Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
11-11-2007

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
11-11-2007
Autore Messaggio
ULTRAS BS
Utente base

Messaggio 11-11-2007
Descrizione: ........
CIAO, mi presento, dal mio usarname avrete ben capito che non sono il benvenuto in questo sito...allora , mi presento...ciao sono un Ultras del Brescia... volevo parlare di quello che oggi avete combinato allo stadio...
Vi stimo molto... avete spaccato tuttto, non avete fatto disputar la partita e vi stimo perchè avete preso una posizione... avete fatto vedere chi ha i coglioni e la mentalità giusta. avete lanciato un segnale... ora la Tv parla solo di voi e l'uccisione di un tifoso innociente che stava andando a vedere la sua Lazio in trasferta a Milano (per lo più son gemellati)da parte di un infame sbirro che non sapendo cosa fare ha tuonato in faccia ad un innociente... per questo la carissima FIGC ha deciso di ritardare l'inizio della partita per 15 minuti...mentre per Raciti hanno sospeso il campionato per un mese... non penso che tornerò ancora su questo forum, volevo solo farvi sapere che in questo caso la nostra millenaria rivalità puo andar a farsi fottere... complimenti Bergamaschi continuate a testa alta...
LA MORTE NON è UGUALE PER TUTTI
Dom 11 Nov 2007, 18:31 Profilo Invia messaggio privato
ULTRAS BS
Utente base

Messaggio
Descrizione:
edit by Palermo Neroblu: messaggio censurato.
Dom 11 Nov 2007, 18:36 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: