Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CAGLIARI-ATALANTA 3-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CAGLIARI-ATALANTA 3-3
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Con Delio Rossi a disposizione prima delle due partite con brescia e reggina (ma anche prima) avremmo molti punti in più, ne son sicuro

Poi purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia........ Rolling Eyes

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 27 Feb 2005, 23:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Un motivo in più per dire...
RUGGERI FUORI DAL CAZZO!!!

Dom 27 Feb 2005, 23:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Se non gli rinnovano il contratto al delio a fine stagione e se non comprano anche l'altra metà di makinwa faccio una strage in società................... Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 27 Feb 2005, 23:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Grandi Delio e Maki-Maki (anzichè Oba-Oba! Very Happy )!! Con loro dall'inizio a Bg sarebbe stata tutta un'altra annata... Sad

Dom 27 Feb 2005, 23:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Allora...
Un rigore al 90' non credo sia fortuna se netto.Fortuna e' vincere tirando in porta una volta, fortuna e' quella avuta dalla Reggina con la Juve al Granillo(un rimpallo cosi' se provato mille volte non ricapita), ecc.ecc. Twisted Evil

Gigi Gigi... il Sala titolare era uno dei miei sogni se ben ricordi al posto di ciuffo ribelle Natali assieme a tanti altri. Effettivamente devo dire che il contagio aveva avuto effetto e pure tu eri un Sala-supporter (vorrei ben dire, ci mancava solo che non lo volevi in campo pure a lui!) e avevi promesso 3-4 gol(devo controllare i miei hannales). Che dire...se avesse giocato sempre forse saresti gia' a posto, sebbene non penso che sia da dire "13 punti" di differenza,e' un conto esagerato! Twisted Evil

macciu ha scritto:
Tra parentesi il Milan ha i seguanti diffidati:Kaladze, Gattuso, Cafu, Ambrosini, Nesta, Kakà, Maldini...dite che qualcuno in una partita così importante verrà ammonito? Wink Senza trascurare che squalificati o meno probabilmente giocheranno le riserve visto il ritorno di champion(che non sottovaluteranno visti i precedenti!)...certo sarebbe meglio se vincesse oggi,poichè sarebbe più tranquillo... Rolling Eyes

Prima dico che se il Milan oggi non avesse vinto non sarebbe cambiato tanto,sono sempre in competizione con la Juve e IN OGNI CASO non si divertono a perdere punti con l'ultima in classifica. Rolling Eyes

Poi aggiungo il tabellino del derby che associato alla quotata... in un primo momento mi era sfuggito Cafu e avevo gia' mandato le mie invettive a Macciu,ma guardando bene almeno UNO lo hai azzeccato! Evil or Very Mad Razz

NOTE: ammoniti Seedorf, Veron, Cafu, Emre per gioco scorretto: recuperi 3' pt, 4' st; terreno in discrete condizioni, serata gelida; spettatori per un incasso di euro. Razz

Mentre leggo da Gigi che a noi manchera' Sala e credo pure Mingazzini... credo che in tutto ci perdiamo noi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ah... Hierro,mi ricordo che pure l'Inter ha fatto 3-3 a Cagliari... ci aveva pure fatto il servizio Golia delle Iene sulla maglietta non mostrata! Very Happy Very Happy Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 28 Feb 2005, 1:21 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
mani74
Utente base

Messaggio
Descrizione:
cosa avevo detto... ZOLA e ESPOSITO da marcare a UOMO!!!!!!! perchè ci fan sempre, e dico SEMPRE, gol i giocatori più pericolosi??

Lun 28 Feb 2005, 9:04 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io dico solo che Maki-gol non aveva mai segnato così tanto in poche partite. Ora bisogna vedere se si confermerà segnando ancora, visto lo sciagurato precedente di Pazzini (3 gol in 8 gare e tutti a dire, giornalisti e non, "un fenomeno". Ora a 12 giornate dalla fine è ancora a 3 gol. Mi sa che è stato un bene venderlo).

Cmq peccato perchè era una partita che si poteva pure vincere, ma va bene lo stesso. La squadra c'è e si vede!
Lun 28 Feb 2005, 9:18 Profilo Invia messaggio privato
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...scrivo da un letto d'ospedale (polmonite), al gol di Marcolini sono uscito sul terrazzo a correre nudo nella neve urlando come un pazzo.... Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E' questa la mia squadra, quella che non molla mai, che lotta fino alla morte, che ha orgoglio e grinta, questa è la mia Atalanta......
.....poi magari retrocederemo , ma dopo aver venduto cara la pelle e a testa alta.
Lun 28 Feb 2005, 9:24 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Siamo l'unica squadra che a cagliari ha fatto 3 gol e non ha vinto ! Crying or Very sad
Però il pareggio ci sta, niente da dire !

piuttosto..siamo una squadra in forma...visto che a cagliari ad eccezione del milan.. mi semba che abbiano sempre vinto...
quindi onore a noi.

Lun 28 Feb 2005, 9:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
grande maki
grande riki... se quel tiro entrava...

Lun 28 Feb 2005, 9:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
o meglio, solo il milan ha vinto a cagliari. Poi solo noi, l'inter e pochissime altre squadre sono uscite dal Sant'Elia con un punto.
Lun 28 Feb 2005, 9:30 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Ragazzi sono queste le partite che fanno storia!
Anch'io sono dell'idea che bisogna imboccare un filotto di partite utili, magari 6 vittorie + 3 pareggi!
Adesso l'importante è fare l'impresa sabato col MIlan; anche un pareggio! Ho visto la Juve a Messina: e ho capito che, pur giocando in 12, se le prime della classe vengono aggredite soffrono.....e debbono soffrire!
A noi ahimè mancherà Sala!
Quesito: come vi sembrava piazzato Calderoli sul primo gol???
Potete dire quello che volete, ma io mi sento più tranquillo col vecchio Max, forse perchè mi ricordo come parava un tempo.....

Per la cara Vale:
ti ricordi quando facemmo la promozione per GIGI SALA TITOLARE - dalla quale tu ti sei distaccata, forse più per odio nei miei confronti che per non andare contro al tuo caro Mandorlo che lo lasciva fuori - e ti promisi 3 gol di Sala in questo campionato????? EBBENE SIAMO A QUOTA 2......
(Dexter avevi preso nota, vero? Se no ti licenzio da biografo ufficiale!)

caro gigi, amico mio...

ti dico solo una cosa....... VATTI A VEDERE RICCARDO MONTOLIVO IERI..E DIMMI SE E' UN FANTASMA...CREDO CHE IL FANTASMA SI AGGIRI NELLE VIE DI LECCE...A MANGIARE IL PANE PUGLIESE..

parli di calderoni sul 1 goal... pero' delle belle parate che ha fatto non dici niente???? l'obiettivita' dov'e?

sala???? t'ho solo detto che prima di fare il mago ORONZO e dire che fara' un tot di goal, e' meglio vederli. io a sala contro, non ci sono mai andata...forse ti confondi con il mio odio per natali

altra cosa caro gigi..hai osannato a momenti in maniera esagerata il ritorno di pagano, e sinceramente non sto vedendo un bel niente.
Citazione:
Visto che parlate di altre cose,ne inserisco anch'io una che non c'entra.: GRANDISSIMO GOL DI PAGANO NELL'UNDER !!!!!!!!!!!!!!
- Spero che lo abbia visto Rossi e che abbia visto come crossa dalla destra! Finalmente potranno arrivare coss dalla destra!!!!...................
ma per chi?????????

se novellino ha pubblicamento chiesto a lui significa che un motivo c'era, e noi siamo andati a riprendercelo.
anche ieri, il suo ingresso, era per cercare di spingere di piu' sulla fascia, ma sinceramente, ha fatto e inciso piu' motta di lui, nonostante motta ha fatto una partita bruttissima.
secondo me e' stato un ritorno inutile.

altra precisazione :dici che makinwa, non vale vero?

beh... lascio solo parlare le sue partite, i suoi goal, il suo modo di creare spazio, le sue falcate.... e spero che un giorno tu ammetta di aver sbagliato..anzi..di aver giudicato superficialmente uno che, e' 3 anni che gioca a pallone

L'ultima modifica di vale-almenno il Lun 28 Feb 2005, 13:48, modificato 5 volte
Lun 28 Feb 2005, 9:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Punkaro
Scrittore

Messaggio
Descrizione:
Grande partita ieri, la Dea ha giocato non solo con grinta fino alla fine (cosa importantissimo) ma pure confermando le belle cose sotto l'aspetto tecnico-tattico che aveva già fatto vedere nelle ultime 3 partite. Ci siamo ripresi quello che la lazio ci aveva tolto, è un risultato che fa soprattutto morale ma anche classifica ma che ci consente di sperare ancora in questa salvezza.

Marcolini eccezionale come al solito, ha corso e lottato e si è preso la responsabilità del rigore; Makinwa ancora in gol anche se meno in palla di altre volte; perfino Montolivo quand'è entrato ha fatto bene (FINALMENTE!) sfiorando anche il gol nel finale.

Ragazzi, a parte la rincorsa sul brescia... io vorrei solo far notare che se non perdiamo col milan, poi abbiamo Parma e Chievo in casa e Sunì fuori... ce la possiamo giocare, soprattutto con la grinta delle ultime giornate!

FORZA RAGAZZI!

Lun 28 Feb 2005, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ieri ottima partita il fatto che si apprezzi poco il risultato è che purtroppo se si vuole ancora credere nella salvezza dovremmo in teoria vincere quasi tutte le partite, in particolare quelle con le potenziali avversarie e quelle, come successo ieri, in cui alla fine se c'era una squadra che doveva vincere quella era la nostra amata Dea.....

Però voglio dire che se si gioca così fino alla fine di soddisfaziono ce ne toglieremo molte, indipendentemente dalla salvezza, anche perchè si deve ssere orgogliosi di una squadra che lotta fino alla morta nonostante tutto.

Per quel che riguarda le prestazioni beh molto ha lasciato a desiderare la fase difensiva, credo che a uomo fosse da marcare (magari da Mingazzini) il solo Zola, 2 goal nati da sue iniziative, mentre Esposito non credo noi abiamo difensori in grado di contrastarlo nella marcatura ad uomo, veloce scattante e mobile su tutto il fronte d'attacco, infatti Bellini è stato presco per il culo tutta la partita ed è stato il nostro peggiore giocatore....Cmq come detto sopra se non ci si trovasse in questa situazione tutti sarebbero contenti di questo risultato.

Il resto della squadra, dalla metà campo in su si dimostra quantomeno grintosa e crea un gioco più che discreto, ottimo Marcolini nel ruolo di interno, finalmente sta tronando a fornire prestazioni vicine a quelle dello scorso anno. Per quanto riguarda l'attacco mitico Makinwa!

Un applauso anche a Delio Rossi, finalmente un allenatore che parla e si capisce quello che dice e soprattutto uno che fa giocare la squadra al meglio, nel senso che adotta il modulo migliroe in considerazione degli uominia disposizione.

Lun 28 Feb 2005, 14:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non so se qualcuno lo ha già notato, ma in prima pagina del nuovo giornale di Bergamo c'è scritto :"SERIE B. A Cagliari inerazzurri, sempre in rimonta, conquistano un punto". E sotto titolo e foto (basta scaricarle la prima pag. dal sito). Ora, io credevo di essere un inguaribile pessimista, ma qui si esagera!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lun 28 Feb 2005, 15:50 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
strano che quel giornale..sia cosi pessimista

Lun 28 Feb 2005, 15:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E proprio mo' che ci stiamo riprendendo...
Lun 28 Feb 2005, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Siamo l'unica squadra che a cagliari ha fatto 3 gol e non ha vinto ! Crying or Very sad
Però il pareggio ci sta, niente da dire !

non è vero quest'anno l'inter a cagliari ha fatto 3a3 come noi Wink speriamo in bene per il futuro!
Lun 28 Feb 2005, 15:54 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
faranno come noi... ci diamo spacciati apertamente...
ma nel cuore ci speriamo

Lun 28 Feb 2005, 15:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Io invece comincio a sperarci anche con la testa...Certo, razionalmente la nostra probabilità di salvezza è ancora da prefisso telefonico, ma dopo la Lazio era a zero. Ora c'è il Milan, poi partite meno impossibili, là davanti squadre in crisi (Brescia, Chievo, Messina, con Parma, e Fiorentina che non stanno troppo bene), chissà. Preferisco non illudermi, ma almeno abbiamo cominciato a giocare (fino a poco tempo fa facevamo solo numero). Sperem!
Lun 28 Feb 2005, 15:59 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8
Vai a: