Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
rapporti tifoserie atalanta sampdoria
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
rapporti tifoserie atalanta sampdoria
Autore Messaggio
ivan
Utente base

Messaggio rapporti tifoserie atalanta sampdoria
Descrizione:
buongiorno ragazzi sono un tifoso blucerchiato che domani sara' a bergamo.non e' opportuno che mi sia registrato e lo capisco pero' vorrei rispondere in rappresentante della tifoseria sampdoriana in merito a qualche messaggio che non mi e' piaciuto molto sul nostro conto..vorrei ricordare che per molti anni con le brigate c'e' stato un gemellaggio fortissimo.tutt'ora c'e' simpatia tra le 2 tifoserie.(basta chiedere agli ultras tito ma anche ai fedelissimi)in occasione di sampdoria brescia ci sono stati scontri..basta leggere le cronache del giorno dopo..3 bresciani contusi e medicati al san martino di genova..questo testimonia il nostro odio verso i bresa e la reciproca simpatia e stima che nutriamo nei vostri confronti.un ragazzo dei vostri ha ricordato quando in porto gli abbiamo offerto la focaccia in attesa che ripartiste con il traghetto..e questo fa molto piacere perche' qualcuno ha la memoria buona!inoltre magari nessuno di voi lo sa..ma in partite come atalanta brescia o atalanta napoli e' sempre presente in curva nord qualche esponente della nostra tifoseria(il sottoscritto presente in atalanta brescia 0-0 ).speriamo che domani sia una bella partita e sopratutto con un arbitraggio equo perche' se voi avete da recriminare purtroppo anche noi siamo perseguitati dagli arbitri)la samp e' contro galliani ed a favore di della valle cosi' come ruggeri)basta ricordare samp lazio samp brescia samp juve siena samp e non ultimo sampdoria milan!tornando al passato forse non ricordate che nella stagione 9091 l'atalanta ando' in coppa uefa grazie alla vittoria in coppa dlle coppe della sampdoria..altrimenti in uefa saremmo andati noi essendo classificati meglio in campionato..un po' di riconoscenza ci vuole.se non sbaglio avete sfiorato la semifinale l'anno dopo.adesso tolgo il disturbo e vi faccio i migliori auguri per il futuro.domani saremo in tanti in 2 giorni bruciati 1500 biglietti e il resto andra'nella sud mischiati ai bergamaschi! con simpatia ivan da genova
Sab 06 Nov 2004, 10:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ti do il mio benvenuto in questo forum . Very Happy

e' vero , tra samp e atalanta c'e' un rapporto amichevole e non di scontro .
chi si e' espresso in maniera cosi' incisiva nei vostri confronti lo ha fatto solo per nascondere una situazione abbastanza delicata che la squadra della Dea sta vivendo. (ultimi in classifica e zero vittorie !!!!)

per quanto riguarda il mio pensiero , mi e' sempre stata simpatica la vostra squadra , sara' per il vostro tifo , i colori delle vostre maglie cosi ' diversi dalle altre (righe orizzontali ) sara' per il vostro stadio che sicuramente e' uno dei piu' belli d'italia ( troppo all'inglese , con i tifosi praticamente in campo a sostenere i propri amati giocatori )

e poi se anche voi odiate i bresciani come noi beh non potete che essere una tifoseria amica.

anzi proporrei vivamente che si rinnovasse un forte gemellaggio come era quello di qualche anno fa e non solo stima e amicizia.

p.s. per domani beh non c'e' storia Wink NOI dobbiamo vincere !
"non vorrete che andiamo in B a giocare con il Genoa ( Twisted Evil )!!!!! Shocked

ciao Cory Razz

forza atalanta e forza samp.

abbasso brescia e genoa Exclamation

AMO BERGAMO e L' ATALANTA !
Sab 06 Nov 2004, 12:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
ivan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
esatto!!!..sono convinto che noi non avremmo nessun problema per la rinascita del gemellaggio!!quando dico noi intendo ultras e fedelissimi(che tral'altro sono gemellati con la ternana!squadra amica dell'atalanta se non sbaglio..)gia' domani sarebbe bello uno scambio reciproco di sciarpe.
Sab 06 Nov 2004, 13:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Carissimo tifoso doriano, ti diamo il benvenuto nel nostro forum e tutte le volte che vorrai tornare, saremo felici di conoscere le tue opinioni !

Riguardo alla gara di domani, lo so che tra di noi corre molto buon sangue e ne sono felice, ma i discorsi che si facevano qua dentro nei topic sulla partita, non volevano essere frasi contro di voi, per il semplice fatto che tutti qui dentro riconosciamo la nostra amicizia !

Il fatto è che noi bisogna incere perchè siamo in una situazione disperata !!! Crying or Very sad

Speriamo sia un bell'incontro, vi apsettiamo a braccia aperte e mi raccomando, venite su anche in occasione di Atalanta - Sunì del 14 di novembre !! Wink

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 06 Nov 2004, 13:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Re: rapporti tifoserie atalanta sampdoria
Descrizione:
ivan ha scritto:
buongiorno ragazzi sono un tifoso blucerchiato che domani sara' a bergamo.non e' opportuno che mi sia registrato e lo capisco pero' vorrei rispondere in rappresentante della tifoseria sampdoriana in merito a qualche messaggio che non mi e' piaciuto molto sul nostro conto..

Carissimo Ivan, benvenuto sul mio forum. Very Happy Ti sbagli, hai fatto benissimo a registrarti poichè il presente forum è aperto a chiunque voglia unirsi alla nostra community, specialmente se l'intenzione di chi si registra non è quella di insultare, come purtroppo spesso fanno in molti. Dunque sono ben felice di accoglierti tra noi, anche se ho visto che già un paio di persone ti hanno messo a tuo agio. A presto! Wink

Sab 06 Nov 2004, 13:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ivan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grazie ragazzi!non mi aspettavo una tale accoglienza!!saro' presente il 14 novembre!!ho parenti a grassobbio e zanica..dunque presente per atalanta brescia!
Sab 06 Nov 2004, 15:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Certo, in questo forum ci sono un pò di pazzi, ma l'atmosfera è molto bella ed amichevole !

Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 06 Nov 2004, 16:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ivan ha scritto:
grazie ragazzi!non mi aspettavo una tale accoglienza!!saro' presente il 14 novembre!!ho parenti a grassobbio e zanica..dunque presente per atalanta brescia!

ma ZANICA e' il mio paese !!!!!! ora sono sposato e vivo a Bergamo citta' , ma ZANICA e' ZANICA Exclamation (magari conosco anche i tuoi parenti !)

Arrow ciao .CORY Exclamation

AMO BERGAMO e L' ATALANTA !
Sab 06 Nov 2004, 18:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
ivan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
guarda mio zio si chiama del prato stefano..ma so che del prato e' molto comune a bergamo..vi saluto che alle 10.30 parte il treno!buona partita a tutti
Dom 07 Nov 2004, 8:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
kikkobna
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ciao ivan
io ho alcuni amici sampdoriani siamo andati anche assieme a terni l'anno scorso e avevamo le tre bandiere (nerazzura blucerchiata e rossoverde) su un unica asta!!
non ti preoccupare che l'amicizia che corre tra di noi non si dimentica cosa diversa è la partita perchè a noi questi tre punti non possono mancare siamo in una posizione direi quasi disperata a dispetto del buon gioco quindi se qualche tifoso nerazzurro a detto qualcosa contro di voi era solo per la partita non sicuramente per i tifosi!!!
tra l'altro sono già intervenuto su questo forum per chiarire questa cosa

P.S. Del prato non mi sembra tanto comune a BG per lo meno nella mia zona
ciao

Dom 07 Nov 2004, 9:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ivan ha scritto:
esatto!!!..sono convinto che noi non avremmo nessun problema per la rinascita del gemellaggio!!quando dico noi intendo ultras e fedelissimi(che tral'altro sono gemellati con la ternana!squadra amica dell'atalanta se non sbaglio..)gia' domani sarebbe bello uno scambio reciproco di sciarpe.

GEMELLATI CON LA TERNANA...ALT...DICIAMO CHE SONO RIMASTI IN IN AMICIZIA I FEDELISSIMI CON I TERNANI...CHE POI NON DEVI GENERALIZZARE....PERCHE' PARLI DI UNA CERTA FRANGIA DEI TERNANI....QUELLI DELLA NORD FORSE...E NON I FREAK

E NON PARLEREI DI TERNANA COME SQUADRA AMICA DELL'ATALANTA...

PERCHE' SE VOGLIAMO PARLARE DI ESEMPIO VERO DI GEMELLAGGIO CARO IVAN.... E' PROPRIO IL NOSTRO CON LE FERE..CHE DURA DA ANNI E ANNI..... VOI IL GEMELLAGGIO L'AVEVATE...MA POI E' TERMINATO...PER MOTIVI POLITICI....GIUSTO?????SIETE AMICI..MA NULLA DI PIU'...PERCHE' A LORO CERTI VOSTRI GEMELLAGGI CON CERTE DIREZIONI POLITICHE NON ANDAVANO BENE....ED E' FINITO LI'..

COMUNQUE....SEMPRE RISPETTO PER VOI.......COME D'ALTRONDE LO SI E' DIMOSTRATO IERI..... IN CAMPO...E SOPRATTUTTO FUORI...

RESTA DI FATTO....

cristiano doni uno di noi!!!

Lun 08 Nov 2004, 9:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
ivan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mi sembra di aver detto ternana tra l'altro squadra amica.. non nemica....dell'atalanta..forse avevi letto male....2 noi non abbiamo direzioni politiche e te che sai tutto...lo dovresti sapere..!(i nostri pochi gemellaggi non hanno nulla a che vedere con la politica) al contrario di altre tifoserie noi siamo APOLITICI perche' la nostra POLITICA E' LA SAMPDORIA IL NOSTRO PARTITO L'ULTRAS TITO...
Lun 08 Nov 2004, 18:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io so che il vostro gemellaggio con la ternana era finito perche' voi eravate gemellati non ricordo con chi..... che era di idee politiche diverse dai ternani...e loro han voluto scioglierlo...

comunque illuminami!! Idea

Mar 09 Nov 2004, 9:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Punkaro
Scrittore

Messaggio
Descrizione:
Cmq resta di fatto che la Samp ha una bellissima tifoseria! Domenica non ero a Bergamo ma ho visto la partita in tv PER FORTUNA x come ha giocato la Dea ma PURTROPPO x non aver visto all'opera una tifoseria stupenda: erano tantissimi, che io abbia memoria non avevo mai visto una tifoseria ospite che al Comunale occupava non solo lo spicchio degli ospiti ma anche parte della Sud fra gli atalantini... davvero COMPLIMENTI!

E poi come squadra mi è sempre stata simpatica... come diceva Cory, un po' x i colori, un po' x il nome, un po' xkè i genovesi sono forti, e soprattutto x....

CRISTIANO DONI! Wink

Mar 09 Nov 2004, 16:38 Profilo Invia messaggio privato
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione Ale, erano veramente tanti!!
e poi il loro tifo era migliore del nostro di domenica... erano in meno ma si sentivano di più!!

Mar 09 Nov 2004, 16:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io credo ..che il tifo dipenda anche dalla partita e dalla situazione.
capisco la nostra curva domenica...una partita del genere....vedi gente giocar cosi..... scecc... scusate....MA ME TRECA' I BALE a giardarli...e sinceramente di voglia di cantare non e' che se ne aveva molta.....
pero'....lo si fa e basta.
e poi...quelli del doria come tifoseria sono una delle migliori a livelli di cori....come noi..se siamo in giornata.
pero' anche il fatto che dall'altra parte non c'e' una squadra...che ti sta sulle palle......ti rende meno aggressivo.

scommettete x domenica...che torna la curva alla carica?

DIAOL CANE....GHE STO' PIO' DET

Mer 10 Nov 2004, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Di sikuro domenica si tornerà alla carica e la curva sarà strapiena!
CERTO è vero ke il tifo spesso dipende dalle partite... MA SIA KE VINCA, SIE KE PERDA, SIA KE GIOCA MALE... noi dobbiamo farle sempre sentire ke ci siamo...
è una MARCIA IN PIù SECONDO ME...

Mer 10 Nov 2004, 19:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
anche ieri a chievo...chi pensava ci fosse cosi tanta gente!!
nessuno......solo che....nel bene e nel male...

LA DEA NON SI LASCIA MAI SOLA...

Gio 11 Nov 2004, 10:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Punkaro
Scrittore

Messaggio
Descrizione:
Cazzo, ieri grandissimi tutti quelli che erano a Verona!!! Io alla fine ho dovuto rinunciare ad andarci x poter venire al derby (e visto com'è andata la partita, meglio che me ne sia stato a casetta... Evil or Very Mad )

Però ieri sera il settore ospiti era veramente gremito, va bene che Verona è vicina, però di mercoledì sera con questo freddo e la squadra ultima non mi aspettavo così tanta gente al seguito... Continuiamo così cazzo, siamo i migliori!!!!!!!!!!!

Gio 11 Nov 2004, 23:20 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
A Verona... si giocava in casa .. e penso che anche in campo
i nostri se ne sono accorti.. Mercoledi abbiamo dimostrato
che siamo importantissimi per loro. La DEA ha dei tifosi da
primo posto che nonostante tutto e contro ogni logica ci sono
SEMPRE...

Dai ragazzi/e!!!! Domenica la NORD deve essere una bolgia per tutta
la partita !!!!

LIBERTA PER GLI ULTRAS !!
Ven 12 Nov 2004, 9:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: