Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
La maledizione degli ex
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
La maledizione degli ex
Autore Messaggio
glennpeter
Utente base

Messaggio La maledizione degli ex
Descrizione:
Ok ke ci sono gli ex dal dente avvelenato, ma quest'anno si sta proprio esagerando...........
Onestamente (andando a memoria) nn mi ricordo una così lunga sequenza di reti realizzate dagli ex dell'Atalanta contro la Dea nella stessa stagione. Fino a questo momento in lista ci sono Soncin, Vieri, Loria, Ventola e Motta.
Forse è il caso di realizzare alla svelta una contro-maledizione, anke pensando al prossimo avversario e al prossimo ex di turno................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!
Lun 22 Ott 2007, 21:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
un ex.. e che ex.. quando era qui lo si poteva considerare addirittura un ex..giocatore del tutto visto l'indolenza con cui andava in campo..
Cmq questa legge degli ex vuol dire due cose secondo me: 1) i giocatori che passano di qui non sono poi così scarsi, 2) potremmo anche tenercelo qualcuno invece di venderli per farci segnare contro Very Happy

Lun 22 Ott 2007, 21:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...ehehe...è vero glenn propongo un rito voodo con tanto di bambolina a forma di giocatore...ehehe...cmq in verità il fatto è che in parecchie squadre di A milita un nostro ex più o meno lontano....e visto la grande capacità della nostra dirigenza di tenere rapporti con i calciatori è facile che molti ex abbiano il dente avvelenato...
Lun 22 Ott 2007, 21:58 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
...ehehe...è vero glenn propongo un rito voodo con tanto di bambolina a forma di giocatore...ehehe...cmq in verità il fatto è che in parecchie squadre di A milita un nostro ex più o meno lontano....e visto la grande capacità della nostra dirigenza di tenere rapporti con i calciatori è facile che molti ex abbiano il dente avvelenato...

come non quotarti!!!! Sad

sempre Mr. Green

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Mar 23 Ott 2007, 8:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
speriamo finisca sta rottura di co***oni...

Mar 23 Ott 2007, 17:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
spero sia finista sta storia dei goal degli ex xkè ha proprio rotto

Presenti
Ovunque
Mar 23 Ott 2007, 17:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
basta non vendere più nessuno Very Happy

Mar 23 Ott 2007, 18:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spèta e spera...

Mar 23 Ott 2007, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
era una provocazione ovvio.. cmq i vari Loria, Ventola, Motta e compagnia qualche sforzo in più per tenerli l'avrei fatto.. poi, va beh, il misterioso Salary Cap che abbiamo causa anche di questi errori

Mar 23 Ott 2007, 19:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
era una provocazione ovvio.. cmq i vari Loria, Ventola, Motta e compagnia qualche sforzo in più per tenerli l'avrei fatto.. poi, va beh, il misterioso Salary Cap che abbiamo causa anche di questi errori

mah...Motta sicuramente era da tenere...Loria boh forse ora che abbiamo mezza difesa rotta ....Ventola no!!!
Mar 23 Ott 2007, 21:46 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
motta l'udinese ce l'aveva offerto ma noi abbiamo rifiutato e di conseguenza è andato al toro

Presenti
Ovunque
Mer 24 Ott 2007, 14:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
anche mutarelli aggiungo delle giovanili dell'atalanta... 9 partite con quella di coppa italia 6 giocatori ex a segno... è sempre stato cosi... se vedete nella prima giornata di tutti i campionati hanno segnato mi sembra 7-8 ex dell atalanta è una cosa impressionante...
Mer 24 Ott 2007, 15:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E'vero, mi ero dimenticato di Mutarelli, forse xkè è un ex più datato......... Cmq delle 12 reti subite dall'Atalanta nelle 9 partite di campionato + la gara di Coppa Italia ad Ascoli, 6, ovverosia il 50%, sono state segnate da ex.............
Speriamo ke in futuro questa percentuale cali drasticamente...........

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!
Gio 25 Ott 2007, 9:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
speriamo ke la percentuale di goal degli ex inizi a calare da domenica. ci manca anke di perdere con goal di saudati, sarebbe insopportabile

Presenti
Ovunque
Gio 25 Ott 2007, 16:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
speriamo ke la percentuale di goal degli ex inizi a calare da domenica. ci manca anke di perdere con goal di saudati, sarebbe insopportabile

...il fatto è che in passato saudati ci ha timbrato spesso e volentieri.....
Gio 25 Ott 2007, 16:46 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
infatti e il mio augurio è ke domenica nn timbri. saudati uomo di m***a

Presenti
Ovunque
Ven 26 Ott 2007, 15:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
motta l'udinese ce l'aveva offerto ma noi abbiamo rifiutato e di conseguenza è andato al toro

noi l'abbiamo rifiutato perchè volevano fare il braccio di ferro con l'udinese, puntando sulla volontà del giocatore di andare via da la per veire da noi.. peccato che poi il torino ha messo sul piatto i soldi e l'atalanta no.. va beh, i furboni di mercato ce li abbiamo solo noi. Cmq Saudati merdone, come riporta anche l'intervista sull'eco della curia di oggi..

Ven 26 Ott 2007, 19:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Langella: "Aspetto questo momento da quando sono andato via"

Langella, l'Atalanta e l'insostenibile peso dell'ex

Confessione numero uno. "È vero, lo ammetto, spesso faccio pure il terzino". Confessione numero due. "Aspetto questa partita dal giorno in cui sono andato via da Cagliari".
Antonio Langella non ha peccati da rimettere e neppure rospi da sputare, ha sempre detto tutto quello che gli balenava nella testa e persino di più. Ma alla vigilia della gara fra Cagliari e Atalanta ha tre mesi di riflessioni e speranze da raccontare.
Ancora non sa se riuscirà a giocare questa benedetta partita. Risponde al telefono dalla sua casa di Bergamo e non da Empoli, dove i suoi compagni sono in trasferta, perché il ginocchio sinistro ha deciso di tormentarlo proprio ora che si avvicina la partita più importante della stagione.
"Male che vada mi faccio fare una puntura per non sentire il dolore", dice Rombodisorso, "sono rimasto a riposo apposta per essere a disposizione mercoledì".

Prepara la rivincita?
"No, ci tengo a rincontrare in campo i miei vecchi compagni, con i quali ho condiviso tante emozioni e tante esperienze".

Giampaolo no?
"Ma sì, anche l'allenatore. Ognuno ha fatto le sue scelte, sono cose passate ormai, non porto rancore. Gli stringerò la mano senza problemi, se lo incontrerò".

Pensa mai a come sarebbe essere ancora a Cagliari?
"Credo che avrei trovato poco spazio, vista la scorsa stagione. Non ho rimpianti, qui a Bergamo sta andando tutto bene. La squadra ottiene risultati e io sto giocando. Ho fatto otto partite, sette da titolare, i tifosi vedono l'impegno che ci metto e mi apprezzano".

Pare che nell'Atalanta si sacrifichi più di quanto non volesse fare nel Cagliari di Giampaolo.
"Qui a volte faccio pure il difensore, è vero, e aggiungo: Del Neri chiede più di Giampaolo quanto a fase difensiva".

E allora perché adesso si adatta?
"Intanto perché sto giocando con continuità e sulla fascia sinistra. E poi qui ho un allenatore che mi ha richiesto, è una grande differenza. Alla fine i problemi con Giampaolo non erano tattici quanto sul piano dei rapporti. Facevamo fatica a comunicare".

Rivincita in vista?
"No, perché gioco contro il Cagliari, anzi è l'Atalanta a giocarci contro. Però sono venuto qui con tanta voglia di dimostrare che lui si sbagliava".

Lui chi? Sempre Giampaolo?
"Sì. Il presidente Cellino ha fatto solo una scelta mirata al bene della squadra. In ogni caso ho ritrovato l'allegria che avevo perso. Vado al campo e mi diverto ad allenarmi, finalmente".

È la prima volta che lascia la Sardegna per vivere e giocare. Che le sembra?
"A parte il freddo mi trovo bene, sono uno che si adatta. E poi da Bergamo, per le trasferte, non devo sempre prendere l'aereo che odio tanto. Sai che lusso".

Sarà anche la prima gara da ex della sua carriera. Come la immagina?
"Strana, soprattutto perché gioco contro una squadra che ha significato moltissimo per me, al di là di tutto".

Progetta di tornare a Cagliari, un domani?
"È impossibile. Per troppe ragioni".

Ma il suo sogno non era diventarne il capitano?
"Lo fa benissimo Daniele Conti".

Veramente è Lopez il capitano.
"Macché. Diego non ce la fa più".

Non è che poi si offende?
"No, Diego si metterà a ridere quando lo leggerà".

VERONICA BALDACCINI

(Fonte: unionesarda.it)

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 29 Ott 2007, 12:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
speriamo che la regola dell'ex non valga solo per noi altrimenti farà un autogoal sicuro hahahahahahaha

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Mar 30 Ott 2007, 12:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:
speriamo che la regola dell'ex non valga solo per noi altrimenti farà un autogoal sicuro hahahahahahaha

....eheheheh...se succede propongo di andare a farsi benedire...tipo a lourdes...
Mar 30 Ott 2007, 15:15 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: