Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Calderoni
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Calderoni
Autore Messaggio
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cmq sembra che sia certo l'arrivo di un portiere peruviano.. mi pare il titolare di questa coppa america.. se calderoni va via subito arriva ora, altrimenti gennaio...

Ven 13 Lug 2007, 21:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Che balle di mercato, spendere soldi per portieri in culo al Mondo e non accontentarsi di un 31enne, che fa bene il suo dovere...
Questo significa buttare i soldi nel cesso...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 13 Lug 2007, 22:59 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Voci di mercato parlano di un interessamento granata per Alex. In cambio arriverebbe Melara
Toro - Calderoni, scintilla!

BERGAMO - Calderoni verso il Toro? E’ l’ultima indiscrezione circolata ieri sul futuro del portiere nerazzurro che, dopo l’arrivo di Coppola dal Milan, sta cercando di accasarsi altrove. Molte le richieste dai club di serie B, ma ieri è spuntata l’ipotesi di una trattativa tra l’Atalanta e la società di Urbano Cairo per il trasferimento del portiere, che prevederebbe anche l’arrivo a Bergamo di un difensore. Sempre sull’asse Bergamo-Torino sembra che non si sia ancora chiusa la possibilità di uno scambio Ariatti-Abbruscato. Ma andiamo con ordine.
Calderoni da tempo ha espresso la volontà di lasciare l’Atalanta. Lo sfogo, rilasciato al nostro giornale, risale al giorno dell’arrivo di Aldo Coppola, portiere del Milan (la scorsa stagione a Piacenza), ceduto con la formula del prestito all’Atalanta. La dirigenza ha subito lasciato intendere che sarà lui il portiere titolare dell’Atalanta di Del Neri. Calderoni, che non è disposto a fare il secondo, è ritornato così sul mercato. Tra le tante offerte è spuntata anche quella del Torino, che è alla ricerca proprio di un portiere. La rosa granata conta già Sereni, ma la dirigenza starebbe cercando un’alternativa che non necessariamente dovrebbe essere il suo secondo. Ci sarebbero stati contatti, dunque, tra i due club che vogliono inserire nella trattativa un difensore, Fabrizio Melara (l’anno scorso all’Ascoli in prestito). Ferma la trattativa con il Chievo, che continua a dichiarare incedibile Mandelli, difficile quella della Juventus per Legrottaglie per l’ingaggio non alla portata dell’Atalanta, sembra che si sia finalmente trovata un’alternativa. Ieri l’ipotesi di una partenza di Calderoni, destinazione Torino sponda granata, è stata però esclusa dal procuratore del giocatore D’Amico: «Non ho avuto nessun contatto con il Torino e con il suo ds Antonelli. Calderoni granata? Il Toro ha già Sereni, non credo che voglia andare a fare il secondo». Insomma siamo solo all’inizio.
In partenza anche Ivan. Osti sta trattando il nazionale peruviano George Patrick Forsyth Sommer, portiere classe 1982 dell’Alianza Lima, squadra con cui ha vinto due campionati. Ha giocato anche nel Borussia Dortmund (Germania). Tornando alla difesa, finchè l’Atalanta non acquisterà un difensore, Loria non si muoverà da Bergamo. Il giocatore scalpita (si era presentato una mattina anche al box dell’Atalanta all’Ata Quark Hotel di Milano, sede dei trasferimenti dei giocatori, per chiedere chiarimenti circa la sua posizione), ma la società continua a prendere tempo. Loria avrebbe già una squadra, il Siena di Mandorlini e dell’ex dg dell’Atalanta Roberto Zanzi. Quest’ultimo ha già incontrato più volte i dirigenti nerazzurri, ma finora ha incassato soltanto risposte negative. Intanto il Siena è partito per il raduno, anche se la società è intenzionata a rinforzare la rosa, come ha spiegato Roberto Zanzi: «Il mercato è ancora lungo, Loria resta un obiettivo, ma noi ci muoveremo a trecentossessanta gradi».
Alessio Tacchinardi spera di sistemarsi in settimana a Udine o a Firenze per fare la coppa Uefa che non gli garantisce l'Atalanta, la prima a farsi avanti col centrocampista rientrato dal Villarreal. «Il capitolo qui alla Juve è chiuso. C'è la volontà di tutte e due le parti di cambiare», ha detto il giocatore richiesto anche da Samp e Parma.
Sul fronte attaccanti, ieri sono tornati a circolare i nomi di Floccari (da battere la concorrenza del Lecce), in netto vantaggio su Kallon. Per la punta giallorossa i nerazzurri arrivano a offrire due milioni. Incerto il futuro di Muslimovic.
Anna Saurgnani

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 14 Lug 2007, 8:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cioè...Calderoni non accetta di giocarsi il posto alla pari con Coppola ma preferisce andare a fare la riserva di Sereni (perchè di questo si tratta) al toromerda............

spero per lui che non sia vero.... Evil or Very Mad

BiH
Sab 14 Lug 2007, 9:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Calderoni è un altro che ha sempre onorato la maglia... detto questo con la sparata dell'altro giorno ha mancato di rispetto sopratutto al mister (infatti poi si è corretto il giorno).

Dire che Coppola viene a fare il titolare vuol dire che Del Neri è già succube delle scelte societarie (di solito i giocatori che van in campo li sceglie il mister non il presidente).

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 14 Lug 2007, 10:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Rob hai ragione, ma io Coppola non lo avrei mai preso, soprattutto con quella formula, perchè tutti sappiamo che per avere il premio lo si deve far giocare!

Sab 14 Lug 2007, 10:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq o va al Treviso o rimane...
Pare che il portiere straniero rimarrebbe in prestito alla sua società un altro anno, così Calderoni si sivincola e arriva quello a sostituirlo...ma mi pare strano la società non voglia guadagnarci con Alex...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 14 Lug 2007, 11:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
non sarebbe la prima volta che lasciamo andare gente importante a parametro zero senza guadagnarci un euro... con le menti che abbiamo in società tutto è possibile.

Sab 14 Lug 2007, 11:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ormai, è palese che si stii sfaldando la squadra, io mi sarei incazzato come una biscia se fossi stato in Claderoni, Coppola, ma chi è??? Smettiamola, ruggeri vai a vendere i ciap al tuo amico Galliani...!

Sab 14 Lug 2007, 13:27 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq se lo è messo in testa lui che coppola non possa fare il secondo...certo avrà più pressione rispetto all'anno scorso, ma io credo che possa anche fargli bene...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 14 Lug 2007, 14:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ormai è in rotta con la dea...!Lo venderanno...

Sab 14 Lug 2007, 23:02 Profilo Invia messaggio privato
reef
Utente base

Messaggio
Descrizione:
leggo tanti commenti abbastanza sterili,prese di posizioni abbastanza ignoranti e ragionamenti chiusi.tipo ruggeri va a vent i bale al galiani...
ma non sappiamo nemmeno cosa ce dietro,non sappiam nulla e spariam a zero senza aver visto nemmeno giocare la squadra...diamo tempo al tempo.
poi se gioca bene...cazzo ma coppola è forte!!!
Mer 18 Lug 2007, 11:58 Profilo Invia messaggio privato
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
pero' Elvis Abbruscato non è male come alternativa in attacco!!

bah vediamo...cmq x me ci siamo indeboliti rispetto alla passata stagione

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Mer 18 Lug 2007, 14:19 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
reef ha scritto:
leggo tanti commenti abbastanza sterili,prese di posizioni abbastanza ignoranti e ragionamenti chiusi.tipo ruggeri va a vent i bale al galiani...
ma non sappiamo nemmeno cosa ce dietro,non sappiam nulla e spariam a zero senza aver visto nemmeno giocare la squadra...diamo tempo al tempo.

Beh abbastanza giusto..

reef ha scritto:

ma ne sei davvero sicuro ??? Idea pensa a quei campionati fatti nel Napoli, al Bologna e quest'anno a piacenza..
Calderoni, sarò ripetitivo, è il portiere più affidable che abbiamo mai avuto da dopo Ferron & Pinato.. chi ha la memoria lunga come la mia e li ha visti giocare spero sarà d'accordo con me.. Darlo via sarebbe proprio da pazzi..

Mer 18 Lug 2007, 18:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
beh, Calderoni è più affidabile di Coppola, conosce già i difensori e quindi sono collaudati. Coppola alterna stagioni pessime (Napoli e Bologna...ma c'è da dire che era anche giovane e inesperto) a buonissime stagioni (quelle di Ascoli, veramente belle partite da parte sua). Io alla fine vedo ancora Calderoni titolare e Coppola riserva. Ivan in tribuna (che è pure il più scarso dei tre)
Mer 18 Lug 2007, 19:40 Profilo Invia messaggio privato
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
beh, Calderoni è più affidabile di Coppola, conosce già i difensori e quindi sono collaudati. Coppola alterna stagioni pessime (Napoli e Bologna...ma c'è da dire che era anche giovane e inesperto) a buonissime stagioni (quelle di Ascoli, veramente belle partite da parte sua). Io alla fine vedo ancora Calderoni titolare e Coppola riserva. Ivan in tribuna (che è pure il più scarso dei tre)

spero sia come dici su Ivan non ho nessun parere visto che l'ho visto giocare solo 1 volta e mi sembrava nervosissimo!

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Gio 19 Lug 2007, 9:06 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
reef ha scritto:

Appunto chissà che magheggi avrà fatto con Galliani, per recuperare qualche euro...

Gio 19 Lug 2007, 9:59 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
sto quasi quasi iniziando a pensare che il milan abbia pagato ruggeri per prendere coppola.. Very Happy a qst punto

Gio 19 Lug 2007, 19:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
sto quasi quasi iniziando a pensare che il milan abbia pagato ruggeri per prendere coppola.. Very Happy a qst punto

Lo ha pensato anche Calderoni penso, poichè questa decisone è piovuta così all'improvviso...

Gio 19 Lug 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
reef
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ragazzi...per me qua ce un pochino di ottusità...posso anche darti ragione che è stato il meglio dal dopo pinato,ma ci son anche state gare in cui faceva frittate anche lui...per carità il portiere è il ruolo piu difficile secondo me,viene affibbiata la colpa sempre.io però dico una cosa,che non sia che qua piu che parlare di livello tecnico si parli un po per motivo curvaiolo??è il calderù che porta sempre la canotta 1907...è il calderù che lancia guanti e maglietta spesso...bo!!!che doveva dire franceso toldo,quando è arrivato un brasiliano a prendergli il posto poco dopo l exploit europeo???piuttosto onore a delio rossi che l ha tirato fuori dalla muffa e motivato alla grande.
Gio 19 Lug 2007, 20:55 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: