Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Un pò di info per favore

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Un pò di info per favore
Autore Messaggio
Tifosolontano
Utente base

Messaggio Un pò di info per favore
Descrizione: voglio vincere al Fantacalcio
Mi piace molto l'Atalanta quest'anno, credo possa fare molto bene e dunque al Fantacalcio vorrei puntare su un pò di giocatori atalantini!
Primaditutto vi saluto signori del forum e poi vi faccio poche domande, spero vogliate rispondermi in tanti:

chi è il rigorista dell'atalanta (uno certamente Doni!)?
quelli che potrebbero far meglio?
come vedete la difesa quest'anno con annesso portiere?
uno che esploderà?
quelli che nn mi consigliate di prendere.

Grazie raga, promesso che divideremo il trofeo!!!! Confused Very Happy Very Happy
Ven 31 Ago 2007, 11:17 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
In considerazione del gioco di Delneri io prenderei le ali, Pinto in precampionato ha fatto bene, Langella no, tanto che se va avanti così verrà sostituito da Padoin, altro giocatore da tenere sotto occhio. A centrocampo Costinha o fa bene o sbraca completamente, quindi vedi tu. Portiere e difesa? Non mi fido molto del reparto, ma Talamonti la scorsa stagione ha fatto bene.

Ven 31 Ago 2007, 11:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Tifosolontano
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
In considerazione del gioco di Delneri io prenderei le ali, Pinto in precampionato ha fatto bene, Langella no, tanto che se va avanti così verrà sostituito da Padoin, altro giocatore da tenere sotto occhio. A centrocampo Costinha o fa bene o sbraca completamente, quindi vedi tu. Portiere e difesa? Non mi fido molto del reparto, ma Talamonti la scorsa stagione ha fatto bene.

grazie mille per avermi risposto!
Ven 31 Ago 2007, 12:12 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io nel fantacalcio "amatoriale" che faccio con degli amici...mi sono aggiudicato subito:
TALAMONTI-titolare bravissimo in difesa
FEREIRA PINTO-dopo anni "difficili" e scandalosi credo che sia il siaa il suo anno...la fascia e' sua e dovrebbe fare molti assist
DONI-come si fa a non prenderlo...rigorista e punto di riferimento per la squadra...l'unica nota negativa sono i cartellini!!
ZAMPAGNA-un mito...da tutto in campo....nota negativa anche lui i cartellini...e' sempre nervosetto...pero' e' un lottatore!
PADOIN-sara' la sorpresa di questo campionato!!!bravissimo,giovane e segna!!

questi sono quelli che mi sono aggiudicato io...spero di averti aiutato...ciao
Ven 31 Ago 2007, 12:24 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
i giocatori dell'atalanta DA FANTACALCIO che ti consiglio sono doni, zampagna, tissone, ferreira pinto e padoin e per ultimo se ti resta qualcosa carrozzieri:
doni perchè batte rigori e segna, zampagna segna, ferreira pinto da l'impressione che segnerà tanto idem per padoin, carrozzieri è l'unico difensore che potrebbe segnare più di un gol anche se le sue prestazioni non sono bellissime...poi tissone qualche palla la può buttare dentro...
talamonti è bravissimo però non è acquisto da fantacalcio....ce ne sono molti altri difensori che segnano e quindi potresti trarre vantaggio....costinha non so come gioca....idem per simone inzaghi...dipende come stanno....
langella potrebbe al massimo fare qualche assist ma niente di più.... per la difesa anche se bellini gioca bene ti consiglio di puntare su altri giocatori di altre squadre... idem per il centrocampo quindi evita de ascentis e compagnia bella...in attacco nessuno tranne doni zampagna e forse s.inzaghi visto che floccari e muslimovic faranno fatica a trovare spazio....i portieri punta su qualcos altro perchè subviremo un pò di gol...
Ven 31 Ago 2007, 13:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: