Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Amichevole: Dijon - Atalanta
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Amichevole: Dijon - Atalanta
Autore Messaggio
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
da calciomercato.com
Atalanta Nuovo infortunio per Costinha

16:10 del 14 ottobre

L'amichevole con il Digione, conclusasi con una vergognosa rissa, ha avuto altri strascichi perl 'Atalanta, il centrocampista portoghese Costinha, che rientrava in campo dopo un mese di assenza, si e` bloccato di nuovo per un fastidio al nervo sciatico.

...lasciando da parte un attimo la storia della rissa...volevo soffermarmi su Costhina...avevo grosse speranze in lui, ma ormai dobbiamo rassegnarci al fatto di aver preso un bel rottame!!! Stavolta il nervo sciatico....figa anche mio nonno ha problemi al nervo sciatico...ma lga quase 90 agn!!!
Lun 15 Ott 2007, 7:38 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Aveva ragione PASSIRANI (MI SCOCCIA AMMETTERLO) quando e' arrivato Costiha disse ....attenti in giro si dice che e' ROTTO.

ED IN EFFETTI AVEVA RAGIONE.!!!!!!!!!!!

Lun 15 Ott 2007, 9:40 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ke figura da imbecilli...
x quanto riguarda costinha dobbiamo ringraziare il presidente ke x risparmiare compra giocatori svincolati oltre i trent'anni

Presenti
Ovunque
Lun 15 Ott 2007, 9:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La festa di Digione finisce all'81'. In rissa. Pioggia di critiche sui nerazzurri

Un gemellaggio da dimenticare

Bergamo - «Quello che è successo nei minuti finali della partita non è giustificabile. Ma noi siamo intervenuti soltanto per difendere Doni, che per tutta la gara aveva subìto falli mai fischiati». Antonino Bernardini, capitano atalantino, sabato era in campo al momento della rissa. E il giorno dopo Digione prende la parola per spiegare come si è arrivati al triste finale.

Capitano, un’amichevole interrotta all’81’: ma cosa è successo?

«Io credo che si sia giunti a quella situazione per colpa dell’atteggiamento dell’arbitro. Capisco che sicuramente era di parte, però non ha fischiato nemmeno un fallo su Doni, che per tutta la partita è stato tartassato. Così facendo ha innervosito la gara e noi siamo caduti nelle loro provocazioni».

Ma la stampa francese dice che il provocatore è stato proprio Doni. «Non mi sembra proprio. Loro menavano parecchio, sin dall’inizio. E l’arbitro non ha gestito bene la situazione, perché ha lasciato correre troppe volte».

Fino a quando vi ha mandati negli spogliatoi. Cosa ha scatenato la rissa finale?

«Cristiano e il suo avversario si sono un po’ pizzicati: forse Linarès gli ha dato anche qualche sberletto sulla nuca e gli ha tirato i capelli. C’è stato un parapiglia e noi siamo intervenuti in difesa di Cristiano. Loro non si sono tirati indietro e...».

E purtroppo l’amichevole è finita nel peggiore dei modi. «Mi dispiace moltissimo, perché nessuno si attendeva un epilogo simile. Non sono cose belle da vedere e sicuramente non sono giustificabili, però putroppo possono succedere. In campo spesso non si pensa alle conseguenze e sotto di due gol non è difficile perdere le staffe, anche in amichevole».

E adesso temete sanzioni disciplinari?

«Io credo e soprattutto spero di no, non mi sembra il caso».

Il vostro presidente era molto arrabbiato... «Lo so e lo capisco, anche perché c’era in ballo questo gemellaggio tra le città. E credo che non gli abbia fatto piacere fare questa figura. Però, come dicecevo prima, in campo è difficile controllarsi. Noi abbiamo agito solo per difendere Cristiano, poi una spinta di qua, una spintarella di là...».

La bagarre nel finale ha fatto passare in secondo piano la partita, però voi eravate sotto di due gol... «Sì, ma proprio l’azione del 2-0 ha dell’incredibile e ha contribuito a innervosirci. Quell’azione è nata da un fallo, anzi, da un fallaccio da dietro su Doni che l’arbitro non ha fischiato. E da lì tutto è degenerato. Poi loro si sono chiusi e noi non siamo più riusciti a segnare. Ma non credo sia il caso di fare processi su questa partita. È stato un sabato da dimenticare e per questo vogliamo voltare pagina».

E pensare al campionato. «Proprio così. Domenica ci aspetta una partita importantissima, contro una diretta concorrente. Bisogna cancellare al più presto Digione e concentrarsi solo sulla delicata sfida con il Torino».

Che la vedrà, per l’ennesima volta, nelle vesti dell’ex. «Sì, anche se ormai sono un veterano delle partite da ex. Certo, incontrare la squadra con cui ho esordito in serie A fa sempre un effetto particolare».

Anche perché, viste le assenze di De Ascentis e Costinha, la maglia da titolare è lì che aspetta Bernardini. «Finché non sento il mister pronunciare il mio nome, io non mi faccio più illusioni. Magari si cambia modulo, quindi preferisco aspettare a parlare. Ovviamente spero proprio di giocare, ma è ancora presto per parlare».

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 15 Ott 2007, 10:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dai su,non buttiamo addosso insulti ai nostri per sta rissa...quando succedono queste cose si è sempre in due e se vai per giocare un'amichevole e questi ti massacrano dall'inizio alla fine,e l'arbitro lascia fare, è normale che prima o poi reagisci!!

più che altro mi fa girar le balle la sconfitta ...e Costinha

BiH
Lun 15 Ott 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
bhe siamo alle solite...Doni è semre lui per reagire male...poteva restituire i colpi in campo senza fare una rissa, ma giocando mica ha 3 anni!!! Idea

per costihha bhe che dire Crying or Very sad ...grazie Cavrùn , spero che ora hai capito perchè sei riuscito a mettere sotto contratto sta perla portoghese...solo perchè è datato ed è ROTTO PERENNEMENTE!!!!!!

puntiamo sui giovani che è meglio...spero si mangi le mani per aver mandato via pure Osvaldo...ste teste di caxxo di dirigenti!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Lun 15 Ott 2007, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mrmoutarde
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Hi, first of all excuse me, Non parlo Italiano.

I think perhaps you should like pics of your impressive kop !

Despite the problems at the end of the match you made a great show, congratulation !

Thank you for your presence in our sometime sad stadium ...

(if you are interested i can mail others to someone in hi-res)
Lun 15 Ott 2007, 17:12 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Merci MrMoutarde...

Lun 15 Ott 2007, 18:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ke brutta figura x la rissa!!!!!!!!!!!!
Cmq questa successione di infortuni x Costinha comincia seriamente a preouccuparmi!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!
Lun 15 Ott 2007, 18:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Link

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 16 Ott 2007, 18:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: