Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il fantasma di Caravaggio
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Il fantasma di Caravaggio
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Il fantasma di Caravaggio
Descrizione:
Mi dispiace più per lui, per i suoi ammiratori
Lun 21 Feb 2005, 20:09 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ci dovremmo bere un goccio alla memoria di Pinardi caro Gigi, pensalo così distante ma almeno felice. Poche parole, Montolivo è ingurdabile, indisponente è l'aggettivo giusto. Ci sono giornalisti orobici che lo vogliono in campo per valutarne le qualità, io finchè c'è speranza di salvezza lo lascierei fuori, direttamente in tribuna, per non correre il rischio di schierarlo nemmeno per sbaglio.

Almeno su Pinardi eravamo un pò spaccati, su Montolivo credo che siam tutti d'accordo. A 20 anni se uno ha i colpi incanta, la posizione non fa diventare un fuoriclasse un brocco (non lo abbiam mai messo in difesa o in porta!). Se il Morfeo attuale lo si mette come ala destra, magari rende sicuramente meno, ma i colpi si vedono, soprattutto se uno gioca in una squadra con poca qualità come la nostra.
Lun 21 Feb 2005, 20:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Perchè forse pinardi se fosse restato avrebbe contribuito alla causa ?
Non ne abbiam la controprova, per cui certi commenti sulla nostalgia di pinardi lasciano il tempo che trovano.

io son d'accordo sul fatto che poteva esserci sicuramente utile con il delio, ma non certo un salvatore!

montolivo mi dispiace per lui ma il rischio di bruciarlo ora è altissimo ! Crying or Very sad

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 21 Feb 2005, 20:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
ragazzi scusate...premesso che ancora mi mangio i gomiti per il fatto che hanno spedito pinardi a lecce, a me non sembra giusto mandare in croce montolivo, ok che è appariscente e sono i fatti a parlare, che non è in condizione e si vede ma non credo che sia tutta colpa sua, il fatto è che mandorlini si è IMPUNTATO a farlo giocare quando lo vedevamo tutti che montolivo non era nè in condizione fisica nè pronto per essere gettato nella mischia della A, pinardi invece qualche campionato di A sulle spalle ce l'aveva, adesso peròè inutile fare i paragoni tra i due, adesso montolivo c'abbiamo e montolivo ci teniamo, anche perchè, come ho scritto nell'altro topic, io DUBITO e anche fortemente che pinardi possa toranre per il prossimo anno, specie se montolivo resta, che viene e fare di nuovo la sua controfigura? moltissimo dipenderà anche dall'allenatore che siederà sulla nostra panchina il prossimo anno, e io spero che sia il buon rossi.
Gigi io NON CREDO che mandare alla ghigliottina le persone sia una cosa saggia e giusta, ok esprimere le proprie opinioni, per carità, vanno tutte rispettate anche se non condivise, ma le critiche che non hanno niente di costruttivo non servono a nulla e suscitano malumori, siccome i problemi non ci mancano, direi che usare i giusti toni non sarebbe una cosa tanto sbagliata

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 21 Feb 2005, 20:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
ragazzi scusate...premesso che ancora mi mangio i gomiti per il fatto che hanno spedito pinardi a lecce, a me non sembra giusto mandare in croce montolivo, ok che è appariscente e sono i fatti a parlare, che non è in condizione e si vede ma non credo che sia tutta colpa sua, il fatto è che mandorlini si è IMPUNTATO a farlo giocare quando lo vedevamo tutti che montolivo non era nè in condizione fisica nè pronto per essere gettato nella mischia della A, pinardi invece qualche campionato di A sulle spalle ce l'aveva, adesso peròè inutile fare i paragoni tra i due, adesso montolivo c'abbiamo e montolivo ci teniamo, anche perchè, come ho scritto nell'altro topic, io DUBITO e anche fortemente che pinardi possa toranre per il prossimo anno, specie se montolivo resta, che viene e fare di nuovo la sua controfigura? moltissimo dipenderà anche dall'allenatore che siederà sulla nostra panchina il prossimo anno, e io spero che sia il buon rossi.
Gigi io NON CREDO che mandare alla ghigliottina le persone sia una cosa saggia e giusta, ok esprimere le proprie opinioni, per carità, vanno tutte rispettate anche se non condivise, ma le critiche che non hanno niente di costruttivo non servono a nulla e suscitano malumori, siccome i problemi non ci mancano, direi che usare i giusti toni non sarebbe una cosa tanto sbagliata

Brava silver, quoto in pieno il tuo post.
E rilancio, dicendo, lasciate in pace Montolivo. Quello che vediamo ora non e' lui. Vedrete che il buon Delio, da buon dottore, gli da una cura ricostituente......avete presente il marcolini di due mesi fa e quello di adesso? E tutta la squadra che corre per 90minuti+recupero?
Il signor Rossi la sa lunga, lasciate fare a lui....piano piano rimette le cose al suo posto, raccogle tutti i cocci (e qui recito il mea culpa per aver difeso mandorlini...l'amore per la dea mi ha accecato)

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Lun 21 Feb 2005, 21:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
porco cane non ne posso piu'!!
Lasciatemi spiegare. Semplicemente NON CREDO che montolivo e un giocatore male. Fino a novembre era regolarmente tra quelli che si salvavano ed ha giocato meglio di un certo albertini. poi era il mandorlo che lo ha bruciato schierandolo sempre dal 1' e non sostituendolo, 'co dio non pensate che e un po' troppo per un giocatore di quell'eta'?? e qua c'e ancora gente con la voglia di distruggere un talento come montolivo... e chiaro che e stato sopravalutato ad inizio stagione, ma chiamarlo fantasma mi sembra una palla, un'ingiustizia! 'co dio lasciatelo in pace, vedrete che l'anno prossimo in serie B si riprendera' e mica e meglio un pinardi di lui...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Lun 21 Feb 2005, 22:13 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
2 anni fa il signor Alex Pinardi ha realizzato IN SERIE A 4 reti!!!!
Queste ci mancano! Anche perche' QUESTA STOLTA DIRIGENZA (che voleva assolutamente liberarsi di Gautieri, colpevole d'aver dato del fedigrafo a Ruggeri) LO HA LETTERALMENTE REGALATO AL LECCE!!!!!

Il fantasma io non l'ho mai visto giocare bene, a parte l'aver realizzato qlc gol dal limite! Però visto che la Vale e tanti altri ne magnificavano le doti, mi son detto, vuoi vedere che gioca malissimo ogni volta che lo vedo!
Vorrei sbagliarmi, MA E' INSIGNIFICANTE!!!! Al max sarà un altro ADELIO MORO, che sembra debba fare chissà che cosa e poi non fa niente!

PREGHIERA PER ROSSI: visto che adesso sappiamo anche vincere e ci capita di difendere il risultato NON LO SCHIERARE NEMMENO GLI ULTIMI MINUTI A POSTO DI LAZZARI !!!!! Non possiamo giocare in 10 contro 13= 11+2 (arbitro e M.olivo)
Lun 21 Feb 2005, 22:26 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Queste ci mancano! Anche perche' QUESTA STOLTA DIRIGENZA (che voleva assolutamente liberarsi di Gautieri, colpevole d'aver dato del fedigrafo a Ruggeri) LO HA LETTERALMENTE REGALATO AL LECCE!!!!!

Il fantasma io non l'ho mai visto giocare bene, a parte l'aver realizzato qlc gol dal limite! Però visto che la Vale e tanti altri ne magnificavano le doti, mi son detto, vuoi vedere che gioca malissimo ogni volta che lo vedo!
Vorrei sbagliarmi, MA E' INSIGNIFICANTE!!!! Al max sarà un altro ADELIO MORO, che sembra debba fare chissà che cosa e poi non fa niente!

PREGHIERA PER ROSSI: visto che adesso sappiamo anche vincere e ci capita di difendere il risultato NON LO SCHIERARE NEMMENO GLI ULTIMI MINUTI A POSTO DI LAZZARI !!!!! Non possiamo giocare in 10 contro 13= 11+2 (arbitro e M.olivo)

figa gigi, abbiamo vinto, abbiamo giocato bene e tu torni alla carica con cose che non esistono piu', passate, anzi, trapassate remote, oltre che di cose di cui non hai la controprova, e per cuCHE NON ESISTONO (NON SEI TU CHE TI AUTODEFINISCI REALISTA?)
in piu' hai da dire su makinwa e spari addosso a un diciannovenne che e' in una condizione fisica pietosa, bruciato, anzi, scottato, per aver giocato sempre anche quando il buonsenso avrebbe detto di farlo recuperare sia fisicamente che mentalmente.........diciamo che non ti smentisci mai...la negativita' prima di tutto, tanto per rompere....diciamo le uova nel paniere, per non essere volgari.
CHE ROTTURA DI COGLIONI!

Lun 21 Feb 2005, 22:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Carissimo Nicoslo sembra che in questo sito tu abbia una sola MISSIONE, quella di venirmi contro!
Se leggevi bene ero felicissimo della vittoria e del fatto che tutti gli undici schierati (non i subentranti) han giocato bene!!!
Cavolo ma uno come fa a non farsi venire il magone per i punti persi, buttati via!!! Bastavano un 4/5 zero a zero e ce la potevamo ancora giocare, pur con un organico impoverito e ridotto! E come non farsi venire il magone pensando ai ns giovani più valenti REGALATI a potenziali ns concorrenti, cioè senza nemmeno contropartite tecniche ed economiche!
Perdiana Nicoslo!
Poi io non ce l'ho col fantasma......poverino.....merita comprensione e rispetto come lo meritavano Mandorlini, Saudati, Comandini, Natali e Taibi verso i quali NON MI SEMBRA SIATE STATI COSi COMPRENSIVI!!!!!!
Ce l'ho invece, a morte, con tutti quelli che hanno pontificato sull'immensa classe di questo impalpabile giovanotto (che vedrei meglio alle sfilate di moda) ed hanno attaccato un ns grande giocatore per motivi.... loro.... campanilistici!
Il suo fallimento (più delle papere di Taibi e Natali) è alla base della ns classifica attuale! E ovviamente LA COLPA maggiore la ha chi in alto GLI HA CREDUTO!!!!
Speriamo mi debba smentire!
Lun 21 Feb 2005, 22:50 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Carissimo Nicoslo sembra che in questo sito tu abbia una sola MISSIONE, quella di venirmi contro!
Se leggevi bene ero felicissimo della vittoria e del fatto che tutti gli undici schierati (non i subentranti) han giocato bene!!!
Cavolo ma uno come fa a non farsi venire il magone per i punti persi, buttati via!!! Bastavano un 4/5 zero a zero e ce la potevamo ancora giocare, pur con un organico impoverito e ridotto! E come non farsi venire il magone pensando ai ns giovani più valenti REGALATI a potenziali ns concorrenti, cioè senza nemmeno contropartite tecniche ed economiche!
Perdiana Nicoslo!
Poi io non ce l'ho col fantasma......poverino.....merita comprensione e rispetto come lo meritavano Mandorlini, Saudati, Comandini, Natali e Taibi verso i quali NON MI SEMBRA SIATE STATI COSi COMPRENSIVI!!!!!!
Ce l'ho invece, a morte, con tutti quelli che hanno pontificato sull'immensa classe di questo impalpabile giovanotto (che vedrei meglio alle sfilate di moda) ed hanno attaccato un ns grande giocatore per motivi.... loro.... campanilistici!
Il suo fallimento (più delle papere di Taibi e Natali) è alla base della ns classifica attuale! E ovviamente LA COLPA maggiore la ha chi in alto GLI HA CREDUTO!!!!
Speriamo mi debba smentire!

Che discorsi!
Io venirti contro? Certo, ogni volta che spunta la tua negativita', soprattutto nei momenti meno opportuni, ti verro' contro, ma non per partito preso. Il fatto e' che, A MIO MODO DI VEDERE, se tu non spargi un po' di merda in giro non sei soddisfatto.
Invece di costruire sui fatti positivi, ti fai le seghe mentali su quello che non e' attualmente reale e vai a rivangare cose che non fanno parte del presente.
Capisco l'utilita' delle critiche, ti riconosco di aver visto giusto (a furia di sparare qualcosa si colpisce) nei confronti del Mandorlo, pero' io la tua negativita' non la sopporto, le nostre chimiche non combaciano.
Siamo diversi e incompatibili.....ripeto, tu esponi le tue idee e io le mie, tutto li'.

Lun 21 Feb 2005, 23:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Prendo atto di quel che dici e vorrei finirla qui!
Ma visto che te dici che sparando nel mucchio ogni tanto ci prendo, malgrado l'ora tarda faccio una breve analisi!
Ho parlato in maniera negativa di :
- Mandorlini ed i fatti mi han dato ragione (anche se nessuno di voi mi ha ha elargito le sue scuse)
- Del quadrunvirato (o triade visto che il Mandorlo è stato fatto fuori) ed i fatti mi han dato ragione, visto quel che han combinato!
- Rivalta! Ma non per il ragazzo, ma per l'eccessiva spesa che poteva essere convogliata verso altri giocatori.
- Zenoni e nn c'è bisogno di alcun commento
- Bellini, sol perchè non andava da marcatore; proponevo di spostarlo a centrocampo! Qui tutti a prendermi in giro l'autunno scorso....fin quando un certo Signor Rossi.... mi da ragione! Anche qui aspetto scuse.....
- Montolivo, da pochi minuti.....ma solo per pregare Rossi di non schierarlo più nemmeno all'80' e per tirare le orecchie ha chi lo ha montato!
Su Makinwa la polemica era sui suoi assist (per me involontari) non sul ragazzo, che sconta però la mia ira contro la dirigenza per non aver preso una prima punta oltre ad aver incamerato i soldoni di Pazzini!
Per il resto non ricordo d'aver parlato male di altri ! Ho difeso Natali e tutti i ragazzi del ns vivaio, Sala, Taibi, Pinardi, Saudati, Pià, Gautieri ed ho avuto la max comprensione per Ruggeri e per gli altri ragazzi! Mi incazzo ogni volta che un prodotto del ns vivaio viene (s)venduto!
Dov'è tutta questa negatività!
Anzi ti dirò: Rolling Eyes 6 vittorie + 4 pareggi e ci salviamo!!!!!!!!
Con Pinardi ci saremmo salvati sicuro.......
Lun 21 Feb 2005, 23:40 Profilo Invia messaggio privato
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non vorrei buttare benzina sul fuoco, altrimenti non se ne esce più, ma Montolivo l'ho visto solo io giocare bene l'anno scorso???? Shocked
(no perchè allora devo davvero smetterla con le sigarette "truccate")....
Secondo me diventerà un grande giocatore perchè i numeri li ha e l'abbiamo visti (d'accordo eravamo in serie B ma certe cose se non le sai fare non le fai nemmeno sul campo dell'oratorio...)
Ha solo bisogno di tranquillità e di tempo (un lusso purtroppo attualmente)
Questo è il mio pensiero, adesso massacratemi pure Very Happy
Mar 22 Feb 2005, 9:09 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Marvin ha scritto:
non vorrei buttare benzina sul fuoco, altrimenti non se ne esce più, ma Montolivo l'ho visto solo io giocare bene l'anno scorso???? Shocked
(no perchè allora devo davvero smetterla con le sigarette "truccate")....
Secondo me diventerà un grande giocatore perchè i numeri li ha e l'abbiamo visti (d'accordo eravamo in serie B ma certe cose se non le sai fare non le fai nemmeno sul campo dell'oratorio...)
Ha solo bisogno di tranquillità e di tempo (un lusso purtroppo attualmente)
Questo è il mio pensiero, adesso massacratemi pure Very Happy

No Marvin, Io non fumo ma pure io l' ho visto giocar bene lo scorso anno. Ricordo la partita con la Triestina dove ha mostrato giocate geniali e tutto il finale di campionato dove si e' preso sulle spalle una squadra stremata.
E' titolare U21 dove gioca quasi sempre bene. Certo ha 19 anni. E io non me la sento di mettergli la croce addosso anche se in effetti in campionato ha deluso. Comunque ognuno vede un po' quel che gli va di vedere. Infatti e' si' vero che Pinardi ci ha fatto vincere qualche partita l' anno scorso in B ma negli anni passati in A non ricordo un rendimento cosi' eccezionale e continuo. Volendo continuare il parallelismo in fondo anche Montolivo ha segato 2 gol quest' anno (= a 2 punti su 17).....

Mar 22 Feb 2005, 9:26 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gigi..fai talmente rabbrividire dalla cattiveria che hai addosso....che sinceramente rimango li a bocca aperta.
apri un topic..... con titolo IL FANTASMA DI CARAVAGGIO... e poi dentro scrivi che ti dispiace per lui...

le sceneggiate si fanno in teatro.... o per lo meno..... evita di scrivere certe cazzate.
meglio un montolivo cosi...che se anche non gioca sta zitto, che un pinardi, che si lagnava sempre quando faceva delle partite schifose...e veniva sostiutito...creando sempre danni all'ambiente e nello spogliatoio.
il buon riccardo..e' sda 2 anni che non si fa una settimana di vacanza....
il cattivo pinardi..... quel poco che gioca....non fa certo la differenza.

Mar 22 Feb 2005, 9:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Goce
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Credo che se Montolivo riuscirà a "salvare" se stesso in questa stagione e se,di riflesso,riuscirà a rilanciare la sua carriera dovrà molto,se non tutto a Delio Rossi. Ad esempio mi ricordo di Fascetti con Cassano a Bari...
(posto che credo Montolivo sia inferiore a Cassano come giocatore,ma superiore in quanto a testa...)

Pinardi poi ,ho paura che non sia stato regalato, ma che abbia voluto andarsene a Lecce a tutti i costi.
Ricordi che nei giorni subito dopo la promozione,nel mezzo delle feste,lui continuava a rilasciare interviste in cui diceva di non avere più stimoli nel rimanere...
ed è finito a Lecce perchè nessun'altra squadra di serie A lo ha voluto Neutral
Mar 22 Feb 2005, 10:39 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CHE SE NE E' VOLUTO ANDARE..L'HA DETTO PUBBLICAMENTE.
QUINDI NON TROVO COSA CI SIA DA DISCUTERE
SE UN AMBIENTE NON TI ACCETTA...E TU HAI SEMPRE DA RIDIRE SU TUTTO E SULL'AMBIENTE....VATTENE

Mar 22 Feb 2005, 10:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Cazzo il forte Alex ha fatto 4 gol in un campionato di A... il brocco
Montolivo ne ha fatti solo 2 .. in 20 giornate... a 19 anni..

Hai ragione Gigi...

ALEX PINARDI TORNA A BERGAMO!!!

Ti aspettiamo...

Cri.
Mar 22 Feb 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
- Del quadrunvirato (o triade visto che il Mandorlo è stato fatto fuori) ed i fatti mi han dato ragione, visto quel che han combinato!
:

CI VOLEVA UNA LAUREA PER CAPIRE CHE LA SITUAZIONE CHE SI E' CREATA E' PER COLPA DELLA DIRIGENZA...

TI VERRA' CONSEGNATA LA LAUREA SULL'OVVIETA'

Mar 22 Feb 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il problema era che eravamo all'ultimo giorno di mercato, Pinardi pesava poco sul bilancio e non avevamo un'alternativa a lui. La società non ha preso Giacomazzi, suo obiettivo, si è ripreso un demotivato Gautieri e ci ha perso pure Pinardi. Togli Giacomazzi e Pinardi al Lecce e dalli a noi, poi vediamo. UN'OPERAZIONE AUTOLESIONISTA!

Ok, Pinardi voleva andarsene, ma è rimasto fino al 31 agosto. La società pensava forse che Montolivoa 19 anni, avesse 38 partite nelle gambe in serie A? Tutti noi si pensava che Montolivo si confermasse anche in A, ma in caso di raffreddore? L'alternativa l'avevamo in casa, utilizzabile anche come seconda punta. Qulcuno ricorda che un anno ci siam salvati grazie al goal di Alex al 95' a Udine? E le 4 reti in 3 partite contro Juve, Modena e Bolgna nell'anno della retrocessione? La doppietta contro il Genoa e il goal al 96' contro il Vicenza? Quante partite ha giocato di fila?

Adesso la tribuna gli farebbe un'ovazione paragonandolo a Montolivo, bravi e coerenti a dar sempre contro a Pinardi. Io non l'ho mai visto giocare male, magari a volte non entrava nel vivo dell'azione, ma non l'ho mai visto tanto in basso come Montolivo quest'anno. Chissà che fine faceva se avesse giocato 2 partite come Montolivo, almeno la qualità nei passaggi elementari l'aveva sempre.

Comunque la si pensi, meglio 1000 volte Bernardini adesso, almeno finchè c'è speranza non rischiamo. Speriamo Delio risollevi Montolivo, ma se sbagli passaggi elementari la condizione c'entra poco a mio avviso.
Mar 22 Feb 2005, 11:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex, ma tu Montolivo in B lo hai mai visto giocare ?? Mah qui mi
sembra che siete tutti all'aria...vabbe, speriamo che torni presto Pinardinho..

ALEX PINARDI TORNA CON NOI !!

Ti Aspettiamo...
Cri.
Mar 22 Feb 2005, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6
Vai a: