Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Scambio stickers

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Precedente
Successivo
Scambio stickers
Autore Messaggio
keko
Utente base

Messaggio Scambio stickers
Descrizione:
Buonasera a tutti voi, mi chiamo Francesco ( keko diminutivo Very Happy ) e vivo in Belgio.

Sono tifoso dello Standard di Liegi, e come molti ragazzi qui, ho un amirazione per la fede che voi, tifosi atalantini avete verso la vostra squadra, una passione che une dei punti che abbiamo in comune fra noi.

Sarei interessato a fare uno scambio di stickers dei Ultras Inferno 1996 ( tra di quale non sono membro ma direi amico vicino al gruppo) con dei vostri stickers. Lo scambio si puo fare via posta visto che la distanza non ci permette di vederci come voliamo Very Happy

Un amico mio sarebbe interessato a uno scambio, visto che non parla italiano parlo io per lui Very Happy

ecco il link del sito del gruppo, dove potrete visionare li stickers " http://www.ui96.net/master.html"

vi auguro una buona serataaaaaaaaaaaaaaaa
Mar 04 Set 2007, 16:54 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: