Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-MILAN 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-MILAN 1-2
Autore Messaggio
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Cari alex e mani or vi dico
dei rimbrotti a voi fatti son pentito
baciata volli la cara rima
ma dei vostri pensieri provo gran stima
li porta leggeri il cuore nel petto
e proprio x questo vi porto rispetto
cambiando il tema e tornando al gioco
nel prode delio arde già il fuoco
la fiamma è accesa e vive di sogni
con capriole da circo sonzogni
maki il re nero ne è protagonista
la grande difesa sarà antagonista
del diavolo rosso ma pure un pò nero
che della fortuna sembra assai fiero
amici miei cari tifiamo insieme
e conserviamo nel cuore la speme
il vento che gira alimenta il lumicino
e da una svolta al nostro destino
sabato cuore umiltà e convinzione
spingano i nostri a un bel figurone
se poi dal cielo dei punti cadranno
avremo ridato senso a quest'anno
o pubblico accorri e forte canta
sempre e dovunque forza atalanta!

Della serie: Macciu Sciumacher che dice a noi
Ma titemi pei pampini, perche' pianciete? Non siete capace ti scrifere le poesie con le rime?

eco, ha voluto fare lo sboroooooone......fe la skrifo io la poesia, fe la skrifo iooooo!
Gli abbiamo montato il turbo nella tastiera e brrraaaaaaaammmmmmm
e' ancora li' tutto intorcigliato, lui, le sue dita, la sua cartina, il filtro e la tastiera.........fe la skrifo io la poesia!!!!!!!!!!! Very Happy

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mar 01 Mar 2005, 22:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh non x fare lo sborone ma è un mio hobby scrivere poesie..la rima non è tra i miei metodi preferiti ma mi adeguo..
Se vuoi leggerne qualcuna sono sul mio sito..Voglio farti notare che alcune rispettano pure la metrica.. Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 01 Mar 2005, 23:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Con tutti sti poeti mi sa che Fabio ti tocca aprire una nuova sezione: "Dove la Poesia regna Shocked Shocked Shocked "
Mer 02 Mar 2005, 8:35 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Very Happy

Mer 02 Mar 2005, 9:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
dal cielo uno spiraglio
da al nostro cuore un dolce abbaglio
una speranza che s'accende
quando makinwa di corsa scende
verso la porta come un leone
il suo scatto felino da alla gente tensione...
la palla pian piano come per magia
gonfia la rete..e la nord e' follia

Mer 02 Mar 2005, 9:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Basta!

DIVENTO SCEMO A LEGGERE TUTTE STE POESIE!

Scherzo!
Mer 02 Mar 2005, 13:42 Profilo Invia messaggio privato
mani74
Utente base

Messaggio
Descrizione:
vale e macciu, siete stati proprio bravi... complimenti a voi con tanta umiltà da parte mia...

ahooo... anvedi sti due che scrivono rime... miiittticcci...

... ma baffan..... ma vedete da nna.... Razz Razz

no scherzo siete stati proprio bravi

Mer 02 Mar 2005, 15:34 Profilo Invia messaggio privato
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
domenica allo stadio comunale
mi sentirei come fosse natale
il leone makinwa ci fa due gol
e in curva scorre l'alcool
purtroppo sta volta non ce la faccio
a venire e questo mi sta sul cazzo
ma ritornero' un paio di volte
visto che la mia diffida non e tolta
ho tutto il tempo per venire in italia
e per festeggiar un altra vittoria
ci sono anche con la sampdoria
chiudiamo la stagione con gloria
visto che la dea e in forma
son sicuro che nella corsa ritorna!

Mer 02 Mar 2005, 15:43 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
remo ...che tipo di droga hai fumato? Very Happy

rossonerooo pezzoooo di merdaaaa

Mer 02 Mar 2005, 16:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
furieorobiche
Utente base

Messaggio
Descrizione:
TI CHIAMI STEPHEN MAKINWA, CON LE TUE RETI SI VOLA, FAI LA TUA CAPRIOLA, FAI LA TUA CAPRIOLA.

EL MILAN VA A CAGAR E PER SEMPRE NEROAZZURRO IO SARO'
Mer 02 Mar 2005, 16:37 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
remo ...che tipo di droga hai fumato? Very Happy

rossonerooo pezzoooo di merdaaaa

Mi sa la stessa di Luca..........

Mer 02 Mar 2005, 16:39 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
furieorobiche ha scritto:
TI CHIAMI STEPHEN MAKINWA, CON LE TUE RETI SI VOLA, FAI LA TUA CAPRIOLA, FAI LA TUA CAPRIOLA.

luca lasa pert...

Mer 02 Mar 2005, 16:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
TRE GIORNI
PROVARE A PENSARE A QUALCOS'ALTRO
QUALCOSA CHE NON SIA LA NOSTRA FEDE
QUALCOSA CHE NON SIA STA MALATTIA
NON CE LA FACCIO
QUALSIASI COSA MI FA RIMBALZARE IL PENSIERO
E OGNI RIMBALZO MI RIAVVICINA A CIO' CHE NON VOGLIO PENSARE
NON PER PAURA
NON PER SCARAMANZIA
TROPPE ORE
TROPPI MINUTI
TRE GIORNI

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mer 02 Mar 2005, 23:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
furieorobiche
Utente base

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:

luca lasa pert...

vedrai che sabato lo canti anche tu Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
GEMELLATI CON CHI?? CON I BRESA' SUNI'
Gio 03 Mar 2005, 11:10 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Se va avanti a nevicare così, mi sa che sabato giochiamo a palle di neve. Io spero nel campo ghiacciato, loro staranno bene attenti a non cadere nella tenzone di qualche buca beffarda col pensiero alla sfida di Champions League. Mi aspetto una gara come quella di andata contro l'Inter in Coppa Italia, dobbiam solo fare attenzione a buttarla dentro questa volta. Credete che il paragone con quella partita sia un pò tirato? Ebbene, io credo che con il campo che si preannuncia ghiacciato ed in pessime condizioni, non sia terreno ideale non solo per esaltare la classe dei rossoneri, ma possa bloccarli psicologicamente. Ovviamente starà a noi non servire su di un piatto di argento la possibilità di portarsi facilmente in vantaggio (notate "su di un", arcaico ma suona benissimo).

Mi preoccupano non poco le assenze di Mingazzini e Sala. Non avremo un solo incontrista a centrocampo e mancherà l'esperienza di Gigi dietro, senza dimenticare i suoi inserimenti in avanti. Francamente Montolivo in mezzo al campo dal primo minuto mi fa alquanto fremere, sarei felice di esser smentito, ovviamente non ci sono alternative. Qualcuno mi ha fatto notare che abbiamo fatto a meno di incontristi nell'era Mandorlini nel girone d'andata, io farei notare anche le innumerevoli vittorie conseguite con questa brillante trovata (7 pareggi in 14 incontri, 0 vittorie).

Perchè non giocare a viso aperto come all'andata? Ricordate? Loro avevano una formazione imbottita di riserve, quelle vere, come Coloccini. Un'occasione d'oro per provare a strappare almeno un punto, invece son bastati 10 minuti per prendere 3 pere. Guai a sfidarli sul piano del gioco, potremo farne uno ma ne beccheremmo 3 0 4 (dipenderebbe dalla loro sensibilità come all'andata, potevano davvero dilagare di più). Stiamo ben coperti allora, il maestro di Ravenna ci ha insegnato molto nelle prime 14 partite, loro non segnano molto ultimamente però va detto che se si portano in vantaggio non ti fanno più vedere il pallone, e dietro non corrono molti rischi. Copriamoci molto e proviamo qualche attacco collettivo, ci vuole un colpo di fortuna ma ultimamente la squadra gioca e corre per meritarsela.
Gio 03 Mar 2005, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
M'inchino umilmente ad un vate, Macciu la tua poesia va oltre i limiti del'umana decenza. Ti dedico una canzone di John Lennon, "One minute silcence", forse riarrangiata potrebbe anche essere "Macciu silcence please, poetry is not your business"
Gio 03 Mar 2005, 11:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furieorobiche
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Se va avanti a nevicare così, mi sa che sabato giochiamo a palle di neve. Io spero nel campo ghiacciato, loro staranno bene attenti a non cadere nella tenzone di qualche buca beffarda col pensiero alla sfida di Champions League. Mi aspetto una gara come quella di andata contro l'Inter in Coppa Italia, dobbiam solo fare attenzione a buttarla dentro questa volta. Credete che il paragone con quella partita sia un pò tirato? Ebbene, io credo che con il campo che si preannuncia ghiacciato ed in pessime condizioni, non sia terreno ideale non solo per esaltare la classe dei rossoneri, ma possa bloccarli psicologicamente. Ovviamente starà a noi non servire su di un piatto di argento la possibilità di portarsi facilmente in vantaggio (notate "su di un", arcaico ma suona benissimo).

Mi preoccupano non poco le assenze di Mingazzini e Sala. Non avremo un solo incontrista a centrocampo e mancherà l'esperienza di Gigi dietro, senza dimenticare i suoi inserimenti in avanti. Francamente Montolivo in mezzo al campo dal primo minuto mi fa alquanto fremere, sarei felice di esser smentito, ovviamente non ci sono alternative. Qualcuno mi ha fatto notare che abbiamo fatto a meno di incontristi nell'era Mandorlini nel girone d'andata, io farei notare anche le innumerevoli vittorie conseguite con questa brillante trovata (7 pareggi in 14 incontri, 0 vittorie).

Perchè non giocare a viso aperto come all'andata? Ricordate? Loro avevano una formazione imbottita di riserve, quelle vere, come Coloccini. Un'occasione d'oro per provare a strappare almeno un punto, invece son bastati 10 minuti per prendere 3 pere. Guai a sfidarli sul piano del gioco, potremo farne uno ma ne beccheremmo 3 0 4 (dipenderebbe dalla loro sensibilità come all'andata, potevano davvero dilagare di più). Stiamo ben coperti allora, il maestro di Ravenna ci ha insegnato molto nelle prime 14 partite, loro non segnano molto ultimamente però va detto che se si portano in vantaggio non ti fanno più vedere il pallone, e dietro non corrono molti rischi. Copriamoci molto e proviamo qualche attacco collettivo, ci vuole un colpo di fortuna ma ultimamente la squadra gioca e corre per meritarsela.

LA RINVIANO, VUOI CHE GALLIANI RISCHI LE GAMBE DEI SUOI GIOCATORI A 3 GIORNI DAL RITORNO CON LO UNITED.
Gio 03 Mar 2005, 11:53 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

LA RINVIANO, VUOI CHE GALLIANI RISCHI LE GAMBE DEI SUOI GIOCATORI A 3 GIORNI DAL RITORNO CON LO UNITED.

ma domani è previsto bello, sabato non dovrebbe nevicare. Dunque io giocherei, poi deciderà sempre l'arbitro.
Gio 03 Mar 2005, 11:58 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho paura pure io che quel bastardo di galliani intervenga per tutelare la sua squadra....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma alla fine è dura perchè sarebbe sotto gli occhi di tutti che da presidente di lega avvantaggia la sua squadra..........

Non è così imbecille, è furbo...... Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 03 Mar 2005, 12:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Esistono i teloni, credo che abbiano sentito le previsioni i responsabili del campo. Ricordo che l'Albinoleffe ha giocato lunedì quando la città era imbiancata, il campo non era peggiore del solito. Sabato è probabile che il campo sia ghiacciato, dalle previsioni non dovrebbe nevicare ma fare solo un gran freddo.

Comunque anche se ci snobbano penso che l'idea di giocare su un campo ghiacciato a 3 giorni da un ritorno di Champions League non li alletti molto, rischiamo grosso pure noi viste le nostre assenze ma sicuramente è un piccolo vantaggio. Per contro, potrebbero venire schierati giocatori come Brocchi e Ambrosini che sicuramente ci darebbero seri problemi in mezzo al campo, anche se potrebbero addirittura giocare con 2 punte per far vedere a tutti che san vincere facendo spettacolo. Insomma, UN'ENIGMA.
Gio 03 Mar 2005, 12:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12
Vai a: