Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - TORINO 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - TORINO 2-2
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La trasferta la potete fare...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 17 Ott 2007, 18:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
SempreSoloAtalanta91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Dopo Talamonti e Bellini, anche Belleri rischia il forfait
Dea, allarme in difesa

Zingonia – E’ allarme difesa in casa Atalanta. Mister Del Neri, dopo aver perso Talamonti per l’infortunio al crociato, contro il Torino non avrà a disposizione nemmeno Bellini (che si era infortunato al polpaccio contro la Lazio) e il rischio di dover rinunciare pure a Belleri è molto alto. Anche oggi, infatti, l’ex giocatore laziale ha svolto un lavoro differenziato: se non dovesse recuperare per domenica, il quartetto difensivo sarà obbligato, con Capelli, Carrozzieri, Pellegrino e Rivalta. Oggi, oltre ai due terzini, hanno svolto un lavoro differenziato Costinha (per un problema al nervo sciatico che gli impedirà di giocare domenica) e Cristiano Doni. Nessun problema per il fantasista, che ha lavorato in palestra a causa di una leggera sindrome influenzale. Dopo aver lavorato con i compagni al mattino, nel pomeriggio anche Zampagna si è allenato soltanto in palestra, ma l’attaccante è abile e arruolabile. Domani, alle 15.30, amichevole a Ponte San Pietro con il Pontisola.

Marco Bresolin

siamo messi male nè... influenza generale più tutti gli infortuni.. dai raga...
Mer 17 Ott 2007, 19:30 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...ogni giorno si fa male qualcuno sembra un bollettino di guerra....sarà solo sfiga?
Mer 17 Ott 2007, 20:41 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vincere è fondamentale xò...

RoB!

Ultras Atalanta
Gio 18 Ott 2007, 5:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
sarnek
Utente base

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:

RoB!

STRAQUOTO!

Gio 18 Ott 2007, 10:38 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sarnek ha scritto:
robyrobyla ha scritto:

RoB!

STRAQUOTO!

quoto

Presenti
Ovunque
Gio 18 Ott 2007, 15:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
In amichevole Atalanta-Pontisola 6-0 (Berna, Zampa, Inzaghi, Floccari, Tissone, Defendi). Nel primo tempo provata la formazione anti-Toro con l'inedita linea arretrata Rivalta-Pellegrino-Capelli-Padoin (che sembra a suo agio nel ruolo)

Gio 18 Ott 2007, 16:52 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Al Matteo Legler di Ponte buona sgambata contro la formazione dell'ex nerazzurro

Sei reti al Pontisola di Moro

Ponte San Pietro - Senza gli influenzati Doni e Carrozzieri, che dovrebbero recuperare per la sfida di domenica con il Torino, l'Atalanta ha superato per 6-0 il Pontisola di mister Domenico Moro, ex giocatore nerazzurro degli anni Ottanta. Tra i protagonisti nel primo tempo, capitan Bernardini, autore del primo gol con un gran destro da fuori area e di un incrocio colpito su azione fotocopia. Nella prima frazione di gara è andato in gol anche Zampagna, mentre nella ripresa hanno gonfiato la rete Inzaghi, Floccari, Tissone e Defendi. Da segnalare anche il rigore parato da Matteo Rama a Inzaghino a due minuti dal termine. Per la sfida con il Toro, Del Neri dovrà rinunciare agli squalificati De Ascentis e Manfredini, oltre agli infortunati Costinha, Bellini, Talamonti e Forsyth. Anche in caso di recupero, difficile l'impiego di Belleri dal 1': al massimo andrà in panchina. Domani allenamento a Zingonia alle 15.

Ultras Atalanta
Ven 19 Ott 2007, 8:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Bisogna vincere a tutti i costi, anke se sarà difficile. Speriamo ke Rosina sia stanco dopo aver giocato quasi tutta la partita mercoledì col Sudafrica. Cmq buona l'idea di arretrare Padoin sulla linea dei difensori!!!!!!!!!!1

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!
Ven 19 Ott 2007, 9:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
glennpeter ha scritto:
Bisogna vincere a tutti i costi, anke se sarà difficile. Speriamo ke Rosina sia stanco dopo aver giocato quasi tutta la partita mercoledì col Sudafrica. Cmq buona l'idea di arretrare Padoin sulla linea dei difensori!!!!!!!!!!1

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!

....si buona idea ma credo che sia una scelta obbligata.....speriamo sia azzeccata..
Ven 19 Ott 2007, 11:05 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'attaccante ha preso una botta al piede sinistro, ma dovrebbe recuperare
Dea, si ferma anche Floccari

Zingonia – Gli infortuni non lasciano in pace l’Atalanta. Oggi, durante l’allenamento, Floccari ha preso un pestone al piede sinistro ed è stato costretto a rientrare negli spogliatoi. Domani mattina verranno valutate meglio le sue condizioni e Del Neri deciderà se convocarlo per la sfida con il Torino. Diversamente, in panchina andrà Muslimovic, rientrato dagli impegni con la nazionale bosniaca. Ancora assente Carrozzieri, rimasto a casa con la febbre (ma recuperabile per domenica), sono tornati ad allenarsi con i compagni Doni (sfebbrato) e Belleri. Nella lista degli indisponibili restano quindi gli infortunati Bellini, Costinha e Talamonti, oltre agli squalificati De Ascentis e Costinha.

Ultras Atalanta
Ven 19 Ott 2007, 17:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
SempreSoloAtalanta91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
un altro..l'ennesimo infortunato...
Ven 19 Ott 2007, 17:49 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
c***o ma ke sfiga!!! l'unico di cui nn mi importa se recupera x domenica è red card

Presenti
Ovunque
Ven 19 Ott 2007, 17:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tripletta di Muslimovic

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 19 Ott 2007, 18:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Un bel rebus la formazione di domenica. Oltre alla difesa anche la mediana è da decidere... difficile che Guarente venga lanciato dal 1', a questo punto credo il mister punterà sulla coppia un po' atipica Tissone-Bernardini.

Ven 19 Ott 2007, 20:22 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...partita che si può e si deve vincere...
Ven 19 Ott 2007, 21:54 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Doni: "Novellino, non ti sopporto"

Il centrocampista: "Alla Samp due anni terribili". La replica: "Ma io l'ho aiutato"

Novellino o lo ami o lo odi. Difficile avere mezze misure con il «vulcano» della serie A: Recoba seguirebbe Monzon in capo al mondo, Doni piuttosto smetterebbe di giocare a pallone. Atalanta-Torino è anche la sfida tra due personaggi dal carattere forte e brusco, che sino scontrati nell'esperienza comune alla Samp e ancora adesso non riescono a riappacificarsi. «Ci tengo tantissimo alla partita di domani - ammette Doni, bandiera nerazzurra - per l'inimicizia che ho con Novellino. Sarei scorretto a nasconderlo: a Genova sono stati due anni bruttissimi perché lavorare con lui era molto pesante e difficile. Si respirava una brutta aria e recentemente qualcuno mi ha detto che adesso a Bogliasco (quartier generale della Samp, ndr) sono tornati a cinguettare gli uccellini». Doni ha giocato 44 partite in blucerchiato, segnando 7 reti, e il rimpianto più forte «è quello di aver lasciato Bergamo. Sono stato debole e me ne sono pentito. La Samp e Novellino fanno parte del passato, ma è stata un'esperienza anche quella». Possibile che sia stata tutta colpa di Monzon? «No, infatti - precisa Doni -, ho avuto tanti guai fisici e me ne sono capitate di tutti i colori. Però l'incompatibilità era totale: non si litigava, ma lui quelli di personalità non li affronta direttamente. Mi provocava sempre, e se non stimi una persona è difficile giocar bene».

Parole dure, ma Walter Novellino preferisce non replicare. «Doni tecnicamente è un bravo giocatore, ma a livello umano non posso giudicarlo. Dico solo che quando il Maiorca di Cuper mi ha chiamato per avere informazioni, l'ho aiutato tantissimo. E quando Ruggeri si è informato per farlo tornare all'Atalanta, avevo suggerito a Colantuono di giocare con un 4-4-1-1 per valorizzarlo». Fine delle trasmissioni, ognuno manterrà le distanze. «Se segno non lo cercherò - confida Doni, tifoso genoano - ed esulterò a modo mio: con la mano sotto il mento per dire “io vado sempre a testa alta”. Sono un professionista e non cerco vendette plateali, anche perché l'anno scorso ho già segnato una doppietta contro di lui».

Doni non si nasconde dietro l'ipocrisia: simbolo dell'Atalanta, ha prolungato il contratto fino al 2009 (quando avrà 36 anni) e spera di «fare un regalino ai nostri splendidi tifosi: abbiamo appena festeggiato il Centenario». Non ha mai paura di esporsi, lui che seppe conquistarsi il Mondiale del 2002 con i 16 gol in 30 partite. L'anno scorso, a salvezza acquisita, ringraziò pubblicamente Ventola, messo fuori rosa e vicino al passaggio in granata. «Ci tengo allo spogliatoio: lui e Abeijon stavano vivendo un momento negativo e lo capivamo. Parlo spesso con Nicola: ha fatto le sue scelte ed è giusto rispettarle». Lo stesso rispetto che nutre nei confronti del Toro: Cairo nell’estate 2005 stava per ingaggiarlo. «Sono stato a un passo: mi aveva convinto con le sue ambizioni, ma i problemi del cambio societario bloccarono tutto».

(Fonte: lastampa.it)

Ultras Atalanta
Sab 20 Ott 2007, 13:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
c***o ma ke sfiga!!! l'unico di cui nn mi importa se recupera x domenica è red card

...e stai certo che recupererà!

Sab 20 Ott 2007, 14:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Doni tifoso genoano

ma davvero ?? Shocked

Dom 21 Ott 2007, 13:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Che sfiga zio bono, questo vuol dire mangiarsi punti utili per non retrocedere...!!! Doccia di umiltà per tt la rosa e si riparte cn empoli...!!!
E toro merda toro toro merda..:!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 21 Ott 2007, 15:58 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: