Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
il colpo si chiama Costinha
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
il colpo si chiama Costinha
Autore Messaggio
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
macciu ha scritto:
ho letto che Obinna sta rompendo al Chievo per essere ceduto, ma tra le possibili destinazioni non veniamo nominati...

Mia mamma ha visto la nonna di Dellafiore oggi ed ecco che le ha detto:
non è sicuro di andare al Torino, perchè quello che va a sostituire si è rotto (Franceschini). Quindi crede proprio che alla fine non si muoverà da Palermo.

Beh io credo che se lui la pensa così ha motivo di credere che Franceschini non si muova da Torino no?

Macciu, ma dove caxxo va a trovarle queste? Very Happy
La nonna di DellaFiore???????? Question
Io ti propongo come opinionista su Telelombardia al posto di quel saputello di Luca Cattani.

P.S. Io ho il numero di telefonino della sorella di Obinna, lo vuoi?

non tocchiamo cattani Smile

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mer 22 Ago 2007, 13:36 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Comunque il numero della sorella di Obinna potrebbe servire a me.

A me no... solo europee, sudamericane mulatte o asiatiche... no africane! Twisted Evil Twisted Evil

Mer 22 Ago 2007, 13:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
bomber ha scritto:
Vero.. pero bisogna considerare anche che il mercato di adesso è cambiato parecchio.. anche il B-lan per esempio ha comprato Pato non tanto tempo fa, e poi fino a ottobre non può giocare. il napoli ha preso blasi e zalayeta oggi.. alla fine le strategie di mercato sono queste e ci si deve adattare.. certo, mi rimane il sospetto (e mi chiedo se non sia lo stesso vostro) che questi soldi ci siano x mandelli o pellissier ma non li si vogia tirare fuori puntando al risparmio - e quindi alle ultime ore di mercato...

Penso anch'io.
L'importante è che arrivino.
L'anno scorso Doni ha esordito da titolare alla 5 e Talamonti ha giocato con continuità solo il ritorno.
Penso che le prime 2 partite possiamo anche giocarle così(anche Reggina e Parma avranno nuovi acquisti che non schiereranno) per poi essere al completo dalla 3 in poi.
Voglio dire, meglio avere Mandelli e Pellisier dalla 3 che Cioffi e Vantaggiato dalla prima.
Ormai siamo agli sgoccioli, portate pazienza ancora un pò.

Tra l'altro leggo qua e la che Dalla Bona sarebbe vicino all'Atalanta.
Se entro il 31 vendiamo Bernardini,Muslimovic e Guarente(prestito) e ci portiamo a casa Costinha,Mandelli,Dalla Bonna e Pellisier siamo davvero competitivi.
Noi pensiamo a fare l'abbonamento e alla Reggina e a dare giudizi sul mercato aspettiamo le 19 del 31 agosto.

Birra arrivassero i giocatori da te citati sarebbe oro. D'accordo anche quello che dici su Mandelli-Pelissier e Cioffi-Vantaggiato.
Torno sul discorso mercato, un paio di giocatori si possono anche prendere in questo periodo però il caso Franceschini testimonia che è rischioso, ora dobbiamo di nuovo metterci sul mercato alla ricerca di un giocatore che per Delneri è importantissimo e di tempo non ne è rimasto molto. In questo periodo si dovrebbe lasciare spazio alle occasioni, quindi quello che potrebbe succedere con Costinha.
Qualcuno ha citato il Milan, che secondo me è ridicolo il loro mercato; ricordo Suma, anzi l'odioso Suma che a TeleLombardia per esaltare ulteriormente la vittoria in Champions continua a dire che ha fruttato quasi 40milioni di euro! Ma ste soldi non li investi a che servono? Per il nuovo partito del Berlusca? Cioè han dovuto tirare su 2-3 milioni di euro per Emerson, penosi.

Mer 22 Ago 2007, 13:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non ho agito da suo procuratore, ma sa suo amico d'infanzia che lo vorrebbe nella sua squadra del cuore...e poi per me è bravo, infatti lo vogliono oltre al Torino pure la Lazio e il Parma...
E cmq ne ho parlato solo perchè indirettamente riguarda noi: pare che Franceschini non si muov ada Torino...

Leggi qua che la mia previsione era esatta:

Intanto, da segnalare un brusco stop nel passaggio (già fatto) di Ivan Franceschini all'Atalanta: il club bergamasco ha "rispedito" al mittente il difensore, che non ha superato le visite mediche.
Un problema in più per Lupo ed Antonelli, visto che anche Cioffi e Melara puntano i piedi, bloccando di fatto l'arrivo di altri due difensori in casa Toro: tra questi, Hernan Dellafiore del Palermo, il quale comunque dovrebbe disputare la prima di campionato in rosanero.

tmw

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 22 Ago 2007, 14:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
PelkoDen ha scritto:
birraafiumi ha scritto:
PelkoDen ha scritto:
oltretutto acquistato a costo ZERO

Meglio no?

certo, ma mi chiedo dove ha messo i soldi delle cessioni il cavrù..

Li terrà, spero per lui, per il mega colpaccio di mercato...!

Credega ai'ufo...

Mer 22 Ago 2007, 19:30 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E' arrivato stanotte a linate, su sky facevano vedere che sbarcava in aereoprto...
Non si è dilungato in lunghe interviste, mi pareva convinto di giocare...!!! Fatto sta che per la fretta stava investendo con il carrello delle valige la tipa che lo intervistava...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mer 22 Ago 2007, 23:04 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
In Portogallo lo danno già nostro, anche perchè dicono che il problema fisico non è grave, speriamo che a visitarlo a Madrid non erano i dottori del Toro.

Gio 23 Ago 2007, 8:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Parole testuali di Costinha all'arrivo in aeroporto:"Non sono ancora un giocatore dell'Atalanta.Mancano ancora alcuni dettagli.Se si risolvessero, sarei contento di tornare a giocare con Del Neri"
Le visite mediche sono previste per stamattina.
Oggi pomeriggio, infortunio permettendo, potrebbe già allenarsi.
Anche se i genialoidi dell'Eco come al solito trascurano i dettagli più importanti:
ma il contratto con l'Atletico Madrid è stato risolto o no?
Gio 23 Ago 2007, 8:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Da O Jogo:

Costinha vai jogar no Atalanta

Costinha deve ser apresentado hoje como novo reforço do Atalanta. O médio português desvinculou-se ontem do Atlético de Madrid - clube como o qual tinha mais uma época de contrato - e viajou já para a cidade italiana de Bergamo. A apresentação oficial deverá acontecer hoje. O Atalanta é liderado pelo italiano Del Neri que teve uma passagem meteórica pelo FC Porto. Na primeira jornada da Série A, já no próximo fim-de-semana, o Atalanta visita o campo do Reggina, recebendo, depois, o Parma, onde joga Fernando Couto.

Gio 23 Ago 2007, 9:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Parole testuali di Costinha all'arrivo in aeroporto:"Non sono ancora un giocatore dell'Atalanta.Mancano ancora alcuni dettagli.Se si risolvessero, sarei contento di tornare a giocare con Del Neri"
Anche se i genialoidi dell'Eco come al solito trascurano i dettagli più importanti:

Nell'articolo di O Jogo si dice che il giocatore si è svincolato ieri, ora speriamo che sia sano.

Gio 23 Ago 2007, 9:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
birraafiumi ha scritto:

Nell'articolo di O Jogo si dice che il giocatore si è svincolato ieri, ora speriamo che sia sano.

Quindi se oggi non passa le visite mediche si ritrova senza squadra e senza ingaggio?
Mi sembra strano ma meglio così, almeno i tempi si accorciano.
Gio 23 Ago 2007, 9:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Caveman ha scritto:
birraafiumi ha scritto:

Quindi se oggi non passa le visite mediche si ritrova senza squadra e senza ingaggio?

Sempre su O Jogo dove presentano il campionato spagnolo che parte questa settimana, fanno un elenco dei giocatori portoghesi che sono nella Liga, parlano ancora di Costinha e oltre a dire che oramai è dell'Atalanta fanno presente che lo scorso anno ha fatto molta fatica per via della concorrenza nel suo rulolo, del modulo del mister dell'Atletico e dei problemi fisici che lo hanno tormentato, problemi che ora paiono superati; a quanto pare il problema avuto nella sua ultima partita con gli spagnoli sia di piccola entità e lui sia uscito dal campo più per precauzione che altro.

Gio 23 Ago 2007, 9:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
birraafiumi ha scritto:
Caveman ha scritto:
birraafiumi ha scritto:

Sempre su O Jogo dove presentano il campionato spagnolo che parte questa settimana, fanno un elenco dei giocatori portoghesi che sono nella Liga, parlano ancora di Costinha e oltre a dire che oramai è dell'Atalanta fanno presente che lo scorso anno ha fatto molta fatica per via della concorrenza nel suo rulolo, del modulo del mister dell'Atletico e dei problemi fisici che lo hanno tormentato, problemi che ora paiono superati; a quanto pare il problema avuto nella sua ultima partita con gli spagnoli sia di piccola entità e lui sia uscito dal campo più per precauzione che altro.

Mi tiri su il morale.
Gio 23 Ago 2007, 9:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Costinha è arrivato e fuga i dubbi
«Sto bene e son qui per restare»
Dopa tanta attesa Costinha è finalmente arrivato e i tifosi dell'Atalanta possono tirare un sospiro di sollievo. Non solo è arrivato, ma garantisce anche: «Sto bene». Cosa non da poco visti i timori sulle sue condizioni fisiche e visto il precedente di Franceschini, acquisto sfumato all'ultimo momento proprio per infortunio. Comunque, il tormentone sembra finito. Costinha è pronto a firmare con l'Atalanta e - parole sue - è arrivato «per restare. Mi è piaciuto il modo con cui il presidente Ruggeri e Del Neri mi hanno voluto. Sono contento di essere qui».

Francisco Josè Rodrigues Da Costa, in arte Costinha, è arrivato ieri sera alle 22,25 all'aeroporto di Linate. Veniva da Madrid, ad attenderlo Roberto Gionchilie, factotum dell'Atalanta, e una troupe di Sky. Giacca blu, jeans alla moda, un paio di scarpe comode da passeggio. Con lui Sergio Alves, uno dei suoi agenti. «Per me è un sogno poter giocare in Italia - ha detto subito - per questo spero con tutto il cuore che vada in porto la trattativa con l'Atalanta. Perché proprio l'Atalanta? Ho avuto diverse proposte, ma l'Atalanta è stata la società che ha dimostrato di essere più interessata a me. Per questo le ho dato la priorità. So che è una società con una tradizione nel calcio e che lancia molti giovani».

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 23 Ago 2007, 10:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Costinha è arrivato e fuga i dubbi
«Sto bene e son qui per restare»
Dopa tanta attesa Costinha è finalmente arrivato e i tifosi dell'Atalanta possono tirare un sospiro di sollievo. Non solo è arrivato, ma garantisce anche: «Sto bene». Cosa non da poco visti i timori sulle sue condizioni fisiche e visto il precedente di Franceschini, acquisto sfumato all'ultimo momento proprio per infortunio. Comunque, il tormentone sembra finito. Costinha è pronto a firmare con l'Atalanta e - parole sue - è arrivato «per restare. Mi è piaciuto il modo con cui il presidente Ruggeri e Del Neri mi hanno voluto. Sono contento di essere qui».

Francisco Josè Rodrigues Da Costa, in arte Costinha, è arrivato ieri sera alle 22,25 all'aeroporto di Linate. Veniva da Madrid, ad attenderlo Roberto Gionchilie, factotum dell'Atalanta, e una troupe di Sky. Giacca blu, jeans alla moda, un paio di scarpe comode da passeggio. Con lui Sergio Alves, uno dei suoi agenti. «Per me è un sogno poter giocare in Italia - ha detto subito - per questo spero con tutto il cuore che vada in porto la trattativa con l'Atalanta. Perché proprio l'Atalanta? Ho avuto diverse proposte, ma l'Atalanta è stata la società che ha dimostrato di essere più interessata a me. Per questo le ho dato la priorità. So che è una società con una tradizione nel calcio e che lancia molti giovani».

Fonte?
Gio 23 Ago 2007, 10:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Eco di BErgamo online

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 23 Ago 2007, 10:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
allora alla fine come società siamo conosciuti all'estero wow XD
Gio 23 Ago 2007, 10:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se è per questo avrebbe detto lo stesso anche dell'uso calcio, se fosse stato ingaggiato da loro

Gio 23 Ago 2007, 10:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
..dai io sono fiducioso...farà un bel campionato...
ma quest'anno abbiamo preso solo giocatori che l'anno scorso hanno fatto malino e hanno voglia di riscatto???
Gio 23 Ago 2007, 10:51 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si.. a parte padoin e coppola in b (talamonti se vogliamo considerarlo un acquisto)

Gio 23 Ago 2007, 12:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: