Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CAGLIARI-ATALANTA 3-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CAGLIARI-ATALANTA 3-3
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non parliamo di come andrà, di infortunati, di cazzate varie!

Speriamo solo che la dea giochi con le palle come ha dimostrato domenica e son certo che ci toglieremo delle piccole soddisfazioni in quest'anno nefasto ! Smile

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 25 Feb 2005, 14:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai ragazzi che il brescia ha perso la fiorentina ha pareggiato e il siena gioca con la juve!Domani potrebbe essere una giornata importante x noi,pensate solo alla soddisfazione di andare a meno 3 dal brescia,due domeniche fa a meno 9!dai cazzo!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 26 Feb 2005, 23:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh se vincessimo oggi a cagliari sarebbe la svolta della nostra stagione, andare a meno 3 dai sunì sarebbe fantastico !

Dai raga crediamoci !!! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 27 Feb 2005, 12:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sarà dura... hanno un tridente devastante, c'è il rischio concreto di uscirne malconci (non fisicamente, o meglio, non solo). La parola al campo!

Dom 27 Feb 2005, 14:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Dai ragazzi che il brescia ha perso la fiorentina ha pareggiato e il siena gioca con la juve!Domani potrebbe essere una giornata importante x noi,pensate solo alla soddisfazione di andare a meno 3 dal brescia,due domeniche fa a meno 9!dai cazzo!

Ora ho capito dove ha pescato Iezzo la parata su Montolivo... in questo sogno di "siamo a -3!" senza fare i conti con gli altri! Twisted Evil
In ogni caso gran grinta e determinazione... un pari a Cagliari e' comunque un ottimo risultato, ora bisogna confermarsi tra le mura amiche come nelle ultime occasioni. Speriamo! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 27 Feb 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La partita di oggi ha dimostrato che i giocatori e il mister ci credono ancora alla salvezza alla faccia di molti tifosi e giornalisti stile Serina che dicono che andremo in Serie B da dicembre... Nessuna illusione, ma se ci si crede ci si salva.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 27 Feb 2005, 17:30 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Buona prestazione, ora sarà importantissimo il recupero degli infortunati come Budan e Migliaccio. Immaginate una coppia Budan-Makinwa davanti? Nessuna difesa potrebbe stare tranquilla! Avanti così, complimenti al mister ed ai ragazzi!

Dom 27 Feb 2005, 18:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non ho visto la partita xchè ero in viaggio, comunque bisogna ringraziare i ragazzi!!primo un pareggio a cagliari è un gran risultato, e bisogna aver un cuore enorme per rimontare tre volte lo svantaggio... continuando a giocare così se andiamo giù io di certo non contesto..
Grazie ragazzi!!

Dom 27 Feb 2005, 18:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grande partita, grande cuore, nulla da rimproverare ai ragazzi, makinwa super, e alla fine montolivo poteva regalarci una vittoria da paura !

Ero già pronto a ribaltare il tavolo del bar se segnava quel gol......... Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 27 Feb 2005, 19:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Peccato però... Crying or Very sad

Dom 27 Feb 2005, 19:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Siamo l'unica squadra che a cagliari ha fatto 3 gol e non ha vinto ! Crying or Very sad
Però il pareggio ci sta, niente da dire !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 27 Feb 2005, 19:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai dex allora non posso dire nulla! Twisted Evil
E poi almeno una parte si è verificata:tutte le squadre di bassa classifica tranne la fiorentina hanno perso!Risultato non solo abbiamo guadagnato un punto sulla quota salvezza e su tutte queste, ma la classifica è decisamente migliorata, con parecchie squadre tutte a distanza di un punto!
E chi se ne intende sa che questa situazione significa che fare un buon filotto equivale a guadagnare terreno, che gli scontri salvezza aumentano, e che se Parma e Fiorentina, quest'ultima priva del super acquisto Bojinov per un po', torneranno a buoni livelli, avremo altre squadre da rincorrere, decisamente più modeste...e comunque non molto lontane...
La partita di oggi è in ogni caso estremamente positiva, perchè l'Atalanta ha dimostrato di saper rimontare tre volte in trasferta(difficilissima oltretutto) senza problemi di morale(ne avevamo già avuto prova dopo la Lazio)...è questo il metodo giusto per fare ottimi risultati in futuro!Inoltre l'attacco sta migliorando di molto(tre gol in trasferta? Shocked ) e volevamo qualche punticino in queste due partite, bene uno l'abbiamo in cassaforte, adesso sotto con il Milan!
Tra parentesi il Milan ha i seguanti diffidati:Kaladze, Gattuso, Cafu, Ambrosini, Nesta, Kakà, Maldini...dite che qualcuno in una partita così importante verrà ammonito? Wink Senza trascurare che squalificati o meno probabilmente giocheranno le riserve visto il ritorno di champion(che non sottovaluteranno visti i precedenti!)...certo sarebbe meglio se vincesse oggi,poichè sarebbe più tranquillo... Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 27 Feb 2005, 19:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Siamo l'unica squadra che a cagliari ha fatto 3 gol e non ha vinto !
Però il pareggio ci sta, niente da dire !

Per carità... ma una volta tanto avremmo potuto rubacchiare qualcosa anche noi... Twisted Evil

Dom 27 Feb 2005, 19:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Secondo me il loro atteggiamento di sabato non dipenderà da come finirà il derby: se lo vinceranno vorranno tenere il passo della Juve anche sabato, se lo perderanno faranno di tutto per riprendere subito a far punti, mentre se finirà in pareggio cercheranno di tornare il più presto alla vittoria. Dunque, non credo cambierà molto. Io stasera tifo Inter perchè 'sti zozzoneri mi stanno troppo sul caxxo! Twisted Evil

Dom 27 Feb 2005, 19:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Speriamo abbia girato anche la fortuna!

Beh questa dexter penso non sia stato di malaugurio visto che un rigore al 90' è comunque buona sorte! Wink

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 27 Feb 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cambia Fabio cambia, anche perchè lo scudetto è tra gli obiettivi e il milan ogni volta che perdeva punti sulla Juve li riacquistava subito dopo... Rolling Eyes
Meglio che vinca, è più facile sottovalutino l'ìimpegno...e comunque in ogni caso la squadra di adesso può giocarsela anche con il Milan, soprattutto in casa! Twisted Evil
E speriamo che l'arbitro aiuti Ancellotti a sceglier econ qualche cartellino... Wink

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 27 Feb 2005, 19:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi sono queste le partite che fanno storia!
Anch'io sono dell'idea che bisogna imboccare un filotto di partite utili, magari 6 vittorie + 3 pareggi!
Adesso l'importante è fare l'impresa sabato col MIlan; anche un pareggio! Ho visto la Juve a Messina: e ho capito che, pur giocando in 12, se le prime della classe vengono aggredite soffrono.....e debbono soffrire!
A noi ahimè mancherà Sala!
Quesito: come vi sembrava piazzato Calderoli sul primo gol???
Potete dire quello che volete, ma io mi sento più tranquillo col vecchio Max, forse perchè mi ricordo come parava un tempo.....

Per la cara Vale:
ti ricordi quando facemmo la promozione per GIGI SALA TITOLARE - dalla quale tu ti sei distaccata, forse più per odio nei miei confronti che per non andare contro al tuo caro Mandorlo che lo lasciva fuori - e ti promisi 3 gol di Sala in questo campionato????? EBBENE SIAMO A QUOTA 2......
(Dexter avevi preso nota, vero? Se no ti licenzio da biografo ufficiale!)
Dom 27 Feb 2005, 20:50 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Neanche a me Calderoni oggi ha ispirato molta sicurezza... Un portiere decente tra tutti e 2 non ce l'abbiamo! Rolling Eyes

Dom 27 Feb 2005, 21:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Quesito: come vi sembrava piazzato Calderoli sul primo gol???
Potete dire quello che volete, ma io mi sento più tranquillo col vecchio Max, forse perchè mi ricordo come parava un tempo.....

Beh, che Calderoli non stava simpatico ad uno di Messina non c'era bisogno che lo dicevi.... Però il nostro portierone si chiama Calderoni e non ha la maglia verde Razz

A parte scherzi, comunque dalla partita di oggi un altro fatto da considerare è... come saremmo messi oggi se fosse arrivato prima Delio Rossi?? Confused

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 27 Feb 2005, 21:46 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
C'è poco da rispondere al tuo secondo quesito: avremmo avuto più o meno i punti del Bologna!!!!
Mettici: preparazione atletica ottimale + Sala titolare dalla prima giornata + un attacco concreto nel quale si sapeva chi era titolare e chi meno....= 13 punti in più...più o meno!
Accetto, con simpatia, la battuta su CalderoLi; ma penso che sia odiato dappertutto.......con le sue fisime ed il suo razzismo e le sue prese di posizione!
Il ns CalderoNi a me personalmente (pur non negando che non sia un bravissimo ragazzo, che si fa trovare sempre pronto) mi sembra un portierino da B, cui manca il senso della posizione! Se gli va bene son miracoli, ma se gli va male....son dolori (altro che le cazzate di Taibi a Roma)! Sfogliate le sue prestazioni quand'era titolare in B..........
Dom 27 Feb 2005, 23:20 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8
Vai a: