Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: SAMPDORIA - ATALANTA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: SAMPDORIA - ATALANTA 3-0
Autore Messaggio
bobbg
Utente base

Messaggio
Descrizione:
glennpeter ha scritto:
Importante tornare a casa con un risultato positivo!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!

speriamo bene comunue sono molto fiducioso
Dom 30 Set 2007, 9:32 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
pagelle fino al 75° perchè dopo mi è passata la voglia di vederla...
Coppola 5,5: uscita a vuoto pericolosa....mezzo punto in meno
Capelli 5: troppi spazi lascia agli attaccanti
Carrozzieri 5: adesso anche io sono diventato un anti difensore di carrozzieri....va bene e tutto fino al suo tiro aveva giocato abbastanza bene appena sufficiente... poi il tiro sulla traversa stupendo....azione successiva sfolla un colpo di testa pericoloso...e non chiude su sammarco che lo salta come birillo
Belleri 5,5: fa poco...e soffre sulla fascia dove poche volte ha la meglio, salva ungol praticamente fatto.
Rivalta 5,5: booh non so ch scrivere..
Ferreira Pinto 5,5: è ritornato in letargo come presumibile....pre campionato stupendo.... adesso zero...
Padoin 5: si mangia un gol ed è molto sfortunato...
De Ascentis 5:...non azzecca un passaggio che sia uno
Bernardini 6: forse l'unico che da un pò di ordine a centrocampo
Zampagna 6: sotto porta non ha fatto niente ma offre passaggi di classe importantissimi
Doni 5+: prende palla e la perde...sbaglia un gol sfortunato sulla punizione... e come al solito si fa ammonire tanto per cambiare....prestazione + brutta in due anni...

gli altri boh
Dom 30 Set 2007, 15:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
va be dai...abbiamo saldato il conto con la fortuna che magari ci aveva aiutato nelle prime partite.

Loro sono arrivati quattro volte soli davanti al nostro portiere e han fatto tre gol (più uno annullato ingiustamente).
Noi abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco ma abbiam preso un palo,una traversa e Mirante ha fatto i miracoli.
Poteva finire benissimo 2-2 o 3-3
Non abbattiamoci e andiamo avanti...

FORZA ATALANTA!!!

BiH
Dom 30 Set 2007, 15:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
va be dai...abbiamo saldato il conto con la fortuna che magari ci aveva aiutato nelle prime partite.

Loro sono arrivati quattro volte soli davanti al nostro portiere e han fatto tre gol (più uno annullato ingiustamente).
Noi abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco ma abbiam preso un palo,una traversa e Mirante ha fatto i miracoli.
Poteva finire benissimo 2-2 o 3-3
Non abbattiamoci e andiamo avanti...

FORZA ATALANTA!!!

Quoto anche i punti, i punti esclamativi e le virgole! Very Happy

Dom 30 Set 2007, 16:00 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se pareggiavamo non c'era nulla da dire...arbitro vergognoso che fischia male e annulla un fuorigioco inesistente alla Samp.

Per il resto che sfiga! 2 legni, 3 paratone di Mirante...però prendere due gol identici...

pro:
+ Zampagna in palla
+ De Ascentis sempre combattivo
+ Padoin: Langella rischia il posto

contro
- Carrozzieri...ogni commento pare superfluo
- Belleri: molto indeciso
- Pinto: disastroso
- Doni: parla troppo, si innervosisce spesso per nulla. La prestazione abbastanza buona
Dom 30 Set 2007, 16:00 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
se pareggiavamo non c'era nulla da dire...arbitro vergognoso che fischia male e annulla un fuorigioco inesistente alla Samp.

Per il resto che sfiga! 2 legni, 3 paratone di Mirante...però prendere due gol identici...

pro:
+ Zampagna in palla

contro
- Doni: parla troppo, si innervosisce spesso per nulla. La prestazione abbastanza buona

non sono d'accordo su de ascentis... e sulla prestazione di doni.... certo forse migliore degli altri ma decisamente sotto tono per il resto d'accordo
Dom 30 Set 2007, 16:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

pro:
+ Zampagna in palla

contro

si effettivamente una delle cose che proprio non ho capito è stato il cambio Defendi per Zampagna.
in un momento in cui la partita poteva ancora essere riaperta ci siam trovati pieni di gente al largo e senza prime punte al centro dell'attacco.

Padoin bene nel primo tempo,maluccio nel secondo...

BiH
Dom 30 Set 2007, 16:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
beh nel secondo Del Neri ha smontato la squadra e ne abbiamo risentito parecchio

C'è da dire che però cazzarola, dopo ogni palo preso da noi loro han fatto gol...basta proprio poco per perdere...e se la sfiga si mette in mezzo...

Peccato, ci rifaremo sabato
Dom 30 Set 2007, 16:09 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
e per la cronaca....la Sampdoria è proprio una bella squadra
di quelle che abbiamo affrontato fino ad ora è quella che mi ha impressionato di più come qualità e compattezza...

BiH
Dom 30 Set 2007, 16:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho visto soltanto la sintesi su sky... da quelle poche immagini mi sembra che di occasioni ne abbiamo create in abbondanza, per cui rispetto alle prime sterili uscite bisogna ammettere che progressi ci sono stati.
Quanto ai gol subiti... disarmante la facilità con cui loro sono arrivati a tu per tu con Coppola; troppo, troppo ferma la nostra linea difensiva. Ho idea che Delneri dovrà lavorare ancora molto per oliare i meccanismi del reparto.
Detto ciò, come non era giusto gasarsi troppo dopo Firenze e la Lazio evitiamo di abbaterci dopo questa... il nostro obiettivo è chiaro, ritorniamo a lavorarci a partire da sabato! Avanti Dea!

Dom 30 Set 2007, 16:43 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Prestazione tutto sommato buona dal centrocampo in su... dietro semplicemente PIETOSI (sta tattica del fuorigioco è un attentato alle coronarie di ogni tifoso)... i problemi di cui parlavo a metà settimana purtroppo stan venendo fuori, la Dea bendata non può favorirci in eterno.
E se ci si mette pure la sfiga... beh... signori e signori, eccovi servita Sampdoria-Atalanta. Rolling Eyes

Dom 30 Set 2007, 17:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
BerghèmLomba91 ha scritto:
pagelle fino al 75° perchè dopo mi è passata la voglia di vederla...
Coppola 5,5: uscita a vuoto pericolosa....mezzo punto in meno
Capelli 5: troppi spazi lascia agli attaccanti
Carrozzieri 5: adesso anche io sono diventato un anti difensore di carrozzieri....va bene e tutto fino al suo tiro aveva giocato abbastanza bene appena sufficiente... poi il tiro sulla traversa stupendo....azione successiva sfolla un colpo di testa pericoloso...e non chiude su sammarco che lo salta come birillo
Belleri 5,5: fa poco...e soffre sulla fascia dove poche volte ha la meglio, salva ungol praticamente fatto.
Rivalta 5,5: booh non so ch scrivere..
Ferreira Pinto 5,5: è ritornato in letargo come presumibile....pre campionato stupendo.... adesso zero...
Padoin 5: si mangia un gol ed è molto sfortunato...
De Ascentis 5:...non azzecca un passaggio che sia uno
Bernardini 6: forse l'unico che da un pò di ordine a centrocampo
Zampagna 6: sotto porta non ha fatto niente ma offre passaggi di classe importantissimi
Doni 5+: prende palla e la perde...sbaglia un gol sfortunato sulla punizione... e come al solito si fa ammonire tanto per cambiare....prestazione + brutta in due anni...

gli altri boh

Se le pagelle fossero queste, allora dai ragione a chi non vedendo la partita dice: la Samp ha asfaltato senza storia l'Atalanta...invece le uniche insufficenze per me sono in difesa.
Doni ha fatto il suo come sempre, è stato solo sciocco a farsi ammonire, quanto sciocco Del Neri a togliere lui invece di Zampagna vista la diffida...
Padoin si è trovato tre volte davanti a rete e non mi sembra abbia calciato in curva, quindi più che buono...
L'unico altro insufficente oggi è Del Neri: bisogna vedere se Pinto non ce la faceva più, ma cambiare quando avevamo tenuto sotto la Samp è stato un azzardo...I cambi successivi al 2 a 0 però sono stati abbastanza assurdi...

D'accordo con Umbe, la Samp si è diomostrata solida in difesa, compatta a centrocampo e ottima in attacco...
Solo oggi ha rispettato le attese però, oltretutto ha recuperato giocatori che avevano pure riposato.
Come al solito il turnover non paga...così come il turno infrasettimanale...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 30 Set 2007, 18:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Quoto Macciu...

1.Fanculo alla difesa..Dai ragazzi concentratevi ke i nostri cuori battono x voi!

2.Fanculo alla sfiga..e ora che ci hai avuto ciao ciao e tanti saluti, da domani saremo di nuovo liberi!

3.FORZA ATALANTAA..Pronti a sostenerti

Dom 30 Set 2007, 18:10 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma la cosa èiù brutta che se devo dare una votazione alla squadra la sufficienza la prende...ma se vai sui singoli ce qualche dubbio...
vabbe ormai è andata...
Dom 30 Set 2007, 18:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
certo che se poi del neri lascia commenti e interviste del tipo non meritavamo di perdere perchè è la nostra miglior prestazone fino ad oggi mi inizio a preoccupare seriamente...
Dom 30 Set 2007, 18:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
BerghèmLomba91 ha scritto:
certo che se poi del neri lascia commenti e interviste del tipo non meritavamo di perdere perchè è la nostra miglior prestazone fino ad oggi mi inizio a preoccupare seriamente...

bah...per me ha ragione...difesa a parte è forse la partita più bella che abbiamo fatto questa stagione
Dom 30 Set 2007, 18:28 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
BErghem, mi spiace ma sembra sia tu che hai visto un'altra partita! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 30 Set 2007, 18:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...premetto che non ho visto ne partita ne sintesi...ma a sentire voi..mi pare che il risultato sia stato troppo pesante rispetto allla prestazione della squadra....capita...digeriamo questa sconfitta (che alla fine ci può anche stare) e pensiamo a sabato che l'Udinese è sempre una brutta bestia!!! Infine come dice Crazy (visto che a segnato pure Cassano) ve l'avevo detto io......
Dom 30 Set 2007, 18:57 Profilo Invia messaggio privato
Lupogrigio62
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo i nodi vengono al pettine.
Giocare a zona, difesa alta e fuorigioco, con Carrozzieri al centro da suicidio.
Nulla di peronale con il giocatore, lui ce la mette tutta, ma i suoi limiti tecnici e tattici sono evidenti.
Finchè tutta la squadra difende nella propria area come lo scorso anno si arrangia, ma quando gli spazi si allargano o fa fallo rischiando l'espulsione ad ogni intervento, o tiene in gioco gli avversari perchè la difesa sale più rapidamente di lui, o si fa saltare come un palo come sul secondo gol di oggi.

Non ci resta che sperare in Pellegrino, altrimenti srà dura perchè almeno un gol lo becchiamo sempre.

Comunque sempre FORZA MAGICA DEA!!

Buona settimana a tutti.
Dom 30 Set 2007, 20:14 Profilo Invia messaggio privato
crosby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Carrozierri

ho sentito anche di talamonti sei mesi fuori....me spiass tat...per lui e per la squadra..
Dom 30 Set 2007, 21:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: