Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Sergio Floccari
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Sergio Floccari
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ripeto sara' il campo che decidera'......ricordo che allo stadio ci sono stati tifosi che fischiavano VENTOLA...e che mugugnavano ad ogni errore di BERNARDINI,CARROZZIERI, ADRIANO.....e di PINTO.......ALTRO CHE S. SIRO.

E SONO TUTTI GIOCATORI DI CARATURA SUPERIORE DI FLOCCARI.
Solo il campo deciderera' se sara' osannato o fischiato......come tutti.

Non facciamone un santo .....di santo c'e' solo SAN-DONI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ven 20 Lug 2007, 13:30 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

3) di solito gli attaccanti danno il meglio tra i 25 e i 31 anni

questa l'hai presa dal tutorial di football manager Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy

in parte Very Happy

fm dice dai 27 ai 32 Razz

cmq non lo dico io...lo dicono le statistiche che i bomber danno il meglio di se in quella fascia d'età
Ven 20 Lug 2007, 14:26 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Ripeto sara' il campo che decidera'......ricordo che allo stadio ci sono stati tifosi che fischiavano VENTOLA...e che mugugnavano ad ogni errore di BERNARDINI,CARROZZIERI, ADRIANO.....e di PINTO.......ALTRO CHE S. SIRO.

Non facciamone un santo .....di santo c'e' solo SAN-DONI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non facciamone un santo....ma nemmeno un martire

BiH
Ven 20 Lug 2007, 17:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

non facciamone un santo....ma nemmeno un martire

Ven 20 Lug 2007, 19:08 Profilo Invia messaggio privato
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ciao ragazzi
fidatevi che floccari è forte, non aspettatevi tanti gol perchè non ne fa ma se cercate una seconda punta che faccia tanto gioco per la squadra è l'uomo ideale ,corre e lotta
mi dite a messina in quell'ambiente come ci si possa esprimere?
se volete un suo gran gol http://www.youtube.com/watch?v=rb1okLoci48

invece di muslinovic che mi dite? lo vendete?
Sab 21 Lug 2007, 9:16 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ciao e benvenuto! Finalmente un parere incoraggiante su Floccari. Ammetto, il nome non mi entusiasma, ma anch'io aspetto il giudizio del campo prima di esprimermi.

su Muslimovic, anche grazie a chi lo conosce meglio di me, ultimamente mi sono un po' ricreduto. Per la sua duttilità potrebbe tornarci utile, ma è di oggi la notizia dell'interessamento per il bosniaco da parte di Rimini e Modena.

Sab 21 Lug 2007, 9:29 Profilo Invia messaggio privato
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
Ciao e benvenuto! Finalmente un parere incoraggiante su Floccari. Ammetto, il nome non mi entusiasma, ma anch'io aspetto il giudizio del campo prima di esprimermi.

su Muslimovic, anche grazie a chi lo conosce meglio di me, ultimamente mi sono un po' ricreduto. Per la sua duttilità potrebbe tornarci utile, ma è di oggi la notizia dell'interessamento per il bosniaco da parte di Rimini e Modena.

grazie,
a rimini hanno costituito una coppia eccezionale (anche se in C1) e ogni anno li ridanno cavalli di ritorno in romagna ma ormai ci crediamo poco anche perchè se ne andarono proprio per la loro voglia di emergere
le fonti su muslinovic sono attendibili?
Sab 21 Lug 2007, 9:34 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
distintorn ha scritto:
Albe ha scritto:

grazie,
a rimini hanno costituito una coppia eccezionale (anche se in C1) e ogni anno li ridanno cavalli di ritorno in romagna ma ormai ci crediamo poco anche perchè se ne andarono proprio per la loro voglia di emergere

Ne parlava la gazzetta di oggi Wink

ma non ho capito tu Floccari l'hai visto all'opera a Rimini o a Messina?

Sab 21 Lug 2007, 9:36 Profilo Invia messaggio privato
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
distintorn ha scritto:
Albe ha scritto:

grazie,

io sono di rimini....
l'ho visto giocare d noi 2 anni e mezzo (anche se 6 mesi era cl ginocchio a pezzi)
ah il suo vero problema è che spesso è infortunato anche se ora è fermo perchè deve recuperare da un operazione d appendicite di qulache settimana fa

che mi dite di consigli e rinaldi?
Sab 21 Lug 2007, 9:43 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
distintorn ha scritto:
Albe ha scritto:
distintorn ha scritto:
Albe ha scritto:

grazie,

io sono di rimini....
l'ho visto giocare d noi 2 anni e mezzo (anche se 6 mesi era cl ginocchio a pezzi)
ah il suo vero problema è che spesso è infortunato anche se ora è fermo perchè deve recuperare da un operazione d appendicite di qulache settimana fa

che mi dite di consigli e rinaldi?

Consigli in prospettiva è uno dei migliori portieri italiani in circolazione:titolare Under20, terzo portiere dell'U21 agli ultimi Europei, è reduce da un ottimo campionato in C1 con la Samb... è giovane (ha solo 20 anni) e per questo ha bisogno di esperienza: azzeccata la scelta di mandarlo in prestito in B piuttosto che tenerlo qui da noi un anno a fare panchina.

Rinaldi a dire il vero non sapevo neanche fosse finito da voi. Non lo conosco molto, anche perchè qui a Bg non l'abbiamo mai visto in prima squadra.

Sab 21 Lug 2007, 9:48 Profilo Invia messaggio privato
Darro
Utente base

Messaggio
Descrizione:
distintorn ha scritto:
ciao ragazzi

Che vuoi dire genio? Smile
Tu che conosci tanto bene l'ambiente messinese, dimmi cosa ha che non va, che ha impedito a Floccari di dimostrare le sue doti.
Sab 21 Lug 2007, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Darro ha scritto:
distintorn ha scritto:
ciao ragazzi

Che vuoi dire genio? Smile
Tu che conosci tanto bene l'ambiente messinese, dimmi cosa ha che non va, che ha impedito a Floccari di dimostrare le sue doti.

viuol dire che in 2 anni ne avete viste di cotte e di crude e l'ambiente sia all'interno dello spoiatoio che all'esterno non era il massimo per nessuno,tantomeno per un esordiente in serie A abituato alla bambagia di rimini
Sab 21 Lug 2007, 20:59 Profilo Invia messaggio privato
Darro
Utente base

Messaggio
Descrizione:
spiace smentirti, ma nonostante noi tifosi ne abbiamo viste di cotte e di crude, i giocatori sono rimasti nella bambagia più totale. Per intenderci, sono stati applauditi, lui compreso se non ricordo male, perdendo in casa 3 a 0 una partita decisiva contro il torino, oltre metà campionato, con una situazione compromessa. La scusa dell'ambiente difficile per Floccari non regge manco un po', poi figurati, come girava in città, che si sentiva gesù cristo... sigh.
Sab 21 Lug 2007, 23:29 Profilo Invia messaggio privato
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Darro ha scritto:
spiace smentirti, ma nonostante noi tifosi ne abbiamo viste di cotte e di crude, i giocatori sono rimasti nella bambagia più totale. Per intenderci, sono stati applauditi, lui compreso se non ricordo male, perdendo in casa 3 a 0 una partita decisiva contro il torino, oltre metà campionato, con una situazione compromessa. La scusa dell'ambiente difficile per Floccari non regge manco un po', poi figurati, come girava in città, che si sentiva gesù cristo... sigh.

io sapevo che a gennaio ha detto ai giornali o ai tifosi che lui sarebbe andato vi (lo voleva il milan se avessero venduto oliveira) poi invece è saltato tutto e lui è dovuto rimanere
io sapevo che questo non è andato giu (giustamente) e lui ha avuto qualche problemino con la piazza
poi non so, a m piaceva molto come giocatore ma qua a rimini non gli perdonano di averci lasciato nella merda l'anno scorso quando poi ci siamo salvati per un pelo
Dom 22 Lug 2007, 16:59 Profilo Invia messaggio privato
Darro
Utente base

Messaggio
Descrizione:
a Gennaio doveva andare a Bergamo, ma il Messina voleva, se non ricordo male, 2 milioni di euro+ Adriano e Defendi, roba da ospedale psichiatrico. Al messina richieste dal milan non sono mai giunte, pallonate dei giornali. Floccari al Milan è l'antitesi del calcio Very Happy
Lun 23 Lug 2007, 8:01 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Darro ha scritto:
a Gennaio doveva andare a Bergamo, ma il Messina voleva, se non ricordo male, 2 milioni di euro+ Adriano e Defendi, roba da ospedale psichiatrico. Al messina richieste dal milan non sono mai giunte, pallonate dei giornali. Floccari al Milan è l'antitesi del calcio Very Happy

Giusto.......e poi scusate la B e' diversa dalla A....ed in B al Rimini aveva fatto solo 2 gol.......e 5 in A in un anno e mezzo.....non mi sembrano grandi numeri.......poi vedremo sara' il campo che dira'.....se sara' un
SANTO O UN MARTIRE......x il bene dell'ATALANTA speriamo che faccia il campionato della vita.

Scusate nell'ambiente difficile di Messina come mai RIGANO segnava come una mitragliatrice ?
Semplice ....perche' RIGANO' e' forte .

Lun 23 Lug 2007, 9:07 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Darro ha scritto:

Giusto.......e poi scusate la B e' diversa dalla A....ed in B al Rimini aveva fatto solo 2 gol.......e 5 in A in un anno e mezzo.....non mi sembrano grandi numeri.......poi vedremo sara' il campo che dira'.....se sara' un
SANTO O UN MARTIRE......x il bene dell'ATALANTA speriamo che faccia il campionato della vita.

Scusate nell'ambiente difficile di Messina come mai RIGANO segnava come una mitragliatrice ?
Semplice ....perche' RIGANO' e' forte .

Questa non sta in piedi Crazy.
Un ambiente può essere favorevole a uno e non all'altro.
Doni a Genova ha fatto un gol e Flachi 5000.
Zampagna a Bergamo segna con continuità e Saudati manco a sparargli.
..........
Aspettiamo a giudicarlo Crazy.
Lun 23 Lug 2007, 9:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Vero....ma Saudati voleva andarsene x quello che faceva lo scarsone.....senza impegno.
Doni alla Samp pero' era in conflitto perenne con Novellino.....bisogna vedere i casi e casi....mentre Floccari non e' quasi mai andato in doppia cifra, 10 gol solo in C2 E C1 da qui che deriva il mio pessimismo cosmico.
Comunque aspetto con ansia di vedere Floccari all'opera...e RIPETO X IL BENE DELL'ATALANTA spero che segni 6-7 gol partendo dalla panchina.....e non faccia rimpiangere VENTOLA......

Lun 23 Lug 2007, 9:59 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Vero....ma Saudati voleva andarsene x quello che faceva lo scarsone.....senza impegno.
Doni alla Samp pero' era in conflitto perenne con Novellino.....bisogna vedere i casi e casi....mentre Floccari non e' quasi mai andato in doppia cifra, 10 gol solo in C2 E C1 da qui che deriva il mio pessimismo cosmico.
Comunque aspetto con ansia di vedere Floccari all'opera...e RIPETO X IL BENE DELL'ATALANTA spero che segni 6-7 gol partendo dalla panchina.....e non faccia rimpiangere VENTOLA......

Su questo non discuto, i numeri sono numeri.
Però non puoi escludere che lui abbia avuti problemi di ambientamento a Messina solo perchè Riganò non ne ha avuti.
Intendevo questo.

Visto che alla fine per l'attacco sono girati 1000 nomi ma siamo tornati al primo amore, non è che anche per il centrocampo ci ributteremo su un vecchio pallino della società?
Intendo Ciaramitaro.
Dovrebbe corrispondere all'identikit fatto da DelNeri, non un regista puro ma uno con le caratteristiche di Donati, che sappia rompere il gioco ma abile negli inserimenti senza palla.

Oppure pensavo a Barone del Torino.
Avrà un ingaggio proibitivo?
Lun 23 Lug 2007, 10:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Darro
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Riganò comunque è messinese, il paragone non esiste, Floccari è di Nicotera, ragazzo calabrese. Questo solo dal punto di vista dell'ambientamento, comunque vi assicuro che a messina i giocatori fanno proprio quello che vogliono, per strada girano tranquillissimi, l'anno scorso vedevo gruppetti che giravano in una delle piazze più rinomate delle città di sera, prima della partita, bah... 6-7 gol floccari partendo dalla panchina, dovrebbe fare l'anno della vita, io fra i due mi tengo strettissimo Ventola.
Lun 23 Lug 2007, 10:37 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: