Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
condividete l'operato della dirigenza?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
condividete l'operato della dirigenza?

siete d'accordo con l'operato della dirigenza?
si
17%
 17%  [ 4 ]
no
82%
 82%  [ 19 ]
Voti Totali : 23

Autore Messaggio
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sono contrario all'operato di questa ridicola dirigenza. le principali colpe sulla pessima campagna acquisti sono del cavrù e di giacobazzi e della sua politica dei tagli. abbiamo messo insieme una squadra ke nn credo potrà mai salvarsi, poi mi auguro di sbagliare. secondo me ruggeri va già contestato e la prova sono le due pessime figure alle prime due uscite ufficiali. la colpa principale ke dò a ruggeri è la mancanza totale di ambizioni. RUGGERI VATTENE

Presenti
Ovunque
Ven 31 Ago 2007, 14:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per me la gente si abbona perchè in società hanno fattto capire che non ci saranno proroghe, quindi per me ci sarà un boom oggi, soprattutto in curva che è stranamente il settore più deludente rispetto all'anno scorso.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 31 Ago 2007, 14:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
pota.. sicuramente la campagna acquisti non è stata esaltante, spero pero che il campo dimostri diversamente...anche se a me del neri non mi piace tanto..

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 31 Ago 2007, 14:48 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
per me Zanzi non era cosi' male.....quando ha potuto gestire a campagna acquisti l'ha fatta bene!

Ven 31 Ago 2007, 14:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Del Neri(come Colantuono) a me sta' so i bale

Ven 31 Ago 2007, 15:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
tutto sommato io voto si, bisogna cmq aspettare dicembre prima di giudicare...
Ven 31 Ago 2007, 16:42 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Umbe non si deve giudicare la campagna acquisti in se, ma l'operato di Ruggeri.

Anche questa campagna acquisti imperniata sull'arrivo di svincolati e di giocatori di rilanciare, poi abbiamo Coppola, Pellegrino, a quanto pare Talamonti, Belleri e Simone Inzaghi in prestito, Tissone in comproprietà, non sono pochi! Coppola è l'unico che ci farà guadagnare qualcosa visto che è arrivato col premio di valorizzazione, cioè un tot a partite giocate ed è stato proprio per questo motivo che Calderoni se ne è andato. Tra i due portieri non c'è grande differenza però ovvio che alla fine gioca chi ti garantisce un guadagno e questo non era Calderoni! Il resto della squadra è fatta di nonni, quindi nei prossimi mercati le risorse dalle cessioni diminuiscono e in considerazione della vena "spendacciara" di Ruggeri ci aspetta il peggio per il futuro. Infine concludo ricordando che poco prima della cessione di Osvaldo il mercato era più o meno in pareggio, ci sono state le cessioni di Osvaldo e Adriano, soldi investiti in acquisti che avrebbero fatto fare il salto di qualità? ZERO! Come già detto sono arrivati solo svincolati e prestiti. E poi continua a prenderci in giro dicendo che i soldi li mette. Ripeto qui non giudico la campagna acquisti in se, per me ce la giochiamo con altre 5-6 squadre, anche se il Livorno non è male anzi, secondo me serviva uno con piedi buoni a centrocampo, un Italiano sarebbe stato ottimo e il suo costo per nulla elevato. Io critico la logica di azione del nostro presidente, una logica senza futuro.

Ven 31 Ago 2007, 18:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dico solo che la squadra invece che venir rafforzata è stata indebolita..

Ven 31 Ago 2007, 18:56 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
questa brillante campagna acquisti del caprone ha portato ad avere una squadra ke retrocederà quasi sicuramente e in più in rosa abbiamo esclusivamente vecchi e giocatori in prestito. RUGGERI VATTENE

Presenti
Ovunque
Ven 31 Ago 2007, 19:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Umbe non si deve giudicare la campagna acquisti in se, ma l'operato di Ruggeri.

Anche questa campagna acquisti imperniata sull'arrivo di svincolati e di giocatori di rilanciare, poi abbiamo Coppola, Pellegrino, a quanto pare Talamonti, Belleri e Simone Inzaghi in prestito, Tissone in comproprietà, non sono pochi! Coppola è l'unico che ci farà guadagnare qualcosa visto che è arrivato col premio di valorizzazione, cioè un tot a partite giocate ed è stato proprio per questo motivo che Calderoni se ne è andato. Tra i due portieri non c'è grande differenza però ovvio che alla fine gioca chi ti garantisce un guadagno e questo non era Calderoni! Il resto della squadra è fatta di nonni, quindi nei prossimi mercati le risorse dalle cessioni diminuiscono e in considerazione della vena "spendacciara" di Ruggeri ci aspetta il peggio per il futuro. Infine concludo ricordando che poco prima della cessione di Osvaldo il mercato era più o meno in pareggio, ci sono state le cessioni di Osvaldo e Adriano, soldi investiti in acquisti che avrebbero fatto fare il salto di qualità? ZERO! Come già detto sono arrivati solo svincolati e prestiti. E poi continua a prenderci in giro dicendo che i soldi li mette. Ripeto qui non giudico la campagna acquisti in se, per me ce la giochiamo con altre 5-6 squadre, anche se il Livorno non è male anzi, secondo me serviva uno con piedi buoni a centrocampo, un Italiano sarebbe stato ottimo e il suo costo per nulla elevato. Io critico la logica di azione del nostro presidente, una logica senza futuro.

ma infatti il mio giudizio non è solo riguardo al mercato.

riguarda anche il bilancio, cioè positivo il che è solo un bene x società piccole come noi (non travisate, pure a me piacerebbe il salto di qualità stile Samp o Udinese ma con l'attuale dirigenza questo è il massimo) che altrimenti finirebbero molto male. Wink
Ven 31 Ago 2007, 19:08 Profilo Invia messaggio privato
crosby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Decisamente contrario...

Capisco che la società abbia un bilancio a cui pensare, però prendere quasi esclusivamente
giocatori sopra i 30 anni e vendere i giovani (vedi Belleri per Adriano) non la trovo la politica giusta.

Potrebbero anche rilevarsi degli ottimi acquisti i vari Costinha, Belleri etc etc, ma tra due o tre anni
sarremo al punto di partenza, con giocatori che non avrebbero un mercato e noi costretti a rifarci una squadra..

Non mi sembra di intravedere in questa politica societaria una lungimiranza...si vivacchia giorno per giorno,
senza pensare realmente a cosa fare in un futuro sul medio-lungo periodo..
Ven 31 Ago 2007, 20:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:
io non ho rinnovato l'abbonamento in curva, e vedete che lo facevo senza mai poter essere a Berghèm la domenica!!! ma oramai spero che ruggeri si levi dai cogXXXni xchè ogni anno rinforziamo le ns dirette concorrenti e prendiamo gli scarti di tutti gli altri, grazie al tetto ingaggi dove ogni anno siamo in rosso...mha misteri dei bilanci!!!
sono ampiamente scontento e incazzato per la pessima squadra allestita per il presente campionato, che rispetto a quello dell'anno passato e 1000 volte + difficile, visto che ci sarà guerra x le prime posizioni tra molte + squadre, certe sono le 7 sorelle, cioè: Fiorentina, Juventus, Roma, Palermo, Lazio, Inter e Milan sono tutte corazzate e si faranno una guerra serrata senza concedere troppi punti. Noi ci vedo sul livello di: napoli [non mi maledite per l'eresia] genoa, torino e livorno, sopra di noi la reggina, empoli, siena, parma,catania cagliari e sampdoria!!!
bei tempi quelli di Bortolotti....ruggeri VATTENE!!!!

Quello che volevo dire anche io...!!!! 100% d'accordo...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 31 Ago 2007, 22:22 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Io la vedo in questo modo la questione cavrù-Dea:
Principalmente, la squadra appartiene a un uomo, che non la AMA, questo penso, che nel calcio sia fondamentale, è come avere un' auto che si vuole rottamare al + presto però in tanto serve, quindi si compra qualche pezzo nuovo e si tira avanti la carretta con il minimo sindacale...
Quindi NON riusciremo MAI con un testa di caxxo come Ruggeri a diventare una grande squadra stampo Sampa, Udinese, FIORENTINA...!!!
Ruggeri, non ti meriti l'Atalanta...!

Ven 31 Ago 2007, 22:27 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Qualcuno può scannerizzare parte della pagina 8 della Gazzetta dove ci sono gli acquisti e le cessioni dell'Atalanta? Il mercato si è chiuso con un attivo di quasi 8 milioni di euro, tra l'altro anche Padoin non è nostro essendo quì in comproprietà. Spero finisca la leggenda che Ruggeri con l'Atalanta ci perde. Per me la campagna acquisti sarebbe stata più che positiva con l'arrivo di un centrocampita dai piedi buoni, Brighi, Italiano tanto per fare due nomi e in attacco invece di prendere il tamarro Floccari, costato quasi 2 milioni, si fosse tenuto Soncin.

Sab 01 Set 2007, 9:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Qualcuno può scannerizzare parte della pagina 8 della Gazzetta dove ci sono gli acquisti e le cessioni dell'Atalanta? Il mercato si è chiuso con un attivo di quasi 8 milioni di euro, tra l'altro anche Padoin non è nostro essendo quì in comproprietà. Spero finisca la leggenda che Ruggeri con l'Atalanta ci perde. Per me la campagna acquisti sarebbe stata più che positiva con l'arrivo di un centrocampita dai piedi buoni, Brighi, Italiano tanto per fare due nomi e in attacco invece di prendere il tamarro Floccari, costato quasi 2 milioni, si fosse tenuto Soncin.

Hai pienamente ragione, il mitico Soncin era veloce, grandi piede e nessuno lo ha valorizzato, Colantuono in primis, e come volevasi dimostrare ci ha beffato alla grande...!

Sab 01 Set 2007, 10:59 Profilo Invia messaggio privato
crosby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ho visto anche io sull'Eco di oggi che parlano degli 8 milioni di attivo dal mercato...

Ci sono rimasto un pò male...con tutta questa campagna acquisti al risparmio,
pensavo saremmo arrivati alla fine con l'acqua alla gola...
Sab 01 Set 2007, 11:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

Mi auguro anch'io ke la leggenda finisca xkè è ridicolo sentir dire ke ruggeri ci perde gestendo la dea. Se il caprone ci smenava la dea l'aveva venduta da un pezzo.
X quanto riguarda soncin è incredibile, solo il caprone poteva venderlo x puntare su floccari e a centrocampo potevamo prendere tranquillamente qualche centrocampista visto il disavanzo di mercato

Presenti
Ovunque
Sab 01 Set 2007, 13:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Questi sono i saldi di mercato riportati dalla gazzetta:

ATALANTA:+7,35
CAGLIARI:+5,9
CATANIA:-1,05
EMPOLI:+7,15
FIORENTINA:+1
GENOA:-14,8
INTER:-12,75
JUVENTUS:-39,9
LAZIO:-7,6
LIVORNO:+1,7
MILAN:-13,45
NAPOLI:-23,7
PALERMO:+1,2
PARMA:-10,95
REGGINA:+12,1
ROMA:-16,5
SAMPDORIA:+1,65
SIENA:+0,47
TORINO:-12,5
UDINESE:+13,75

Presenti
Ovunque
Sab 01 Set 2007, 13:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mi sorprendo a pensare che qualcuno pensi che il calcio sia fatto (come in India la societa') di caste , il calcio e' bello proprio per questo ,perche' la palla e' rotonda e anche squadre come il verona possono vincere lo scudetto!
Io non voglio pensare che l'atalanta per colpa di gente come Ruggeri e forse di una parte della tifoseria possa non tentare di fare la grande!
Ricordatevi che siamo quello che vogliamo essere....
In questa ottica preferirei un presidente con vedute piu' ambiziose , non esiste nessun sillogismo o regola matematica che dice che essere ambiziosi porta all'insuccesso o addirittura al fallimento!Io sono convinto che si puo' puntare in alto senza pasticci e frodi o con il rischio della B(che nello stesso modo corriamo)

Sab 01 Set 2007, 20:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
concordo pienamente amigo!

Sab 01 Set 2007, 21:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: