Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - TORINO 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - TORINO 2-2
Autore Messaggio
sarnek
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
guarda...per come la vedo io è lui che non ha voluto l'Atalanta

per come mi ricordo io.. nicola voleva rimanere ma ruggeri l'ha messo fuori rosa perchè non voleva più puntare su di lui nell'anno in corso..

aspetto chiarimenti però
Mar 09 Ott 2007, 10:04 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sarnek ha scritto:
Citazione:
guarda...per come la vedo io è lui che non ha voluto l'Atalanta

per come mi ricordo io.. nicola voleva rimanere ma ruggeri l'ha messo fuori rosa perchè non voleva più puntare su di lui nell'anno in corso..

aspetto chiarimenti però

la società un contratto a Nicola l'aveva offerto...se lui voleva rimanere poteva benissimo farlo.
invece ha preferito accettare i soldi di Cairo e andarsene al Toro...poi è finito fuori rosa perchè aveva sostanzialmente smesso di giocare già a marzo,in maniera molto poco professionale,quando aveva capito che Ruggeri non avrebbe alzato la sua offerta e che Colantuono prefiriva puntare su Zampagna e Doni,in maniera molto poco professionale...

poi...accusatemi pure di scarsa riconoscenza,di antisportività e di essere rancoroso...ma per me è così:in certe occasioni o sei con o sei contro...

P.S.:per la cronaca..se fossi stato nella dirigenza avrei offerto a Ventola il rinnovo alle sue condizioni e mi sarei risparmiato i soldi spesi poi per i vari Inzaghi,Floccari e Muslimovic...
P.P.S.:la dirigenza non ha voluto,probabilmente, investire soldi nel contratto di Ventola anche perchè l'allenatore di allora che doveva guidare la Dea per altre due stagioni (come da contratto firmato...)evidentemente non puntava su di lui...magari,col senno di poi,si sarebbero fatte altre scelte Rolling Eyes

BiH
Mar 09 Ott 2007, 11:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se ventola avesse voluto la dea avrebbe firmato senza dubbi come hanno fatto doni e zampa quest'estate. secondo me nn ci abbiamo perso niente perdendo ventola

Presenti
Ovunque
Mar 09 Ott 2007, 11:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
se ventola avesse voluto la dea avrebbe firmato senza dubbi come hanno fatto doni e zampa quest'estate. secondo me nn ci abbiamo perso niente perdendo ventola

...bè può darsi che non ci abbiamo perso niente..... ma sta di fatto che Ventola quando entrava (quindi lui fresco e gli altri no) qualche volta (meno del Soncio però porca tr...) la buttava dentro...purtroppo le riserve di quest'anno non hanno ancora segnato mi sembra....speriamo di essere smentito il più presto possibile!!!.....
Mar 09 Ott 2007, 20:48 Profilo Invia messaggio privato
sarnek
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
andrea1907 ha scritto:

...bè può darsi che non ci abbiamo perso niente..... ma sta di fatto che Ventola quando entrava (quindi lui fresco e gli altri no) qualche volta (meno del Soncio però porca tr...) la buttava dentro...purtroppo le riserve di quest'anno non hanno ancora segnato mi sembra....speriamo di essere smentito il più presto possibile!!!.....

speriamo.. speriamo!!
Mer 10 Ott 2007, 7:55 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
X non essere risucchiati nel centro classifica tendente al basso dobbiamo battere il Torino.

Mer 10 Ott 2007, 9:12 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
i tre punti sono alla nostra portata...poi bisogna vedere la sfiga cosa combina...col rigore di Zampagna se entrava avevamo 2 punti in + già oggi!!!

Spero che "red card" saluti Ventola come solo lui sa fare....XD coi tacchetti hahahahahha

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Mer 10 Ott 2007, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
andrea1907 ha scritto:

le ultime partite di ventola con la maglia della dea avevano rasentato il ridicolo, secondo me. Cmq sia dobbiamo portare a casa i tre punti col toromerda altrimenti saranno guai

Presenti
Ovunque
Mer 10 Ott 2007, 14:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
atalantino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
speriamo di farcela a far i 3 punti xchè altrimenti di sto passo il ciclo di ferro con le grandi inizia ad avvicinarsi e bisogna far più punti che si può... Rolling Eyes Very Happy

http://www.diarionerazzurro.it

il mio sito dedicato alla Dea
Mer 10 Ott 2007, 17:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Ultras Granata
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Scusate, ho già scritto sul nostro forum ma nessuno mi ha saputo dare una risposta, sapete mica se possiamo venire a trovarvi, che quei bastardi dell'osservatorio hanno messo la partita a rischio 4 che non dovrebbe permetterci di venire, però i Genoani possono andare a Torino (di sera) anche se la partita è a rischio 4.
Se sapete dirmi qualcosa mi fate un gran favore. Grazie Ciao
Dom 14 Ott 2007, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
atalantino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ultras Granata ha scritto:
Scusate, ho già scritto sul nostro forum ma nessuno mi ha saputo dare una risposta, sapete mica se possiamo venire a trovarvi, che quei bastardi dell'osservatorio hanno messo la partita a rischio 4 che non dovrebbe permetterci di venire, però i Genoani possono andare a Torino (di sera) anche se la partita è a rischio 4.

ah l'han vietata?? ma robe da pazzi... mi domando se considerano i tifosi delle bestie o cosa... no comment... Shocked

Mar 16 Ott 2007, 13:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
SempreSoloAtalanta91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
atalantino ha scritto:
Ultras Granata ha scritto:

ah l'han vietata?? ma robe da pazzi... mi domando se considerano i tifosi delle bestie o cosa... no comment... Shocked

ma i biglietti per il settore ospite li vendono..
Mar 16 Ott 2007, 14:34 Profilo Invia messaggio privato
atalantino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
SempreSoloAtalanta91 ha scritto:

ma i biglietti per il settore ospite li vendono..

ma in effetti anche io non ho letto nulla in giro... boh! Idea Question Mr. Green

Mar 16 Ott 2007, 14:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
SempreSoloAtalanta91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
no ma secondo me possono venire..sul sito dice dove si possono comprare i biglietti a torino e dove qua per il settore ospiti,quindi...
anche perchè non mi sembra a rischio4.
cioè roma napoli è rischio4,mi sembra strano anche questa!
Mar 16 Ott 2007, 15:05 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
be contro i granata è sempre stato un po cosi...xo si effettivamente nn vedo tutto questo rischio...allora contro il napoli si gioca a porte chiuse?

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 16 Ott 2007, 15:08 Profilo Invia messaggio privato
SempreSoloAtalanta91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
dea napoli non so..ora del 2 dicembre! io dicevo che roma-lazio è vietata ai napoletani
Mar 16 Ott 2007, 15:12 Profilo Invia messaggio privato
atalantino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
allora contro il napoli si gioca a porte chiuse?

si appunto di sto passo non so che fine si farà...

cmq bello il tuo blog complimenti! Idea Mr. Green

Mar 16 Ott 2007, 15:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
atalanta torino a rischio 4 è veramente ridicolo. cmq nn mi risulta sia vietata la trasferta ai granata

Presenti
Ovunque
Mar 16 Ott 2007, 17:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
E' dura raga...ma dobbiamo vincere x non essere risucchiati di gia nella merda del fondo classifica.

Mer 17 Ott 2007, 13:25 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dopo Talamonti e Bellini, anche Belleri rischia il forfait
Dea, allarme in difesa

Zingonia – E’ allarme difesa in casa Atalanta. Mister Del Neri, dopo aver perso Talamonti per l’infortunio al crociato, contro il Torino non avrà a disposizione nemmeno Bellini (che si era infortunato al polpaccio contro la Lazio) e il rischio di dover rinunciare pure a Belleri è molto alto. Anche oggi, infatti, l’ex giocatore laziale ha svolto un lavoro differenziato: se non dovesse recuperare per domenica, il quartetto difensivo sarà obbligato, con Capelli, Carrozzieri, Pellegrino e Rivalta. Oggi, oltre ai due terzini, hanno svolto un lavoro differenziato Costinha (per un problema al nervo sciatico che gli impedirà di giocare domenica) e Cristiano Doni. Nessun problema per il fantasista, che ha lavorato in palestra a causa di una leggera sindrome influenzale. Dopo aver lavorato con i compagni al mattino, nel pomeriggio anche Zampagna si è allenato soltanto in palestra, ma l’attaccante è abile e arruolabile. Domani, alle 15.30, amichevole a Ponte San Pietro con il Pontisola.

Marco Bresolin

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 17 Ott 2007, 18:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5
Vai a: