Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
il colpo si chiama Costinha
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
il colpo si chiama Costinha
Autore Messaggio
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Speriamo solo che non sia come quell'ex giocatore che era stato comprato 3 anni fa dal Bilan, perchè non ci sono più Zenoni e marcolini per portargli la gazzosa.. meglio che questo Costigna arrivi già in forma, altrimenti .. oter ke kodeghì ..

Mar 21 Ago 2007, 14:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il caprone nn farà nessun colpo di mercato e nn mi stupirei di veder partire bellini

Presenti
Ovunque
Mar 21 Ago 2007, 14:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Finchè non vedrò il giocatore in questione vestire la magica maglia nero-azzurra non lo considero giocatore dell'Atalanta...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mar 21 Ago 2007, 22:23 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'Eco di oggi parla di perplessità sulle condizioni fisiche anche per Costinha... andiamo bene... prepariamoci a vedere sfumare anche il suo acquisto.

Mer 22 Ago 2007, 6:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
L'Eco di oggi parla di perplessità sulle condizioni fisiche anche per Costinha... andiamo bene... prepariamoci a vedere sfumare anche il suo acquisto.

E' vero.
Ma guardiamo il lato positivo, Nell'Intervista DelNeri dice che entro il 31 agosto arriveranno sicuramente un difensore centrale con le caratteristiche di Franceschini(non escludendo del tutto Mandelli) e un attaccante di qualità.
Oltre chiaramente al centrocampista centrale, che se non sarà Costinha sarà qualcun'altro.

Penso che il problema di Costinha sia questo:
l'Atalanta teme per le sue condizioni fisiche e prima di tesserarlo voule vederci chiaro.
Costinha non rescinde il contratto finchè non è sicuro del contratto con l'Atalanta.

Per risolvere il problema, in ordine cronologico, Costinha dovrebbe:
-venire a Bergamo e sottoporsi alle visite mediche
-attendere il vialibera dall'Atalanta
-tornare a Madrid rescindere il contratto
-tornare a Bergamo e firmare con l'Atalanta

Così l'Atalanta non rischia di trovarsi un giocatore rotto in rosa e Costinha non rischia di ritrovarsi senza squadra
Mer 22 Ago 2007, 7:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
il caprone nn farà nessun colpo di mercato e nn mi stupirei di veder partire bellini

A me onestamente il colpo non interessa, nel senso che voglio giocatori di valore, quindi non necessariamente di nome. Lo scorso anno i colpi furono Doni e Vieri, il primo ha fatto un fantastico campionato fino a gennaio poi è stato "normale", il secondo lo abbiamo visto per quattro partite. Alla fine i migliori sono risultati Talamonti e Donati che in estate non erano stati poi considerati acquisti di primo piano, soprattutto il primo.

Mer 22 Ago 2007, 8:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:

Lo scorso anno ha avuto un grave problema, certo è che mi pare giusto essere sicuri sulla sua tenuta visto che verrebbe a fare il titolare. Il problema è che ci troviamo a 2 settimane dalla fine del mercato a 5 giorni dalla prima partita e un giocatore in un ruolo chiave non lo abbiamo ancora!

Mer 22 Ago 2007, 8:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:

E' vero.
Ma guardiamo il lato positivo, Nell'Intervista DelNeri dice che entro il 31 agosto arriveranno sicuramente un difensore centrale con le caratteristiche di Franceschini(non escludendo del tutto Mandelli) e un attaccante di qualità.
Oltre chiaramente al centrocampista centrale, che se non sarà Costinha sarà qualcun'altro.

Penso che il problema di Costinha sia questo:
l'Atalanta teme per le sue condizioni fisiche e prima di tesserarlo voule vederci chiaro.
Costinha non rescinde il contratto finchè non è sicuro del contratto con l'Atalanta.

Per risolvere il problema, in ordine cronologico, Costinha dovrebbe:
-venire a Bergamo e sottoporsi alle visite mediche
-attendere il vialibera dall'Atalanta
-tornare a Madrid rescindere il contratto
-tornare a Bergamo e firmare con l'Atalanta

Così l'Atalanta non rischia di trovarsi un giocatore rotto in rosa e Costinha non rischia di ritrovarsi senza squadra

Anche io ho sentito le dichiarazioni di Delneri quindi da un certo punto di vista mi sento tranquillo, nel senso che al mister han fatto delle promesse sull'arrivo di un centrale con certe caratteristiche (io spero sempre in Mandelli), un centrocampista "importante" (che potrebbe essere Costinha sano) e una punta che possa essere il vice Zampagna e anche abbia le qualità di giocare al suo fianco, su questo giocatore mi pare di capire che sarà uno del Chievo.

Sulla situazione di Costinha penso anche io che il "problema" sia quello detto da Birra, ci deve essere il primo passo o nostro o suo, vista la situazione credo che più il tempo passa più si rischia di non vederlo a BG.

Mer 22 Ago 2007, 9:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Infine una mia considerazione io, dopo anche quello che sta succedendo con Franceschini, non capisco e non continuerò mai a capire come mai ci si deve ridurre a fare la squadra dopo ferragosto! C'è sempre il rischio di trattare con un giocatore "rotto" ma se lo si fa a giugno-luglio abbiamo ancora tempo per "rimediare" ora siamo a poco dall'inizio del campionato e non abbiamo potenzialmente due titolari, il difensore centrale ed il regista, per me quando una squadra va in ritiro deve essere fatta, al massimo si fanno un paio di colpi ma non si deve completare! Quello che purtroppo stiamo assistendo da qualche anno in qua.

Mer 22 Ago 2007, 9:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Scusa Caveman, ma che colpa ha la società se si è rotto Franceschini? Metti che si rompeva al primo allenamento con la Dea, era meglio?Avremmo dovuto cercare un altro giocatore tutto qui, invece adesso possiamo ancora rinunciare a lui e non averlo in rosa rotto....

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 22 Ago 2007, 9:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a parte che è ancora da vedere se si può rinunciare, si dice che il torino sostenga che il giocatore era stato ceduto..
cmq io concordo con cave che gli acquisti bisogna farli prima.
seconda cosa bisogna essere ignoranti x annunciare sul proprio sito l'acquisto di un giocatore (che si sapeva già essere infortunato) senza fargli prima delle accurate visite mediche!

Mer 22 Ago 2007, 10:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Scusa Caveman, ma che colpa ha la società se si è rotto Franceschini? Metti che si rompeva al primo allenamento con la Dea, era meglio?Avremmo dovuto cercare un altro giocatore tutto qui, invece adesso possiamo ancora rinunciare a lui e non averlo in rosa rotto....

Leggi bene quello che scrivo! Infatti non dico che l'infortunio è una colpa della società, però se invece di aspettare la settimana prima del campionato a prendere un TITOLARE in casi simili si avrebbe più tempo, il mercato per i giocatori chiave si fa a giugno-luglio! In questo periodo ci sono le OCCASIONI, leggi Costinha. E ripeto il concetto quando si parte per il ritiro la squadra deve essere fatta al 90% e da noi sono arrivati dal ritiro in poi: Talamonti, Padoin, Forsyth, Floccarimagari me ne dimentico qualcuno e mancano ancora il difensore il centrocampista e la punta!

Mer 22 Ago 2007, 10:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
In questo sito http://www.zerozero.pt/transfers.php in fondo all'elenco danno Costinha già nostro dal 19 agosto. Così pure nella pagina "personale" del giocatore: http://www.zerozero.pt/jogador.php?id=419

Mer 22 Ago 2007, 10:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
macciu ha scritto:

Leggi bene quello che scrivo! Infatti non dico che l'infortunio è una colpa della società, però se invece di aspettare la settimana prima del campionato a prendere un TITOLARE in casi simili si avrebbe più tempo, il mercato per i giocatori chiave si fa a giugno-luglio! In questo periodo ci sono le OCCASIONI, leggi Costinha. E ripeto il concetto quando si parte per il ritiro la squadra deve essere fatta al 90% e da noi sono arrivati dal ritiro in poi: Talamonti, Padoin, Forsyth, Floccarimagari me ne dimentico qualcuno e mancano ancora il difensore il centrocampista e la punta!

Provo a mediare.
Macciu è innegabile che avere la squadra completa prima del ritiro sia un grande vantaggio.
E' anche vero che nessuna squadra può permettersi di chiudere il calciomercato a inizio luglio.
Quante squadre di A possono dirsi complete già il primo giorno di ritiro?
Mi viene in mente l'Empoli, ma poi le altre sono ridotte come noi a aspettare ,aspettare,aspettare.
Mettiamoci il cuore in pace: le prime 2 giornate di campionato si affronteranno con questa rosa.
Poi dopo la sosta per la nazionale potremo vedere i 3 nuovi(difensore,centrocampista e attaccante), sempre che siano integri fisicamente.
Saranno già a Bergamo da almeno 2 settimane, tempo sufficiente per assimilare gli schemi del Mister.
Se poi fossero suoi ex giocatori a sto punto molto meglio(Mandelli, Legrottaglie, Mantovani, Pellisier, Bogdani, Obinna e pure Italiano se saltasse l'affare Costinha)
Mer 22 Ago 2007, 11:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
secondo me almeno gli acquisti dei potenziali titolari devono essere fatti prima di andare in ritiro nn bisogna ridursi come sta succedendo adesso per franceschini e costinha.

Presenti
Ovunque
Mer 22 Ago 2007, 11:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Vero.. pero bisogna considerare anche che il mercato di adesso è cambiato parecchio.. anche il B-lan per esempio ha comprato Pato non tanto tempo fa, e poi fino a ottobre non può giocare. il napoli ha preso blasi e zalayeta oggi.. alla fine le strategie di mercato sono queste e ci si deve adattare.. certo, mi rimane il sospetto (e mi chiedo se non sia lo stesso vostro) che questi soldi ci siano x mandelli o pellissier ma non li si vogia tirare fuori puntando al risparmio - e quindi alle ultime ore di mercato...

Mer 22 Ago 2007, 11:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ho letto che Obinna sta rompendo al Chievo per essere ceduto, ma tra le possibili destinazioni non veniamo nominati...

Mia mamma ha visto la nonna di Dellafiore oggi ed ecco che le ha detto:
non è sicuro di andare al Torino, perchè quello che va a sostituire si è rotto (Franceschini). Quindi crede proprio che alla fine non si muoverà da Palermo.

Beh io credo che se lui la pensa così ha motivo di credere che Franceschini non si muova da Torino no?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 22 Ago 2007, 12:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
Vero.. pero bisogna considerare anche che il mercato di adesso è cambiato parecchio.. anche il B-lan per esempio ha comprato Pato non tanto tempo fa, e poi fino a ottobre non può giocare. il napoli ha preso blasi e zalayeta oggi.. alla fine le strategie di mercato sono queste e ci si deve adattare.. certo, mi rimane il sospetto (e mi chiedo se non sia lo stesso vostro) che questi soldi ci siano x mandelli o pellissier ma non li si vogia tirare fuori puntando al risparmio - e quindi alle ultime ore di mercato...

Penso anch'io.
L'importante è che arrivino.
L'anno scorso Doni ha esordito da titolare alla 5 e Talamonti ha giocato con continuità solo il ritorno.
Penso che le prime 2 partite possiamo anche giocarle così(anche Reggina e Parma avranno nuovi acquisti che non schiereranno) per poi essere al completo dalla 3 in poi.
Voglio dire, meglio avere Mandelli e Pellisier dalla 3 che Cioffi e Vantaggiato dalla prima.
Ormai siamo agli sgoccioli, portate pazienza ancora un pò.

Tra l'altro leggo qua e la che Dalla Bona sarebbe vicino all'Atalanta.
Se entro il 31 vendiamo Bernardini,Muslimovic e Guarente(prestito) e ci portiamo a casa Costinha,Mandelli,Dalla Bonna e Pellisier siamo davvero competitivi.
Noi pensiamo a fare l'abbonamento e alla Reggina e a dare giudizi sul mercato aspettiamo le 19 del 31 agosto.
Mer 22 Ago 2007, 12:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
ho letto che Obinna sta rompendo al Chievo per essere ceduto, ma tra le possibili destinazioni non veniamo nominati...

non è sicuro di andare al Torino, perchè quello che va a sostituire si è rotto (Franceschini). Quindi crede proprio che alla fine non si muoverà da Palermo.

Beh io credo che se lui la pensa così ha motivo di credere che Franceschini non si muova da Torino no?

Macciu, ma dove caxxo va a trovarle queste? Very Happy
La nonna di DellaFiore???????? Question
Io ti propongo come opinionista su Telelombardia al posto di quel saputello di Luca Cattani.

P.S. Io ho il numero di telefonino della sorella di Obinna, lo vuoi?
Mer 22 Ago 2007, 12:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
macciu ha scritto:

Macciu, ma dove caxxo va a trovarle queste? Very Happy
La nonna di DellaFiore???????? Question
Io ti propongo come opinionista su Telelombardia al posto di quel saputello di Luca Cattani.

P.S. Io ho il numero di telefonino della sorella di Obinna, lo vuoi?

Dellafiore è delle sue parti, già lo scorso anno aveva agito da suo procuratore sul forum publicizzandolo e non poco. Bah a me non pare sia il difensore che serve a noi. Comunque il numero della sorella di Obinna potrebbe servire a me.

Mer 22 Ago 2007, 13:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6
Vai a: