Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - PARMA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - PARMA 2-0
Autore Messaggio
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
VINCERE!

Sab 01 Set 2007, 13:24 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo non ho potuto vedere la partita di Reggio ma da quel che ho sentito, qui si va via male...
FUORI GLI ATTRIBUTI!!!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 01 Set 2007, 22:26 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
discreta partita, stiamo crescendo (anche se di fronte avevamo un parma ridicolo).

bene floccari, costinha e carrozzieri.
maluccio langella e zampagna.

inzaghi jr. mi pare molto voglioso di giocare, buon segno!
Dom 02 Set 2007, 16:26 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' stata la seconda partita, e quello che la squadra ha mostrato finora può anche non essere indicativo.
Però secondo me di strada da fare ce n'è ancora parecchia... abbiamo affrontato due squadrette (diciamolo) finora, e non abbiamo fornito delle prestazioni molto convincenti, almeno secondo il mio modo di vedere. Centrocampo-gruviera, attacco che non punge. Certo, qualcuno può dire "finchè si fanno i punti non c'è di che lamentarsi", vero, ci metto la firma anche io a vedere sempre una squadra che non mi convince ma che fa punti. Ma se penso a quando affronteremo squadre degne di tale nome (senza andare troppo lontano, la Fiorentina dopo la sosta) mi sento male...

Dom 02 Set 2007, 16:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Senza ombra di dubbio un passe, se non due avanti rispetto alla partita di Reggio. Forse anche il Parma ha fatto una preparazione diversa, più simile alla nostra, fatto sta che la differenza dal punto di vista atletico non si è vista.

Concordo col giudizio di Umbe sui migliori, finalmente Carrozzieri non ha alternato belle cose a interventi da panico, tutta la partita bene e in aggiunta il goal che ha chiuso la partita. Costinha deve trovare il ritmo ma ha fatto vedere ottime cose, oggi come ha detto Corbani si è limitato al compitino.

Zampagna sottotono, mentre io Langella l'ho visto in ripresa, comunque tutti meritevoli almeno della sufficienza. Anche io ho intravisto un Inzaghi jr voglioso e anche dalle interviste che ho appena sentito pare convinto della scelta di BG, già questo potrebbe essere un ottimo segnale.

Infine una considerazione, abbiamo giocato co,l più classico 4-4-2 cioè con due vere punte in avanti; l'assenza di Doni non è pesata, secondo me se a fianco di Costinha ci fosse un vero regista i nomi sono sempre quelli, da Brighi a Italiano sarebbe un modulo da prendere più spesso in cosndierazione. Poi una domanda a chi ha visto la partita, non è parso che a differenza di quanto ha fatto altrove, Delneri non abbia sfruttato tanto le fasce oggi?

Dom 02 Set 2007, 16:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ah dimenticavo... FLOCCARISSIMO!!!!

Dom 02 Set 2007, 16:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
abbastanza d'accordo con te fabio.. bene i 3 punti ma il parma avrebbe potuto tranquillamente pareggiare (mi è piaciuto coppola oggi).. c'è ancora molto da lavorare, alcune indicazioni sono buone ma altre meno.. per esempio non mi piace il centrocampo con de ascentis e costinha, per quanto abbiano giocato discretamente... non trovavamo mai spazi se non puntando su azioni solitarie sulle fasce.. x me tissone (o al limite bernardini) deve giocare x aggiungere un po' di qualità.. anche solo il fatto che langella battesse le punizioni è un dato che fa riflettere..
note positive sicuramente floccari (anche se gioca davvero lontanissimo dalla porta, però mi ha davvero stupito), coppola, langella (è andato a tratti ma mi è parso in netto miglioramento rispetto ad empoli).. bene la difesa, soprattutto bellini che ha controllato abbastanza un reginaldo non in formissima ma sempre pericoloso.. cmq l'importante è non esaltarsi e capire che ci sono molte cose da migliorare

Dom 02 Set 2007, 16:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
3 punti dovevamo prendere e 3 punti sono arrivati!!!!!!!!!!! Questo è l'importante!!!!!!!!!!! Benissimo Costinha e Floccari, anke se bisogna ancora migliorare a livello di gioco!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!
Dom 02 Set 2007, 16:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
ah dimenticavo... FLOCCARISSIMO!!!!

Smettila!

Comunque sul tuo discorso hai ragione, la squadra non gira ancora benissimo, certe cose possono risolversi solo giocando, altre ad esempio faremo fatica a sistemarle e qui mi riferisco alla costruzione del gioco dove manca un vero regista, sempre che Costinha riesca a prendere in mano il pallino del gioco. Però sulle avversarie Fabio ti faccio notare che escluse le milanesi, le romane, la juve e forse udinese e samp delle altre non vedo cose eccezionali, il napoli oggi ne ha fatti 5 ma domenica ha fatto pena, il Livorno per me non è male ma ha una difesa imbarazzante.

Dom 02 Set 2007, 16:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per quanto concerne la costruzione del gioco non vedo Costinha come l'uomo giusto in cui sperare, non mi sembra un regista. Oggi mancava Doni e s'è visto, è lui il vero regista della squadra sebbene non giochi a centrocampo.

Dom 02 Set 2007, 17:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
corbanifòl'ostia
Utente base

Messaggio Carrozzieri
Descrizione:
Dopo oggi forse la banda anti-Carrozzieri a cominciare da quel merdone del Corbani la smetteranno di criticarlo.
Oggi il migliore in campo con floccari e bellini. Forse la concorrenza dei nuovi arrivi in difesa e le continue critiche ( molte delle quali ingiuste ) gli han fatto bene!
Cmq squadra in crescita anche se per ammissione dello stesso Del neri c'è molto ancora da fare e ampi margini di miglioramento...Nel complesso bene soprattutto per il risultato e poi mi mancava troppo il clima da stadio Very Happy
Dom 02 Set 2007, 17:13 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo in linea di massima con i commenti... una nota di merito al Langella del primo tempo, l'ho visto voglioso e determinato, senza contare che il rigore se l'è procurato lui! Discreto Costinha, ha le qualità per diventare il leader del centrocampo... Tissone crescerà accanto a lui. Zampagna un po' sottotono, Floccari ha dato vivacità al reparto. Avanti così!

Dom 02 Set 2007, 17:57 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
.................
Purtroppo la vedo dura
...............

Un po' di ottimismo fa sempre bene, eh!
(e poi si dice "Lo vedo duro" o "la vedo bagnata".... Mr. Green ...la vedo dura non dice niente!)
Mancano solo 56 punti e siamo in champions!

scherzi a parte, 3 punti al parma sono perfetti; non dimentichiamoci che, come noi, il loro obbiettivo principale quest'anno é quello di non andare giú.
Dom 02 Set 2007, 18:13 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
langella molto bene...però deve addattarsi perchè può rendere di più...e si è visto che se parte il velocità sono cavoli...stesse caratteristiche di pinto....costinha non credo che costruisce gioco...non puntiamo su di lui...ma in mezzo gioca con una tranquillità incredibile...non ha sbagliato un pallone ed ha una grandissima facilità a fermare l'uomo....doni si mancava in quanto a livello di gioco non abbiamo giocato bene....ho visto bene anche inzaghi....simile a zampagna... e rispetto all'anno scorso è giusto....subiamo molto meno in difesa quest'anno riducendo l'attacco,...va bene cosi.,.. + che altro molti avevano criticato pesantemente langella.... e come credevo era solo una partita storta....certo può dare di più...carrozzieri ha giocato abbastanza bene ma butta via troppi palloni per niente...
Dom 02 Set 2007, 18:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Senza ombra di dubbio un passe, se non due avanti rispetto alla partita di Reggio. Forse anche il Parma ha fatto una preparazione diversa, più simile alla nostra, fatto sta che la differenza dal punto di vista atletico non si è vista.

Concordo col giudizio di Umbe sui migliori, finalmente Carrozzieri non ha alternato belle cose a interventi da panico, tutta la partita bene e in aggiunta il goal che ha chiuso la partita. Costinha deve trovare il ritmo ma ha fatto vedere ottime cose, oggi come ha detto Corbani si è limitato al compitino.

Zampagna sottotono, mentre io Langella l'ho visto in ripresa, comunque tutti meritevoli almeno della sufficienza. Anche io ho intravisto un Inzaghi jr voglioso e anche dalle interviste che ho appena sentito pare convinto della scelta di BG, già questo potrebbe essere un ottimo segnale.

Infine una considerazione, abbiamo giocato co,l più classico 4-4-2 cioè con due vere punte in avanti; l'assenza di Doni non è pesata, secondo me se a fianco di Costinha ci fosse un vero regista i nomi sono sempre quelli, da Brighi a Italiano sarebbe un modulo da prendere più spesso in cosndierazione. Poi una domanda a chi ha visto la partita, non è parso che a differenza di quanto ha fatto altrove, Delneri non abbia sfruttato tanto le fasce oggi?

su langella io ho detto maluccio ma non xè abbia giocato male, ma xè secondo me deve ancora adattarsi allo schema del mister (infatti più volte è stato richiamato dal tecnico durante la gara) però fisicamente è in ripresa Wink

sul 4-4-2: vero, Doni non è mancato più di tanto anche perchè Floccari ha fatto un lavoro della madonna oggi (gli è mancato solo il gol purtroppo) e vero 2, abbiamo usato meno le fasce rispetto al Chievo Delneriano. Però secondo me è solo questione di forma: appena i due esterni lo saranno allora vedremo più gioco sulle fasce. Idem sul regista da affiancare a Costinha o De Ascentis (anche se insieme i due non mi sono dispiaciuti affatto)...speriamo in un Italiano (Brighi visto che spesso gioca con Spalletti la vedo dura che venga ceduto).
Dom 02 Set 2007, 18:57 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dio ke bello rivedere la nord Colorataaaa!

Dom 02 Set 2007, 20:07 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Caveman ha scritto:

su langella io ho detto maluccio ma non xè abbia giocato male, ma xè secondo me deve ancora adattarsi allo schema del mister (infatti più volte è stato richiamato dal tecnico durante la gara) però fisicamente è in ripresa Wink

sul 4-4-2: vero, Doni non è mancato più di tanto anche perchè Floccari ha fatto un lavoro della madonna oggi (gli è mancato solo il gol purtroppo) e vero 2, abbiamo usato meno le fasce rispetto al Chievo Delneriano. Però secondo me è solo questione di forma: appena i due esterni lo saranno allora vedremo più gioco sulle fasce. Idem sul regista da affiancare a Costinha o De Ascentis (anche se insieme i due non mi sono dispiaciuti affatto)...speriamo in un Italiano (Brighi visto che spesso gioca con Spalletti la vedo dura che venga ceduto).

Parto dal fondo, Italiano sarebbe il top per costo e rendimento, comunque sarebbe l'ideale anche col "modulo Doni". Per il gioco sulle fasce concordo con te dobbiamo aspettare.

Anche sulla valutazione di Langella, domenica forse non hai sentito la partita ma era stato osceno, zero passaggi azzeccati zero azioni offensive, oggi ha fatto meglio; mi ricordo che io e te avevamo dei dubbi sulla sua capacità di giocare nel 4-4-2 di delneri essendo più esterno per il 4-3-3, credo che questo sarà la sua più grande difficoltà e lo testimonia quando dici che il mister lo ha più volte richiamato, in questo periodo è anche indietro fisicamente ma quando sarà a posto rivedremo i suoi scatti.

Dom 02 Set 2007, 20:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Parto dal fondo, Italiano sarebbe il top per costo e rendimento, comunque sarebbe l'ideale anche col "modulo Doni". Per il gioco sulle fasce concordo con te dobbiamo aspettare.

Anche sulla valutazione di Langella, domenica forse non hai sentito la partita ma era stato osceno, zero passaggi azzeccati zero azioni offensive, oggi ha fatto meglio; mi ricordo che io e te avevamo dei dubbi sulla sua capacità di giocare nel 4-4-2 di delneri essendo più esterno per il 4-3-3, credo che questo sarà la sua più grande difficoltà e lo testimonia quando dici che il mister lo ha più volte richiamato, in questo periodo è anche indietro fisicamente ma quando sarà a posto rivedremo i suoi scatti.

Verissimo quel che dici (anche di domenica scorsa...mi sono basato purtroppo solo sui servizi di controcampo), non ci resta che aspettare sperando che si adatti. Altrimenti o ci buttiamo sul 4-3-3 (e uno tra Pinto e Doni fa panca per far giocare Langella, il che è assurdo) oppure Padoin diventerà presto titolare.
Dom 02 Set 2007, 20:19 Profilo Invia messaggio privato
Dea Oscar
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Dea Oscar ha scritto:
A mè il Parma non preoccupa, dobbiamo giocare per VINCERE!!! giochiamo in casa, dobbiamo essere aggressivi e aggredirli dal 1° minuto, loro si accontentano certamente del pareggio, noi invece non dobbiamo e DOBBIAMO VINCERE!

Visto che abbiamo vinto senza troppa fatica! e mancavano Doni e Pellegrino. Non bisogna mai dimenticare che quando si gioca in casa con una parigrado è una cosa, e quando si gioca in trasferta sempre con una parigrado è un'altra cosa.
Se l'avessimo giocata a Parma l'arbitro avrebbe fischiato la punizione dal limite per il fallo che ha causato il rigore trasformato da Zampagna.

Visita tutti i giorni questi siti e premi il bottone "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno. (puoi attivare la donazione non più di 1 volta al giorno)

(contro la fame nel mondo) www.thehungersite.com
(per gli animali) www.theanimalrescuesite.com
(contro il cancro) www.thebreastcancersite.com
(per i bambini) www.thechildhealthsite.com
(libri ai poveri) www.theliteracysite.com
(aiuti la natura) www.therainforestsite.com

Per saperne di più: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Hunger_Site
Lun 03 Set 2007, 1:55 Profilo Invia messaggio privato
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ieri finalmente siamo tornati allo stadio..Partita giocata piuttosto bene direi,tenendo conto che era la 2° di campionato e che giocavamo contro un Parma che se sarà sempre cosi è destinato ad una brutta fine!!Ottimo Floccari,bene DeAscentis e Coppola(alla faccia di chi li criticava tutti e 3..),in ripresa Langella(ma dovrà fare per forza di più),Costinha si vede che è di un altro livello e tempo 2 partite diventerà secondo em fondamentale!!L'unica nota negativa mi duole dirlo ma per me è venuta dalla curva Nord!!!Nel mio piccolo sono 10 anni che la frequento costantemente,ma non mi era mai capitato di assistere ad alcuni minuti di silenzio assoluto durante i quali ci si guardava in faccia senza sapere cosa fare!!Mi sa che il cambio generazionale(o forzato causa diffide) dei nostri capi ultras non sta andando per il verso giusto..Per sostenere la squadra i vari "Purificami o signore" " La me nona poerina" non servono..mi sta bene cantarli una volta per fare la risata ma poi basta!!Quando non sapevano cosa farci cantare ripiegavano su un deplorevole "Parma Parma vaff..." !Perfino la mia ragazza(che non frequenta abitualmente la curva)si è accorta che qualcosa non andava,memore di partite in cui si cantava ininterrottamente per 90 minuti!!Spero che sia stato solo un caso,ma credo che l'assenza dei vecchi stia un pò pesando sul nostro tifo,ci mancano i trascinatori!!
Lun 03 Set 2007, 9:42 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: