Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Che fine hanno fatto?

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Che fine hanno fatto?
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio Che fine hanno fatto?
Descrizione: da atalantini
Rispondi citando
Marino Magrin, dopo esperienze nei settori giovanili, ha allenato nell’ultima stagione la Tritium (serie D), compagine milanese di Trezzo sull’Adda (bergamasca d’adozione calcisticamente). Chiamato alla seconda giornata di ritorno, al posto dell’esonerato Mismetti, ha portato la squadra che navigava in zona play-out a chiudere la stagione a ridosso dei play-off. Scaricato (o quasi…) dal club trezzese, si è parlato di un futuro sulla panchina del Crotone, ma i calabresi hanno scelto Paolo Indiani.

Oliviero Garlini, giocatore degli Amatori Vuemme (categoria Amatori FIGC Bg). Nuovo direttore sportivo del Villa d’Almé (Promozione).

Eugenio Perico, allenatore Giovanissimi A dell’Atalanta nell’ultima stagione

Giorgio Magnocavallo, allenatore Asperiam, squadra di Spirano appartenente alla Prima Categoria. Sulla panchina del club della Bassa dalla scorsa stagione (da campionato inoltrato) ha condotto la squadra alla salvezza, come da obiettivo.

Armando Madonna, allenatore primavera Albinoleffe

Renzo Contratto, procuratore di diversi calciatori, fra gli altri di Canini

Eligio Nicolini, ha concluso la carriera da calciatore alla Grumellese (Eccellenza) nel 2002, allenatore Frassati Ranica (Seconda Categoria) nell’ultima stagione.

Mario Consonni, direttore sportivo dell’Uso Calcio Caravaggio (serie D) nell’ultima stagione sportiva

Roberto Soldà, direttore tecnico dell’Ardens Cene (Eccellenza) nella stagione appena conclusa, dovrebbe rimanere nell’organigramma societario della neonata “AlzanoCene”.

Marco Pacione, team manager del Chievo Verona

Luigino Pasciullo, ha allenato la formazione del San Giacomo B.M. (Eccellenza molisana) nell’ultima stagione. La squadra è retrocessa ma dovrebbe riacquisire la categoria grazie alla fusione con il Mafalda e Pasciullo rimanere sulla panchina.

Ottorino Piotti, dopo aver fatto il direttore sportivo per alcuni anni (Solbiatese e Voghera le sue squadre in C2), oggi ha la procura di diversi calciatori e segue i campioni in erba delle serie minori.

Domenico Progna, selezionatore della Rappresentativa Allievi del Comitato Regionale Molise

Giampaolo Rossi, nella stagione conclusa ha allenato il Seregno (serie D) portato dal direttore sportivo Passirani. Entrambi avevano assunto i rispettivi ruoli a campionato iniziato da qualche settimana, entrambi hanno poi lasciato il sodalizio milanese a metà del girone di ritorno. Non troppo fortunate le esperienze da allenatore fra serie C e D (Albinese, Lecco, Pro Sesto, Alzano, Palazzolo), anche se spesso si è trattato di “stagioni difficili”.

Fulvio Simonini, abita a Padova dove lavora nel settore edile. Opinionista dell’emittente padovana Telechiara

Giorgio Mastropasqua, le ultime stagioni ha allenato la Nuova Urgnano, portando il club rossoblù dalla Seconda alla Prima categoria, dove ha centrato i play-off. La prossima stagione siederà sulla panchina della Ghisalbese (Eccellenza).

Marzio Lugnan, allenatore del Pedrengo dove ha sigillato il passaggio di categoria dalla Prima alla Promozione. Collabora con il settore giovanile della Colognese

Sergio Porrini, difensore del Pizzighettone, serie C1 (retrocessa in C2)

Marco Nappi, opinionista presso Telegenova. Ha recentemente chiuso la carriera al Sestri Levante (serie D)

Giacomo Banchelli, neo acquisto, fresco fresco, del Montichiari (compagine bresciana retrocessa in D). Le ultime stagioni alla Cisco Lodigiani e al Cuoiopelli in serie C.

Alemao, procuratore di alcuni importanti giocatori, tra cui il romanista Mancini

Roberto Bordin. Nell’ultima stagione è stato allenatore in seconda del Padova, vice dell’ex tecnico atalantino Mandorlini. Entrambi ad inizio giugno hanno però risolto il contratto con il club veneto. Ha chiuso la carriera da calciatore nella stagione 2004-05 con la maglia dello Spezia in Serie C1

Nicola Caccia, l’ultimo campionato ha allenato la Biellese (C2), retrocessa in D dopo i play-out e una stagione sfortunatissima. Incerto il destino di Caccia, come del resto quello della società piemontese.

Massimo Carrera, la “bandera” milita nella Pro Vercelli. Curiosità: milanese di nascita, bandiera bergamasca d’adozione, per il sito della Pro invece è orobico e basta. Perché Pozzuolo Martesana (BG)…

Aparecido Paulino Evair: ha chiuso la carriera nel Figueirense. Nel 2004 è stato allenatore del VilaNova, attualmente collabora in ambito tecnico con alcuni club brasiliani. Ha un sito: http://www.evair.com.br/home.asp

Ivan René Valenciano, ha chiuso la carriera in Colombia nel Deportivo Junior, squadra della città dove è nato: Barranquilla. http://www.juniorbarranquilla.com/contenido.php?id=9

Davide Pinato, allenatore portieri Milan settore Giovanile

Daniele Fortunato, è stato allenatore del Cuneo, serie C2. Esonerato ad inizio aprile 2007, dopo una stagione in chiaroscuro.

Fabio Gallo, classe ’70 chiude la carriera professionistica al Torino dove ha militato l’ultima stagione. Le scorse settimane è passato al Novara, serie C1.

Maurizio Ganz, assieme a Massimo Carrera, ha disputato l’ultimo campionato alla Pro Vercelli, serie C2, chiuso a metà classifica. Ha un sito: http://www.maurizioganz.com/

Gianluigi Lentini, gioca nella formazione astigiana del Canelli (serie D) assieme a Diego Fuser

Carlo Perrone, nell’ultimo campionato ha allenato i Berretti del Cittadella (serie C1)

Roberto Rambaudi, ha allenato la formazione Berretti del Foggia, la prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Viterbese (serie C2)

Fabio Rustico, Assessore allo Sport, Tempo libero, Politiche giovanili al Comune di Bergamo nella giunta Bruni

Franck Sauzèe, opinionista sportivo per l’emittente francese CANAL +

Marco Sgrò, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Como (serie D). Il prossimo campionato vestirà, probabilmente, quella di una squadra bergamasca…

Nicola Boselli, gioca nelle fila lodigiane del Brembio (Eccellenza lombarda). La stagione precedente era al Fanfulla (serie D).

Gianluca Luppi, ha chiuso la carriera nella stagione 2005-2006 con la maglia del Crevalcore (serie D), squadra del suo paese

Antonio Paganin, allenatore nei Dilettanti del Veneto. Nella stagione 2006-2007 è stato mister del Thiene (Eccellenza).

Massimo Paganin, fino al gennaio 2006 gioca nell’Akratitos serie A greca. Poi il ritiro dal calcio giocato.

Sandro Tovalieri, il "Cobra" gestisce una scuola calcio a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea, in provincia di Roma ed allena i Giovanissimi della Roma

Stefano Rossini, nell’ultimo campionato ha giocato nella Reggiana, arrivata ai play-off di serie C2

Davide Micillo, è stato portiere del Novara (serie C1) nella stagione conclusa

Jaokim Persson, gioca nel campionato svedese, nella fila del Landskrona BoIS.

Federico Magallanes, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Dijon (Digione) nella serie B francese.

Massimo Mutarelli, veste la maglia della Lazio

Emanuele Tresoldi, gioca nel Semonte (Eccellenza Umbra)

Robert Englaro, secondo il sito della Federazione Slovena sarebbe tesserato per l’NK Bezigrad, squadra di Lubiana che ha raccolto l’eredità della fallita Olimpia. Ma, pare, si sia di recente ritirato dal calcio giocato.

Gianpaolo Saurini, ha chiuso la carriera nella stagione 2002-2003 con la maglia dell’Uso Calcio (serie D)

Sebastiano Vecchiola, è responsabile tecnico del Settore Giovanile dell’Ancona Calcio.

Carmine Gautieri, dopo la stagione al -Pescara-, per il Gaucho si parla di un passaggio al Sorrento (serie C1) o all'ambizioso Francavilla (Eccellenza)

Oscar Magoni, allenatore nell’ultimo campionato dell’Isola (squadra di Terno d’Isola, BG) militante nel campionato di Eccellenza. Il prossimo anno siederà sulla panchina del Renate (neoretrocessa in Eccellenza dalla D, ma con prospettive di ripescaggio).

Simone Pavan, veste la maglia del Livorno.

Cristiano Pavone, nella stagione 2005-2006 ha vestito la maglia del Renate (serie D)

Pierluigi Orlandini, il centrocampista di San Giovanni Bianco dopo la stagione 2001-2002 all’Atalanta (2a esperienza), è passato al Brindisi. Innamoratosi della Puglia, l’anno dopo va al Nardò (serie D) e gli scorsi due anni ha militato in squadre della Promozione pugliese.

Cristiano Scapolo, nella stagione 2003-2004 militava nel Meda (C2)

Paolo Tramezzani, indossa la maglia della Pro Patria (serie C1)

Si ringrazia atalantini

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 30 Giu 2007, 10:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it