Autore |
Messaggio |
DEAMARIKA
Utente base

|
ciaoooooooo Descrizione: eccomi |
|
ciao a tutti,
mi chiamo Marika ho 27 anni e sono di Telgate city, ho visitato spesso questo sito ma non sono mai riuscita a registrarmi...oggi fortunatamente si :-)
Mi piacciono molte cose nella vita ma quella di più in assoluto è l'Atalanta...e...in super particolare sono una super fan di DONI.
Tutte le domeniche sono allo stadio e spesso anche in trasferta...a dicembre sono andata a Roma a vedere Roma-Atalanta...TROP BEL..
Oggi è lunedi e di solito è una giornata un po triste ma io oggi sono alle stelle xke venerdi sera si è avverato un mio grande sogno ke aspettavo da molto: ero alla festa della Dea e sapete dove ero in particolare?
sul palco col mio Doni, finalmente sono riuscita a dirgli due parole e dargli 2500 baci e la spettacolare firma sulla sua maglietta originale!!!
E' stata una serata fantastica ke non dimenticherò mai....ma non sono pienamente soddisfatta nel senso ke avrei già voglia di vederlo un'altra volta :-D quindi cari ragazzi se sapete i posti ke frequenta o eventi cui partecipa...vi prego...fatemelo sapere!!!
Ho abbracciato e fatto 1000 complimenti anke a zampagna...dev'essere troppo simpatico oltre ke un garnde in campo.
Bhè vi ho raccontato la mia gioia...forse ho scordato qualcosa...
questo sito mi piace proprio!!!!!!
ciao a tutti
Marika
|
|
Lun 09 Lug 2007, 15:29 |
|
 |
|
gighellino
Utente base

|
|
Descrizione: |
|
Ciao Marika!!!! BenArrivata!!!!
|
|
Lun 09 Lug 2007, 16:16 |
|
 |
marco uk
Moderatore

|
|
|
Ciao e benvenuta.
|
|
Lun 09 Lug 2007, 16:25 |
|
 |
|
Albe
Seguace della Dea

|
|
anche da parte mia!
_________________ Adoma ona Coppa Italia
Però chesta maglia
La g'ha ergot de diferènt |
|
Lun 09 Lug 2007, 16:43 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Farò finta di non aver letto quella tua risposta nella shoutbox... hai cagato fuori dal vaso prima ancora di entrare in questo forum.
Un'altra uscita poco felice come quella e ti banno senza pensarci manco mezza volta.
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Lun 09 Lug 2007, 17:46 |
|
 |
simone cologno
Simpatizzante

Registrato: 13/03/07 16:22 Messaggi: 352 Residenza: Cologno al Serio(BG) |
|
|
 |  | Farò finta di non aver letto quella tua risposta nella shoutbox... hai cagato fuori dal vaso prima ancora di entrare in questo forum.
Un'altra uscita poco felice come quella e ti banno senza pensarci manco mezza volta. | cosa è successo?? 
_________________ Solo forza atalanta |
|
Lun 09 Lug 2007, 17:58 |
|
 |
|
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
vatti a leggere la shout, gli ultimi msg...
|
Lun 09 Lug 2007, 18:02 |
|
 |
simone cologno
Simpatizzante

|
|
 |  | vatti a leggere la shout, gli ultimi msg... | scusami tanto palermo nero blu... 
|
Lun 09 Lug 2007, 18:09 |
|
 |
simone cologno
Simpatizzante

|
|
non permetterti mai più DEAMARIKA...non sono cose da dire..quelle cose le dici ai tuoi amici ma qua sul forum non devi dirle...capito?e adesso devi chiedere scusa a chi hai rivolto quella lurida frase... 
|
Lun 09 Lug 2007, 18:28 |
|
 |
|
soloatalanta
Tifoso

Registrato: 03/05/06 15:57 Messaggi: 735 Residenza: Dalmine,17 anni |
|
|
va be dai sara stata ancora eccitata per venerdi ed ha risposto un po male..capita
_________________ http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi
GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE
l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.
Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425 |
|
Lun 09 Lug 2007, 19:05 |
|
 |
simone cologno
Simpatizzante

|
|
 |  | va be dai sara stata ancora eccitata per venerdi ed ha risposto un po male..capita | si per una volta capisco...però ha esagerato..dovrebbe chiedere scusa a tutti non solo a palermo neroblu
|
Lun 09 Lug 2007, 19:11 |
|
 |
marco uk
Moderatore

|
|
|
Marika, in caso non lo sapessi, quello a cui hai risposto nello shoutbox é il BOSS del forum.
Lui é il capo del clan e noi siamo soltanto i suoi scugnizzi, quindi trattalobbbene....é permaloso da morire , ma se farai la brava e non lo insulterai chiú, ti fará arriavre un carretto pieno di cannoli ed arancini. tipo quello che riceveva il Fantozzi quando doveva fare il giurato...
poi é anche virile assai...insomma, hai tanto da guadagnarci ad essere brava con lui...
mettiamoci una pietra sopra....NO! fabbbio! no una pietra sopra come con l'ultimo che hai seppellito!! é un modo di dire.... 
|
|
Lun 09 Lug 2007, 19:57 |
|
 |
|
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
 |  | Marika, in caso non lo sapessi, quello a cui hai risposto nello shoutbox é il BOSS del forum.
Lui é il capo del clan e noi siamo soltanto i suoi scugnizzi, quindi trattalobbbene....é permaloso da morire , ma se farai la brava e non lo insulterai chiú, ti fará arriavre un carretto pieno di cannoli ed arancini. tipo quello che riceveva il Fantozzi quando doveva fare il giurato...
poi é anche virile assai...insomma, hai tanto da guadagnarci ad essere brava con lui...
mettiamoci una pietra sopra....NO! fabbbio! no una pietra sopra come con l'ultimo che hai seppellito!! é un modo di dire....  |
grande Marco!!
|
Lun 09 Lug 2007, 20:03 |
|
 |
Garzu
Seguace della Dea

Registrato: 24/08/05 13:58 Messaggi: 909 Residenza: Viserbæ (ARIMINVM) |
|
|
 |  | hai cagato fuori dal vaso prima ancora di entrare in questo forum. |
Ma in shoutbox non si parlava di....pipì?
Màrika...
_________________ No Alle Giovani Moderne! |
|
Lun 09 Lug 2007, 20:22 |
 |
 |
marco uk
Moderatore

|
|
|
 |  |  |  | hai cagato fuori dal vaso prima ancora di entrare in questo forum. |
Ma in shoutbox non si parlava di....pipì?
Màrika... |
Io l'ho detto che é permaloso in una maniera pazzesca! parli di PiPi e lui capisce PuPu...mah, sará l'accento!
Son sicuro che quando arriverá il suo turno (il piú tardi possibile) sulla sua lapide ci fará scrivere: "cazzo ti guardi!" 
|
|
Lun 09 Lug 2007, 20:30 |
|
 |
|
Garzu
Seguace della Dea

Registrato: 24/08/05 13:58 Messaggi: 909 Residenza: Viserbæ (ARIMINVM) |
|
|
 |  |
Son sicuro che quando arriverá il suo turno (il piú tardi possibile) sulla sua lapide ci fará scrivere: "cazzo ti guardi!"  |
"I miei picciotti stan facendo in modo che succeda (presto) anche a te!"
Marco ti vedo in forma...Shazza e Eleanor han dato il meglio di loro, oggi? 
_________________ No Alle Giovani Moderne! |
|
Lun 09 Lug 2007, 20:35 |
 |
 |
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
|
Su dai benvenuta...
In effetti xò non è stato un gran modo di esordire sul forum il tuo :-)
Va bhe dai... Forza Atalanta sempre!
RoB!
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Mar 10 Lug 2007, 6:12 |
|
 |
cesco79
Simpatizzante

|
|
 |  | Marika, in caso non lo sapessi, quello a cui hai risposto nello shoutbox é il BOSS del forum.
mettiamoci una pietra sopra....NO! fabbbio! no una pietra sopra come con l'ultimo che hai seppellito!! é un modo di dire....  |
ahahahahah "scugnizzi" ahahahahahha
ciao Marika
_________________ Mi chiedo come sarà l'inverno Con una primavera che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la notte Con un giorno che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la vita Con una luce che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo |
|
Mar 10 Lug 2007, 8:24 |
|
 |
|