Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - UDINESE 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - UDINESE 0-0
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Capelli ha giocato tutto l'anno scorso come terzino, segnando pure...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 06 Ott 2007, 11:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sì nell'arezzo conte lo faceva giocare li.. e cmq Rivalta in mezzo offre più garanzie, specie se c'è carrozzieri che "al'fà pùra!!"
Spero solo che le punizioni non le tiri Red Card se no an' s'è à pòst!
Condoglianze a Di Natale

Sab 06 Ott 2007, 12:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi che brutta partita....voglio fare alcune considerazioni:
1:l'arbitro e' un incapace
2)se Floccari e' il sostituto di Ventola...ci abbiamo perso
3)de ascentis riesce a fare un passaggio giusto?
4)se questo era il gioco spettacolo di Del Neri....peferivo quello di Colantuono!

Sab 06 Ott 2007, 18:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Da quanto ho visto parte del 1 tempo e tt il 2 la squadra ha giocato molto bene, difesa promossa a pieni voti, grande Capelli, e anche il Carrozieri...
De ascentis vero erede di Migliaccio, Langella più brillante del solito, Padoin in crescita come il Defendi...
Attacco un po' scazzoso Zampagna non in partita, stanco si trascinava sul campo come un cammello...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 06 Ott 2007, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
avremo visto 2 partite differenti....

Sab 06 Ott 2007, 20:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
No dai de ascentis ha un sacco di grinta poi pota floccare l'è en bigul come zampa...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 06 Ott 2007, 22:44 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
analisi troppo critica emiliano, tenendo conto che siamo una squadra che dobbiamo salvarci..

eravamo (e purtroppo siamo) in emergenza, ci mancava pure doni.. nonostante questo abbiamo creato 5-6 palle gol nitide, concedendone una sola all'udinese (su un tiro deviato).. io mi sono divertito abbastanza, pur con un terreno pesante le due squadre hanno giocato per 90 minuti abbastanza bene..

poi l'udinese non è da sottovalutare, e un pareggio può anche starci, anche se nel complesso avremmo meritato la vittoria.. de ascentis fa un lavoro sporco della madonna, poi in effetti sbaglia troppi appoggi elementari, soprattutto nel secondo tempo.. pinto è tornato in letargo.. cmq ora bisogna raccogliere + punti possibili nelle prossime 4 partite, perchè poi il calendario prende una brutta piega...

Dom 07 Ott 2007, 9:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
discreta partita, bene il primo tempo mentre in affanno nella ripresa

+ Carrozzieri e la difesa in generale: hanno fatto tutto molto bene non concedendo mai mezza palla
+ Padoin: 4 ruoli coperti e sempre bene. Bravo!
+ Langella: da ala si trova ampiamente a suo agio
+ Defendi: non male, ha mostrato che potrebbe giocare perfettamente al posto di Pinto

- De Ascentis: recupera diversi palloni, ma quanti ne ha persi passandoli male! Paura!
- Pinto: vabbè...ormai è normale e scontato che gioca male...
- Zampagna: fuori partita sempre e il rigore lo conferma
Dom 07 Ott 2007, 10:13 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
analisi troppo critica emiliano, tenendo conto che siamo una squadra che dobbiamo salvarci..

eravamo (e purtroppo siamo) in emergenza, ci mancava pure doni.. nonostante questo abbiamo creato 5-6 palle gol nitide, concedendone una sola all'udinese (su un tiro deviato).. io mi sono divertito abbastanza, pur con un terreno pesante le due squadre hanno giocato per 90 minuti abbastanza bene..

poi l'udinese non è da sottovalutare, e un pareggio può anche starci, anche se nel complesso avremmo meritato la vittoria.. de ascentis fa un lavoro sporco della madonna, poi in effetti sbaglia troppi appoggi elementari, soprattutto nel secondo tempo.. pinto è tornato in letargo.. cmq ora bisogna raccogliere + punti possibili nelle prossime 4 partite, perchè poi il calendario prende una brutta piega...

son d'accordo con te Brasa...

per come è andata la partita avremmo potuto anche portare a casa qualcosina di più,ma ci ha detto male.
ho visto la difesa in crescita...non solo i 4 dietro,ma tutta la squadra ha svolto bene il proprio lavoro in fase difensiva.
DeAscentis mi sta sorprendendo partita dopo partita,in positivo...regge praticamente da solo il centrocampo,è normale che qualche appoggio lo sbaglia,ma fisicamente è una presenza..in un reparto dove invece mi sta deludendo molto Tissone:ieri ha proprio sbagliato partita,l'impegno ce lo mette,ma sembra proprio un pesce fuor d'acqua....
DeAscentis sarà squalificato contro il Toro...e li in mezzo temo che saran dolori.

BiH
Dom 07 Ott 2007, 10:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
io farei giocare pellegrino al posto di red card anke se nn conosce ancora bene i movimenti della difesa. giocare con padoin in difesa sarebbe troppo rischioso

Ieri Del neri ha detto che non lo farà giocare titolare x' non sa l'italiano........ Neutral

Dom 07 Ott 2007, 13:45 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
andrea1907 ha scritto:
io farei giocare pellegrino al posto di red card anke se nn conosce ancora bene i movimenti della difesa. giocare con padoin in difesa sarebbe troppo rischioso

Anche io farei giocare Pellegrino ma se è vero che non parla nemmeno una parola d'italiano, la vedo un po' dura gestirsi con i compagni di reparto..ci fosse Talamonti con lui in campo sarebbe un discorso ma così poverino mi sembra che lo si metta in difficoltà.

Il mio ex in italiano sapeva solo "ciao" eppure ci capivamo lo stesso..sono tte scuse..se 1 vuole si fa capire cmq..

Dom 07 Ott 2007, 13:47 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
No dai de ascentis ha un sacco di grinta poi pota floccare l'è en bigul come zampa...!

bigol ta saret te.

Mah..Partita giocata non male ma neanche bene..ladifesa non ha riskiato quasi niente..e il carrozza mi ha fatto spaventare solo 1 volta (ga crede co l'acqua che l'è egnida zo!)
Comincio col dire ke Zampagna ha 33 anni ed è alla 3' partita in 1 settimana..finisco col dire che Floccari non è 1 attaccante ma 1 trequartista...
Se'nga ona società de gnorànch ke han comprato uno sconosciuto tipo Mussli per l'attacco nn so che dire.. xò andando avanti così non segnamo+..è già 2 partite ke'n ga ria mia..
Concludo dicendo..il problema difesa esiste ancora..x' ormai abbiamo gli uomini contati con Bello Tala e Belleri fuori..

Riguardo alla partita..egoisticamente avrei voluto i 3 punti..razionalmente..risultato giusto..anke x' il rigore non c'era..e meglio avere 2 punti in meno ed essere FIERI di essere BERGAMASCHI ONESTI che ladri venduti vedi rube inter milan palermo e tti qlli lì..

Am'sè poarì? sì ma orgogliosi di esserlo ;)

Dom 07 Ott 2007, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Link

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 07 Ott 2007, 18:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Allora... eccomi tornato da Bergamo.
Che delusione ragazzi... quel rigore era da schiaffare dentro senza tanti fronzoli... ci abbiamo perso due punti preziosissimi, e ne abbiamo regalato uno altrettanto prezioso a loro.
Per come la vedo io Handanovic è stato il migliore in campo, e qualcosa questo vorrà pur dire.
A quest'ora potevamo essere a 12 punti... un vero peccato.
Ma comunque è stato tanto bello esserci lo stesso! Wink

Lun 08 Ott 2007, 9:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...sono uscito anch'io dallo stadio con un po' di amaro in bocca per quel rigore sbagliato..ma vabè mala suerte!!! ....cmq la squadra ha giocato benino contro un avversario di tutto rispetto.....Interessante il modulo 4-1-4-1 proposto all'inizio.. ma sarebbe stato più efficace se invece di Ferreira Pinto avesse giocato il Marino??
Lun 08 Ott 2007, 9:58 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo con un leggero calo nella ripresa. Secondo me i nostri migliori in campo sono stati padoin, de ascentis, defendi e langella. Non mi sono piaciuti x niente tissone e pinto. Tutto sommato il risultato è giusto anke se abbiamo avuto qualche occasione in più di loro

Presenti
Ovunque
Lun 08 Ott 2007, 10:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SempreSoloAtalanta91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
dai ragazzi non prendiamocela per quel rigore..va bene anche cosi..in fondo zampagna ci ha sempre dimostrato tanto..
Lun 08 Ott 2007, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Più che altro Zampagna da professionista dovrebbe sapere che era in fuorigioco a riprenderla, quindi poteva togliersi che stava per prendere Carrozzieri la ribattuta...è più grave questo di errore...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 08 Ott 2007, 16:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Peccato x il rigore sbagliato......era una grandissima occasiona.
Peccato che manchi De Ascentis contro il toro adesso e' fondamentale x il nostro centrocampo...non pensavo cosi forte bravo De-a-Scentis.......dea.....devi vincere. Very Happy

Lun 08 Ott 2007, 16:25 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Più che altro Zampagna da professionista dovrebbe sapere che era in fuorigioco a riprenderla, quindi poteva togliersi che stava per prendere Carrozzieri la ribattuta...è più grave questo di errore...

Io credevo che neanche Carrozzieri avrebbe potuto ribattere a rete perchè la palla ha toccato la traversa e non il portiere... sta regola non mi è per niente chiara

Lun 08 Ott 2007, 20:00 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: