Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Colantuono
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Colantuono
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio Colantuono
Descrizione:
Ieri mi e' dispiaciuto tantissimo dell'uscita del Palermo dalla coppa uefa.....gol al 94' con gol avversario in netto fuorigioco...e con sconfitta nei calci di rigore alla favorita con il pubblico ammutolito .....mi sono sognato la faccia di Zamparini soddisfattissima x l'aleminazione dalla coppa uefa del suo Palermo e sicuramente sara' contentissimo del suo nuovo mister strappato all'Atalanta con tanta insistenza x far eliminare il suo Palermo al primo turno da una squadra FORTISSIMA E FAMOSISSIMA COME IL "MLADA BOLESLAV" .
Voglio essere solidale con nostro ex allenatore Stefano Colantuono x la sua disamina su la 7 dopo la partita da grande allenatore.....e spero vivamente che i suoi trionfi nel Palermo come quello di ieri sera siano ripetuti anche in futuro ...e dal profondo del cuore voglio dire al Cola:

"TE STA BE'......NON MANGI IL PANETTONE BIGOL"

Ven 05 Ott 2007, 10:32 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
hahahahahahahahaha

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 05 Ott 2007, 11:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...di solito mi non piace ridere delle disgrazie altrui...di solito.......ma stavolta....stavolta...MI RIDE ANCHE IL CULO!!!! Pelato di Merda!!!.....

P.S.: ci sono palermitani che invocano già il ritorno di Guidolin (ù noter de chi brai...) uahuhauahauahauahauhauhauaha....
Ven 05 Ott 2007, 11:32 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
GODURIA ESTREMA!!!!!

tutti a casa olèèèè...tutti a casa ooooohh Twisted Evil

BiH
Ven 05 Ott 2007, 11:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Mai godere delle disgrazie altrui....
Un vero peccato che noi tifosi abbiam spesso la memoria corta, tipo ci si dimentica spesso e volentieri la promozione e record in serie B e l'ottavo posto in serie A col pelatone...
Ven 05 Ott 2007, 11:42 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
Un vero peccato che noi tifosi abbiam spesso la memoria corta, tipo ci si dimentica spesso e volentieri la promozione e record in serie B e l'ottavo posto in serie A col pelatone...

dai Marco...è una goduria "sportiva"...è il sugo di questo gioco...

io non dimentico la promozione e l'ottavo posto,ma non dimentico nemmeno la "mancanza di stimoli" e i contratti stracciati e frasi tipo "nessun'altra squadra mi ha cercato"...
quest'estate il signor Colantuono ha fatto la sua scelta...e pace
adesso siamo a ottobre...Palermo-Mladà Boleslav 0-1.....e io me la rido

Peace

BiH
Ven 05 Ott 2007, 12:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
avrei voluto vedere ki rifiutava il palermo alla cifra ke è stata offerta a colantuono, praticamente il doppio di quanto avrebbe percepito da noi e con altre garanzie sui giocatori ke si volevano. oltre a questo se dovesse fare un bel campionato col palermo quasi sicuramente troverà posto su una panchina di una big. infine nel godere delle sue disgrazie nn dimentichiamoci della cavalcata in b e dell'impresa dell'ottavo posto dell'anno scorso

Presenti
Ovunque
Ven 05 Ott 2007, 12:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vi dico solo che ieri sera sono rimasto attaccato alla radio fino a quasi mezzanotte quasi come se il Mlada Boleslav fosse la Dea... ahahahah!!! Twisted Evil
Dopo aver appreso della loro sconfitta ho trascorso una notte tranquillissima... Mr. Green

Ven 05 Ott 2007, 13:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:

vero Marco, però per come ci ha lasciati...per tutte le storie che ha fatto per andarsene dopo aver elemosinato un mega contratto a Ruggeri...insomma...un minimo il Cola se l'è cercata Wink
Ven 05 Ott 2007, 13:52 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...non è questione di memoria corta...anzi...e nemmeno di ridere delle disgrazie altrui...son soddisfazioni tipo vedere la propria ex in compagnia di un ciccione butterato......ehhehe...
Ven 05 Ott 2007, 18:01 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
...non è questione di memoria corta...anzi...e nemmeno di ridere delle disgrazie altrui...son soddisfazioni tipo vedere la propria ex in compagnia di un ciccione butterato......ehhehe...

Very Happy
Ven 05 Ott 2007, 18:11 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Colantuono tutto sommato a noi ha dato tanto...

Godo x il Palermo... ma x il mister non ho nessun rancore!

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 05 Ott 2007, 18:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
avrei voluto vedere ki rifiutava il palermo alla cifra ke è stata offerta a colantuono,

uno come Zampagna ad esempio..
un Uomo avrebbe rifiutato..

Ven 05 Ott 2007, 19:44 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Colantuono tutto sommato a noi ha dato tanto...

Godo x il Palermo... ma x il mister non ho nessun rancore!

RoB!

Quoto. Sinceramente non mi va di definire "pelato di merda" chi comunque di emozioni ce ne ha regalate. Anzi, rinnovo a lui l'in bocca al lupo!

Ven 05 Ott 2007, 20:27 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
a me onestamente un po dispiace, nonostante l'ho sempre odiato per il caratteraccio e la poca duttilita' nell'utilizzo dei giocatori, comunque penso sia lecito e giusto aspirare a uno stipendio migliore e a delle condizioni professionali piu' stimolanti.....

Ven 05 Ott 2007, 22:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
....certo è anche lecito che un tifoso ci resti male...per come sono andate le cose...poi è vero "Pelato di Merda" è troppo forte mi scuso per averla scritta...ma in bocca al lupo proprio non mi va di farglielo...
Sab 06 Ott 2007, 0:01 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
gighellino ha scritto:

Very Happy

sporattutto dopo che questa ti molla perchè tu non le offri più "gli stessi stimoli degli annii precedenti"-- direi che è un po' pesante come giustificazione per un cambio.
e se vogliamo veere, l'allenatore aziendalista (come dice Serina), ci ha dato soddisfazioni sportive, ma ha poi Svalorizzato e svalutato giocatori che potevano darci molto di più come i vari, manzoni, lazzari, defendi, lo stesso ventola, cissè.. ecc.. Se nessuno di questi potrà avere un futuro all'atalanta o altrove è anche colpa sua.. Lazzari con delio rossi era un buon giocatore, adesso sdopo che è passato colantuono nessuno lo vuole più a bergamo.. per portare qui Terra non abbiamo valorizzato Capelli (meno male che lo fa del neri adesso) le sue colpe per MANCANZE DI STIMOLI ce le ha.. quindi, hai voluto palermo?? adesso SUCA come dicono loro Smile

Sab 06 Ott 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gli sta su bene a tutti, mettetivi nel .... la coppa uefa e sopratutto al colantuono, che non trovava + stimoli per continuare con la Dea...:!!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 06 Ott 2007, 19:30 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
pure Osvaldo non era stato valorizzato....

Sab 06 Ott 2007, 21:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
A dire vero il Lazzari non è che abbia fatto chissà quali sfracelli: 3 squadre (4 contando l'Atalanta) cambiate in 1.5 stagione e senza lasciare il segno in nessuna...mah...
Ed ha giocato a Cesena e Piacenza ossia realtà, specialmente la prima (pur facendomi schifo Twisted Evil ), che fanno della valorizzazione dei giovani il loro "must".

Che poi Colantuono abbia scelto di non valorizzare (o sia stato poco capace nel farlo) può essere vero, ma credo che questo sia anche coinciso con scelte societarie mirate a capitalizzare subito (in soldoni: VENDERE) anziché INVESTIRE; la cessione a titolo definitivo di Osvaldo fatta quest'anno con DelNeri ne è un chiaro indizio e Colantuono non centra nulla...

Sab 06 Ott 2007, 21:31 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: