Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Sergio Floccari
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Sergio Floccari
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
X Barone temo di si che abbia un ingaggio elevato....anche se andrebbe benone nel gioco di Del neri.....
Del neri vuole gente piu' fisica (almeno scrive cosi l'eco) e Ciaramitaro non e' molto forte di testa.....ne di fisico.....ed in A nel Palermo prima e Parma poi e' andato male.
Continuando con i vecchi pallini spero che non prendano Zanchetta del Lecce.....

Ma il Treviso non possiede giocatori bravini che ci possano interessare ? in un probabile scambio con Calderoni .

Grigou ? Confused

"RIVOGLIAMO TALAMONTI"

Lun 23 Lug 2007, 10:38 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:

Ma il Treviso non possiede giocatori bravini che ci possano interessare ? in un probabile scambio con Calderoni .

Grigou ? Confused

"RIVOGLIAMO TALAMONTI"

nel Treviso gioca Lorenzi...se ci serve un difensore centrale di stazza mi sembra decisamente meglio lui di tutti i vari Cioffi,Rea e Mandelli....

BiH
Lun 23 Lug 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Be di Cioffi sicuramente, e' troppo scarso anche Lorenzi farebbe meglio del difensore del Toro.......di Mandalli assolutamente no.

Lun 23 Lug 2007, 13:01 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Be di Cioffi sicuramente, e' troppo scarso anche Lorenzi farebbe meglio del difensore del Toro.......di Mandalli assolutamente no.

Quoto.
Cioffi ha fatto un gran campionato di B con Di Carlo e nulla pi.
Ma Lorenzi non meglio di lui.
A Bergamo l'abbiamo visto pi di una volta ed un chiodo.
Mandelli 3 spanne sopra.
Rea sinceramente lo conosco poco.
Lun 23 Lug 2007, 13:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Penso che Calderoni andra' al Treviso x poco piu' di 200 mila uero....x il valore del giocatore davvero poca cosa....con queste cifre prendi solo giocatori di C2......e qualche d'uno di C1....ma pochi.
Non vedo giocatori che possano interessarci nel Treviso.....sono un po' scarsotti tutti....l'unico forse e' davvero Grigou ma non saprei....se possa servire davvero.....
Tra Lorenzi e Viali......sono buoni solo x la panca ormai.

Lun 23 Lug 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Darro ha scritto:
a Gennaio doveva andare a Bergamo, ma il Messina voleva, se non ricordo male, 2 milioni di euro+ Adriano e Defendi, roba da ospedale psichiatrico. Al messina richieste dal milan non sono mai giunte, pallonate dei giornali. Floccari al Milan l'antitesi del calcio Very Happy

che i giornali dicano pallonate verissimo ma ti assicuro che questa non l'ho letta....mi stata detta da un suo caro amoco, il milan se avesse venduto oliveira a vrebbe preso uno tra caracciolo e floccari
comunque io nonostante tutto gli auguro tutto il bene
Lun 23 Lug 2007, 14:53 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
http://www.christianabbiati.it/filmati/164.mpg

guarda che gol si mangia fuori..a meta video si vede bene

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 29 Lug 2007, 10:40 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Di Napoli quello...

Dom 29 Lug 2007, 10:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pur di parlare male di floccari mo lo si scambia per altri giocatori? mah Rolling Eyes

cmq appello mio: e basta cercar di parlar male del giocatore...non rivoglio un altro caso saudati...tifiamolo invece!
Dom 29 Lug 2007, 10:54 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
pur di parlare male di floccari mo lo si scambia per altri giocatori? mah Rolling Eyes

cmq appello mio: e basta cercar di parlar male del giocatore...non rivoglio un altro caso saudati...tifiamolo invece!

quoto....

di Saudati c' ne uno e mai nessuno potr essere come lui... Cool

BiH
Dom 29 Lug 2007, 11:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
io ne ho parlato sempre bene e dato fiducia..guardte messaggi su atalantini...cmq non mi ero accorto che era di napoli

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 29 Lug 2007, 11:02 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ma non era rivolto a te...era una considerazione generale Wink
Dom 29 Lug 2007, 11:24 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non x fare polemica...ma vorrei sapere chi in Estate era entusiasta dell'acquisto di Floccari e che dava quasi del Pazzo al tifoso del Messina ed al sottoscritto che Floccari era un GRANDE GIOCATORE........dove sia finito adesso.
I mesi passano ma del Sergio Floccari inseguito x anni e pagato 1,8 milioni nemmeno l'ombra.......
X IL BENE DELL'ATALANTA E DELLE SUE CASSE SPERO CHE FLOCCARI SI SVEGLI .....ma dopo 9 partite....siamo ad un risultato gia pronosticano in Estate ...cioe' "0 GOL"....tanto impegno nelle prime giornate ma l'equazione resta sempre la stessa....FLOCCARI AL SEGNA MIA.
Anche Del Neri adesso lo inserisce con il conta gocce.......ieri e' enatrato al 44 ' del secondo tempo.
Crying or Very sad

Lun 29 Ott 2007, 9:14 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Non x fare polemica...ma vorrei sapere chi in Estate era entusiasta dell'acquisto di Floccari e che dava quasi del Pazzo al tifoso del Messina ed al sottoscritto che Floccari era un GRANDE GIOCATORE........dove sia finito adesso.
I mesi passano ma del Sergio Floccari inseguito x anni e pagato 1,8 milioni nemmeno l'ombra.......
X IL BENE DELL'ATALANTA E DELLE SUE CASSE SPERO CHE FLOCCARI SI SVEGLI .....ma dopo 9 partite....siamo ad un risultato gia pronosticano in Estate ...cioe' "0 GOL"....tanto impegno nelle prime giornate ma l'equazione resta sempre la stessa....FLOCCARI AL SEGNA MIA.
Anche Del Neri adesso lo inserisce con il conta gocce.......ieri e' enatrato al 44 ' del secondo tempo.
Crying or Very sad

Quanti minuti a giocato in totale Floccari dall'inizio di campionato? Lo chiedo eh, perch proprio non lo so.

Lun 29 Ott 2007, 9:50 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ha giocato troppo poco, e il motivo non credo sia un male: Doni e Zampagna reggono pi che bene.

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 29 Ott 2007, 12:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ha giocato troppo poco, e il motivo non credo sia un male: Doni e Zampagna reggono pi che bene.

saggezza...

BiH
Lun 29 Ott 2007, 13:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ovvio....ma se fosse buono x davvero Floccari non giocherebbe cosi poco....e non entrerebbe dopo Inzaghino ad un minuto dalla fine.....Del Neri non e' cosi scemo.....da non far giocare mai un giocatore se forte.

"Speriamo che si svegli altrienti sono stati 1,8 milioni buttati nel cesso"

Lun 29 Ott 2007, 13:39 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
x garzu: credo che abbia fatto 120 minuti circa (tutta quella col Parma + spezzoni vari) o forse meno...

cmq quando davanti si hanno due ottimi giocatori come Doni e Zampagna secondo me inutile criticare i panchinari...ovvio che giocheranno poco o nulla...altrimenti Muslimovic e Inzaghi (che hanno giocato molto meno) sarebbero da linciare...Rolling Eyes
Lun 29 Ott 2007, 14:06 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
E' vero con il Parma l'ha fatta tutta e se non ricordo male prese come media 6 o 6.5...grazie Umbe!
The Lizard ha scritto:
cmq quando davanti si hanno due ottimi giocatori come Doni e Zampagna secondo me inutile criticare i panchinari...ovvio che giocheranno poco o nulla...altrimenti Muslimovic e Inzaghi (che hanno giocato molto meno) sarebbero da linciare...Rolling Eyes

Il punto tutto qui! Wink

Lun 29 Ott 2007, 14:29 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Nord_Melzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ragazzi godiamoci questo momento... e speriamo che duri.. perch se uno del duo delle meraviglie cala... per riserve che abbiamo.. siamo rovinati...
Lun 29 Ott 2007, 16:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: