Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Online il nuovo forum di Forza Atalanta

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Precedente
Successivo
Online il nuovo forum di Forza Atalanta
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Online il nuovo forum di Forza Atalanta
Descrizione:
Salve a tutti, d'ora in poi Forza Atalanta ha un nuovo forum, ovvero quello su cui vi trovate adesso! Very Happy La differenza principale sta nel linguaggio di programmazione: questo nuovo forum progettato in PHP, e come potete vedere la veste grafica molto, molto pi moderna ed accattivante. La seconda differenza che su questo forum, a differenza di quello precedente, necessaria la registrazione per postare. Finch non sarete registrati potrete solo ed esclusivamente leggere i messaggi scritti dagli altri. Non mi resta che darvi il benvenuto, BUON DIVERTIMENTO e FORZA ATALANTA! Mr. Green

P.S. Un grazie infinito a robyrobyla per l'aiuto! Wink

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Mar 23 Mag 2006, 13:18, modificato 1 volta
Mar 17 Ago 2004, 20:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Da oggi potete accedere al presente forum anche mediante l'indirizzo www.forza-atalanta.tk Wink

Dom 25 Dic 2005, 18:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ciao Fabio... ho riscontrato un problema con www.forza-atalanta.tk ...
a parte che devo fare il login ogni volta... e questo passa... poi vado a leggere un messaggio... esco dal topic... ma mi dice che ancora non ho letto nessun messaggio... lo stesso problema che avevo quando www.forza-atalanta.tk puntava al portale... non so perch...

Lun 26 Dic 2005, 12:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: