Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CAGLIARI-ATALANTA 3-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CAGLIARI-ATALANTA 3-3
Autore Messaggio
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ta set mia apost !!!
Lun 28 Feb 2005, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
SEI OT

Lun 28 Feb 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Ta set mia apost !!!

E lo sai appena adesso ??? Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 28 Feb 2005, 17:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Dex ma ce l'hai con me? Guarda che io ultimamente ho solo riportato notizie che possono riguardare la dea in qualche modo.. Se proprio credi a queste cose allora prenditela con chi fa il pessimista,ma non penso che l'ottimismo faccia male.. E poi il mio commento se proprio vuole giustificazioni era ironico, visto che sapevo che sarebbero state poche le ammonizioni,sopratutto in questo derby dove x essere ammoniti devi fare proprio un fallaccio.. Ieri x esempio ha ammonito cafu dopo due entratacce e una passeggiata su stankovic,mentre ha graziato gattuso e nesta e kaka.. Tanto non ci perde nulla, perchè i giornali dicono che ha amministrato i cartellini in modo intelligente.. Invece se ammonisce i diffidati gli danno dello juventino.. è sempre così.. I nostri x interventi come quelli di ieri sarebbero stati espulsi..
Su controcampo un coglione che scriveva x i sardi non solo era arrabbiato xchè non si era vinta una partita facile,senza riconoscere neppure dopo i meriti della dea, ma si è pure permesso di dire "per giunta contro una squadra che sicuramente retrocederà in serie b" vaffanculo stronzo spero che lo prenderai in quel posto!

Non ce l'ho con te,ma quando tiri le gufate... beh, ci becchi spesso eh! Twisted Evil
Al posto di quelle, continua a fare interventi come la parte finale sulle amministrazioni dei cartellini o sul tipo di controcampo... hai la mia completa stima e condivisione x quel che hai scritto Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 28 Feb 2005, 17:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh saranno quattro partite che ci becchiamo quindi visti gli ultimi r

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 28 Feb 2005, 18:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Si parla di infortuni e squalificati piu' che di risultati... e la storia e' iniziata ben prima di sole 4 partite fa! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 28 Feb 2005, 23:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Vale, e qui chiamo Fabio a testimone, eri te che non sapevi le capacità sotto porta di Sala (te e l'ex Mister eravate per Gonnella) oltre alle sue doti difensive! Per carità opinioni rispettabili, ma come vedi il campo da risposte.....
Riguardo il Ric, Mi fido di quel che dici! Però sbaglio o ha giocato solo un 20/25 minuti? Il tiro della vittoria mi è sembrato piuttosto centrale! Son cmq contento che il fan..... scusa il ragazzo stia dando segni di vita, perchè ne abbiamo bisogno! Un cruccio! Non ho potuto vedere la partita: e quindi non l'ho potuto vedere giocare (che è già qlc) ....bene!
Riguardo il portiere, avendo visto il filmato chiedevo lumi e pareri a voi? Non si può! Poi ho espresso una considerazione personale (posso???), che mi sentivo più tranquillo con il Massimo in porta, forse perchè mi ricordavo COME PARAVA UNA VOLTA e poi io a Reggio per lo spareggio c'ero e lo ho visto!
Su Pagano è vero quel che dici! L'ho visto nell'Under, e al suo ingresso ha cambiato la partita! Vuol dire che non sarà entrato ancora negli schemi di Rossi; il buon Ezio ci deve lavorare ancora! Poi non sappiamo la sua condizione atletica! Cmq una cosa è sicura: L' Atalanta del prossimo anno non potrà prescindere da PAGANO e LAZZARI!!!!!!
Su Mak avevo scritto che il ragazzo pagava la mia ira nei confronti della Dirigenza per non aver acquistato UNA PRIMA PUNTA (il Muzzi o lo Spinesi).
Però a questo punto una considerazione va fatta: SE CI DOVESSIMO SALVARE (mancano 6 vittorie + 3 pareggi alla meta) o se il Mak REALIZZA PIU' DI 10 RETI, dovremo TUTTI chiedere scusa a RUGGERI e al suo seguito! Sfido chiunque a dimostrare (sez. calciomercato, che avrebbe acquistato makinwa). BRAVO RUGGERI o....fortunato???
Stammi bene!
Lun 28 Feb 2005, 23:11 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Su Pagano è vero quel che dici! L'ho visto nell'Under, e al suo ingresso ha cambiato la partita! Vuol dire che non sarà entrato ancora negli schemi di Rossi; il buon Ezio ci deve lavorare ancora!

Il buon Ezio? Sarà mica il Delio? Very Happy

Lun 28 Feb 2005, 23:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ezio?Delio si chiama delio!
Dex purtroppo non è apparso tutto il messaggio..Dicevo solo che più che sfiga ho portato fortuna! ma non importa sono disposto a venirti incontro Very Happy però le notizie le riporto perchè sono dati di fatto e a parte che su squalificati e infortunati farà di sicuro dei commenti! E poi se li fanno altri sui miei articoli non dare colpa a me ok? Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 28 Feb 2005, 23:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Vale, e qui chiamo Fabio a testimone, eri te che non sapevi le capacità sotto porta di Sala (te e l'ex Mister eravate per Gonnella) oltre alle sue doti difensive! Per carità opinioni rispettabili, ma come vedi il campo da risposte.....
Riguardo il Ric, Mi fido di quel che dici! Però sbaglio o ha giocato solo un 20/25 minuti? Il tiro della vittoria mi è sembrato piuttosto centrale! Son cmq contento che il fan..... scusa il ragazzo stia dando segni di vita, perchè ne abbiamo bisogno! Un cruccio! Non ho potuto vedere la partita: e quindi non l'ho potuto vedere giocare (che è già qlc) ....bene!
Riguardo il portiere, avendo visto il filmato chiedevo lumi e pareri a voi? Non si può! Poi ho espresso una considerazione personale (posso???), che mi sentivo più tranquillo con il Massimo in porta, forse perchè mi ricordavo COME PARAVA UNA VOLTA e poi io a Reggio per lo spareggio c'ero e lo ho visto!
Su Pagano è vero quel che dici! L'ho visto nell'Under, e al suo ingresso ha cambiato la partita! Vuol dire che non sarà entrato ancora negli schemi di Rossi; il buon Ezio ci deve lavorare ancora! Poi non sappiamo la sua condizione atletica! Cmq una cosa è sicura: L' Atalanta del prossimo anno non potrà prescindere da PAGANO e LAZZARI!!!!!!
Su Mak avevo scritto che il ragazzo pagava la mia ira nei confronti della Dirigenza per non aver acquistato UNA PRIMA PUNTA (il Muzzi o lo Spinesi).
Però a questo punto una considerazione va fatta: SE CI DOVESSIMO SALVARE (mancano 6 vittorie + 3 pareggi alla meta) o se il Mak REALIZZA PIU' DI 10 RETI, dovremo TUTTI chiedere scusa a RUGGERI e al suo seguito! Sfido chiunque a dimostrare (sez. calciomercato, che avrebbe acquistato makinwa). BRAVO RUGGERI o....fortunato???
Stammi bene!

GIGI,E QUI CHIAMO A TESTINMONE TUTTI COMINCIA TU A CHIEDERE SCUSA... RIGUARDO LA TUA ESUBERANZA NEL RISPONDERE ALLE PERSONE, CREDENDO DI SAPERE TUTTO.

AMMETTI CHE MAKINWA E' UN BUON GIOCATORE.
FACILE DIRE DI NON AVER VISTO LA PARTITA.

FACILE RITRATTARE E GIRARLA ALLA TUA MANIERA, E SOPRATTUTTO...INCOLPI GENTE CHE MAKINWA L'HA SEMPRE RTENUTO VALIDO...AD ECCEZIONE TUA..CHE LO RITENEVI ... UNO CHE SI ACQUISTA AL MERCATO..

SOPRATTUTTO, QUANDO TI SI INCOLPA DI AVER TORTO, NON TIRAR DENTRO GLI ALTRI.

PER QUANTO RIGUARDA RUGGERI, DA ABBONATA PRESA IN GIRO, NON DOVRO' MAI CHIEDERGLI SCUSA, CHE CI SI SALVI O MENO. LE PROMESSE SI MANTENGONO, E LA GENTE NON SI PRENDE IN GIRO.

Mar 01 Mar 2005, 9:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non ho ancora commentato questa partita, che devo dire. Ad ogni goal cambiavo sensazioni, anche se vedere una squadra mai doma per 93' mi riempie di orgoglio, ci divertiremo da qui alla fine comunque vada a parare.

Il carattere e la grinta sono due caratteristiche che mi fan ben sperare, il Cagliari insieme alla Roma ha l'attacco più veloce ed imprevedibile della serie A, gli unici due che ci hanno veramente messo alle corde. Abbiamo saputo sfruttare le nostre caratteristiche, pure Cesarone ha rischiato il goal di testa nel secondo tempo, lo tiene per sabato sotto la nord.

Il giaguaro ha fatto un rantolio, presto tornerà a ruggire, già da oggi aggregato coi compagni. Calderoni a parte l'incertezza sul primo goal ha ben giocato, nel secondo tempo ha evitato due goal con delle uscite davvero audaci, peccato che nessuno lo abbia sottolineato e si sia preso una sfilza di 5,5.
Mar 01 Mar 2005, 17:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
5,5 denota incertezza, dunque la mia sensazione (non avendo potuto vedere la gara) era sensata!
Su M.olivo. prendendo per valido quanto detto da Vale e considerando che ha giocato meno di mezza partita, posso dire che allora il ragazzo mi fa dispetti: gioca male (anche nell'Under) quando lo vedo e bene quando non lo vedo!
Su Mak, vedere risposta su apposito link! Ciao!
Mer 02 Mar 2005, 9:28 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io dico che se sul primo goal ha sbagliato, nel scondo tempo ha salvato un possibile 3-1. e dico tutto

Mer 02 Mar 2005, 9:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
karalis
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ueilà
me ne stavo beato in vacanza, altrimenti sarei intervenuto prima in questa cartella.
non ho visto la partita ma ho saputo il risultato finale da uno, e sul momento mi sono girate le balle, anche perchè in vacanza ho conosciuto dei bergamaschi, ma sopra tutto perchè il cagliari in casa solitamente non fallisce queste occasioni.
poi, al rientro, ho ripreso a seguire il tutto e, che ti vedo, l'atalanta rientrata in corsa all'improvviso. si vede la salvezza un miracolo possibile.
e quindi rivaluto la prestazione del cagliari, che, nella successiva al sant'elia vince 3 a 0 sulla roma. ora siamo in settima posizione e in semifinale coppa italia. un patrimonio insperato, costruito in casa.
l'atalanta ha fatto 3 gol, fatti solo dall'inter. il cagliari in casa prende pochissimi gol.
oltre voi hanno pareggiato l'inter, la juve e il livorno
ha vinto solo il milan, dopo credo due anni di imbattibilità al sant'elia.
insomma, pur non avendo visto la partita e conoscendo la follia difensiva del cagliari, sono sicuro che l'atalanta ha fatto una grande prestazione.
ora vi aspettano un sacco di scontri diretti, vi raccomando brescia chievo e fiorentina, siena, mamma mia!
ora la vittoria a marassi, sono grandi risultati
complimenti e in bocca al lupo
Gio 24 Mar 2005, 1:44 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
INFATTI Eì UN PAREGGIO CHE I NOSTRI RAGAZZI HAN FATTO..MA VALE UNA VITTORIA

Gio 24 Mar 2005, 9:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Vai a: