via non solo dei risultati ottenuti, è riusito a creare un bel gruppo, ha fatto rinascere in molti l'orgolgio di esseere tifosi della Atalanta, ha portato molta gente allo stadio etc....

Anche lui credo sappia tutto questo, ma penso che l'unico problema (oltre a Ruggeri o megliio alla sua mente e a quella di Zanzi) sia la categoria in cui il prossimo anno si giocherà, in caso di salvezza sono certo che Rossi rimanga sulla panchina della Dea, in caso di retrocessione bisognerà tenere in considerazione dei progetti della soietà (paura....), in tal caso credo che allora Gustinetti per la società sia la scelta migliore (tra l'altro non diaspiace nemmeno a me, ma Delio è sempre Delio....).

Mar 10 Mag 2005, 8:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me se si rimane in A rimane Rossi, se sciaguratamente si retrocedesse arriva Gustinetti perchè qualche altra società si piglierebbe Rossi. Ovviamente spero rimanga Rossi! Very Happy
Mar 10 Mag 2005, 8:34 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Anche per me se ci salviamo rimane Rossi,mentre se retrocediamo arriva Gustinetti!

Anche se il sogno è quello di vedere Rossi al timone della dea anche in serie B

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 10 Mag 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
In cima alla lista dei miei desideri ci metto il Delio perchè vorrebbe dire che la salvezza è stata centrata, prima di tutto, poi perchè confermare Rossi darebbe per certo il mantenimento della struttura di questo gruppo con l'aggiunta di innesti importanti (il Delio è esigente, se ne è andato da Lecce per le poche assicurazioni ricevute dalla società...). Non ultimo mi piacerebbe proprio vedere un campionato con lui in panchina fin dalla preparazione estiva... Shocked

L'eventuale retrocessione (ma non succederà, vedrete... i leoni scesi in campo domenica ce ne faranno vedere delle belle...) ci condannerebbe anche a rimanere senza il Delio che giustamente vuole solo la serie A.

In quel caso vada pure per il Gustinetti. Solo in quel caso Crying or Very sad

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 10 Mag 2005, 9:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
x me delio resta con noi anche se andiamo in B, davanti a un progetto serio di immediata risalita...
gustinetti, non so, non mi convince appieno, è tutto da testare in una squadra che parte con i favori dei pronostici (anche quand'era alla reggina, era stata una sorpresa la squadra, ha fatto quasi tutto il campionato senza pressioni addosso).
cmq chiunque verrà avrà un compito veramente duro a farci dimenticare il grandissimo delio!!
al limite richiamerei vavassori o mondonico

Mar 10 Mag 2005, 9:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Io direi che ci dobbiamo tenere Rossi anche se (facciamo ogni tipo di scongiuri) dovessimo retrocedere...per me Delio qui si trova bene e quindi almeno che la società lo tratti male resterà anche nell'eventuale serie "B" per risalire immediatamente l'anno dopo!!

Gustinetti non mi convince..mi da l'idea di essere un po' il Vavassori della situazione, quindi buono, ma con Delio penso stiamo vivendo il massimo e ci stiamo abituando!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 10 Mag 2005, 13:56 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, io preferisco il Delio fino alla morte. Anche in caso di retrocessione (facendo corna) non mi affiderei ad un mister, Gustinetti, che per quanto abbia fatto bene all'AlbinoLeffe non si è mai visto alla guida di una squadra che puntasse alla promozione in A. DELIO FOREVER! Very Happy

Mar 10 Mag 2005, 14:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ragazzi, io preferisco il Delio fino alla morte. Anche in caso di retrocessione (facendo corna) non mi affiderei ad un mister, Gustinetti, che per quanto abbia fatto bene all'AlbinoLeffe non si è mai visto alla guida di una squadra che puntasse alla promozione in A. DELIO FOREVER! Very Happy

Concordo in pienissimo quanto detto da Fabio!
Preferisco Delio Rossi a tutti, davvero ad ognuno! Quello che ha fatto con la dea merita la piena conferma, se vada via lui è ok perche merita un palcoscenico piu' alto che la B con la Dea. Se andremmo in B... che non succedera'!

Mar 10 Mag 2005, 16:21 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Da http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200519/cmc_81946.html

dicono a proposito del futuro del Delio:

Non va meglio sul fronte laziale, dove in giornata ci sarà il confronto fra Papadopulo e Di Canio dopo i dissidi sfociati nella plateale reazione del giocatore nel momento della sostituzione contro l’Udinese. Non è tuttavia il solo Di Canio ad avere scarso feeling con Papadopulo, inviso per i suoi metodi (ritenuti duri) anche ai vari Oddo, Liverani, Bazzani (oramai panchinaro fisso), Pandev.

Il tecnico è sicuro di aver gettato delle basi tecniche importanti per il futuro e di meritare la riconferma, ma su di lui incombe sempre più il fantasma di Delio Rossi, idea fissa del presidente Lotito al di là delle smentite. Lotito che, peraltro, non ha abbandonato l’ipotesi di iscrivere la squadra all’Intertoto in caso di piazzamento che lo consenta. E intanto, affinchè sia derby alla pari, anche a Formello è iniziato il silenzio stampa.

spero vivamente che siano le solite chiacchiere da bar... Sad

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 10 Mag 2005, 17:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Bisogna pensare solo alla salvezza adesso, ha detto bene il buon Delio, ogni energia fisica e mentale deve andare in quella direzione. E' ovvio che la sua conferma sarebbe una bella garanzia per il futuro, almeno si potrà stare tranquilli. Credo che l'affetto dei tifosi, oltre ovviamente alla categoria, saranno determinanti, ma se la società gli dà carta bianca resterà e ci divertiremo.

Gustinetti è un ottimo tecnico, un uomo di chiesa, oltre che una persona squisita, abito vicino a lui. Come tecnico credo che il miracolo AlbinoLeffe sia un bel biglietto da visita, non dimentichiamo che è stato lui a portare la Reggina in A (storica promozione in A, la prima, ma non poteva lasciarli in B?). Da due anni ha moltissime offerte, ma sta aspettando l'occasione per allenare l'Atalanta, è il suo sogno e non è ancora stato chiamato per divergenze nell'entourage di Ruggeri. Io spero vivamente nella conferma di Delio, ma metto Gustinetti come prima alternativa.
Mar 10 Mag 2005, 17:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordo su ustinetti come alternativa, ma visto quanto il Delio è scaramantico secondo me sta facendo il difficile per motivare la squadra a fare di tutto per rimanere in A e quindi per farlo rimanere...Inoltre probabile che in caso(scongiuri) di retrocessione matematica, inizierà a pensarci e se Ruggeri gli darà le giuste garanzie rimarrà volentieri, perchè i tifosi gli piacciono, Bergamo gli piace...
Il Delio a dirigere la Lazio con Lotito come presidente, dopo quello che è successo non lo vedo proprio, lui che ha sempre scelto in base alla onestà, concretezza e umiltà delle società...
Penso che voglia aspettare perchè è arrivato con il compito di salvarci e se per caso non ci riuscirà(scongiuri) la vedrà come una piccola sconfitta, ma per questo sarebbe ancora più motivato a rimediare...Non dimentichiamo che ha riportato anche il Lecce in A...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 11 Mag 2005, 12:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ma quali garanzie Macciu? Hai letto le dichiarazioni ultime di Ruggeri? Dice a Della Valle di svegliarsi per riscattare Montolivo e Lazzari, l'opzione scade a fine mese. Ma ti rendi conto? Proprio prima di una gara decisiva, ma come andranno in campo quei due se li riscatta questa settimana? Quando sta zitto tutti pensano che si rinsavisca un pò, ma non cambia mai, quando apre bocca fa davvero paura! Ricordate le dichiarazioni contro la Gea prima del derby? Eran mesi che stava zitto, quale momento migliore. Intelligenza e diplomazia ai minimi termini!

Speravo anch'io nelle garanzie, ma Ruggeri non le può dare. Rossi rimane fino alla fine della stagione lottando come un leone, una persona così professionale e seria credo abbia bisogno di lidi migliori. Ricordate che solo l'affetto del pubblico lo sta facendo riflettere, altrimenti avrebbe già preso e resa nota la sua scelta. Io gli triplicherei l'ingaggio, questo allenatore è da tenere, uno che fa volare una squadra ormai spacciata, ma dove lo troviamo? La squadra ha incassato soldi e venduto mezza rosa a gennaio ed in ora lotta per la salvezza, Delio gli ha fatto risparmiare bei soldoni e magari si salva addirittura. E' un investimento sicuro, 2 milioni a stagione per 5 anni!!!
Mer 11 Mag 2005, 13:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Con tutto il rispetto per Gustinetti, o qualunque altro allenatore (Mourinho, Ferguson, Wenger, Milutinovic, o chi volete), credo che al momento e per il prossimo anno Rossi sia il migliore allenatore per la Dea, comunque vadano le cose. Cool

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 13 Mag 2005, 21:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Infatti ho letto anche io quell'articolo...dicevo di garanzie che dovebbe fornire...Comunque non mi fido molto di dichiarazioni di una radio fiorentina...quelli fanno di tutto per provocare polemiche prima della partita, magari quelle parole gliele hano ficcate in bocca...basta vedere la polemica sui cartelli per capire...hanno tirato fuori i fatti che già si sapeva fossero così...
Domanda:Ma Lazzari e Montolivo sono buoni giocatori?
Risposta:Sicuramente hanno una buona chanche di diventare giocatori importanti...
D:Ma è vero che la Fiorentina ha l'opzione su di loro per acquistare il loro cartellino?
R.Si
D:E quando scade?
R:a fine Maggio
D:E Della Valle non si è fatto ancora sentire?
R:No
D:Eppure sono dei buoni giocatori no?
R:l'ho già detto, sicuramente

Potrei non essere andato molto distante...la cazzata Ruggeri semmai l'ha fatta a Gennaio e loro hanno deciso di tirarla fuori, magari sperando in discordie tra tifosi e società, o magari per bloccare psicologicamente i due gioielli domenica...
Io non mi fido mai di ciò che leggo...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 13 Mag 2005, 23:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: