Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CoppaItalia: ASCOLI - ATALANTA 2-1 (d.t.s.)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
CoppaItalia: ASCOLI - ATALANTA 2-1 (d.t.s.)
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
che magari sia l'unica...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 30 Ago 2007, 20:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Speriamo ma sarà dura....

Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna!
Ven 31 Ago 2007, 7:40 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
era una frase sarcastica che ruggeri guadagna con + partite in B!!! era per far capire che il presidente ha sempre venduto a fine stagione tutti i giocatori che venivano richiesti, senza batter ciglio e non ha mai fatto grandi acquisti negli ultimi 2 anni che io mi ricordo...anzi ditemi voi negli ultimi 2 anni quali sono stati gli investimenti in acquisto di giocatori che ruggeri ha fatto, e poi ditemi pure che ci ha rimesso a stare a capo della squadra, vedetevi la lunghissima lista di giocatori, molti di buon livello tecnico tattico, e alcuni di indubbio valore (vedete la Fiorentina che ringrazia ancora!!!) che si è venduto, confidando che ogni anno spuntasse una nuova brillante promessa dalle giovanili, per rivenderla a fine campionato e fare cassa....io critico ruggeri perchè dai tempi dei tempi non ha mai costruito la squadra con certi crismi, a fine campionato vende i migliori della stagione e prende rincalzi e svincolati incrociando le dita!!!
ad oggi la dimostrazione dell'avidità del cavrùn sono il pareggio con la reggina, calderoni una goal del genere non lo prendeva!!! e l'eliminazione dalla coppa grazie a una piccola della serie B, che ha un giocatore SONCIN che gli è stato praticamente regalato, per prendere NOI poi Muslimovic!!!

come direbbe il den den di Mughini a Mosca: MA DAAAIIIIIIIIIII!!!!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 31 Ago 2007, 10:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: