Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Calderoni
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Calderoni
Autore Messaggio
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
dato a noi x farci fare da cavie e vedere come va..

Secondo questo ragionamento allora anche Consigli (prima alla Samba in C1, ora a Rimini in B) potrebbe essere una potenziale pippa. Se fosse così forte perchè cederlo in B? Avrebbe potuto fare il secondo a Bergamo...

![/quote]

Infatti l'Andrea fa abbastanza skifo..è "passato alla storia" x' da + piccolo con un rilancio lunghissimissimo ha preso controtempo il portiere avversario e ha fatto goal..tutto lì..

Sab 04 Ago 2007, 20:50 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
Infatti l'Andrea fa abbastanza skifo..è "passato alla storia" x' da + piccolo con un rilancio lunghissimissimo ha preso controtempo il portiere avversario e ha fatto goal..tutto lì..

Alla Samba l'anno scorso ha fatto da matti e ha lasciato un'ottima impressione. Sinceramente mi fido di quanto dicono quelli che l'han visto una stagione intera tra i pali...comunque te lo terrò d'occhio e ti saprò dire...va bon? :-)

Sab 04 Ago 2007, 21:04 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
come vuoi tanto a me non cambia nulla..

Sab 04 Ago 2007, 21:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
io devo dire la verità, ho visto un paio di partite della Primavera anni fa e non mi ha mai ispirato tanta sicurezza... poi non so.

Sab 04 Ago 2007, 21:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
come vuoi tanto a me non cambia nulla..

E io che credevo di farti un piacere... Crying or Very sad Crying or Very sad Rolling Eyes

Vabbè dai, per stasera ho svaccato abbastanza il thread...Razz

Sab 04 Ago 2007, 21:27 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
beh..since preferirei altri resoconti su coppola da parte tua, durante la stagione che Su Consigli, che conosco bene..cmq grazie del pensiero..

Sab 04 Ago 2007, 21:33 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
fabioc82 ha scritto:
Boh..
forse sono io che non sono normale,ma non capisco perchè bisogna buttare addosso la croce a qualcuno ancor prima d'averlo visto sul campo!!
Nel momento in cui Coppola farà le sue cazzate (e cmq ne ha fatte anche Calderioni...)allora potremo dire che non è in grado di giocare in serie A,ma fino ad allora io direi di cercare di far stare tranquillo il giocatore,perchè lo sappiamo tutti che per un portiere la tranquillità è essenziale!!Oltre ad una buona difesa..perchè un portiere è forte finchè non gli tirano in porta!!!
Un'altra cosa,Coppola è di proprietà del milan (che probabilmente crede in lui,altrimenti lo avrebbe venduto,visto che ha 20 portieri in giro,e non dato in prestito secco) mentre noi Calderoni lo abbiamo venduto in serie B ( e neanche ad una squadra che sulla carta lotta per la A) più o meno per il valore di una cassa d'arance e 12 uova!!!!

Beh...se io parlo è x' so quello che dico se no starei zitta. in ogni caso spero di sbagliarmi..
cmq nn è ke il milanmerda non faccia errori di valutazione..se coppola fosse così forte se lo sarebbero tenuto come secondo, non l'avrebbero dato a noi x farci fare da cavie e vedere come va..

Fabio Di Palermo, ki è il Nando a cui non dobbiamo rompere le palle?

oddio 2 Fabi, 3 Fabi, 4 Fabi..ma vi chiamate tutti uguali??? Ossignùrr ke casòttt

quoto !!! Se il Milan merda non facesse errori di valutazione vorrei capire come mai ci hanno rifilato negli anni: Taibi, Saudati e Comandini...
Poi non sapete come gioca Coppola.... guardate allenamenti e amichevoli, guardate quando ha giocato nel Napoli e l'hanno cacciato... poi ne parliamo, comunque Nello fa miracoli e speriamo in bene!!!

Per la cronaca il Treviso grazie a Calderoni, che ha ripreso il numero 27 e che para due calci di rigore, si aggiudica il trofero forst...grande Calderù !!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 06 Ago 2007, 8:20 Profilo Invia messaggio privato AIM
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
A parte che forse l'errore di valutazione su Saudati,Comandini e Taibi forse l'ha fatto l'Atalanta comprandoli e non il Milan vendendoli..perchè allora allo stesso modo si può dire che il Milan ha fatto un errore di valutazione su Donati!!Che abbiamo visto anche lo scorso anno che razza di giocatore è..
Cmq sia ci sono troppi fattori in gioco..Saudati qui non si è mai trovato bene e ha fatto 5 gol in 5 anni mentre lo scorso anno ne ha fatti 15 (e alcuni addirittura spettacolari vedi quello contro il Milan..)Comandini discorso simile a Saudati con in più una serie infinita di problemi fisici (ha smesso di giocare con la schiena a pezzi) e Taibi all'inizio non era cosi scarso..poi intorno a lui si era creato un clima di insofferenza e tutte le volte che gli tiravano in porta tutti erano li ad aspettare (o augurarsi) che facesse la cazzata per fischiarlo!!Mi dici un portiere cosa può fare in queste condizioni???
Ti ricordo che qui abbiamo fatto lo stesso con Fontana che ad oggi (40 anni) gioca ancora ad altissimi livelli...
Lun 06 Ago 2007, 8:48 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
PelkoDen ha scritto:

Beh...se io parlo è x' so quello che dico se no starei zitta. in ogni caso spero di sbagliarmi..

Se hai dei fatti, delle prove concrete per essere così sicura di quel che dici, bene allora rendici partecipi... Smile
Altrimenti ti re-invito a darmi la combinazione vincente del Superenalotto...(visto che hai il potere di predire il futuro, affermando con estrema sicurezza che sarà COME Taibi). Razz

PelkoDen ha scritto:

cmq nn è ke il milanmerda non faccia errori di valutazione..se coppola fosse così forte se lo sarebbero tenuto come secondo, non l'avrebbero dato a noi x farci fare da cavie e vedere come va..

Secondo questo ragionamento allora anche Consigli (prima alla Samba in C1, ora a Rimini in B) potrebbe essere una potenziale pippa. Se fosse così forte perchè cederlo in B? Avrebbe potuto fare il secondo a Bergamo...

Per il resto:
fabioc82 ha scritto:
forse sono io che non sono normale,ma non capisco perchè bisogna buttare addosso la croce a qualcuno ancor prima d'averlo visto sul campo!!
Nel momento in cui Coppola farà le sue cazzate (e cmq ne ha fatte anche Calderoni...)allora potremo dire che non è in grado di giocare in serie A,ma fino ad allora io direi di cercare di far stare tranquillo il giocatore

quotone!

quoto tutto...sembra che l'unico male di Coppola sia di essere venuto all'Atalanta...e famolo giocare prima di dire qualcosa...

PS: mi associo alla giocata del superenalotto di Garzu...sempre se mi accetta in squadra (dopo Pinto non puoi negarmelo Razz)
Lun 06 Ago 2007, 9:11 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fabioc82 ha scritto:
A parte che forse l'errore di valutazione su Saudati,Comandini e Taibi forse l'ha fatto l'Atalanta comprandoli e non il Milan vendendoli..perchè allora allo stesso modo si può dire che il Milan ha fatto un errore di valutazione su Donati!!Che abbiamo visto anche lo scorso anno che razza di giocatore è..

infatti....cretino ruggeri a prenderli, non il milan a venderli...(ha fatto l'affare! )
Lun 06 Ago 2007, 9:14 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Garzu ha scritto:
PelkoDen ha scritto:

Se hai dei fatti, delle prove concrete per essere così sicura di quel che dici, bene allora rendici partecipi... Smile
Altrimenti ti re-invito a darmi la combinazione vincente del Superenalotto...(visto che hai il potere di predire il futuro, affermando con estrema sicurezza che sarà COME Taibi). Razz

PelkoDen ha scritto:

Per il resto:
fabioc82 ha scritto:
Nel momento in cui Coppola farà le sue cazzate (e cmq ne ha fatte anche Calderoni...)allora potremo dire che non è in grado di giocare in serie A,ma fino ad allora io direi di cercare di far stare tranquillo il giocatore

quotone!

quoto tutto...sembra che l'unico male di Coppola sia di essere venuto all'Atalanta...e famolo giocare prima di dire qualcosa...

PS: mi associo alla giocata del superenalotto di Garzu...sempre se mi accetta in squadra (dopo Pinto non puoi negarmelo Razz)

Guarda che non è che fino ad ora non ha giocato... sono state fatte parecchie amichevoli e allenamenti... comunque ho letto i commenti, in altri siti, di gente che è stata a vedere le ultime amichevoli compresa quella di ieri e ha scritto "che fa abbastanza paura visto che non stoppa mai i palloni", cosa che si è vista benissimo anche al trofeo in tutte e due le partite e anche negli allenamenti... non è che siccome voi non avete visto nessuna partita o allenamento, gli altri non fanno testo, non ho letto nessun commento di persone che hanno visto le partite finora in cui si dicesse che dava sicurezza o che aveva fatto una buona prestazione.
Poi tutti si augurano che Coppola faccia bene.... considerato che nessuno vuole il male dell'Atalanta, mi auguro che Malizia faccia i miracoli ... ma da qui a dire che Coppola è bravo solo perchè è del Milan ce ne vuole, non credo che avrebbero preso e tenuto Storari se questo era un campione e non mi sembra nemmeno che il Milan abbia sempre preso fenomeni e nessun abbaglio... vedi i tre personaggi citati prima che ci riguardavano direttamente visto che poi li abbiamo comprati (niente da dire sul commento che Ruggeri è scemo, perchè penso che lo sappiamo da un po') ma ne ha presi molti altri di abbagli...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 06 Ago 2007, 14:09 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
beh eri...qui nessuno dice che è un fenomeno (infatti molti compreso me stanno a dire che è noi siamo stati polli a prendere uno scarto del Milan quando avevamo già qua un signor portiere, è innegabile ciò)...però per me le amichevoli che abbiamo giocato per ora per me non fanno testo: aspetto la Spagna per dire la mia (il trofeo con porto e stella rossa non è stato nulla di che purtroppo).

Poi, oh...a me basta che non sbagli la domenica dalle 15 alle 17...altrimenti W EL LOCO!!!

PS: se Malizia fa il miracolo gli tocca offrirgli una cena
Lun 06 Ago 2007, 15:28 Profilo Invia messaggio privato
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io ribadisco ciò che ho affermato duranta la cena alla festa della Dea: Io mi ricordo che Coppola in Modena-Ascoli del dicembre 2005 ci parò anche le scoregge! E non ho mai visto il Modena, in 13 anni, tirare così tanto verso la porta avversaria. Poi magari è una super-pippa però anche a Piacenza quest'anno ha fatto molto bene.
Che ci piaccia o no il portiere titolare è lui, quindi...vola per noi Nando Coppola!

Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna!
Lun 06 Ago 2007, 16:32 Profilo Invia messaggio privato
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
"Guarda che non è che fino ad ora non ha giocato... sono state fatte parecchie amichevoli e allenamenti... comunque ho letto i commenti, in altri siti, di gente che è stata a vedere le ultime amichevoli compresa quella di ieri e ha scritto "che fa abbastanza paura visto che non stoppa mai i palloni", cosa che si è vista benissimo anche al trofeo in tutte e due le partite e anche negli allenamenti... non è che siccome voi non avete visto nessuna partita o allenamento, gli altri non fanno testo, non ho letto nessun commento di persone che hanno visto le partite finora in cui si dicesse che dava sicurezza o che aveva fatto una buona prestazione. "

Tanto per cominciare non è che allo stadio ci vai solo tu..punto primo!
E se affermi queste cose dimostri che forse sei tu quella che non ha visto molto..perchè se ti puoi permettere di esprimere un giudizio su Coppola basandoti sul trofeo,dove gli hanno fatto un tiro in porta (che ha parato) e l'altro tiro un gol(sul quale credo siamo d'accordo non potesse fare molto...)allora non ci siamo proprio!!
Secondo il mio modesto parere nelle amichevoli fin qui svolte puoi verificare la corsa dei giocatori,il gioco che prende forma..ma non un portiere al quale tirano in porta 2 volte a serata!!
Mi fido molto di più dei tifosi del Piacenza che lo hanno visto per una stagione e lo rimpiangono se permetti..
Lun 06 Ago 2007, 16:39 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
... ma da qui a dire che Coppola è bravo solo perchè è del Milan ce ne vuole

Penso che nessuno qui abbia detto questo...poi oh, magari in 7 pagine di thread mi sbaglio. Very Happy

Come ho detto anche a PelkoDen in pvt, a me il Coppola di Piacenza non dispiaceva. Certo non l'avrei comprato per mandare via ol Calderù, ma questo è un altro discorso... vedremo durante la stagione se abbiamo fatto l'affare o se ce lo siamo presi nel fiocco...()

Lun 06 Ago 2007, 17:50 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io sono molto scettico su coppola. nn capisco xkè si è deciso di cacciare calderoni e farsi accecare dai soldi del milan, quello del portiere è un ruolo molto delicato. io avrei indubbiamente tenuto alex ke ha dimostrato di essere un signor portiere. nn mi resta ke sperare nel miracolo di malizia

Presenti
Ovunque
Lun 06 Ago 2007, 21:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:

Per la cronaca il Treviso grazie a Calderoni, che ha ripreso il numero 27 e che para due calci di rigore, si aggiudica il trofero forst...grande Calderù !!!

si xò ora basta calderoni.. purtroppo è parte del passato.. anche a me spiace che migliaccio, ventola, donati e ariatti siano andati, ma ora bisogna sostenere de ascentis, floccari, guarente e langella

Lun 06 Ago 2007, 23:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

si xò ora basta calderoni.. purtroppo è parte del passato.. anche a me spiace che migliaccio, ventola, donati e ariatti siano andati, ma ora bisogna sostenere de ascentis, floccari, guarente e langella

Forse è proprio questo il problema .. Sad

Mar 07 Ago 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

Forse è proprio questo il problema .. Sad

Non capisco sinceramente quale sia il problema, abbiamo sempre scritto cosa facevano altri giocatori ex atalanta...
qual'è il problema se c'è anche Calderoni?? Dato, che io a volte lo vado a vedere mi piacerebbe scrivere se ci sono cose importanti, ma visto che la cosa non era gradita non l'ho fatto.. però, ecco, il perchè mi piacerebbe proprio saperlo.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 21 Ago 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il Calderù risponde alle dichiarazioni di Ruggeri a TuttoAtalanta di lunedì con una lettera pubblicata dall'Eco di Bergamo. Ecco il testo.

Egregio Direttore,
mi hanno riferito quanto detto da Ivan Ruggeri lunedì sera nel corso della trasmissione TuttoAtalanta e dato che sono stato chiamato in causa, ritengo sia opportuno replicare.
Il presidente Ruggeri ha perso un'occasione per stare zitto e non capisco perché debba dire certe cavolate. Ero in ospedale quando io stesso ho sentito il medico che, osservando le mie lastre, parlava di uno stiramento al pupliteo del ginocchio destro. Ero veramente infortunato, e lo era anche il mio collega Andrea Ivan: aveva un ginocchio gonfio. Ruggeri dovrebbe informarsi meglio oppure andare a guardarsi le lastre, dato che probabilmente non le ha mai viste.
Quanto alla mia situazione, credo sia stata chiara dall'inizio, fin dalla prima amichevole con la rappresentativa della Presolana, quando ha giocato titolare Coppola. Di conseguenza mi sono ritrovato in panchina e in scadenza nell'Atalanta, la squadra dove avrei voluto chiudere la carriera. Perciò se me ne sono andato è perché evidentemente c'era qualcosa che non andava. Nessuno mi ha mai detto niente riguardo alla mia posizione nella squadra, nè tanto meno a proposito del contratto. Non vedo perché avrei dovuto restare a Bergamo a fare panchina e in scadenza di contratto.
Il mio comportamento è solo la conseguenza di come mi ha trattato la società. Forse Ruggeri vuole la botte piena e la moglie ubriaca, preferisce che tutti stiano zitti e facciano quello che vuole lui. Ma se è al centro di tante critiche vuol dire che qualcosa non va. Magari qualcuno si sta accorgendo che ha preso in giro i calciatori (e non a caso in tanti se ne sono andati). Non capisco perché a un mese di distanza Ruggeri si metta a dire certe cose.
E mi permetta di spendere una parola anche per Andrea Ivan, un ragazzo che si è sempre comportato da professionista e si è sempre fatto apprezzare dentro lo spogliatoio. Non c'era proprio motivo perché Ruggeri dicesse certe cattiverie su di lui. Mi scuso per lo sfogo, ma proprio non potevo starmene zitto. Approfitto anche dell'occasione per salutare tutti i miei ex compagni e i tifosi dell'Atalanta.
Alex Calderoni

Mer 29 Ago 2007, 7:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8
Vai a: