Autore |
Messaggio |
CescoMO
Utente base

|
Descrizione: |
|
 |  | ma te credi che Calderoni avrebbe fatto la stessa valutazione? in fondo è Coppola, è solo il 4° ex portiere del Milan, mica ci hanno dato check ;D!!!!! |
E chi è sto Check? Il nuovo colpo di mercato di Galliani?
_________________ MODENA FOLLE AMORE - ATALANTA IMMENSA PASSIONE
Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna! |
|
Ven 31 Ago 2007, 7:49 |
|
 |
|
Eraser71
Utente base

|
|
ops sorry volevo dire kalack!!! Check è quello che gioca col casco in england XD

_________________ ...il più rabbrividente dei mali, la morte, nulla è per noi, perché quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, allora noi non siamo...
...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita... |
|
Ven 31 Ago 2007, 10:23 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
 |  | ma te credi che Calderoni avrebbe fatto la stessa valutazione? in fondo è Coppola, è solo il 4° ex portiere del Milan, mica ci hanno dato check ;D!!!!! |
Se stai dicendo a me posso solo dirti che per me Coppola è un incapace e che vado a Treviso a vedere Calderoni quando posso, ma Coppola è il portiere dell'Atalanta, quindi posso solo sperare che faccia bene perchè vorrei vedere questa squadra salvarsi!
|
Ven 31 Ago 2007, 12:23 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
buon punto...anche xè non so quanto meritato...
|
|
Ven 31 Ago 2007, 14:00 |
|
 |
Ale1907
Simpatizzante

|
|
|
Ho visto adesso i filmati, c'è da dire che Coppola ha fatto una GRAN papera, si è accartocciato al palo...!!!
Sab 01 Set 2007, 22:35 |
|
 |
Albe
Seguace della Dea

|
|
 |  | Ho visto adesso i filmati, c'è da dire che Coppola ha fatto una GRAN papera, si è accartocciato al palo...!!! |
Più che altro secondo me un portiere su una conclusione di quel tipo deve assolutamente buttarsi, non può pensare che la palla esca e per cui accompagnarla... quindi più che papera direi errore di valutazione!
_________________ Adoma ona Coppa Italia
Però chesta maglia
La g'ha ergot de diferènt |
|
Dom 02 Set 2007, 11:01 |
|
 |
|
|
|
|
|