Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Percassi esce allo scoperto...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Percassi esce allo scoperto...
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
E che pensavate che loro due si accordassero in 5 minuti? Da una parte abbiamo uno che mal sopporta Percassi e quest'ultimo pensa di poter comprare l'Atalanta per pochi euro. Siamo onesti Ruggeri potrebbe abbassare le sue pretese, ovvio, ma se vediamo il tutto non condizionati dalla rabbia che ormai abbiamo nei confronti del cavrù ci si rende conto che se uno chiede il doppio dell'altro (o se si vuol vedere le cose dall'altra parte, propone la metà) vuol dire che entrambe le parti dovrebbero fare un passo verso l'altra. Purtroppo credo che difficilemente questo accadrà visto che entrambi i personaggi sono piuttosto orgogliosi e a rimetterci sarà solo la Dea.

Mar 08 Mar 2005, 14:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex siamo spesso in sintonia, ma sul berlusca-Percassi un pò meno!
I ricchi, anzi gli arricchiti, che è ben diverso, son tutti uguali!
Pensa che il berlusca pretende i diritti d'autore sui libri sui suoi aneddoto o sulle canzoni che scrive con Apicella! Roba si e no di poche migliaia di €....
A questo punto sono per Ruggeri, tanto penso che la lezione gli sia servita: adesso ha capito la differenza tra un allenatore lavoratore ed un allenatore guascone, tra Randazzo e Larini, e soprattutto che bisogna investire e programmare, non sperare di prendere l'ultima carrozza dell'ultimo treno!!!
Considerazioni finali:
1) La naturale successione e tra padre e figlio in una azienda sana! Se si vende ad un estraneo c'è qlc che non va!!! Nel calcio al Presidente deve subentrare il Vicepresidente.......se subentra un Gaucci, un Preziosi, un Percassi c'è qlc che non va!
2) IRRIDERE al valore di ZINGONIA, voluto dai Bortolotti, per me è un SACRILEGIO!!!! VERO e PROPRIO!!!! E' il ns tempio!!!! Invidiato da tutti!!!
Il che la dice lunga sul seriano.....
3) Questi arricchiti (vedere es, Delaurentis col Napoli) hanno ormai compreso che, col lodo Petrucci, conviene far fallire una squadra e prenderla in C1 con appena 15 miliardi anzichè andarla a comprare!!!
PER CUI IO TIFO PER le 2R (Ruggeri-Randazzo), riveduti e corretti!!!
Mar 08 Mar 2005, 15:26 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Percassi nell’intervista a l’Eco ha detto:” Ma io lo so che entrare nel calcio adesso è da matti” e ha confessato pure che:” All'amore e alla passione per l'Atalanta si sono aggiunte mille pressioni” cosa vuol dire?! Che si è mosso solo perché pressato?
E poi ha detto anche “Per questo desidero rimarcare con chiarezza un concetto: il nostro interesse esiste a una specifica cifra. Altrimenti non se ne parla.”
Inoltre ha screditato il Centro Bortolotti di Zingonia attaccandosi alla solita storia che l’Atalanta è di Bergamo e quindi deve restare a Bergamo. Ditemi voi cosa cambia se si allenano a Bg o a 10 km da Bg…

Mi sa che Percassi è rimasto lo stesso quaqquaraquà di 10 anni fa…

Rileggendo l’intervista di Percassi ho notato un po’ troppi distinguo troppo poco chiari, e il timore che sia tutto un bluff è diventato più concreto dopo la notizia del mancato accordo. Ovviamente spero che sia tutta pretattica. Lo spero davvero.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 08 Mar 2005, 15:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dico la mia:
ruggeri ha chiesto un prezzo onesto in ogni caso,anche se non capisco come faccia a non essere noto, se è vero che equivale al prezzo a cui l'ha comprata..
Percassi sta giocando sulle pressioni della nord e spera che ruggeri ceda al conflitto e abbassi il prezzo..
Nel suo tirarsi fuori vedo il classico imprenditore che fa la finta sperando che l'altro abbassi il prezzo.. Sapete cosa servirebbe? Un altro interessato, magari anche solo x finta, che sia disposto a prendere la società al valore fissato.. Potete star sicuri che percassi tornerebbe in gioco x non far la figura del perdente, ma finchè l'unico acquirente è lui, state certi che ha la piazza libera x far quel che vuole.. Servirebbe un terzo ed è sicuro che ci sarebbe più chiarezza..
Ora però consiglierei la curva di non prendere una posizione, magari con uno striscione significativo che faccia capire che non siamo scemi, tipo:
ruggeri e percassi, uno lo alzi l'altro l'abbassi!
Percassi e ruggeri meno pretese siate più veri

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 08 Mar 2005, 16:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma sto Begnini che Roba è? Che soldi ha? Che fa?
Perchè fa il Vice, solo per pubblicità??
Mar 08 Mar 2005, 17:19 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ma lascialo per i pascoli a pascolare ..quello
avra' il 2/3 per cento massimo 5

Mar 08 Mar 2005, 17:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
stavo pensando che il Perca irride il valore di Zingonia!
Ma non è mica matto, la ci farebbe Milano2, pardon Bergamo2 altro che dei campetti per l'allenamento delle squadre!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei vedere se avesse il coraggio di abbattere i busti dei Bortolotti!!!
Mar 08 Mar 2005, 17:23 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ruggeri chiede 25 milioni x il 76 per cento, mentre per il totale 32. non un centesimo di meno.

Mer 09 Mar 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Dall'Eco on line ho appena letto che la cifra richiesta da Ruggeri è di 25 milioni di euro, magari alta in considerazione della nostra situazione in classifica e di una crisi generale, ma se l'altro gli offre la metà vuol dire proprio che voleva solo speculare....speriamo che siano solo schermaglia iniziali della trattativa. In ogni caso il tutto deve avvenire alla svelta, perchè ci si deve organizzare per la prossima stagione.

Mer 09 Mar 2005, 9:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ma dall'intervista percassi proprio sembra tirarsi definitivamente fuori.
anche perche' dice che se ruggeri parla dicendo "non un centesimo di meno" significa che non vuole trattare Confused

Mer 09 Mar 2005, 9:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Allora, ho appena letto la doppia intervista Ruggeri-Percassi sull'Eco. Le mie impressioni? Ruggeri, se è vero che ha chiesto 25 milioni per il 79% delle azioni della società, non ha fatto un prezzo tanto inaccettabile. Mi stupisce che Percassi, nonostante, è risaputo, i soldi li abbia pure nel buco del culo, si sia tirato indietro appena sentita la richiesta.
Dall'altro lato, però, non trovo assolutamente giusto che Ruggeri debba fare il prezzo in base all'aspirante acquirente. Gli affari non si fanno a simpatie ed antipatie: se tu fai un prezzo, quello deve restare, indipendentemente da chi ti si rivolge per l'acquisto. Comunque Percassi mi è sembrato parecchio determinato a non voler rientrare in trattativa col kavvrù, e se sarà coerente e di parola come lo è stato riguardo alla promessa di celerità nel prendere o lasciare completamente a seconda della richiesta di Ruggeri, beh, possiamo lasciare ogni speranza! Rolling Eyes

Mer 09 Mar 2005, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ragazzi ve l'ho sempre detto, è ancora meglio ruggeri di percassi!! già una volta ci ha usati per i suoi affari e per garantirsi visibilità, ora lo vuole solo rifare, in modo da avere il via libera sullo stadio!
ruggeri ha fatto errori e tutto, però il bilancio è sempre stato in attivo o in pareggio, e di questi tempi non è certo cosa da poco.
sono d'accordo che si può trovare di meglio, ma qui si corre il rischio di passare in mani peggiori.
Per me se riuscisse a ritrovare il dialogo con la Nord potrebbe anche restare, certo che la situazione ora come ora è insostenibile, per lui e per i tifosi.

cmq tutti quelli che negli altri post dicevano di desiderare un presidente mercenario, eccovi accontentati, avete visto che uomini di merda sono!!

Mer 09 Mar 2005, 11:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non sono d'accordo, Brasa! Un presidente mercenario 25 milioni di € per acquistare una società li sborsa eccome! Il problema è che qui fanno tutti i morti di fame!

Mer 09 Mar 2005, 11:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
li sborsa se, secondo i suoi conti, avrà un rientro maggiore di 25 mln di euro.

ti sembra un bel presidente questo???

1000 volte meglio ruggeri

Mer 09 Mar 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh è chiaro che non ha dimostrato chissà quale interesse verso l'Atalanta rifiutando di trattare sulla base di quella peraltro non spropositata cifra, ma poi a parte questo uno si muove perchè ha ricevuto pressioni dall'ambiente oppure perchè è in prima persona convinto di doversi muovere? Confused

Mer 09 Mar 2005, 11:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Appunto. Cosa caspita vuol dire che si è mosso perché pressato? Alla luce della cifra richiesta (abbordabilissima) e delle chiacchiere di contorno, è proprio chiaro che è un enorme bluff. E che Percassi è una gran testa di. A questo punto concordo con Macciu: ci vuole uno striscione anche per lo sborone della val seriana.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mer 09 Mar 2005, 11:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
C'HO TANTA DI QUELLA DELUSIONE ADDOSSO...
PENAVO PROPRIO CHE LA PRENDESSE LUI.
Crying or Very sad

Mer 09 Mar 2005, 12:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Lasciamoli tranquilli per un paio di setimane, se non si arriva a niente allora potremo far qualche deduzione. Il problema principale è il non scoraggiare un nuovo acquirente, la fretta non porta a nulla. L'Atalanta deve sapere chi la guiderà entro la fine di aprile, per poter programmare la prossima stagione, se avvenisse prima ne sarei ben felice, ma un paio di giorni di trattative non si può aspettare che portino a grandi novità. Spero che Percassi non venga messo spalle al muro, perchè un qualsiasi imprenditore si ritirerebbe, state sicuri che non è uscito dalla trattativa ancora.

Ruggeri non può affermare un prezzo che è quello e basta, ma le conosce le regole del commercio? Si parte da una cifra sapendo che è ben pompata, poi si sente la controparte, se l'offerta di quest'ultima è vicina a quello che si pensava ma non si è ovviamente rivelato, allora la trattativa va avanti fino a raggiungere un compromesso comune. Non è Percassi che specula, ma quell'altro, dato che è sempre lui che parla, come negli ultimi anni. Sempre sull'orlo di una crisi, poi quando deve investire 103 miliardi va dritto in serie B dopo 2 stagioni (rischiando grosso anche nella prima).

COMUNQUE LASCIAMO CHE LE PARTI SI RISENTANO E DICANO CHIARO COSA ACCADRA', O NON ACCADRA'. A MIO AVVISO I TIFOSI DOVREBBERO STAR CALMI QUALCHE GIORNO PER VEDERE CHE TROVINO LA MIGLIOR SOLUZIONE PER ENTRAMBI.
Mer 09 Mar 2005, 13:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Lasciamoli tranquilli per un paio di setimane, se non si arriva a niente allora potremo far qualche deduzione. Il problema principale è il non scoraggiare un nuovo acquirente, la fretta non porta a nulla. L'Atalanta deve sapere chi la guiderà entro la fine di aprile, per poter programmare la prossima stagione, se avvenisse prima ne sarei ben felice, ma un paio di giorni di trattative non si può aspettare che portino a grandi novità. Spero che Percassi non venga messo spalle al muro, perchè un qualsiasi imprenditore si ritirerebbe, state sicuri che non è uscito dalla trattativa ancora.

Ruggeri non può affermare un prezzo che è quello e basta, ma le conosce le regole del commercio? Si parte da una cifra sapendo che è ben pompata, poi si sente la controparte, se l'offerta di quest'ultima è vicina a quello che si pensava ma non si è ovviamente rivelato, allora la trattativa va avanti fino a raggiungere un compromesso comune. Non è Percassi che specula, ma quell'altro, dato che è sempre lui che parla, come negli ultimi anni. Sempre sull'orlo di una crisi, poi quando deve investire 103 miliardi va dritto in serie B dopo 2 stagioni (rischiando grosso anche nella prima).

COMUNQUE LASCIAMO CHE LE PARTI SI RISENTANO E DICANO CHIARO COSA ACCADRA', O NON ACCADRA'. A MIO AVVISO I TIFOSI DOVREBBERO STAR CALMI QUALCHE GIORNO PER VEDERE CHE TROVINO LA MIGLIOR SOLUZIONE PER ENTRAMBI.

Concordo in pieno. Il momento e' delicato... lasciamoli fare per un po'. Io non sono in grado certo di fare la valutazione della societa', ma andrei cauto a dire che 25 Mln di Euro siano pochi per quella che e' la situazione attuale dell' Atalanta (1 piede e mezzo in B, l' unico giocatore che aveva mercato gia' venduto...)

Mer 09 Mar 2005, 14:35 Profilo Invia messaggio privato
jari
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Puo' arrivare chiunque: non cambiera' niente!
Che resti Ruggeri, che arrivi Percassi o chiunque altro, dopo qualche mese la nord iniziera' insulti, sfotto' e richieste di garanzie varie.
E' sempre stato cosi'. Siamo l'Atalanta, non la Juve, quindi sara' sempre cosi'. Le difficolta' per una squadra come la nostra arrivano sempre e abbastanza presto anche, quindi il malcontento resta sopito per poco.
Tredici anni fa ho assistito ad Atalanta-Foggia, una partita memorabile, ma una delle cose che piu' mi sono rimaste impresse sono stati gli insulti, anche pesanti, a Percassi, a seguito di un errore clamoroso di Bianchezi sotto porta.
A volte mi sembra che i tifosi in genere siano come degli avvoltoi che aspettano il primo errore di chicchessia per scatenarsi, e quando non c'e' niente su cui attaccarsi creano situazioni critiche dove non ci sono.
Bah...
Parere personale.
Niente di personale.
Mer 09 Mar 2005, 14:48 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: