Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Amichevoli precampionato
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Amichevoli precampionato
Autore Messaggio
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
mah..secondo me se si cantava avremmo giocato meglio.. qualcuno mi spiega i silenzi di oggi?

Dom 19 Ago 2007, 17:31 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
me lo stavo chiedendo anch'io..

cmq pinto ha fatto benino, soprattutto in un paio di azioni... molto meglio di langella

Dom 19 Ago 2007, 18:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Cmq ho sentito alla radio che l'assist a Zampa lo ha fatto Langella.

Dom 19 Ago 2007, 18:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Veramente dovrebbe averlo fatto Pinto! Smile

Atalanta-Empoli finisce in pareggio

L’ultimo test prima del campionato finisce in pari. L'Atalanta, infatti, pareggia 1-1 con l'Empoli al Comunale una partita che ha certamente fornito a Del Neri utili indicazioni per il prossimo debutto stagionale. Atalanta e Empoli si sono viste, affrontate e studiate in vista del campionato, facendo attenzione a non farsi troppo male. La squadra, comunque, mostra sempre un certo ordine in tutti i settori e ha giocato per lo meno alla pari (meritando di vincere) contro una squadra che l’anno scorso le è arrivata davanti in campionato.

La difesa in 90’ ha concesso una sola occasione all’attacco dell’Empoli (quella del gol dell’1-1); la trappola del fuorigioco è scattata più volte a tempo pescando in fallo i giocatori toscani; davanti Doni e Zampagna possono sempre inventare qualcosa e Ferreira Pinto sulla destra è sempre più a suo agio negli schemi delneriani. Di negativo c'è il dolore al tendine della gamba sinistra che ha costretto Doni a uscire dopo neanche un tempo (ma a Reggio dovrebbe esserci) e poi l’eccessivo e ingiustificato nervosismo di Zampagna che 3’ dopo l’intervallo ha replicato su Raggi la testata che un anno e mezzo fa rifilò a Pantanelli e gli costò l’espulsione contro il Catania. L’empolese s’è ritrovato con un incisivo scheggiato, mentre Zampagna stavolta è stato graziato dall’arbitro che gli ha mostrato solo un cartellino giallo. Fosse stata una partita di campionato sarebbe scattato il rosso o eventualmente la prova tv.
Il gol atalantino è venuto poco prima della mezzora: Zampagna smista, velo di Doni, Ferreira Pinto chiude il triangolo e Zampagna infila Balli con freddezza. Nella ripresa molti cambi, si vede per la prima volta Forsyth, si rivede Defendi dopo l’infortunio e alla fine solo Rivalta sarà costretto agli straordinari. Il gol empolese arriva al 25’, con Volpato.

Atalanta-Empoli 1-1
Reti: 29’ pt Zampagna; 25’ st Volpato
Atalanta (4-4-1-1): Coppola (1’ st Forsyth); Rivalta, Carrozzieri (1’ st Adriano), Talamonti (8’ st Capelli), Bellini (41’ st Tissone); Ferreira Pinto (15’ st Defendi), De Ascentis (15’ st Guarente), Tissone (15’ st Bernardini), Langella (15’ st Padoin); Doni (42’ pt Floccari); Zampagna (15’ st Muslimovic). All. Del Neri.
Empoli (4-2-3-1): Balli (15’ st Bassi); Raggi (15’ st Rincon), Marzoratti (15’ st Vanigli), Adani (15’ st Piccolo), Tosto (15’ st Ascoli); Giacomazzi (15’ st Marianini), Moro (15’ st Marchisio); Buscé (15’ st Abate), Vannucchi (15’ st Volpato), Antonini (15’ st Giovinco); Pozzi (1’ st Saudati). All. Cagni.
Arbitro: Rizzoli di Bologna.
Note: spettatori 2.490 per un incasso di 18.025,60 euro. Ammoniti Zampagna e Raggi per reciproche scorrettezze.

fonte: Eco Online

Dom 19 Ago 2007, 18:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Anche su mediavideo dicono Langella! Vabbeh che l'Eco è conosciuto come il bugiardino però non penso siano loro a sbagliare.

Dom 19 Ago 2007, 19:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il silenzio di ieri nn l'ho capito, comunque abbiamo giocato discretamente l'unico ke nn mi è piaciuto è stato carrozieri, autore di un buon numero di errori

Presenti
Ovunque
Lun 20 Ago 2007, 8:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
il silenzio di ieri nn l'ho capito, comunque abbiamo giocato discretamente l'unico ke nn mi è piaciuto è stato carrozieri, autore di un buon numero di errori

un giocatore a caso.............
Lun 20 Ago 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Stamattina sull'Eco c'è un'intervista a Del Neri sulla prestazione della squadra nel test di ieri contro l'Empoli.
In pratica è venuto fuori che:
1) Rivalta per lui è un esterno, perchè "i centrali debbono essere alti". Quindi secondo me la difesa sarà Rivalta-Franceschini-Talamonti-Bellini(se resta);
2) Zampagna secondo lui può fare il rifinitore, ieri è stato provato in quella veste dopo l'uscita di Doni per infortunio, con Floccari prima punta;
3) Per il ruolo di portiere Coppola gli dà molto affidamento, mentre Forsyth deve ancora migliorare tecnicamente e tatticamente essendo cresciuto in una scuola diversa.

Lun 20 Ago 2007, 13:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Langella per Pinto che di prima libera Zampagna.

Ieri la squadra mi è piaciuta.

Coppola s.v.
3 uscite sicure.Mi sembra che dia molta sicurezza al reparto.

Forsyth s.v.
2 disimpegni maldestri con i piedi.Mai impegnato, forse sul gol poteva essere un paio di metri in avanti.

Rivalta 7
Bene prima come terzino e poi come centrale insieme a Capelli.Incolpevole sul gol, lui sale bene ma il guardalinee non vede il fuorigioco.

Talamonti 7
Non sbaglia niente.

Capelli 6,5
Meno efficace di Talamonti ma comunque sufficiente

Carrozzieri 6
Forse se lo scarso pubblico non mugugnasse ancor prima che tocchi palla certi errori grossolani non li farebbe.Di testa sono tutte sue.

Adriano 5,5
Non è ancora in condizione e si vede.Non fa errori grossolani ma non è mai nel vivo del gioco.

Bellini 6,5
Sempre lucido e scattante.

Ferreira Pinto 7
A tratti devastante.Sotto porta è un pasticcione ma il suo uomo lo fa impazzire.

Defendi 6,5
Molto bene.Il ruolo gli si addice.Potrebbe fare qualcosa in più in copertura.

De Ascentis 6
In 2 o 3 occasioni toglie la gamba.domenica non lo farà.

Guarente 6,5
Sta prendendo fiducia.La palla non gli scotta più tra i piedi.Alcune buone iniziative e qualche errore in disimpegno.

Tissone 6,5
Ci vorrà tempo ma in questo ruolo diventerà bravissimo.

Bernardini 6,5
Tonico e voglioso.Tenta stranamente qualche incursione nell'area avversaria.Un paio di punizioni col contagiri.

Langella 6
In fase di copertura picchia come un fabbro.In avanti alterna buone cose a errori grossolani.Può e deve migliorare.

Padoin 7,5
Il migliore.Ala destra, ala sinistra, terzino sinistro.Sempre molto bene.Grande corsa e buona tecnica.Deve giocare titolare, anche se, a partita in corso, può diventare un fattore.

Doni 7
Se gioca lui ci si diverte.Mai banale.Incisivo e determinante.E' il cuore della squadra, l'unico insostituibile.
Speriamo che si conservi integro per tutto l'anno.

Floccari 6,5
In dietro di condizione, si impegna tanto e gli riescono 3 belle giocate.Poi le gambe non lo sorreggono.

Zampagna 7
Fa ammattire la difesa empolese.Segna un gol da attaccante puro.Peccato che perda la testa.Non è la prima volta.
Con in campo Floccari arretra al posto di Doni:non è il suo ruolo.

Muslimovic 6
Al decimo errore mi son detto:"però...in due minuti ha toccato 10 palloni"
Poco preciso ma sempre nel centro del gioco.
Cerca la palla e la palla cerca lui.
Potrebbe tornare utile ma non può essere lui il vice Zampagna.

DelNeri 7
Difesa non ancora altissima come vuole lui ma comunque sempre in linea.Qualche fuorigioco ben fatto(come quello sul gol subito).
Il gioco sulle fasce migliora di volta in volta.
Spero solo di non vedere più Zampagna dietro la punta ......
Lun 20 Ago 2007, 15:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
non molto d'accordo con la pagella

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 20 Ago 2007, 17:01 Profilo Invia messaggio privato
Nicoterese
Utente base

Messaggio Re: Amichevoli precampionato
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
22/7 h 17 ATALANTA - Rappresentativa Unione Comuni Presolana (sede Rovetta)

26/7 h 20:30 "Trofeo Daihatsu" ATALANTA - Porto - Stella Rossa (Bergamo)

29/7 h 16:30 ATALANTA - Tritium (Clusone)

2/8 h 17 ATALANTA - Varese (Rovetta)

4/8 h 20:30 Monza - ATALANTA (Monza)

7/8 h 21 Deportivo La Coruña - ATALANTA (La Coruña)

9/8 h 18/21 finale 3°/4° posto o 1°/2° posto per il Trofeo Teresa Herrera

12/8 h 18 Cremonese - ATALANTA (Cremona)

19/8 h 15 ATALANTA - Empoli (Bergamo)

-------------------------------------------------

Questo il calendario delle amichevoli precampionato previste.
Domani pomeriggio la prima.
Very Happy
Mer 29 Ago 2007, 21:58 Profilo Invia messaggio privato
kvsvenson
Utente base

Messaggio
Descrizione:
9/9 atalanta - kv mechelen (belgica)
Gio 30 Ago 2007, 21:13 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Intanto mentre noi facevamo amichevoli e ci facevamo sbattere fuori dalla Coppa Italia, in un turno che non avremmo dovuto affrontare, dal temuto Soncin, la Sampdoria, che avrebbe dovuto giocare con l'Ascoli al posto nostro, ha vinto l'Intertoto e i turni preliminari di Coppa Uefa, aumentando il nostro rammarico...
anche se sinceramente la loro rosa mi sembra più adatta della nostra per questo impegno...Montella e Cassano con Bellucci e Bonazzoli alternative...mamma mia...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 31 Ago 2007, 0:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
beh..il nostro presidente è Ruggeri..nn dimentichiamolo..

Ven 31 Ago 2007, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Vai a: