Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: REGGINA - ATALANTA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: REGGINA - ATALANTA 1-1
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
soloatalanta ha scritto:
BerghèmLomba91 ha scritto:
no ho capito....ma intendevo che se si pareggia a reggio quest anno si lotta per la salvezza...se si gioca bene FORSE si può puntare a una salvezza tranquilla...

che ragionamento è scusa Confused Neutral

eh appunto... allora l'anno scorso che fuori casa non siam riusciti a battere Chievo e Messina avremmo dovuto soffrire come i cani... Smile

beh l'anno scorso c'erano più squadre mediocri con cui potersela giocare quindi un passo falso pregiudicava poco soprattutto considerate le vittorie con Palermo e Milan arrivate inaspettatamente.. altrimenti ci saremmo trovati leggermente inguaiati.Io dico che una Reggina senza Bianchi è poca cosa, quindi si devono per forza portare a casa i tre punti.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 21 Ago 2007, 12:38 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Occhio che se loro han perso Bianchi, noi dal canto nostro abbiamo almeno 3 titolari in meno rispetto all'anno scorso, ed i sostituti devono ancora dimostrare di poter fare altrettanto bene.
Non siamo il Real Madrid, ci vuole umiltà.

Mar 21 Ago 2007, 13:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
loro nn sono uno squadrone quindi una vittoria potrebbe arrivare e sarebbe importante visto il calendario

Presenti
Ovunque
Mar 21 Ago 2007, 14:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, probabilmente giocherà Joelson, ho detto tutto.

Reggina: Joelson `Bianchi? Eredita` pesante`
21/08/2007 15.39.34

(Inacio Joelson José, attaccante della Reggina)
(AGM-DS) - Milano, 21 agosto - L`attaccante della Reggina Inacio Joelson e` onesto: `L`eredita` di Rolando Bianchi e` pesante`. Il suo esordio in campionato con la maglia amaranto potrebbe verificarsi subito alla prima giornata. Proprio contro l`Atalanta, squadra che lo ha cresciuto: `Devo tanto alla societa` orobica perche` mi ha fatto crescere calcisticamente. Si tratta di un avversario molto impegnativo per noi composto da calciatori di ottimo livello e guidato da un tecnico molto bravo, noi dobbiamo cercare di partire con il piede giusto davanti al nostro pubblico, i ricordi personalmente li lascero` da parte`.

Lo stesso dovranno fare i tifosi amaranto dopo l`addio di Rolando Bianchi: `Sono contento di poter vestire la maglia della Reggina nella massima serie, desideravo fare il grande salto ma devo ancora dimostrare di poterci stare in questa categoria. Bianchi ha lasciato un`eredita` pesante ma siamo molto diversi come caratteristiche, lui ha fatto benissimo qui e spero anch`io di poter fare lo stesso, 5-10-15 gol non m`interessa l`importante e` che siano decisivi`.

Joelson spera di poter divenire a sua volta un idolo del Granillo. Le prime prove di intesa sono state ottime: `Mi ha colpito la grande accoglienza che i nostri tifosi ci hanno riservato al nostro primo giorno di allenamento e alla presentazione, con un pubblico cosi` al Granillo non possiamo davvero temere nessuno`.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 21 Ago 2007, 15:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Occhio che se loro han perso Bianchi, noi dal canto nostro abbiamo almeno 3 titolari in meno rispetto all'anno scorso, ed i sostituti devono ancora dimostrare di poter fare altrettanto bene.
Non siamo il Real Madrid, ci vuole umiltà.

Che chi entra in campo deve essere umile è vero, però Fabio se siamo onesti non possiamo pensare di andare a Reggio e fare solo 1 punto nella migliore delle ipotesi... cioè va bene che la nostra rosa ha ancora tutto da dimostrare, ma se non speriamo nei 3 punti con loro, con gli altri che facciamo??!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 22 Ago 2007, 12:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
reggio è sempre un campo ostico, a prescindere dal valore della squadra in se.. da sempre soffriamo molto e raccogliamo poco al sud (a parte piacevoli eccezioni, tipo palermo Very Happy )..

x me è senz'altro + facile vincere a parma, con 2000 tifosi al seguito, che a reggio dove hai tutto lo stadio contro, in un'atmosfera molto tesa..

un pareggio domenica sarebbe già un ottimo viatico..e cmq credo sia stato + importante amoruso di bianchi lo scorso anno (stessi gol ma amoruso crea anche molto + gioco)

Mer 22 Ago 2007, 13:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Provo a immaginare Titolari, riserve e esclusi

Titolari:
Coppola
Rivalta
Talamonti
Carrozzieri
Bellini
Ferreira Pinto
De Ascentis
Tissone
Langella
Doni
Zampagna

Panchina:
Forsyth
Adriano
Defendi
Bernardini
Padoin
Floccari
Muslimovic

Esclusi
Capelli
Guarente
Cissè
Costinha
Manfredini

Con il possibile inserimento di Guarente in panchina e l'esclusione di Bernardini
Escluderei anche Capelli dalla panchina perchè se servisse un difensore centrale entrerebbe adriano e si sposterebbe in mezzo Rivalta.
Gio 23 Ago 2007, 12:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la penso anch'io come te... a parte che metterei titolare padoin e porterei capelli al posto di muslimovic o floccari.. bernardini può far comodo se vogliam spostare tissone al posto di doni verso fine partita

Gio 23 Ago 2007, 15:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
la penso anch'io come te... a parte che metterei titolare padoin e porterei capelli al posto di muslimovic o floccari.. bernardini può far comodo se vogliam spostare tissone al posto di doni verso fine partita

Si ma se alla fine della partita metti Tissone al posto di Doni vuol dire che stai vincendo , quindi meglio Guarente che ha corsa e forza fisica piuttosto che Bernardini che è lento no?
Gio 23 Ago 2007, 15:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
certo, però bernardini è utile anche xchè è bravo a tenere bassi i ritmi di gioco.. cmq sembra che de ascentis sia in dubbio, x cui il problema potrebbe non esserci

Gio 23 Ago 2007, 15:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Calcio: serie A, Banti arbitrera' Inter-Udinese

MILANO - Sarà Banti di Livorno a dirigere l'esordio dei campioni d'Italia dell'Inter (a San Siro contro l'Udinese) nella stagione 2007/08. Saccani di Mantova sara' invece a Genova per Genoa-Milan. La Juventus che giochera' in anticipo domani contro il Livorno sara' arbitrata da Gava di Conegliano. Ecco nel dettaglio tutte le designazioni di Pierluigi Collina per la prima giornata di serie A:

Lazio-Torino (domani, ore '18') - Celi di Campobasso (Griselli - Cini);
Juventus-Livorno (domani, ore 20:30) - Gava di Conegliano (Lion - Biasutto);
Fiorentina-Empoli (domenica, ore 15) - Trefoloni di Siena (D'Agostini - Giordano);
Genoa-Milan - Saccani di Mantova (Pirondini - Maggiani);
Inter-Udinese - Banti di Livorno (Toscano - Angrisani);
Napoli-Cagliari - Bergonzi di Genova (Fittante - Perri);
Palermo-Roma (domenica, ore 20.30) - Morganti di Ascoli Piceno (Faverani - Stefani);
Parma-Catania - Stefanini di Prato (Foschetti - Tonolini);
Reggina-Atalanta - Brighi di Cesena (Alessandroni - Di Liberatore);
Siena-Sampdoria - Orsato di Schio (Grilli - Rosi). (Agr)
Ven 24 Ago 2007, 12:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Importante partire con un risultato positivo, sperando nel colpaccio................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!
Ven 24 Ago 2007, 21:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Dea Oscar
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E' sempre dura giocare al sud, loro cercheranno certamente di vincere la partita, se riuscissimo a segnare all'inizio della partita avremmo buone possibilità di portare a casa dei punti, sono quasi sicuro che Padoin entrerà nel secondo tempo al posto di Langella.

Mi pare di ricordare che alla sua prima partita in Serie A come allenatore Del Neri abbia vinto in trasferta con il Chievo a Firenze... questa è la sua prima partita in campionato con l'Atalanta... chissà potrebbe scapparci il colpaccio!.

Visita tutti i giorni questi siti e premi il bottone "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno. (puoi attivare la donazione non più di 1 volta al giorno)

(contro la fame nel mondo) www.thehungersite.com
(per gli animali) www.theanimalrescuesite.com
(contro il cancro) www.thebreastcancersite.com
(per i bambini) www.thechildhealthsite.com
(libri ai poveri) www.theliteracysite.com
(aiuti la natura) www.therainforestsite.com

Per saperne di più: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Hunger_Site
Sab 25 Ago 2007, 15:38 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
de ascentis parte titolare al 100% .... doni o zampagna probabilemnte quest ultimo verrà sostituito fa floccari o muslimovic...probabilmente langella o pinto lasceranno il posto a padoin e il terzo potrebbe essere de ascentis se non dovesse farcela oppure tissone o se la partita è chiusa cristiano doni....
Sab 25 Ago 2007, 15:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Piccola analisi dopo questo immeritato pareggio, sia per come è arrivato da quello che sento dire da più parti il rigore è un regalo dell'arbitro sia per la prestazione, soprattutto nel secondo tempo la Reggina ci è stata superiore. Poi da notare che a Bellini è stato risparmiato il secondo giallo e forse anche Zampagna doveva essere cacciato.

La squadra ha mostrato diversi problemi, molti di questi erano stati sottolineati da Corbani prima della partita, sarà un saccente come molti lo dipingono ma per l'ennesima volta ci ha preso.

I difensori centrali han fatto buchi su buchi, Talamonti probabilmente aveva la scusa si una preparazione approsimativa, ma Carrozieri si è dimostrato per l'ennesima volta inaffidabile. Quindi serve un forte, ma forte difensore al fianco dell'argentino. L'unico che si salva è Bellini, spero che non lo si ceda per soldi che poi come al solito non vengono reinvestiti come si deve. Esigenze di bilancio non ce ne sono quindi la sua cessione deve essere fatta solo se arrivano soldi per prendere gente valida, non Zanchi, Cioffi, Inzaghi e Vantaggiato, chi più chi meno sono tutti scommesse o gente in cerca di rilancio. A noi servono certezze!

Centrocampo, malissimo Langella, per me difficilmente si adatterà a fare l'esterno di un centrocampo a 4, lo stesso Delneri se non ci fosse stato il problema a Pinto lo avrebbe sostituito prima con Padoin. Nel secondo tempo in difficoltà anche De Ascentis probabilmente per un calo fisico, ma Corbani ha fatto giustamente notare che il giocatore a Torino era la riserva di Gallo che tutti qui a BG consideravano vecchio un paio di stagioni fa.

Attacco, Zampagna troppo isolato, Doni non al meglio, ripeto la davanti serve uno che sia in grado di sostituire l'ex ternano e nel contempo sia in grado di giocare al suo fianco. Ne Floccari ne Muslimovic sono in grado di farlo.

L'unica nota positiva è che nonostante tutte queste cose negative ce ne torniamo a casa con un punto. Delle altre non mi sorprende poi tanto la vittoria del Cagliari visto che il Napoli non è così eccezionale, certo è che sia loro che il Genoa avranno qualche aiutino in più di quelli che noi abbiamo ottenuto oggi.

L'ultima modifica di Caveman il Dom 26 Ago 2007, 16:53, modificato 1 volta
Dom 26 Ago 2007, 16:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bruno hai detto praticamente tutto tu... prestazione deludente, condizione fisica approssimativa (ma l'attenuante del caldo di Reggio c'è) e certa gente proprio inguardabile (vedi Langella, cediamolo prima che diventi l'anello debole di questa squadra, sostituiamolo con Alvarez).
Spero di meglio per il prosieguo sennò sono dolori. Non riceveremo sempre regali tipo quelli di oggi.

Dom 26 Ago 2007, 16:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Una vergogna..
Non m'è mai capitato di dover ringraziare x un regalo dell'arbitro..
se i ragazzi hanno intenzione di continuare così li prend a calci in culo 1 x 1.

Dom 26 Ago 2007, 16:58 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
comunque.....bruttissima partita nostra....davvero brutta....speriamo che costinha sostituisce donati dell'anno scorso forse ci può servire tanto quest anno... non c'è gioco con questo modulo.... comunque doni non c'è secondo me.... zampagna uguale all'anno scorso....o fa troppo o non fa niente...
Dom 26 Ago 2007, 17:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
sentendo Corabani alla radio il nostro risultato è un regalo: langella inesistente , DeAscentis fantasma, due centrali di difesa che non esistono...preaticamente squadra che non gira e con idee molto confuse....non è che abbiamo sbagliato a prendere Del Neri( a me non piace e in+ mi sta proprio antipatico)

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Dom 26 Ago 2007, 17:28 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
lasciamo perdere..ormai è qua e ce lo dobbiamo tenere ma che almeno metta in campo 1 squadra decente..tipo padoin e Ahimè Bernardini titolari..
x' così nns i può giocare..

Dom 26 Ago 2007, 17:51 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: