Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CoppaItalia: ASCOLI - ATALANTA 2-1 (d.t.s.)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
CoppaItalia: ASCOLI - ATALANTA 2-1 (d.t.s.)
Autore Messaggio
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
si abbiamo zampagna e marconi mi sembra che si chiama in panca...
Mer 29 Ago 2007, 17:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il nostro primo tempo è da dimenticare un pò meglio il resto della partita ma quando hai carrozzieri in difesa è normale regalare goal come quello di soncin

Presenti
Ovunque
Mer 29 Ago 2007, 22:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma se non abbiamo nemmeno visto la partita...
Pare che Soncin abbia mezzo lo zampino in una mischia in area, CArrozzieri avrebbe solo la colpa che la palla gli è carambolata addosso. Fosse stato Bellini tutti lo avrebbero perdonato vero?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 29 Ago 2007, 23:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
comunque ho letto che siamo stati pure sfigati... un palo di Floccari e una traversa di Defendi... vabeh chissenefrega, tanto l'eliminazione era solo rimandata di un turno.

Gio 30 Ago 2007, 1:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
anche quest'anno usciamo al primo turno,contro una squadra di b che schierava le riserve....

a sentirla per radio non siamo andati male (sicuramente meglio che a Reggio...)e siamo stati sfigati...
proprio per questo le balle girano il doppio
a me spiace anche per Carrozzone,si vede che è uno che si impegna e tutto,però ha dei passaggi a vuoto che finiscono per condizionare le partite...anche quando gioca bene finisce per fare degli errori grossolani che rischiano ogni volta di compromettere tutto...come centrale di riserva in rosa può andar bene,ma una stagione intera con lui al centro della difesa è da cardiopalma:speriamo che questo Pellegrino sia all'altezza...

BiH
Gio 30 Ago 2007, 7:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma se non abbiamo nemmeno visto la partita...
Pare che Soncin abbia mezzo lo zampino in una mischia in area, CArrozzieri avrebbe solo la colpa che la palla gli è carambolata addosso. Fosse stato Bellini tutti lo avrebbero perdonato vero?

Non so chi è stato ma il goal dell'Ascoli è nata da una mega cappella di un difensore, mi pare proprio Carrozzieri, che su una palla alta che scendeva a rilento, fa un colpo di testa all'indietro! Proprio dove c'era un giocatore dell'Ascoli. La palla non è carambolata addosso, semmai è la testa del giocatore che è carambolata a casaccio sulla palla. Fortuna che ora ne abbiamo un altro da provare, sperando che sia buono.

Gio 30 Ago 2007, 8:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Come da previsto il morso del "COBRA" e' arrivato puntuale......... Crying or Very sad

Gio 30 Ago 2007, 8:55 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
e via....un'altra partitella da archiviare nel nostro bell'album di figure di MERDA!!!!

ma come si fa a perdere con squadre che l'anno scorso non hanno avuto scampo??? semplice ringraziate il mitico CAVRU' per aver svenduto in la squadra titolare vedasi:
Budan;
Pazzini;
Montolivo;
Migliaccio;
Osvaldo;
Loria;
SONCIN;
Calderoni;
Donati
Pià;
Vieri;
Ventola.... ecc
Io ho iniziato a tremare alla prima di campionato, perchè se non si faranno acquisti di un certo peso, o almeno equivalenti ai giocatori ceduti, almeno uno per reparto, finiamo in B senza nemmeno passare dal via!!! altro che goleade e cazzate varie Zampagna sembra morso dalla tarantola in questo periodo...già a reggio ha rischiato di essere espulso e a sto giro c'è riuscito, se voleva riposarsi poteva dirlo a Del Neri senza farsi espellere!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Gio 30 Ago 2007, 9:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:
e via....un'altra partitella da archiviare nel nostro bell'album di figure di MERDA!!!!

ma come si fa a perdere con squadre che l'anno scorso non hanno avuto scampo??? semplice ringraziate il mitico CAVRU' per aver svenduto in la squadra titolare vedasi:
Budan;
Pazzini;
Montolivo;
Migliaccio;
Osvaldo;
Loria;
SONCIN;
Calderoni;
Donati
Pià;
Vieri;
Ventola.... ecc
Io ho iniziato a tremare alla prima di campionato, perchè se non si faranno acquisti di un certo peso, o almeno equivalenti ai giocatori ceduti, almeno uno per reparto, finiamo in B senza nemmeno passare dal via!!! altro che goleade e cazzate varie Zampagna sembra morso dalla tarantola in questo periodo...già a reggio ha rischiato di essere espulso e a sto giro c'è riuscito, se voleva riposarsi poteva dirlo a Del Neri senza farsi espellere!!!

La penso esattamente come te...............

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 30 Ago 2007, 12:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:

Budan;
Pazzini;
Montolivo;
Migliaccio;
Osvaldo;
Loria;
SONCIN;
Calderoni;
Donati
Pià;
Vieri;
Ventola.... ecc

Su Zampagna ti quoto al 100%.
Gio 30 Ago 2007, 12:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Penso che la colpa sia un pò dei Carrozzieri ma non ditemi che Forsyth è stato impeccabile x favore...

Gio 30 Ago 2007, 12:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Frank ha scritto:
Penso che la colpa sia un pò dei Carrozzieri ma non ditemi che Forsyth è stato impeccabile x favore...

Qualche colpa l'ha, però diamogli l'attenuante che non conosce bene Carrozzieri!

Io non sono ottimista, però c'è una cosa che mi fa pensare bene ci sono un 2-3 squadre davvero di livello basso, penso al Siena, al Catania anche alla stessa Reggina che però domenica ci ha messo nettamente sotto.

Gio 30 Ago 2007, 13:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
[ Io non sono ottimista, però c'è una cosa che mi fa pensare bene ci sono un 2-3 squadre davvero di livello basso, penso al Siena, al Catania anche alla stessa Reggina che però domenica ci ha messo nettamente sotto.[/quote]

siamo a giocarci la non retrocessione con catania livorno torino genoa napoli siena e reggina....tutte squadre che hanno venduto pezzi buoni per annettersi bidoni di giocatori...sempre per la voce risanamento bilancio...io non conosco la situazione dele altre squadre ma se faccio due conti con quello che ha venduto ruggeri dallo scorso campionato penso che potevamo effettuare gli stessi acquisti della Juventus!!! ma non abbiamo dirigenti e soprattutto c'è la volontà del CAVRUN di GUADAGNARE dal suo giocattolino in barba a tutti i tifosi...ci sono presidenti che spendono tipo moratti, altri che fanno oculati investimenti tipo berlusca e coboldi gigli e poi il nostro che si riepie le tasche e se ne sbatte se andiamo in B, anzi meglio almeno l'iscrizione costa meno e ci sono + partite da incasso!!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...

L'ultima modifica di Eraser71 il Gio 30 Ago 2007, 13:29, modificato 2 volte
Gio 30 Ago 2007, 13:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
il fatto è che la retrocessione è un tracollo dal punto di vista delle finanze della società, e Ruggeri lo sa bene... noi non possiamo fare altro che sperare in un altro anno positivo...

Gio 30 Ago 2007, 13:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
sai come si dice vero? chi visse sperando morì caxxndo...XD

Gio 30 Ago 2007, 13:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:
[ Io non sono ottimista, però c'è una cosa che mi fa pensare bene ci sono un 2-3 squadre davvero di livello basso, penso al Siena, al Catania anche alla stessa Reggina che però domenica ci ha messo nettamente sotto.

siamo a giocarci la non retrocessione con catania livorno torino genoa napoli siena e reggina....tutte squadre che hanno venduto pezzi buoni per annettersi bidoni di giocatori...sempre per la voce risanamento bilancio...io non conosco la situazione dele altre squadre ma se faccio due conti con quello che ha venduto ruggeri dallo scorso campionato penso che potevamo effettuare gli stessi acquisti della Juventus!!! ma non abbiamo dirigenti e soprattutto c'è la volontà del CAVRUN di GUADAGNARE dal suo giocattolino in barba a tutti i tifosi...ci sono presidenti che spendono tipo moratti, altri che fanno oculati investimenti tipo berlusca e coboldi gigli e poi il nostro che si riepie le tasche e se ne sbatte se andiamo in B, anzi meglio almeno l'iscrizione costa meno e ci sono + partite da incasso!!!![/quote]

Mamma mia con questa le ho proprio sentite tutte.
Addirittura adesso ci si guadagna ad andare in B!!!!
Certo che Ruggeri avrà i suoi difetti, ma non lo invidio....non può dire e fare nulla che non sia oggetto di critica.
Gio 30 Ago 2007, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Birra Ruggeri e' fuori discussione che ci guadagni con l'ATALANTA .....ma Ereser che ci siano piu' partite da incasso in serie B e' una cavolata dai.....e' l'esatto contrario.....il MILAN,LA JUVE ORA EH EH EH L'INTER,LA ROMA sono in serie A mica in B dai.....e sono queste le partite di cartello...x riempire lo stadio e portare le televisioni da noi.

Gio 30 Ago 2007, 15:35 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La brocca delle stronzate ora è davvero colma

Ma nessuno mi dice che ne pensa di un arbitro che da nei supplementari tre minuti di recupero? Mai visti, questa è incompetenza pura.

A me più che altro fa rabbia che magari Forsith ai rigori ci faceva il regalo, almeno lo avremmo visto all'opera...un "loco" come lui dovrebbe avere degli assi nella manica in queste situazioni...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 30 Ago 2007, 17:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Birra, allora se diam retta a Ruggeri a sentire lui perde 5 milioni a stagione...

Percassi ai tempi gliene offrì 15 lui ne voleva 25 giusto? Fatti due conti tutto sommato in due anni sarebbe rientrato... era un affare...

Forse forse non ci perde...

Cmq il vaso è colmo un'altra volta... contestarlo nuovamente io ritengo sia la soluzione più plausibile. Le uniche quattro cose giuste che ha fatto le ha fatto solo xè suggeritegli dall'ambiente della Curva...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 30 Ago 2007, 19:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ecco la prima delusione dell'anno...l'eliminazione dalla coppa italia..cos'altro dobbiamo aspettarci?

Gio 30 Ago 2007, 20:05 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: