Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Atalanta - Malines: la partita storica
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Precedente
Successivo
Atalanta - Malines: la partita storica
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Credo che gli altri abbiano risposto al posto mio.

Io la mia risposta l'ho data con l'articolo che troverete domani nella home di Atalantini.it

Quanto Ŕ bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 12 Set 2007, 0:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
tifoso = ultrÓ?

Stiamo scandendo nel ridicolo...l'ultrÓ Ŕ anche tifoso...il tifoso non Ŕ sempre un ultrÓ...

Ed io come tantissimi altri siamo tifosi pur non essendo ultrÓ...condividio in pieno le idee di Macciu.

Evidentemente a qualcuno la modalitÓ [la mia idea deve essere anche quella del resto del mondo altrimenti gli altri non capiscono un cazzo] Ŕ rimasta incastrata sull'ON...

Non avrai altro Deo all'infuori di PelkoDen...
E domani sera, dopo aver chiesto perdono al tuo unico Deo in terra (rigorosamente in ginocchio sui ceci), a letto con il cilicio!

Razz

EDIT

Tornando un secondo in topic con l'offtopic...

Credo che gli Ultras (quelli veri, con la U maiuscola) siano i PRIMI a volersi distinguere dai tifosi...

/EDIT

Mer 12 Set 2007, 0:43 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
The Lizard ha scritto:
tifoso = ultrÓ?

Stiamo scandendo nel ridicolo...l'ultrÓ Ŕ anche tifoso...il tifoso non Ŕ sempre un ultrÓ...

Ed io come tantissimi altri siamo tifosi pur non essendo ultrÓ...condividio in pieno le idee di Macciu.

Evidentemente a qualcuno la modalitÓ [la mia idea deve essere anche quella del resto del mondo altrimenti gli altri non capiscono un cazzo] Ŕ rimasta incastrata sull'ON...

E domani sera, dopo aver chiesto perdono al tuo unico Deo in terra (rigorosamente in ginocchio sui ceci), a letto con il cilicio!

Razz

EDIT

Credo che gli Ultras (quelli veri, con la U maiuscola) siano i PRIMI a volersi distinguere dai tifosi...

/EDIT

E' un'offerta che non posso rifiutare Teo

Mr. Green

ok, basta OT
Mer 12 Set 2007, 6:45 Profilo Invia messaggio privato
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
The Lizard ha scritto:
tifoso = ultrÓ?

Razz

EDIT

/EDIT

Sei sempre il solito! Ma te le sogni di notte ste vaccate?

E quoto il fatto che gli ultras non vogliano essere considerati semplici tifosi.

Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna!
Mer 12 Set 2007, 12:58 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CescoMO ha scritto:

Sei sempre il solito! Ma te le sogni di notte ste vaccate?

A giudicare dall'ora del post...si!

Mer 12 Set 2007, 13:15 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
PelkoDen ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
macciu ha scritto:

No, non sono un utrÓ, ma sono un TIFOSO della Dea, e non mi importa se tu consideri tali solo quelli che sono come te...A volte uno non vede pi¨ in lÓ del suo naso...
E comunque andavo con mio papÓ in tribuna a seguire la squadra, poi mio padre Ŕ morto e ho cominciato ad andare in curva.
Ma dopo un po' mi sono accorto che non sono uno da curva, non Ŕ nella mia indole... credo che l'essere tifoso si misuri dalle emozioni che provi per la tua squadra, non dal fatto di non sentirsi un ultrÓ... Tu pensala come vuoi.

quoto Macciu... certa gente non capisce che si pu˛ essere tifosi anche senza essere ultrÓ.

Tifoso e ultrÓ Ŕ =..sn sinonimi..simpatizzante Ŕ 1 altra cosa.

Quindi secondo la tua equazione per tifare una squadra bisogna essere ultras... per cui io che non mi definisco ultras (eppure canto e smatto tutta la partita in curva) sono un semplice simpatizzante della Dea... non so, fammi capire o qui rischio di incappare in una seria crisi d'identitÓ! Very Happy

Tifoso=Ultras=Innamorato Pazzo Della Sua Squadra=1 che da tutto quello che pu˛ x essa.. Mr. Green

Mer 12 Set 2007, 19:28 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
tifoso = ultrÓ?

A me piace la gente che ha le 00 x dire in faccia le cose non con rigiri di parole. Very Happy

Mer 12 Set 2007, 19:31 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Beh..in ogni caso mi scuso con voi (Soprattutto con Macciu ke Ŕ offeso Wink ) per avere usato termini probabilmente troppo pesanti, e anche di non essere stata in grado di spiegarmi..

Volevo solo dire che se uno per un qualsiasi motivo (che nn riguardi moglie figlio o eventi gravi) preferisce fare qualcos'altro piuttosto che partecipare ad un evento importante riguardante la squadra che ama, allora non Ŕ + di tanto innamorato..... Sad

Mer 12 Set 2007, 19:37 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
The Lizard ha scritto:
tifoso = ultrÓ?

A me piace la gente che ha le 00 x dire in faccia le cose non con rigiri di parole. Very Happy

Mr. Green tutto a posto Mr. Green
Mer 12 Set 2007, 20:00 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:

Volevo solo dire che se uno per un qualsiasi motivo (che nn riguardi moglie figlio o eventi gravi) preferisce fare qualcos'altro piuttosto che partecipare ad un evento importante riguardante la squadra che ama, allora non Ŕ + di tanto innamorato..... Sad

100% d'accordo

Mer 12 Set 2007, 21:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No problem, ma uno pu˛ anche tifare considerando il calcio quello che Ŕ e dando a volte prioritÓ a ci˛ che nella vita conta, ovvero famiglia, lavoro, amore, salute e amicizia...o no?

Quanto Ŕ bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 12 Set 2007, 22:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
Albe ha scritto:
PelkoDen ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
macciu ha scritto:

No, non sono un utrÓ, ma sono un TIFOSO della Dea, e non mi importa se tu consideri tali solo quelli che sono come te...A volte uno non vede pi¨ in lÓ del suo naso...
E comunque andavo con mio papÓ in tribuna a seguire la squadra, poi mio padre Ŕ morto e ho cominciato ad andare in curva.
Ma dopo un po' mi sono accorto che non sono uno da curva, non Ŕ nella mia indole... credo che l'essere tifoso si misuri dalle emozioni che provi per la tua squadra, non dal fatto di non sentirsi un ultrÓ... Tu pensala come vuoi.

quoto Macciu... certa gente non capisce che si pu˛ essere tifosi anche senza essere ultrÓ.

Tifoso e ultrÓ Ŕ =..sn sinonimi..simpatizzante Ŕ 1 altra cosa.

Quindi secondo la tua equazione per tifare una squadra bisogna essere ultras... per cui io che non mi definisco ultras (eppure canto e smatto tutta la partita in curva) sono un semplice simpatizzante della Dea... non so, fammi capire o qui rischio di incappare in una seria crisi d'identitÓ! Very Happy

Tifoso=Ultras=Innamorato Pazzo Della Sua Squadra=1 che da tutto quello che pu˛ x essa.. Mr. Green

...secondo me sbagli all'inizio....Ultras > Tifoso non Tifoso = Ultras... l'ultras Ŕ pi¨ di un tifoso...
Gio 13 Set 2007, 9:37 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi ma che discussione e' questa ? proprio di aria fritta si sta parlando.

Come diregge GERONIMO...."Siamo rimasti cosi' in pochi....non dovremmo litigare come cani tra di noi"

Siamo tutti tifosi .....dato che esultiamo ad ogni gol dell'ATALANTA....e ci incazziamo ad ogni sconfitta della Dea
siamo tuti tifosi perche' solo l'ATALANTA ci fa' battere forte il cuore non altre squadre......
Sia che si facciano triscioni come il mio x TALAMONTI e si vada in curva o si guardi la partita dalla tribuna o gradinata siamo tutti NEROAZZURRI-NEL CUORE.

In altre citta' vanno allo stadio.....NOI ANDIAMO ALL'ATALANTA.

Gio 13 Set 2007, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Ragazzi ma che discussione e' questa ? proprio di aria fritta si sta parlando.

Come diregge GERONIMO...."Siamo rimasti cosi' in pochi....non dovremmo litigare come cani tra di noi"

Siamo tutti tifosi .....dato che esultiamo ad ogni gol dell'ATALANTA....e ci incazziamo ad ogni sconfitta della Dea
siamo tuti tifosi perche' solo l'ATALANTA ci fa' battere forte il cuore non altre squadre......
Sia che si facciano triscioni come il mio x TALAMONTI e si vada in curva o si guardi la partita dalla tribuna o gradinata siamo tutti NEROAZZURRI-NEL CUORE.

In altre citta' vanno allo stadio.....NOI ANDIAMO ALL'ATALANTA.

augh

BiH
Gio 13 Set 2007, 12:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
No problem, ma uno pu˛ anche tifare considerando il calcio quello che Ŕ e dando a volte prioritÓ a ci˛ che nella vita conta, ovvero famiglia, lavoro, amore, salute e amicizia...o no?

Ŕ qllo che ho detto io..

Gio 13 Set 2007, 17:53 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Ven 14 Set 2007, 18:33 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Very Happy

Lun 01 Ott 2007, 10:53 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Vai a: