Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ruggeri getta la spugna?
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Ruggeri getta la spugna?
Autore Messaggio
birraafiumi
Tifoso

Messaggio Ruggeri getta la spugna?
Descrizione:
L'avevo già buttata lì, ma ora ve la ripropongo.

E' un impressione mia.
Ma di solito più indizi fanno una prova.
Ruggeri secondo me vuole lasciare l'Atalanta e vi spiego perchè:

-le frasi prima del ritiro, dove, seppur ironico, auspicava che qualcuno lo sostituisse perchè cominciava a essere stanco.
-la ferita insanabile che ha creato con la stampa locale che d'ora in avanti lo massacrerà (non subito, Serina sa bene che la vendetta è un piatto che va gustato freddo)
-la campagna acquisti poco lungimirante farcita di prestiti.E' un pò come quell'inquilino che non imbianca i muri perchè tra 6 mesi trasloca.
-L' "apprendistato" di qualche anno al Monza del suo fido scudiero Begnini(che sarà il prossimo presidente, ci scommetto)

Poi ci saranno altri segnali, che magari mi sfuggono e che chiedo a voi, che spingonno a pensare in questa direzione.

Ditemi cosa ne pensate
Ven 31 Ago 2007, 9:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
...IO LO SPERO...pero' speriamo che non arrivi uno peggio di lui!!!...il mio sogno e'....AAA CERCASI:imprenditore "bergamasco","ATALANTINO",con tante palanche da buttare nella dea con ambizioni piu' alte della solita salvezza...ma soprattutto che ami bergamo ami l'atalanta e ami i tifosi!!!(e che siano soldi "puliti"...)
Ven 31 Ago 2007, 9:57 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
kape ha scritto:
...IO LO SPERO...pero' speriamo che non arrivi uno peggio di lui!!!...il mio sogno e'....AAA CERCASI:imprenditore "bergamasco","ATALANTINO",con tante palanche da buttare nella dea con ambizioni piu' alte della solita salvezza...ma soprattutto che ami bergamo ami l'atalanta e ami i tifosi!!!(e che siano soldi "puliti"...)

Anch'io se esistesse...... Very Happy

Scherzi a parte, più del fatto che sareste contenti o meno, mi interessa capire se anche qualcun'altro ha avuto questo sentore e perchè.
Ven 31 Ago 2007, 10:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq a sostegno della tua tesi oggi sull'Eco ecco alcune parole di Ruggeri sugli abbonamenti:
"Evidentemente non piaccio alla gente. Ho dato 10 anni di A all'Atalanta, se BErgamo vuole la Champion's LEague forse dovrebbe chiederla a qualcun altro".

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 31 Ago 2007, 10:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Cmq a sostegno della tua tesi oggi sull'Eco ecco alcune parole di Ruggeri sugli abbonamenti:
"Evidentemente non piaccio alla gente. Ho dato 10 anni di A all'Atalanta, se BErgamo vuole la Champion's LEague forse dovrebbe chiederla a qualcun altro".

Ecco vedi?
Altri piccoli indizi....frasi sibilline....dico non dico....
Non che Ruggeri sia un grande paroliere, ma penso che mai come in questo periodo ogni parola sia pesata col bilancino prima di essere pronunciata.
Ven 31 Ago 2007, 10:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
voglio un presidente con i soldi di Moratti, con la capacità di scegliere i collaboratori del Berlusca, e la serietà societaria del coboldi gigli!!!

chiedo troppo??? ;D

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 31 Ago 2007, 10:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ho scritto una cosa su atalantini ieri che vorrei riportarla qui.

Ruggeri con la sua presidenza ha dato all'Atalanta tanta mediocrità, in cui purtroppo tanti tifosi atalantini si sono trovati bene. E' vero la storia dell'Atalanta non è mai stata fatta champions league e coppe varie, qualche parentesi... ma tutto finiva lì. Eppure se tante altre piazze anche meno blasonate della nostra riescono a provare a giocare almeno la coppa uefa, xè noi, con un pubblico così caloroso, a questo sogno non dobbiamo ambire?

Ruggeri a forza di parlarci di bilanci i nostri sogni li ha azzerati, ma noi una notte a Lisbona la vorremmo vivere... girare per l'Europa per far capire che i bergamaschi sono lì sempre e solo x una cosa: l'Atalanta.

Questo presidente ci ha tolto tutto... ma i sogni non li potrà mai togliere a nessuno... no quelli proprio no...

Vogliamo ambizioni, vogliamo poter giocare una coppa che ci siam conquistati sul campo (Colantuono ha fatto bene ad alzare i tacchi... l'avrei fatto anche io al suo posto), vogliamo poter continuare a vivere la storia dell'Atalanta... ma ora la storia dell'Atalanta non deve più far parte della famiglia Ruggeri.

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 31 Ago 2007, 10:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Verissimo Birra....l'unica cosa e' l' insistenza del Ruggerino nel farsi SEMPRE vedere anche in ritiro con la squadra......
e sempre allo stadio ......potrebbe anche darsi che il nuovo presidente sia il RUGGERINO......anche se forse il RUGGERI se riesce vende prima.....ma solo GUADAGNANDOCI dei soldi....LUI NON CI SMANERA' MAI CON L'ATALANTA.

RUGGERI ANNI FA VOLEVI IL VERONA , ADESSO IL VERONA ESSENDO IN C1 NON VALE PIU' UN FICO SECCO....GRANDE AFFARONE......

Ven 31 Ago 2007, 10:41 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
X robyrobyla: PAROLE SANTE

X il cavrùn noi dovremmo aspirare a sopravvivere in serie A come se vincere la salvezza fosse il tuo unico obbligo? Nel 2006/2007 con la Fiorentina abbiamo sfiorato il sogno della coppa, ma per nostra fortuna non ci siamo andati in coppa, altrimenti avremmo fatto una figura di merda pure fuori dall'Italia con sta rosa 2007/2008!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 31 Ago 2007, 10:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
macciu ha scritto:

Ecco vedi?
Altri piccoli indizi....frasi sibilline....dico non dico....
Non che Ruggeri sia un grande paroliere, ma penso che mai come in questo periodo ogni parola sia pesata col bilancino prima di essere pronunciata.

questo dimostra che noi ogni anno dobbiamo lottare sempre per la salvezza perchè la mentalità con ruggeri non si cambia...tanto se andrà via o no so che a molti nonostante tutto dispiacerà (come me)...
Ven 31 Ago 2007, 10:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
[/quote]questo dimostra che noi ogni anno dobbiamo lottare sempre per la salvezza perchè la mentalità con ruggeri non si cambia...tanto se andrà via o no so che a molti nonostante tutto dispiacerà (come me)...[/quote]

infatti è proprio questo che mi fa inkaXXXre...la mentalità da salvezza!!!!

voglio dire avere ambizioni mi sembra salutare, poi si possono fallire anche gli obiettivi, ma almeno prefiggetevi risultati che vadano oltre la semplice salvezza!!!! Evil or Very Mad

Ven 31 Ago 2007, 11:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Sicuramente si è stancato, dire che voglia mollare non so, ricordiamo che nel giro è entrato il figlio.

La sua politica poco lungimirante è iniziata da qualche anno, diciamo almeno 5? Giocatori svincolati, da rilanciare o in prestito; spesso ci sono troppi se e ma sui giocatori che arrivano da noi quindi le "certezze" sono poche e ci si deve spesso affidare alla buona sorte. Non so se ci sia in giro qualcuno che voglia davvero investire nell'Atalanta, Percassi? Facile parlare servono i fatti! Io mi sono sempre domandato come mai 3-4 ricchi imprenditori non si mettono assieme e fanno una cordata? Uno da solo mette 10, investisse in gruppo basta che singolarmente mette 5 che per 3 o 4 fa 15/20! Ci guadagna sia lui che la società. Il problema è che tutti vogliono comandare!? Il discorso che quest'anno gli abbonati sono in calo non mi sorprende, la risponda di Ruggeri "I tifosi vogliono la Champions?", dimostra però quanto lui conosca e capisca il tifoso atalantino.

Ven 31 Ago 2007, 11:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
crosby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il merito di Ruggeri è stato quello di tenere in piedi la società nel periodo in cui tante altre società,
anche più blasonate di noi, sono fallite.

Quindi tanto di cappello a Ruggeri.

Dopo di questo però c'è da dire che non ha puntato in alto, ha sempre cercato di vivacchiare,
puntare a salvezze rosicate, andando sempre più al risparmio.

Non sto parlando di coppa dei campioni o di nomi altisonanti, come tanta gente rinfaccia a chi chiede
qualcosa di più: si chiede una squadra decente, che abbia possibilità di aprire un ciclo e magari puntare a
qualcosa di più della salvezza, come un buon piazzamento (come quello dell'anno scorso) o magari una scorrazzata
per l'Europa col butigliù semper in di ma Mr. Green

Poi una cosa che non capisco e se ci sono o no altri imprenditori disposti a prendere in gestione la società...
c'è chi dice che non c'è nessuno e c'è chi dice che Ruggeri spari prezzi impossibili ai papabili acquirenti..
Ven 31 Ago 2007, 11:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
asghino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
concordo alla grande con crosby....magari è anche da tempo che vorrebbe mollare ma prima bisogna vedere se c'è qualcuno che vuole prenderla!
Ven 31 Ago 2007, 11:57 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Ho scritto una cosa su atalantini ieri che vorrei riportarla qui.

Ruggeri con la sua presidenza ha dato all'Atalanta tanta mediocrità, in cui purtroppo tanti tifosi atalantini si sono trovati bene. E' vero la storia dell'Atalanta non è mai stata fatta champions league e coppe varie, qualche parentesi... ma tutto finiva lì. Eppure se tante altre piazze anche meno blasonate della nostra riescono a provare a giocare almeno la coppa uefa, xè noi, con un pubblico così caloroso, a questo sogno non dobbiamo ambire?

Ruggeri a forza di parlarci di bilanci i nostri sogni li ha azzerati, ma noi una notte a Lisbona la vorremmo vivere... girare per l'Europa per far capire che i bergamaschi sono lì sempre e solo x una cosa: l'Atalanta.

Questo presidente ci ha tolto tutto... ma i sogni non li potrà mai togliere a nessuno... no quelli proprio no...

Vogliamo ambizioni, vogliamo poter giocare una coppa che ci siam conquistati sul campo (Colantuono ha fatto bene ad alzare i tacchi... l'avrei fatto anche io al suo posto), vogliamo poter continuare a vivere la storia dell'Atalanta... ma ora la storia dell'Atalanta non deve più far parte della famiglia Ruggeri.

RoB!

Quoto anche perchè passare la società al figlio che è interista non mi pare possa farci sperare in cose migliori!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 31 Ago 2007, 12:16 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Magari gettasse la spugna... magari... forse avremmo qualche chances di PROGREDIRE...

Ven 31 Ago 2007, 12:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
è dall'anno di Mandorlini che Ruggeri sembra smobilitare...
perchè probabilmente è da allora che sono finiti i soldi.

comunque,al di là degli errori GRAVI degli ultimi anni, non mi sembra giusto criticare ciecamente tutta la presidenza Ruggeri...in questi anni non sempre le cose sono andate storte per colpa sua.E inoltre bisogna concedergli l'attenuante che in questi ultimi dieci anni il mondo del calcio è cambiato radicalmente (in peggio),gli ingaggi,i costi di gestione e tutto il resto sono lievitati...e in moltissimi in questi anni hanno giocato sporco; noi siamo sempre stati puliti ma,come spesso succede,chi è onesto e rispetta le regole alla fine la prende in quel posto...se non ci fossero state in giro società tipo la Lazio di Cragnotti,il Parma di Tanzi,la Fiorentina di Cecchi Gori (per non parlare delle mafie di calciopoli,gea e balle varie...a cui noi siam sempre stati estranei)qualche viaggio in europa ce lo saremmo fatto pure noi in questi anni ..

BiH
Ven 31 Ago 2007, 13:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

Per me anche da prima, cioè dall'anno di Mutti quando lanciò molti giovani e non si venne promossi, l'anno dopo la politica del lancio dei Primavera proseguì solo che quei giovani erano validi e c'era un allenatore, cioè Vavassori, che ben li conosceva. Si venne in A con una spesa irrisoria, non sempre hai la fortuna, ma anche la bravura dei tuoi tecnici, d'avere così tanti giovani validi quindi si deve o meglio dovrebbe spendere qualcosa di più.

Ven 31 Ago 2007, 13:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Pajkar ha scritto:

Per me anche da prima, cioè dall'anno di Mutti quando lanciò molti giovani e non si venne promossi, l'anno dopo la politica del lancio dei Primavera proseguì solo che quei giovani erano validi e c'era un allenatore, cioè Vavassori, che ben li conosceva. Si venne in A con una spesa irrisoria, non sempre hai la fortuna, ma anche la bravura dei tuoi tecnici, d'avere così tanti giovani validi quindi si deve o meglio dovrebbe spendere qualcosa di più.

vero...ma poi il secondo anno in A col Vava Ruggeri i soldi li spese,anzi fece la campagna acquisti più onerosa della sua storia...
arrivarono Saudati,Comandini,Gigi Sala,Ousmane Dabo...
alla fine,eccezion fatta per Sala, furono tutti soldi buttati dalla finestra ...quello fu l'inizio della fine secondo me

BiH
Ven 31 Ago 2007, 13:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Caveman ha scritto:
Pajkar ha scritto:

vero...ma poi il secondo anno in A col Vava Ruggeri i soldi li spese,anzi fece la campagna acquisti più onerosa della sua storia...
arrivarono Saudati,Comandini,Gigi Sala,Ousmane Dabo...
alla fine,eccezion fatta per Sala, furono tutti soldi buttati dalla finestra ...quello fu l'inizio della fine secondo me

Davor è vero in parte nel senso che Saudati e Comandini, costosissimi furono la contropartita per Donati e Zenoni, con i due brocchi arrivarono anche una decina di miliardi.

Ven 31 Ago 2007, 13:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: