Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Stadio a grassobbio ecco la nuova proposta
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Stadio a grassobbio ecco la nuova proposta
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Stadio a grassobbio ecco la nuova proposta
Descrizione:
Stadio a Grassobbio: ecco la proposta di Percassi, tramonta quella di Crippa e Ruggeri

Ventottomila posti circa, completamente coperti; una grande piazza in grado di accogliere fino a 25-30 mila persone per manifestazioni sportive e non. E ancora, 4.200 posti auto e un parco che si fonde con la metà dell’impianto che si sviluppa nell’area della cava lungo la nuova Cremasca, scelta dalla cordata Percassi per la proposta di nuovo stadio.

Una proposta illustrata ieri in rapida sequenza al Comune di Grassobbio e a Palafrizzoni. Una risposta è attesa non prima di fine anno e solo allora si potranno discutere gli aspetti operativi. Dal canto suo, Antonio Percassi si dice dispobibile al confronto con chiunque.

(Fonte: ecodibergamo.it)

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 11 Ott 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
fuori uno...avanti l'altro... Twisted Evil

mi par sempre la solita storia...

speriamo,per il bene dell'Atalanta,che qualcuno prima o poi combini qualcosa..resta anche il fatto però,che pensare alla Dea così lontana da Bergamo mette una tristezza... Crying or Very sad

BiH
Gio 11 Ott 2007, 18:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Comico che il progetto esca fuori proprio quando l'altro di Crippa e Ruggeri è stato bocciato...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 11 Ott 2007, 19:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
fuori uno...avanti l'altro... Twisted Evil

mi par sempre la solita storia...

speriamo,per il bene dell'Atalanta,che qualcuno prima o poi combini qualcosa..resta anche il fatto però,che pensare alla Dea così lontana da Bergamo mette una tristezza... Crying or Very sad

così lontana da Bg?? è a 5 km da Bg centro..nn è lontana..cmq sempre meglio ke a PALAZZOLO SULL'OGLIO dove ha proposto l'assessore Maggioni di farlo costruire..ebbene sì, lo stesso assessore che ha proposto la FUSIONE TRA ATALANTA E BRESCIA ...
(si vede ke prende allucinogeni )

Gio 11 Ott 2007, 20:23 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ok 5 km non saran tanti dal punto di vista geografico...ma dal punto di vista sentimentale x me si.
comunque l'importante è che facciano qualcosa..

la proposta dell'assessore Maggioni è anche inutile commentarla... Evil or Very Mad

BiH
Ven 12 Ott 2007, 7:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
si si al gemellaggio con i suini bresciani Idea ....è la volta che li estinguiamo Twisted Evil e avremo 2 stadi poi Mr. Green hehehehehe

grande maggioni!!! ma questo dove vive attualmente sulla luna???? Shocked fare lo stadio unico e ATALANTA assieme poteva sparare solo un politichese, hahahahaha

mi sa che la classe politica italiana dall'alto della sua poltrona, ha perso di vista come vive il popolo, oltre al fatto che c'è un divario economico non indifferente tra noi cittadini e loro politicanti, ma adesso si avverte che non vivono proprio vedendo i veri problemi dei cittadini che li PAGANO...pensioni, vantaggi sociali ed economici, il lavoro sicuro e retribuito come cristo comanda dovrebbero essere non solo un loro privilegio...e lo stadio con i suini MAIIIII è come se si chiedesse al liverpool di fare lo stadio a comune con gli juventini...e i parenti di quelli crepati all'Heysel!!! come direbbe il mughini MA DAAAIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
Wink

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 12 Ott 2007, 8:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Raga ci sono sotto degli interessi di magna magna generale x la costruzione dello stadio nuovo che noi nemmeno ci sognamo ed immaginiamo.
CI VOGLIONO MANGIARE SU TUTTI.........E VERRA' ACCONTENTATO CHI PORTERA LA FETTA PIU' GRANDE DI TORTA DA MANGIARE ..........

FINCHE NON LO VEDO IN PIEDI LO STADIO NON CI CREDO.......MI RICORDO BENE CHE LO STADIO DOVEVA ESSERE COSTRUITO PRIMA DI ITALIA 90 ESATTAMENTE NEL 1988-1989

Ven 12 Ott 2007, 8:59 Profilo Invia messaggio privato
sarnek
Utente base

Messaggio
Descrizione:
pota ovviamente ci sarà un pò di magna magna.. è sempre un costruttore percassi.. mica è san francesco..

cmq io questa volta ci credo.. rimarrò deluso.. ma ci credo..

ho letto l'articolo ieri e mi è piaciuto come progetto.. e anche l'ubicazione non è male.. può portare lavoro alla provincia e anche questa cosa non è male.. anzi.. Wink

Ven 12 Ott 2007, 10:33 Profilo Invia messaggio privato
sarnek
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ed ecco subito una bella batosta ai nostri sogni..

La risposta al progetto: "Ci metta le pecore"

Bergamo - Ventottomila posti circa, completamente coperti, una grande piazza in grado di accogliere fino a 25-30 mila persone per manifestazioni sportive e non. Un’opera grandiosa, presentata ai bergamaschi con un vero e proprio coup de théâtre in grande stile firmato Antonio Percassi. L’imprenditore immobiliare ha quindi giocato il suo asso, aspettando sapientemente che altri facessero la prima mossa. Abbiamo intervistato il presidente dell’Atalanta Ivan Ruggeri, tirato in ballo proprio da Percassi che vorrebbe il numero uno nerazzurro al fischio d’inizio della prima partita del nuovo stadio.

Buonasera presidente, ha visto Bergamo Tv? E’ stato presentato il progetto del nuovo stadio a Grassobbio. «No, non ho visto né sentito nulla. Non so nemmeno cosa vogliono fare di preciso a Grassobbio. Posso solo dire che sono contento per loro. Per il resto nessun commento».

Quindi è già tutto pronto. Prima pietra, inaugurazione, fischio d’inizio. L’Atalanta è pronta ad essere accolta nella "nuova casa". «Cosa? No, non facciamo confusione per piacere».

Eppure a Bergamo Tv sono stati chiari. Il progetto Percassi è stato presentato ufficialmente, la proposta Crippa invece bocciata dalla commissione urbanistica di Grassobbio. Uno più due fa tre. Oppure sbaglio? «Non sbaglia, ma ognuno può costruire quello che vuole. Su un campo da calcio dentro uno stadio ci si possono anche far pascolare le pecore. Se sono convinti loro di cosa stanno facendo non posso, ripeto, che essere contento per loro. Cosa vuole che le dica? Io uno stadio ce l’ho già, non ho bisogno di un nuovo stadio».

Si, ma anche lei era interessato a un nuovo impianto. In fondo il Comunale, o meglio, l’Atleti Azzurri d’Italia, è ormai vecchio. «Al massimo se volessi costruire uno stadio ci penserei io personalmente. Non ho mica bisogno della balia che mi viene a dire cosa devo fare».

Eppure sembrava che un qualche accordo ci fosse. Altrimenti perché viene presentato un progetto nuovo di zecca? Non certo per farci giocare l’Oratorio Malpensata. «Guardi, non mi interessa, queste cose deve chiederle a chi ha presentato progetti e carte. Io posso dire che ognuno può decidere di costruire stadi, cattedrali, palazzetti. Poi ne facciano quello che vogliono».

Mi sembra di capire che sarà molto difficile vedere le maglie nerazzurre calcare il campo del nuovo stadio di Grassobbio. «Ma lei cosa ne sa? Magari chi ha presentato il progetto ha anche una squadra da farci giocare dentro. Mi sembra che a Bergamo ci sia l’Atalanta, ma uno stadio ce l’ha già».

(Fonte: ilnuovogiornaledibergamo.it)

Ven 12 Ott 2007, 10:41 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ha ragione...passare dal pagare l'affitto al comune a pagarlo a Percassi, che odia...
Vorrei vedere voi al suo posto...ovviamente se proprio sarà realizzato Ruggeri pagherà l'affitto a PErcassi, ma ovvio che adesso non può dirsi contento e lasciare l'avversario con il dubbio di avere uno stadio inutile...
Alla fine è anche arrabbiato perchè nello stesso giorno guarda caso è stato affossato il suo di progetto...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 12 Ott 2007, 11:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ha ragione...passare dal pagare l'affitto al comune a pagarlo a Percassi, che odia...
Vorrei vedere voi al suo posto...ovviamente se proprio sarà realizzato Ruggeri pagherà l'affitto a PErcassi, ma ovvio che adesso non può dirsi contento e lasciare l'avversario con il dubbio di avere uno stadio inutile...
Alla fine è anche arrabbiato perchè nello stesso giorno guarda caso è stato affossato il suo di progetto...

ok va bene...
però allora,se il signor Ruggeri si trova tanto bene nello stadio attuale,veda di fare qualcosa per rimetterlo a norma...

che non succeda MAI PIU' quello che è successo quest'estate...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

BiH
Ven 12 Ott 2007, 12:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ruggeri aveva presentato il progetto per la ristrutturazione...solo che chiedeva in cambio terreni della Martinella...
E ha pure presentato un progetto per uno stadio nuovo, peccato che sia stato bocciato senza tante remore...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 12 Ott 2007, 12:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
è un'indecenza che ancora non si sia posto rimedio a questo scempio... abbiamo uno stadio che manco ci permette di fare la Uefa... ma ce ne rendiamo conto? Sad

Ven 12 Ott 2007, 12:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Classica intervista da ignornate... ma tale è... e tale rimane... stia zitto una buona volta sto caprone!

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 12 Ott 2007, 12:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
1988/89-2007/08....fra un po scatta l'anniversario dell'ipotetico stadio nuovo...meglio non commentare xè è tutto così assurdo...Ruggeri e Comune in primis...
Ven 12 Ott 2007, 12:38 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
l'ignoranza di ruggeri ormai si commenta da sola. ennesima occasione persa x starsene zitto

Presenti
Ovunque
Ven 12 Ott 2007, 16:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
macciu ha scritto:

ok va bene...
però allora,se il signor Ruggeri si trova tanto bene nello stadio attuale,veda di fare qualcosa per rimetterlo a norma...

che non succeda MAI PIU' quello che è successo quest'estate...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!
Sab 13 Ott 2007, 16:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
si ma se i 2 si odiano e la paghiamo noi che abbiamo uno stadi da 3° mondo!!! il comunale casca a pezzi e nessuno tira fuori gli sghei per rimetterlo a norma, per cui se percassi fa uno stadio nuovo benvenga...se ruggeri non vuole pagare l'affitto a percassi lo stadio si faccia avanti e lo costruisca ma non a parole come fa sempre metta una mano sul portafoglio ogni tanto che a sto giro sulla coscienza la mettiamo noi :XD:

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Lun 15 Ott 2007, 14:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ma il progetto di farlo a Celadina dove c'è la fiera e spostare il mercato ortofrutticolo fuori, è ancora valido o è stata solo una "boutade" giornalistica?? Al max giocheremo all'atleti azzurri di napuli in campionato e allo stadio di percassi SE E SOLO SE andremo in uefa.. si potrebbe vederla anche così no??

Lun 15 Ott 2007, 18:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Se Ruggeri tira troppo la corda Percassi costruisce lo stadio e si compra l'Albinoleffe.....vi immaginate l'Albinoleffe in Uefa e noi col solito sali e scendi dalla A alla B...?
"RABBRIVIDIAMO".................

Non voglio fare la fine del Chievo col sorpasso sul Verona.

Confused

Mer 17 Ott 2007, 8:57 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: