Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
6-8 Maggio: il weekend del forum
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
6-8 Maggio: il weekend del forum
Autore Messaggio
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
marco uk ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
Ps:guardando Tuttoatalanta ieri sera lo stesso Stromberg ha ammesso che sul gol ha sbagliato ancora una volta natali! Razz Very Happy

....tu e Natali...ma lascialo stare il poverino...! Evil or Very Mad

Anche xè domenica chiunque sbagliasse te urlavi contro Natali sempre x la gioia delle nostre orecchie! (fai conto che Davide è sceso di un gradino....eheheheheheheh Very Happy )

Opssssssssssss............Hai ragione Razz

...Ieri ho preso il bus sbagliato per tornare al''aereoproto....colpa del Natali!! Evil or Very Mad
Mar 10 Mag 2005, 10:25 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Mar 10 Mag 2005, 10:29 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ma nessuno fa un gustoso resoconto di come è andato il raduno?! Dai che sono curioso...

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 10 Mag 2005, 10:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
allora...non so se sintetizzare o scrivere tutto (ma ci vorrebbero dei giorni)!

Venerdì alle 12.21 Silver è arrivata in stazione, io ero la a prenderla che poi alle 12.45 avremmo fatto una sorpresa a Giulio (ignaro che Silver arrivasse prima dell'una). Reazione di Giulio: "ma sei un amica dell'Umbe?", lei si è tolta gli occhiali da sole (c'è rimasta male!) e lui nessuna reazione. Al chè ho dovuto dirgli chi era e lui: "aspetta che mi devo riprendere!". Manco l'ha salutata!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Intanto a Linate Laura, Maura e Anna erano andate a prendere Fabio in modo tale che per le 13.30 erano a Bergamo....SONO ARRIVATI ALLE 14.15 PERCHE' INVECE DELL'AUTOSTRADA HAN FATTO PAESE PER PAESE!!! E noi ad aspettarli morendo di fame!!!
Alla fine abbiamo mangiato verso le 15.00! Poi giù a Zingonia in tempo per vedere gli ultimi 3 minuti d'allenamento...per fortuna dopo foto e firme coi giocatori (mannaggia a Fabio che non ha forato le gomme a Natali!!!)
Alla fine, dopo un breve rientro a casa e in albergo, siamo andati a cena a Gorlago. Mangiato bene e poi gelato all'Arlecchina...drammatico!!! Infatti sia io che Giulio abbiamo litigato coi nostri gelati Very Happy , soprattutto lui che si è scelto la coppa "fresco-fresco". Ma il problema di quel gelato era che dentro era pieno di mentine alla menta extra-forti!!! C'era da morire per le facce che faceva ogni volta che si beccava la mentina!!!
Poi tutti a nanna che sabato ci aspettava Gardaland!

Sveglia ore 7....ma chi me lo faceva fare!!! Very Happy
Viaggio tranquillo e alle 10.30 eravamo dentro il parco.....io non dirò molto su Gardaland a parte che io e Davide ci siamo inzuppati diverse volte! Certo, poi io mi sono bagnato anche nei giochi dove non ci si può bagnare come nei pirati....non lo so ma ci sono riuscito!
Verso le 16 siamo partiti alla volta di Suzzara per andare a trovare Andrea, il quale ci ha riservato un'ottima accoglienza e ci ha offerto di tutto e di più! Ma anche lì Giulio è riuscito a distinguersi mangiando un sacco di roba!
Siamo rimasti lì un'oretta circa, infatti alle 18.15 (mamma come ricordo bene gli orari!) siamo ripartiti alla volta di Bergamo!
E siamo arrivati in ritardo all'appuntamento con MarcoUK e Massimo (un mio amico). Anche lì, tanto per smentirci Very Happy, abbiamo perso il pullman per città alta (ma stavolta solo perchè era talmente pieno che non si chiudevano le porte). Arrivati a Colle Aperto abbiam preso la funicolare e ci siamo gustati il panorama fino all'arrivo in San Vigilio. Poi siamo andati a mangiare (lasciamo perdere le foto!) e verso le 23 siamo riscesi a piedi in Marianna. E lì....lì è iniziata la caccia a Remo (Gilardino)! Un'ora e passa prima che Laura & co. (io, fabio e davide ce ne siamo andati prima visto che eravao stanchi ed era già passata la mezzanotte) stanchi morti lo trovassero.

Domenica mattina ritrovo verso le 10 circa in città bassa e salita con funicolare in città alta. Dopo esserci arrivati abbiamo fato vedere a Silver lo stadio dall'alto andando alla Rocca. Bellissimo! Nonostante un pò di venticello si stava bene e la vista era bellissima! Poi purtroppo, dopo aver pranzato (e mi sono bagnato pure li io! sono un caso patologico!), siamo scesi in stazione perchè Silver doveva ripartire. Ma prima chi arrivano? I tifosi del Messina! Appena visti ho chiuso ermeticamente Davide che sfoggiava una maglietta della Dea prima che fosse oggetto di nuovi sport da parte dei siculi Very Happy. Poco dopo Silver è partita mentre Laura di fretta e furia era tornata a casa a prendere l'abbonamento che aveva dimenticato! Alle 14.15 siamo entrati allo stadio, abbiamo goduto come dei matti per la partita e poi ho salutato sia MarcoUK (che nel frattempo ci aspettava allo stadio), Fabio e Davide perchè causa altri impegni son tornato a casa mia. Loro 3 insieme a Laura sono rimasti ad aspettare i giocatori e poi alla sera Davide è ripartito in treno, Fabio è andato a Linate con Laura e Marco è ripartito ieri mi sembra.

Alla fine siamo tutti esausti ma felici per questi 3 bellissimi giorni passati in allegria!

VOTO WEEKEND: 11!!!

Spero di essere stato esauriente ma non troppo conciso Very Happy
Mar 10 Mag 2005, 11:08 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Umbe complimenti per la versione del w-e........

precisa ma non concisa!

Nei prossimi giorni in arrivo anche le varie foto promesso!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 10 Mag 2005, 12:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
grazie! Very Happy
Mar 10 Mag 2005, 12:49 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
allora...non so se sintetizzare o scrivere tutto (ma ci vorrebbero dei giorni)!

Venerdì alle 12.21 Silver è arrivata in stazione, io ero la a prenderla che poi alle 12.45 avremmo fatto una sorpresa a Giulio (ignaro che Silver arrivasse prima dell'una). Reazione di Giulio: "ma sei un amica dell'Umbe?", lei si è tolta gli occhiali da sole (c'è rimasta male!) e lui nessuna reazione. Al chè ho dovuto dirgli chi era e lui: "aspetta che mi devo riprendere!". Manco l'ha salutata!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Intanto a Linate Laura, Maura e Anna erano andate a prendere Fabio in modo tale che per le 13.30 erano a Bergamo....SONO ARRIVATI ALLE 14.15 PERCHE' INVECE DELL'AUTOSTRADA HAN FATTO PAESE PER PAESE!!! E noi ad aspettarli morendo di fame!!!
Alla fine abbiamo mangiato verso le 15.00! Poi giù a Zingonia in tempo per vedere gli ultimi 3 minuti d'allenamento...per fortuna dopo foto e firme coi giocatori (mannaggia a Fabio che non ha forato le gomme a Natali!!!)
Alla fine, dopo un breve rientro a casa e in albergo, siamo andati a cena a Gorlago. Mangiato bene e poi gelato all'Arlecchina...drammatico!!! Infatti sia io che Giulio abbiamo litigato coi nostri gelati Very Happy , soprattutto lui che si è scelto la coppa "fresco-fresco". Ma il problema di quel gelato era che dentro era pieno di mentine alla menta extra-forti!!! C'era da morire per le facce che faceva ogni volta che si beccava la mentina!!!
Poi tutti a nanna che sabato ci aspettava Gardaland!

Sveglia ore 7....ma chi me lo faceva fare!!! Very Happy
Viaggio tranquillo e alle 10.30 eravamo dentro il parco.....io non dirò molto su Gardaland a parte che io e Davide ci siamo inzuppati diverse volte! Certo, poi io mi sono bagnato anche nei giochi dove non ci si può bagnare come nei pirati....non lo so ma ci sono riuscito!
Verso le 16 siamo partiti alla volta di Suzzara per andare a trovare Andrea, il quale ci ha riservato un'ottima accoglienza e ci ha offerto di tutto e di più! Ma anche lì Giulio è riuscito a distinguersi mangiando un sacco di roba!
Siamo rimasti lì un'oretta circa, infatti alle 18.15 (mamma come ricordo bene gli orari!) siamo ripartiti alla volta di Bergamo!
E siamo arrivati in ritardo all'appuntamento con MarcoUK e Massimo (un mio amico). Anche lì, tanto per smentirci Very Happy, abbiamo perso il pullman per città alta (ma stavolta solo perchè era talmente pieno che non si chiudevano le porte). Arrivati a Colle Aperto abbiam preso la funicolare e ci siamo gustati il panorama fino all'arrivo in San Vigilio. Poi siamo andati a mangiare (lasciamo perdere le foto!) e verso le 23 siamo riscesi a piedi in Marianna. E lì....lì è iniziata la caccia a Remo (Gilardino)! Un'ora e passa prima che Laura & co. (io, fabio e davide ce ne siamo andati prima visto che eravao stanchi ed era già passata la mezzanotte) stanchi morti lo trovassero.

Domenica mattina ritrovo verso le 10 circa in città bassa e salita con funicolare in città alta. Dopo esserci arrivati abbiamo fato vedere a Silver lo stadio dall'alto andando alla Rocca. Bellissimo! Nonostante un pò di venticello si stava bene e la vista era bellissima! Poi purtroppo, dopo aver pranzato (e mi sono bagnato pure li io! sono un caso patologico!), siamo scesi in stazione perchè Silver doveva ripartire. Ma prima chi arrivano? I tifosi del Messina! Appena visti ho chiuso ermeticamente Davide che sfoggiava una maglietta della Dea prima che fosse oggetto di nuovi sport da parte dei siculi Very Happy. Poco dopo Silver è partita mentre Laura di fretta e furia era tornata a casa a prendere l'abbonamento che aveva dimenticato! Alle 14.15 siamo entrati allo stadio, abbiamo goduto come dei matti per la partita e poi ho salutato sia MarcoUK (che nel frattempo ci aspettava allo stadio), Fabio e Davide perchè causa altri impegni son tornato a casa mia. Loro 3 insieme a Laura sono rimasti ad aspettare i giocatori e poi alla sera Davide è ripartito in treno, Fabio è andato a Linate con Laura e Marco è ripartito ieri mi sembra.

Alla fine siamo tutti esausti ma felici per questi 3 bellissimi giorni passati in allegria!

VOTO WEEKEND: 11!!!

Spero di essere stato esauriente ma non troppo conciso Very Happy

Meno male che domenica non c'ero altrimenti combinavo sicuramente qualcos'altro e il tuo testo si allungava ulteriormente Razz Comunque bellissimo week- end Exclamation Wink

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 10 Mag 2005, 13:54 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
infatti..... Very Happy
Mar 10 Mag 2005, 13:59 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
A tutti i curiosoni del forum che volessero vedere o leggere ciò che è accaduto in questo w-e dò appuntamento a partire da sabato pomeriggio/sera con la versione aggiornata del resoconto!

Ps:prima non riesco causa lavoro!

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 10 Mag 2005, 14:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io ufficialmente sabato parto per il messico causa foto (vabbè che in parte c'ho messo del mio Razz ) e torno nel 2007 per il centenario....addiooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy

no vabbè...resterò qui stoicamente Very Happy
Mar 10 Mag 2005, 15:04 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
week-end favoloso....credo di non aver mai riso così tanto in vita mia

a tutti e grazie mille di tutto

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 10 Mag 2005, 20:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:

...ma le due faccine che si baciano qua sopra siete tu e giulio per caso? Twisted Evil
Mar 10 Mag 2005, 22:59 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
silver ha scritto:

...ma le due faccine che si baciano qua sopra siete tu e giulio per caso? Twisted Evil

Mer 11 Mag 2005, 7:13 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Grazie a voi Silver per la splendida compagnia!

Mer 11 Mag 2005, 7:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
MARCO SONO GIOVANE PER MORIRE IO!!!!!!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 11 Mag 2005, 7:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
MARCO SONO GIOVANE PER MORIRE IO!!!!!!!

sarà...ma hai scelto la faccina sbagliata! Infatti marco t'ha beccata subito! Mr. Green
Mer 11 Mag 2005, 8:37 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
ma perchè sono un tipo affettuoso io!!! oh tutti maliziosi siete

Mer 11 Mag 2005, 9:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
Silver, mi sa che si sono ingelositi!! Wink Very Happy Very Happy

Mer 11 Mag 2005, 9:25 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
si come no!? il muro mi da più confidenza tra un pò!?

Mer 11 Mag 2005, 9:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma chi è di voi che mi ha inviato le foto? l'indirizzo email è sconosciuto? cmq grazie!!
Mer 11 Mag 2005, 12:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: