Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - CAGLIARI 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - CAGLIARI 2-2
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Pinto non l'ho visto male sinceramente ieri... anzi vi dirò di più, gli ho visto fare anche un paio di cross degni di tale nome, e non è roba di tutte le partite! Very Happy

Inoltre ha tentato pure un paio di dribbling, alcuni riusciti altri no. Ma in generale ieri sera l'ho visto molto bene pure io
Gio 01 Nov 2007, 17:28 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Fabio il tuo moroso non è 1 attaccante..
cmq grande carattere della squadra e grande cristiano..
Arbitro va'cagà x piazer ke magare ta sa liberèt poa de' l'ingonansa..

Gio 01 Nov 2007, 17:55 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In ogni caso voglio ricordare che con il Milan abbiamo vinto con Ventola e poi Soncin!

Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Nov 2007, 20:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Pinto non l'ho visto male sinceramente ieri... anzi vi dirò di più, gli ho visto fare anche un paio di cross degni di tale nome, e non è roba di tutte le partite! Very Happy

Inoltre ha tentato pure un paio di dribbling, alcuni riusciti altri no. Ma in generale ieri sera l'ho visto molto bene pure io

Sicuramente meglio di Langella, l'ho visto decisamente a disagio ieri sera, spero sia soltanto una parentesi.

Complimenti al miglior Tissone di inizio stagione!

Gio 01 Nov 2007, 21:02 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per Langella per me ha ragione Corbani...con uno come Rivalta va bene PAdoin, Langella da il meglio se ha sostegno da uno come Bellini.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Nov 2007, 23:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

...non sono d'accordo..ha fatto si un paio di giocate solo nel primo tempo come sempre..ma mi è sembrato che su 10 palloni ne perdesse 8....
Ven 02 Nov 2007, 1:15 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Notte stregata: 2-2 con il Cagliari. Pesa anche un grosso torto arbitrale
Dea, scherzetti e dolcetti

Bergamo - Ha il sapore agrodolce il pareggio con il Cagliari nella notte di Halloween. Prima lo scherzetto, poi un dolcetto. Quindi un altro scherzetto e infine un altro dolcetto, che però lascia un retrogusto amarognolo in bocca. Rimane un 2-2 che permette di continuare la striscia positiva, che lascia l’Atalanta a un ottimo sesto posto solitario, ma che rinvia l’appuntamento con la vittoria interna (che manca da tre turni).

EMOZIONI - Del Neri, che a fine gara va diretto da Trefoloni (discutibili molte sue decisioni), può però confortarsi con la prestazione dei suoi ragazzi. La squadra torna a creare occasioni da gol a raffica, anche se sulla sua strada trova una formazione decisa a non tirarsi indietro. Due modi di giocare a calcio per certi versi simili, due linee difensive sempre alte (per quanto riguarda la Dea, si è dimostrato che l’atteggiamento di Empoli era solo una parentesi) e una serie di emozioni che fanno di Atalanta-Cagliari una bella partita.

TECNOLOGIA - Quattro giorni dopo Napoli-Juventus, Trefoloni trova il modo di rendere inutili tutti i discorsi sull’utilità della moviola in campo. Già, perché avremmo voluto sentire il giudizio del quinto arbitro sul presunto fallo di mano di Zampagna al 38’ (quarto giallo, scatta la squalifica). Indecifrabile. Ma sarebbero chiacchiere sprecate, visto che rigore è quando arbitro fischia. Fini non sbaglia ed è 1-0. Sbaglia sicuramente, invece, l’arbitro al 3’ della ripresa: Pellegrino anticipa Acquafresca, ma il fischietto indica il dischetto. Scherzetto? Purtroppo no, meno male che dall’auricolare il guardalinee (o il quarto uomo, o forse Ambra Angiolini da Non è la Rai) gli dice che sta prendendo un grosso granchio. Soltanto corner. In questo caso, benedetta la tecnologia, seppure nelle vesti di un microfono e di un auricolare.<CF104>

TANTO DI CAPELLI - Tornando alla gara, i tentativi dei nerazzurri non mancano, ma si rivelano degli enormi buchi nell’acqua che circonda gli isolani. Fortin è bravo su un colpo di testa di Doni (35’), che poco prima (25’) gli aveva fatto tremare le gambe su punizione. A gioire, però, è solo Fini con il suo tiro dal dischetto e poco dopo (41’) la difesa atalantina rischia di far festeggiare anche Acquafresca, il cui colpo di testa si sbatte sul palo. Una secchiata gelida che sveglia i nerazzurri, finalmente in gol al 10’ della ripresa con un sorprendente Capelli, al primo gol in serie A: Tissone pennella dalla bandierina e il grumellese salta più in alto di tutti, indirizzando la palla sul secondo palo.

RINCORSE - Il Cagliari non ci sta e Coppola deve superare se stesso su una punizione di Conti (24’st). Non tornano i Conti? Basta la Parola: la conclusione del centrocampista trova una respinta poco sicura di Coppola, che si tramuta in un assist per Matri. Doni protesta e per lui scatta il sesto giallo stagionale. Fortunatamente il fantasista trova altri modi per scaricare il suo nervosismo e, dopo aver invitato il pubblico con ampi gesti delle braccia a scendere in campo con la maglia numero dodici, capisce che tocca ancora a lui risolvere la partita. Punizione da favola (35’st) ed ecco il secondo dolcetto in carta nerazzurra. Tutti vorrebbero il terzo, anche il neoentrato Inzaghi. Ma il finale riserva solo il rosso diretto a Zampagna (che gli costerà un’ulteriore giornata di squalifica) per un fallo su Parola. La sua sì che è stata una notte stregata.

Marco Bresolin

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 02 Nov 2007, 9:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
buon pareggio x come era andata la gara. trefoloni è meglio cambi mestiere rigore del cagliari assurdo e solo il guardalinee gli ha negato il bis. migliori dei nostri doni e tissone peggiore zampagna mai in partita.

Presenti
Ovunque
Ven 02 Nov 2007, 15:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Link

Ultras Atalanta
Dom 04 Nov 2007, 19:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Ultras Atalanta
Mar 06 Nov 2007, 9:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Ultras Atalanta
Mar 06 Nov 2007, 9:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: