Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Atalanta - Malines: la partita storica
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Precedente
Successivo
Atalanta - Malines: la partita storica
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi scusate ma ero piccolo 19 anni fa' , andavo alle elementari , vi ricordate la formazione di
ATALANTA-MALINES ?

E' questa ?

PIOTTI,ROSSI,BARCELLA,PROGNA,GENTILE,STROMBERG,BONACINA,FORTUNATO,NICOLINI,BONETTI,GARLINI

Non ricordo giocava Bonetti o Icardi ? e Osti non giocava vero ? come Cantarutti mi pare infortunato.

Lun 10 Set 2007, 16:28 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
come vi avevo detto...

Link

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 10 Set 2007, 18:01 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ruggeri in una serata cosi importante se ne resta a casa... come tanti altri bergamaschi!

Che delusione... che vergogna...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 10 Set 2007, 18:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Ruggeri in una serata cosi importante se ne resta a casa... come tanti altri bergamaschi!

RoB!

vergogna...

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
Lun 10 Set 2007, 19:01 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
PElko, credo che ognuno sia libero di provare le emozioni che prova, senza dover essere giudicato per questo...In fondo è bello che si provi qualcosa anche per la squadra del proprio Paese no?

Dal canto mio devo dire che sinceramente non provo le stesse emozioni che provo con l'Atalanta, anche solo ai gol, anche al mondiale, era una gioia più spinta dal gruppo che dal dentro...è un senso di unione, ma non viene dal cuore ecco...
LA partita di stasera è stata penosa in tutti i sensi, sia prima che dopo, ma quando sei in gruppo ti diverti comunque....
Innanzi tutto come da me previsto è arrivata la gente rompipalle a un quarto d'ora dall'inizio che ha preteso i posti precisi anche se eravamo in curva, così ci siamo dovuti schiacciare contro il muro nonostante fossimo lì dalle 6...
Aggiungiamo che quelli che sono venuti a rompere le palle erano francesi con il coraggio di far sentire il loro accento per pretendere i posti e posso farvi capire...insomma pur non sentendo molto la partita il clima si era scaldato parecchio, ma purtroppo lo 0 a 0 non ha fatto nascere nessuna situazione interessante (anche a un gol francese mi sarebbe piaciuto vedere se avevano il coraggio di esultare).
Poi non mi sono piaciute due cose: i fischi all'inno francese, da incivili, e i bu bu razzisti (imitando una scimmia) ogni volta che si lamentava un nero francese...e mi faceva ancora più incazzare vedere sul volto della francese un'espressione condivisibile, come dire "ma che bravi, che cultura, che civiltà", con un mezzo sorriso misto a stupore...

PEr concludere anche io provo più emozioni a seguire la Dea, ma anche un po' di patriottismo ci vuole ogni tanto, soprattutto contro gli odiati francesi...e vedere che la squadra giochicchia mentre i tifosi mangerebbero l'erba fa parecchio incazzare...

Ho capito solo una cosa..tu non sei un Ultrà sei uno pseudotifosello sezione tribuna vip.

Lun 10 Set 2007, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
Pelko...le tue affermazioni sono sempre assolute, non dai mai spazio alle idee degli altri, ti inalberi subito sembra che hai ragione solo te..e questo scusa non mi piace..cmq a parte questo parli di 15 anni fa ma a dir la verità la nazionale è incominciata a piacermi veramente da quando in panchina c'è seduto un tale di Cisano Bergamasco che per me che seguo l'ATALANTA non dall'altro ieri è stato e sarà un grande...(tra l'altro oggi ho sentito un'intervista di Sacchi alla radio che diceva che è stato il miglior giocatore che ha allenato come bravura disciplina e professionismo...)....e vai tranquilla che se ci qualifichiamo quel totti di merda non lo chiama!!!...

Macciu...la partita di stasera è stata una pena....la commento domani perchè ora vado a nanna...però scusa per me i fischi sull'inno se li sono meritati per colpa di quell'idiota di Domenech!!!....e poi la superbia dei francesi mi sta proprio sul culo!!!

Nottee

io sto dicendo che chi ama veramente la Dea va al suo compleanno storico non va a vedere 1 squadra di caproni qual'è purtroppo la nostra nazionale. e anche se non fosse 1 squadra di caproni, se uno ama la Dea, va dalla Dea..
Tutto lì.
Visto ke paragonate la nazionale alla mamma e la Dea alla moglie, sarebbe come se invece che andare al vostro anniversario di matrimonio con vostra moglie andaste a una festa qualunque x la mamma.

Ps. Voglio aver ragione qnd SO di aver ragione, se no sto zitta.
Twisted Evil mammoni!

Lun 10 Set 2007, 19:26 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:

RoB!

La dimostrazione che non gliene frega niente della Dea

Lun 10 Set 2007, 19:28 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
gighellino ha scritto:
Pelko...le tue affermazioni sono sempre assolute, non dai mai spazio alle idee degli altri, ti inalberi subito sembra che hai ragione solo te..e questo scusa non mi piace..cmq a parte questo parli di 15 anni fa ma a dir la verità la nazionale è incominciata a piacermi veramente da quando in panchina c'è seduto un tale di Cisano Bergamasco che per me che seguo l'ATALANTA non dall'altro ieri è stato e sarà un grande...(tra l'altro oggi ho sentito un'intervista di Sacchi alla radio che diceva che è stato il miglior giocatore che ha allenato come bravura disciplina e professionismo...)....e vai tranquilla che se ci qualifichiamo quel totti di merda non lo chiama!!!...

Macciu...la partita di stasera è stata una pena....la commento domani perchè ora vado a nanna...però scusa per me i fischi sull'inno se li sono meritati per colpa di quell'idiota di Domenech!!!....e poi la superbia dei francesi mi sta proprio sul culo!!!

Nottee

io sto dicendo che chi ama veramente la Dea va al suo compleanno storico non va a vedere 1 squadra di caproni qual'è purtroppo la nostra nazionale. e anche se non fosse 1 squadra di caproni, se uno ama la Dea, va dalla Dea..
Tutto lì.
Visto ke paragonate la nazionale alla mamma e la Dea alla moglie, sarebbe come se invece che andare al vostro anniversario di matrimonio con vostra moglie andaste a una festa qualunque x la mamma.

Twisted Evil mammoni!

...vuoi sempre aver ragione e pensi di saperla più lunga degli altri...la nazionale era sabato e la dea domenica...quindi...poi calma con i mammoni che è da quando ho 17 anni che vivo da solo (te la cena la trovi pronta vero?)...
Twisted Evil
Lun 10 Set 2007, 21:15 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
macciu ha scritto:
PElko, credo che ognuno sia libero di provare le emozioni che prova, senza dover essere giudicato per questo...In fondo è bello che si provi qualcosa anche per la squadra del proprio Paese no?

Dal canto mio devo dire che sinceramente non provo le stesse emozioni che provo con l'Atalanta, anche solo ai gol, anche al mondiale, era una gioia più spinta dal gruppo che dal dentro...è un senso di unione, ma non viene dal cuore ecco...
LA partita di stasera è stata penosa in tutti i sensi, sia prima che dopo, ma quando sei in gruppo ti diverti comunque....
Innanzi tutto come da me previsto è arrivata la gente rompipalle a un quarto d'ora dall'inizio che ha preteso i posti precisi anche se eravamo in curva, così ci siamo dovuti schiacciare contro il muro nonostante fossimo lì dalle 6...
Aggiungiamo che quelli che sono venuti a rompere le palle erano francesi con il coraggio di far sentire il loro accento per pretendere i posti e posso farvi capire...insomma pur non sentendo molto la partita il clima si era scaldato parecchio, ma purtroppo lo 0 a 0 non ha fatto nascere nessuna situazione interessante (anche a un gol francese mi sarebbe piaciuto vedere se avevano il coraggio di esultare).
Poi non mi sono piaciute due cose: i fischi all'inno francese, da incivili, e i bu bu razzisti (imitando una scimmia) ogni volta che si lamentava un nero francese...e mi faceva ancora più incazzare vedere sul volto della francese un'espressione condivisibile, come dire "ma che bravi, che cultura, che civiltà", con un mezzo sorriso misto a stupore...

PEr concludere anche io provo più emozioni a seguire la Dea, ma anche un po' di patriottismo ci vuole ogni tanto, soprattutto contro gli odiati francesi...e vedere che la squadra giochicchia mentre i tifosi mangerebbero l'erba fa parecchio incazzare...

Ho capito solo una cosa..tu non sei un Ultrà sei uno pseudotifosello sezione tribuna vip.

No, non sono un utrà, ma sono un TIFOSO della Dea, e non mi importa se tu consideri tali solo quelli che sono come te...A volte uno non vede più in là del suo naso...
E comunque andavo con mio papà in tribuna a seguire la squadra, poi mio padre è morto e ho cominciato ad andare in curva.
Ma dopo un po' mi sono accorto che non sono uno da curva, non è nella mia indole... credo che l'essere tifoso si misuri dalle emozioni che provi per la tua squadra, non dal fatto di non sentirsi un ultrà... Tu pensala come vuoi.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 11 Set 2007, 10:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Ragazzi scusate ma ero piccolo 19 anni fa' , andavo alle elementari , vi ricordate la formazione di
ATALANTA-MALINES ?

E' questa ?

PIOTTI,ROSSI,BARCELLA,PROGNA,GENTILE,STROMBERG,BONACINA,FORTUNATO,NICOLINI,BONETTI,GARLINI

Non ricordo giocava Bonetti o Icardi ? e Osti non giocava vero ? come Cantarutti mi pare infortunato.

Ritorniamo al tema della discussione ad ATALANTA-MALINES
Vi ricordate la formazione giusta di allora ?

Mar 11 Set 2007, 12:39 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
una serata da pelle d'oca ke solo un presidente come il caprone poteva perdersi. peccato sia stato solo x pochi intimi cmq meglio pochi ma buoni. Complimenti ai supporter del malines

Presenti
Ovunque
Mar 11 Set 2007, 15:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

No, non sono un utrà, ma sono un TIFOSO della Dea, e non mi importa se tu consideri tali solo quelli che sono come te...A volte uno non vede più in là del suo naso...
E comunque andavo con mio papà in tribuna a seguire la squadra, poi mio padre è morto e ho cominciato ad andare in curva.
Ma dopo un po' mi sono accorto che non sono uno da curva, non è nella mia indole... credo che l'essere tifoso si misuri dalle emozioni che provi per la tua squadra, non dal fatto di non sentirsi un ultrà... Tu pensala come vuoi.

quoto Macciu... certa gente non capisce che si può essere tifosi anche senza essere ultrà.

Mar 11 Set 2007, 15:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io dovrei essere il primo a stare zitto, visto che non ho potuto essere allo stadio domenica, anche se non certo per scelta.. (non sapete che dispiacere non aver rivissuto quelle emozioni dopo 19 anni, ricordo ancora quanto avevo pianto quella notte)..
cmq, posto che ognuno è libero di fare quello che vuole, in effetti 5000 persone scarse sono una vergogna per una partita del genere, che come ha detto rob non capiterà mai più..

ho provato a surrogare la mia assenza guardandomi la replica ieri sera su bgtv, ma davvero non mi ha trasmessa nessuna grande emozione..
beati quelli che sono riusciti (e soprattutto hanno voluto) esserci, non prendetevela con chi non è andato, godetevi il privilegio di aver rivissuto quella splendida atmosfera

Mar 11 Set 2007, 18:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ah dimenticavo, baratterei al volo la partecipazione dell'italia a euro2008 in cambio di una partecipazione dell'atalanta alla prossima coppa uefa

Mar 11 Set 2007, 18:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
ah dimenticavo, baratterei al volo la partecipazione dell'italia a euro2008 in cambio di una partecipazione dell'atalanta alla prossima coppa uefa

idem!!! ci metterei la firma col sangue!! prima sono atalantino e poi italiano!

Mar 11 Set 2007, 19:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
PelkoDen ha scritto:
gighellino ha scritto:

Nottee

Tutto lì.

Twisted Evil mammoni!

...vuoi sempre aver ragione e pensi di saperla più lunga degli altri...la nazionale era sabato e la dea domenica...quindi...poi calma con i mammoni che è da quando ho 17 anni che vivo da solo (te la cena la trovi pronta vero?)...
Twisted Evil

Chiedilo a mio marito

Mar 11 Set 2007, 20:32 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
macciu ha scritto:

quoto Macciu... certa gente non capisce che si può essere tifosi anche senza essere ultrà.

Tifoso e ultrà è =..sn sinonimi..simpatizzante è 1 altra cosa.

Mar 11 Set 2007, 20:34 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
macciu ha scritto:

ahaha se perche i vecchi della giulio cesare sono ultras...ala mochela

Immagine spettacolare
Mar 11 Set 2007, 20:40 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
macciu ha scritto:

Quindi secondo la tua equazione per tifare una squadra bisogna essere ultras... per cui io che non mi definisco ultras (eppure canto e smatto tutta la partita in curva) sono un semplice simpatizzante della Dea... non so, fammi capire o qui rischio di incappare in una seria crisi d'identità! Very Happy

Mar 11 Set 2007, 20:47 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
tifoso = ultrà?

Stiamo scandendo nel ridicolo...l'ultrà è anche tifoso...il tifoso non è sempre un ultrà...

Ed io come tantissimi altri siamo tifosi pur non essendo ultrà...condividio in pieno le idee di Macciu.

Evidentemente a qualcuno la modalità [la mia idea deve essere anche quella del resto del mondo altrimenti gli altri non capiscono un cazzo] è rimasta incastrata sull'ON...
Mar 11 Set 2007, 21:39 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: