Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
condividete l'operato della dirigenza?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
condividete l'operato della dirigenza?

siete d'accordo con l'operato della dirigenza?
si
17%
 17%  [ 4 ]
no
82%
 82%  [ 19 ]
Voti Totali : 23

Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio condividete l'operato della dirigenza?
Descrizione:
Dopo una campagna acquisti sorprendente(siamo arrivati nelle prime dieci l'anno passato e' abbiamo rivoluzionato la Rosa Giocatori e cambiato l'allenatore con uno proveniente da una serie di insuccessi),e' inizata la stagione con la maggior parte delle amichevoli perdute o pareggiate , il campionato a reggio con un pareggio orribile e non meritato e la coppa italia eliminati dall'Ascoli.Cosa pensate: e' il caso di contestare la dirigenza o siete d'accordo con il suo operato?

Gio 30 Ago 2007, 23:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ah mi dimenticavo io non approvo l'operato della dirigenza!

Gio 30 Ago 2007, 23:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
anche io ho votato contro la societa'....pero' aspetterei a contestarla....prima vediamo bene un po di partite!!!magari ci sbagliamo tutti e facciamo un bel campionato....( ... )
Gio 30 Ago 2007, 23:58 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
sperem

Ven 31 Ago 2007, 0:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alt un attimo, mai visto sondaggio più ambiguo:
Prima leggo "Ruggeri è da contestare?" e decido di votare "no" perchè per me quest'anno va tenuta la linea dell'anno scorso...naturalmente mi stupisco del plebiscito per il no, poi leggo sotto "Siete d'accordo con l'operato della dirigenza? "e sinceramente avrei votato "si" perchè in ogni caso credo ci sia un disegno ben preciso e che vada almeno valutata la squadra col tempo prima di bocciarlo a priori...altrimenti sarebbe come dire: "Credete in questa squadra?" e io fino a prova contraria non smetterò di crederci...

Comunque in poche parole il sondaggio è ambiguo e io ho sbagliato a votare! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 31 Ago 2007, 0:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
eee macciu...e' emiliano che fa i trabocchetti....devi leggere bene a cosa c'e' scritto...
Ven 31 Ago 2007, 0:15 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
prima di firmare leggere....
Macciu mi sorprendo di una leggerezza simile da parte di un letterato come te che non e' Secundus a nessuno.......
Comunque avete ragione se volete potete riformulare il sondaggio,anzi fatelo cosi' non avremo dubbi sul risultato!

Ven 31 Ago 2007, 0:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Azzo, ho cannato a segnare, cmq NON sono per niente soddisfatto...!!!! Contestiamo ruggeri a vita...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 31 Ago 2007, 6:11 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Con tutto il rispetto penso che la domanda sia malposta.

Contento della campagna acquisti?
Più no che sì.

Ruggeri è da contestare?
Assolutamente no.
Ven 31 Ago 2007, 8:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Con tutto il rispetto penso che la domanda sia malposta.

Contento della campagna acquisti?
Più no che sì.

Ruggeri è da contestare?
Assolutamente no.

Giusto campagna acquisti brutta.........molti soldi incassati e si poteva e doveva fare meglio negli acquisti ma x contestare Ruggeri aspetterei fino alla fine del girone d'andata....o quasi.....prima e' inutile.......e poi dobbiamo vedere effettivamente se siamo cosi scarsi come adesso sembriamo......siamo solo all'inizio dai.
FORZA ATALANTA ALE' ALE' ALE'.

Siamo solo in 6400 gli abbonati ed oggi e' l'ultimo giorno x sottoscriverle......io sono ancora in CURVA .........dobbiamo essere in tanti e non sempre di meno.......anche se la campagna acquisti non e' stata soddisfacente.........

FACCIAMO TUTTI L'ABBONAMENTO......X IL BENE DELLA DEA.!!!!!!!!!!!
l'anno scorso eravamo appena 8000 e spiccioli quest'anno rischiamo di essere ancora meno.

Ven 31 Ago 2007, 8:49 Profilo Invia messaggio privato
simone cologno
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io dico di no....alla fine ha fatto su una bella squadretta

Ven 31 Ago 2007, 8:53 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No alla contestazione, sarebbe troppo prematura e andrebbe soltanto a discapito della squadra. Piuttosto usiamo la voce per sostenerla dal primo al novantesimo minuto!

PS Per quanto riguarda gli abbonamenti, credo che difficilmente supereremo la quota degli 8000

Ven 31 Ago 2007, 10:23 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
credo che a fatica raggiungeremo anche le 7000... a ieri eran 6400 e oggi è l'ultimo giorno...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 31 Ago 2007, 10:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io non ho rinnovato l'abbonamento in curva, e vedete che lo facevo senza mai poter essere a Berghèm la domenica!!! ma oramai spero che ruggeri si levi dai cogXXXni xchè ogni anno rinforziamo le ns dirette concorrenti e prendiamo gli scarti di tutti gli altri, grazie al tetto ingaggi dove ogni anno siamo in rosso...mha misteri dei bilanci!!!
sono ampiamente scontento e incazzato per la pessima squadra allestita per il presente campionato, che rispetto a quello dell'anno passato e 1000 volte + difficile, visto che ci sarà guerra x le prime posizioni tra molte + squadre, certe sono le 7 sorelle, cioè: Fiorentina, Juventus, Roma, Palermo, Lazio, Inter e Milan sono tutte corazzate e si faranno una guerra serrata senza concedere troppi punti. Noi ci vedo sul livello di: napoli [non mi maledite per l'eresia] genoa, torino e livorno, sopra di noi la reggina, empoli, siena, parma,catania cagliari e sampdoria!!!
bei tempi quelli di Bortolotti....ruggeri VATTENE!!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 31 Ago 2007, 10:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Anche per me il sondaggio è un pò ambiguo perchè posto così uno entra e vota, poi si accorge che in realtà il sondaggio chiede altro.

Comunque sia Emiliano hai centrato il punto chiave, come mai dopo una buonissima stagione, per certi versi andata oltre le aspettative, dicevo come mai ci sono state così tante cessioni che hanno "intaccato" il gruppo dei titolari dello scorso anno? Un conto cedere per fare cassa, come successo con Migliaccio e Osvaldo (che però non era con noi la scorsa stagione), un conto vedere partire giocatori come Calderoni, Loria, Ariatti e lo stesso Ventola che (i primi 3) sono andati via a poco, poi si è dovuti andare a prendere sostituti che non paiono poi così superiori ai partenti. Perchè fondamentalmente un giocatore viene ceduto se ha richieste che portano tanti soldi nelle casse o perchè la stagione prima ha deluso e di quelli che ho appena nominato non ne vedo di delusioni. Quindi non sono d'accordo con l'operato visto che non lo capisco. Contestare? Secondo me era da fare tempo fa, ora l'azione di Ruggeri & Co. è la diretta conseguenza dei comportamenti delle stagioni precedenti.

Ven 31 Ago 2007, 11:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
corretto il titolo, che è meglio! Wink

Ven 31 Ago 2007, 12:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Anche per me il sondaggio è un pò ambiguo perchè posto così uno entra e vota, poi si accorge che in realtà il sondaggio chiede altro.

Comunque sia Emiliano hai centrato il punto chiave, come mai dopo una buonissima stagione, per certi versi andata oltre le aspettative, dicevo come mai ci sono state così tante cessioni che hanno "intaccato" il gruppo dei titolari dello scorso anno? Un conto cedere per fare cassa, come successo con Migliaccio e Osvaldo (che però non era con noi la scorsa stagione), un conto vedere partire giocatori come Calderoni, Loria, Ariatti e lo stesso Ventola che (i primi 3) sono andati via a poco, poi si è dovuti andare a prendere sostituti che non paiono poi così superiori ai partenti. Perchè fondamentalmente un giocatore viene ceduto se ha richieste che portano tanti soldi nelle casse o perchè la stagione prima ha deluso e di quelli che ho appena nominato non ne vedo di delusioni. Quindi non sono d'accordo con l'operato visto che non lo capisco. Contestare? Secondo me era da fare tempo fa, ora l'azione di Ruggeri & Co. è la diretta conseguenza dei comportamenti delle stagioni precedenti.

quoto!!! La dirigenza fa schifo Osti è peggio di Zanzi!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 31 Ago 2007, 12:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Guarda che Osti è un signor ds... il problema lì non è lui, bensì il signor Giacobazzi che ha già mandato in B il Bologna...

Ven 31 Ago 2007, 12:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Guarda che Osti è un signor ds... il problema lì non è lui, bensì il signor Giacobazzi che ha già mandato in B il Bologna...

Vero, il problema di Zanzi è che ai tempi era un novizio e probabilmente aveva bisogno di un pò di gavetta prima di venire a BG, Osti invece lo vedo preparato. Giacobazzi ha le sue colpe, ma in questi anni solo "lui" è rimasto a Bergamo quindi la colpa principale è da attribuire alle sue scelte e alle sue mosse, i vari "dipendenti" si rifanno alle indicazioni di chi li paga cioè di chi comanda.

Ven 31 Ago 2007, 13:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

quoto quello che dice Bruno...

BiH
Ven 31 Ago 2007, 13:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4
Vai a: