Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Calderoni
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Calderoni
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
ragazzi che societa' di merda.........

VERO.....Emiliano cosa pensi di Cabanas del Paraguay ? 3 gol in due partie con il Paraguay in copa America e capocannoniere della coppa Libertadores.

Non x noi ovvio...in generale.

Gio 05 Lug 2007, 14:33 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Consigli viene dato molto vicino alla Rimini Calcio.
Si parla di ufficialità entro prossima settimana.

Ven 06 Lug 2007, 12:06 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:

la formula?

Ven 06 Lug 2007, 12:32 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
Garzu ha scritto:

la formula?

Riporto quella che è una voce che sembra abbastanza certa. I dettagli non sono noti ma se sarà, per me, sarà prestito... Wink

Ven 06 Lug 2007, 12:59 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CALDERONI: SONO STATO SCARICATO DALL'ATALANTA.
Oggi sull'eco c'e' la sclerata di Calderoni......GIUSTAMENTE riassumendo le sue parole dice che la societa' e' gia decisa nel far giocare titolare COPPOLA dato che il Milan non da' un giocatore in prestito (dopo un paio di buone stagioni in B nel Piacenza ) x lasciarlo all'ATALANTA in panchina....dato che ci sara' comunque un premio di valorizzazione
come facciamo noi con il Rimini x Consigli o il Grosseto x Lazzari....con il controriscatto che altro non sarebbe che il premio di VALORIZZAZIONE.

Calderoni e' molto deluso perche' non aveva nemmeno mai fatto casini x il prolungamento del contratto che scadra' nel 2008 dato che non volendo andar via pensava d'aver tutto il tempo x ridiscutere la questione,e dopo 2 stagioni ben giocate non fa la riserva di nessuno ne all'ATALANTA ne alla Juve....ed e' disposto anche ad andare al Treviso in serie B.

Sto con Calderoni....perche' COPPOLA non e' molto piu' bravo di lui e anche se lo fosse tra un anno il MILAN se lo riprende o lo vende come fatto con DONATI e noi rimarremmo senza portiere titolare dato che stiamo SCARICANDO CALDERONI...CHE PER INCISO NON MERITA ASSOLUTAMENTE UN COMPORTAMENTO COSI'.....si puo' criticare x la tecnica non raffinatissima (ho criticato anche io Calderoni x qualche cazzata,ma con l'arrivo di TALAMONTI anche lui era migliorato parecchio perche' non subiva piu' tiri da tutte le parti). ma x la correttezza no......CALDERONI NON MERITA DI VENIRE SCARICATO COSI....DALLA SOCIETA' ....CHE SI NASCONDE DIETRO AD UN :

DECIDE IL MISTER......non e' vero e' gia tutto deciso....se ovviamente COPPOLA NON SI RILEVERA' UN CHIODO IN RITIRO.

E TRA UN ANNO.....AVREMO SOLO CONSIGLI TUTTO DA VERIFICARE IN SERIE A......sempre se ci salveremo OVVIO....

Gio 12 Lug 2007, 11:19 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
scaricato male purtroppo...anche io temo che fra un anno rimarremo senza portiere (consigli a parte)...spero solo che Alex trovi una squadra che lo faccia giocare titolare (anche xè ha detto che non va via se deve tornare in panca)...sperando che abbia colori nero e azzurri e sia di Bergamo
Gio 12 Lug 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Oggi sull'eco c'e' la sclerata di Calderoni......GIUSTAMENTE riassumendo le sue parole dice che la societa' e' gia decisa nel far giocare titolare COPPOLA dato che il Milan non da' un giocatore in prestito (dopo un paio di buone stagioni in B nel Piacenza ) x lasciarlo all'ATALANTA in panchina....dato che ci sara' comunque un premio di valorizzazione
come facciamo noi con il Rimini x Consigli o il Grosseto x Lazzari....con il controriscatto che altro non sarebbe che il premio di VALORIZZAZIONE.

Calderoni e' molto deluso perche' non aveva nemmeno mai fatto casini x il prolungamento del contratto che scadra' nel 2008 dato che non volendo andar via pensava d'aver tutto il tempo x ridiscutere la questione,e dopo 2 stagioni ben giocate non fa la riserva di nessuno ne all'ATALANTA ne alla Juve....ed e' disposto anche ad andare al Treviso in serie B.

Sto con Calderoni....perche' COPPOLA non e' molto piu' bravo di lui e anche se lo fosse tra un anno il MILAN se lo riprende o lo vende come fatto con DONATI e noi rimarremmo senza portiere titolare dato che stiamo SCARICANDO CALDERONI...CHE PER INCISO NON MERITA ASSOLUTAMENTE UN COMPORTAMENTO COSI'.....si puo' criticare x la tecnica non raffinatissima (ho criticato anche io Calderoni x qualche cazzata,ma con l'arrivo di TALAMONTI anche lui era migliorato parecchio perche' non subiva piu' tiri da tutte le parti). ma x la correttezza no......CALDERONI NON MERITA DI VENIRE SCARICATO COSI....DALLA SOCIETA' ....CHE SI NASCONDE DIETRO AD UN :

DECIDE IL MISTER......non e' vero e' gia tutto deciso....se ovviamente COPPOLA NON SI RILEVERA' UN CHIODO IN RITIRO.

E TRA UN ANNO.....AVREMO SOLO CONSIGLI TUTTO DA VERIFICARE IN SERIE A......sempre se ci salveremo OVVIO....

Bè allora Defendi, Pinto e Ariatti dovrebbero lamentarsi dell'arrivo di Langella
Doni del ritorno di Osvaldo
Zampagna di Muslimovic
Bernardini di Guarente
Bellini di Brivio.

Siamo in serie A.
Siamo all'Atalanta.
Ognuno deve sudarsi il posto, Doni compreso.
Ma davvero qualcuno pensa che se Calderoni darà maggiori garanzie di Coppola Delneri farà giocare il napoletano?
Mi spiace, ho sempre aprezzato Calderoni-uomo(portiere un pò meno) ma sta volta l'ha fatta fuori dal buco.
Gio 12 Lug 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Bè allora Defendi, Pinto e Ariatti dovrebbero lamentarsi dell'arrivo di Langella
Doni del ritorno di Osvaldo
Zampagna di Muslimovic
Bernardini di Guarente
Bellini di Brivio.

Siamo in serie A.
Siamo all'Atalanta.
Ognuno deve sudarsi il posto, Doni compreso.
Ma davvero qualcuno pensa che se Calderoni darà maggiori garanzie di Coppola Delneri farà giocare il napoletano?
Mi spiace, ho sempre aprezzato Calderoni-uomo(portiere un pò meno) ma sta volta l'ha fatta fuori dal buco.

ok, tutti devono sudarsi ugualmente il posto da titolare, ma quello sul portiere è un discorso a parte... anche perchè tra Alex e Coppola non c'è lo stesso divario tra uno Zampagna e un Muslimovic, un Belllini e un Brivio... capisco Alex: dopo due stagioni e mezza da titolare e alcuni anni di panchina silenziosa e paziente non deve essere facile per lui accettare questa nuova prospettiva... arrivato a 31 anni, al culmine della sua carriera e dopo aver dimostrato di valere la categoria... spero che la concorrenza possa essere produttiva e che non ne risentano gli equilibri dello spogliatoio!

Gio 12 Lug 2007, 13:02 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Calderoni, «deluso e scaricato»
Alex Calderoni, portiere dell'Atalanta, si è sentito scaricato dal club nerazzurro dopo l'arrivo di Coppola dal Milan via Piacenza e la mancata discussione sul prolungamento del contratto che scadrà nel 2008. Il suo è uno sfogo polemico: «Non mi sembrava di meritare un simile trattamento, mi attendevo un minimo di riconoscenza e di garanzie dopo due anni e mezzo di buon rendimento. Invece non ci vuol molto a capire che il Milan non dà un giocatore all'Atalanta per fargli fare un anno di panchina. Credo che sia un modo per dirmi di andare via. Sono stato messo in discussione senza validi motivi. Ma io a 31 anni non voglio fare il secondo, né all'Atalanta, né in nessun'altra squadra. Preferisco andare in serie B ma giocare».
(12/07/2007)

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 12 Lug 2007, 13:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
calderoni eeee calderoni ooooo calderioni eeee calderoni ale ale...

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Gio 12 Lug 2007, 13:49 Profilo Invia messaggio privato
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
beh a me spiace perchè Calderoni non mi dispiaceva affatto ma se va via che almeno ci guadagnino un po'...cmq questa storia dimostra ancora che la Società Atalanta non merita nè attenzione nè considerazione nè supporto da parte dei suoi tifosi....VERGOGNA....se dovete scaricare un giocatore fatelo in modo civile!!

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Gio 12 Lug 2007, 13:49 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Solo ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX CALDERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

X la dirigenza.........

p.s (a questo punto io lo vedo già con la casacca biancoceleste della Lazio addosso!!!!!)

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!
Gio 12 Lug 2007, 21:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Possibile scambio di Calderoni con il giocatore del Torino Melara...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 13 Lug 2007, 5:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ma quando Calderoni qualche mese fa diceva che all'atalanta c'era un brutto clima e che sarebbe andato a piedi alla Lazio..che rispetto ha dimostrato alla società??
Questi qui prendono un pacco di soldi (regolarmente..non ogni sei mesi come capita da qualche parte..)per fare il proprio lavoro e in più pretendono anche che la società abbia rispetto nei loro confronti,quando sono loro i primi a non averne!!
Calderoni se fosse cosi sicuro delle proprie qualità se ne sbatterebbe le palle dell'arrivo di un altro portiere (per di più in prestito) e invece comincia già a fare stupide supposizioni ( chi l' ha detto che Coppola il milan l'ha dato via per farlo giocare?Secondi voi l'anno prossimo prenderà il posto di Dida?Non credo proprio..)!!
Caro il mio Alex..fa òl brao..allenati e dimostra a Delneri di essere migliore di Coppola!!Perchè sono sicuro che un allenatore non mette in porta un incapace solo perchè viene dal Milan..ma se giocherà lui allora vorrà dire che tu gli sarai inferiore e quindi giustamente te ne starai in panca!!O vuoi giocare sempre e cmq perchè sei qui da qualche anno e quindi hai acquisito il diritto di essere titolare? Non è come quando si trova qualcosa per terra e nessuno viene a reclamare la proprietà ed entro tot tempo l'oggetto diviene proprio..la titolarità va conquistata col sudore!!!
Ven 13 Lug 2007, 10:37 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
"
CONSIGLI è biancorosso !
La Rimini Calcio F.C. rende noto che nella mattinata odierna è stata definita la trattativa con l'Atalanta Calcio, per l'acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto, del portiere CONSIGLI Andrea (Milano 27-01-1987, 189 cm 80 kg) la stagione passata in forza alla S.S. Sambenedettese.
"

http://riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=2096&offs=1&key=&rpstry=4_

Ergo, Calderoni non può (o meglio, non DEVE) essere ceduto.

Ven 13 Lug 2007, 14:08 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
"
CONSIGLI è biancorosso !
La Rimini Calcio F.C. rende noto che nella mattinata odierna è stata definita la trattativa con l'Atalanta Calcio, per l'acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto, del portiere CONSIGLI Andrea (Milano 27-01-1987, 189 cm 80 kg) la stagione passata in forza alla S.S. Sambenedettese.
"

http://riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=2096&offs=1&key=&rpstry=4_

Ergo, Calderoni non può (o meglio, non DEVE) essere ceduto.

Speriamo giochi con continuità.
A rimini non avrà una grossa concorrenza.
Ven 13 Lug 2007, 14:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Nella nuova intervista a Calderoni si capisce quale è la situazione:
- Calderoni non verrà ceduto, perchè non vuole fare il secondo e in A hanno tutti il portiere titolare. In b solo il Treviso lo vuole ma l'Atalanta lo valuta troppo e così picche.
- Calderoni vuole in ritiro convincere Del Neri a considerarlo titolare, ma ha paura che la società lo inviterà a puntare su Coppola poichè l'atalanta se lo farà crescere di valore avrà un indenizzo.
- Calderoni a gennaio potrà accordarsi con altre squadre per un nuovo contratto a Giugno: lui pensa che farà così infatti
- Non ha intenzione di svincolarsi come De santis poichè non ha offerte all'estero

I poche parole: Calderoni rimane, ma ha il dente avvelenato. Se Del Neri lo schiererà titolare e gl iverrà proposto un rinnovo rimarrà, altrimenti a Gennaio andrà via o si accorderà per Giugno a parametro zero.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 13 Lug 2007, 16:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
HA fatto benissimo a incazzarsi, il primo pivello milanista viene e gli soffia il posto, roba da non crederci... Ci saranno mafiate da parte del Milan come già detto da Alex...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 13 Lug 2007, 18:27 Profilo Invia messaggio privato
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sono tutte supposizioni!!
E poi l'allenatore cosa c'è a fare se non per scegliere chi mandare in campo?
Se Coppola si rivelerà inferiore a calderoni credete che giocherà cmq?
Calderoni ha mangiato il posto a Taibi,ma se adesso capiterà a lui sarà perchè qualcuno gli è superiore!!
Ven 13 Lug 2007, 20:18 Profilo Invia messaggio privato
bgnelcuore
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
HA fatto benissimo a incazzarsi, il primo pivello milanista viene e gli soffia il posto, roba da non crederci... Ci saranno mafiate da parte del Milan come già detto da Alex...!

ancora una volta la società ha colpito! calderoni non si meritava questo trattamento!
il suo dovere l'ha sempre fatto! Da quando si è guadagnato il posto con Rossi i risultati più o meno ci sn sempre stati!
in più anche se è stato diverse stagioni sempre in panchina, alcune guardando le cavolate che un certo suo collega faceva, non ha mai avuto pretese. è sempre stato al suo posto.
senza dimenticare che LUI VUOLE BERGAMO!

Ven 13 Lug 2007, 20:26 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8
Vai a: