Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
l' avete già fatto?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
l' avete già fatto?

siete ancora vergini?
si
37%
 37%  [ 6 ]
no
62%
 62%  [ 10 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
[AMAREZZA]
simone cologno ha scritto:
guarda che ho 16 anni non 12...sai come è fatta la gioventù di oggi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

A Rimini le 16enni medie ormai son più che navigate...amarezza.... Rolling Eyes

Oltre al primato di città con i redditi più bassi d'Italia ( Question Question Question ), ci becchiamo anche quella con le tipe più sveglie: prima volta media ad anni 14 (media!).

Amarezza crescente.

[/AMAREZZA]

Gio 12 Lug 2007, 19:02 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
[AMAREZZA]
simone cologno ha scritto:
guarda che ho 16 anni non 12...sai come è fatta la gioventù di oggi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

A Rimini le 16enni medie ormai son più che navigate...amarezza.... Rolling Eyes

Oltre al primato di città con i redditi più bassi d'Italia ( Question Question Question ), ci becchiamo anche quella con le tipe più sveglie: prima volta media ad anni 14 (media!).

Amarezza crescente.

[/AMAREZZA]

X te che ci abiti... :-P Evil or Very Mad Twisted Evil

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 12 Lug 2007, 19:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:

guarda che non è mica un triste primato, il secondo! Twisted Evil Twisted Evil

Gio 12 Lug 2007, 19:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No bhe...per un 14enne non è negativo. Anzi...simone_cologno ci sguazzerebbe!

Ma io che sono un vecchio di 25 anni, capitare in posti dove vedi 12enni che...vabbè...ti lascia un po' così. Evil or Very Mad

Sarà, ma ai miei tempi () ce n'era al massimo 1/2 in classe che già alle medie (12-13 anni) si diceva (e dimostrava)..."esperta". Ora credo che essere "esperte" a quella età sia la normalità (riminese e non).

Amarezza...e rammarico.

Gio 12 Lug 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
No bhe...per un 14enne non è negativo. Anzi...simone_cologno ci sguazzerebbe!

Ma io che sono un vecchio di 25 anni, capitare in posti dove vedi 12enni che...vabbè...ti lascia un po' così. Evil or Very Mad

Sarà, ma ai miei tempi () ce n'era al massimo 1/2 in classe che già alle medie (12-13 anni) si diceva (e dimostrava)..."esperta". Ora credo che essere "esperte" a quella età sia la normalità (riminese e non).

Amarezza...e rammarico.

quoto il Garzu-pensiero
Gio 12 Lug 2007, 20:13 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
purtroppo il mondo fa skifo..
le bambinette sn tte=, vestite=, con gli stessi capelli, fanno le stesse cose, e fumare e darla via il prima possibile è "figo" per loro..x questo s'atteggiano e vanno in giro biotte..
dopo xò se le stuprano piangono..oppure se restano incinte a 14 anni..
e ovviamente ignoranti e "burattini dei mass media" come sono il figlio lo mollano ai genitori ke a loro volta lo mollano ai nonni da crescere, come avevano fatto loro quando avevano i figli piccoli..
Ma'n sè fo de co???
poi il mondo va in scatafascio..ga crede!

vergogna!

Ven 13 Lug 2007, 20:54 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
purtroppo il mondo fa skifo..
le bambinette sn tte=, vestite=, con gli stessi capelli, fanno le stesse cose, e fumare e darla via il prima possibile è "figo" per loro..x questo s'atteggiano e vanno in giro biotte..
dopo xò se le stuprano piangono..oppure se restano incinte a 14 anni..
e ovviamente ignoranti e "burattini dei mass media" come sono il figlio lo mollano ai genitori ke a loro volta lo mollano ai nonni da crescere, come avevano fatto loro quando avevano i figli piccoli..
Ma'n sè fo de co???
poi il mondo va in scatafascio..ga crede!

vergogna!

guarda pelko, di solito non sono molto d'accordo sulle tue relazioni sulle fasi adolescenziali...pero qui ti devo fare un quotone..la penso anchio come te..brava

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 13 Lug 2007, 23:03 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
mah..si può essere d'accordo o no su questo..ma son dati di fatto..io ragiono solo su quelli..

Sab 14 Lug 2007, 17:33 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
mah..si può essere d'accordo o no su questo..ma son dati di fatto..io ragiono solo su quelli..

si si..le vedo tutti giorni

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
Sab 14 Lug 2007, 17:59 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ossignùr ke brutta cosa..

Sab 14 Lug 2007, 21:57 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:

non direi..

Immagine spettacolare
Dom 15 Lug 2007, 1:37 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
PelkoDen ha scritto:

non direi..

Dom 15 Lug 2007, 11:31 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
simone cologno
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Mr. Green

Dom 15 Lug 2007, 12:19 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
a x' a voi piace sbattervi le bambine?
bella gente ke siete.

Dom 15 Lug 2007, 17:59 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
è il progresso...e poi se ora si tromba a 14 anni amen non possiamo farci nulla, in fondo è anche colpa nostra come genitori che non mettiamo paletti e limiti a quello che possono avere i ns figli...io ne ho uno di 3 anni il 31 agosto e lo non dico che lo cresco in stile caserma, ma voglio che abbia chiaro poche regole, che però vanno rispettate SEMPRE...purtroppo da quando va all'asilo ha imparato parole che non dovrebbero essere nel vocabolario di un bimbo, e in + è diventato molto irruento, nel senso che picchia tutti Smile...in fondo a 3 anni è il doppio dei suoi coetanei...110cm x 22Kg x cui tende a far valere la stazza quando vuole i giochi altrui...la cosa ora non mi preoccupa molto, ma ritengo che se non lo si prende da parte ora che è piccolo, per spiegargli le cose, dopo sarà più difficile!!!
Molti genitori amici mi dicono che è bene e che si faccia valere, nella vita ci si deve prendere quello che si vuole o che si può, io penso invece che ognuno deve prendere quello che gli serve!!! e il resto lo si deve lasciare agli altri, purtroppo non molti la pensano come me, perchè vedo gente riempirsi di cose non utili pur di averle!!!

sempre

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Mar 17 Lug 2007, 12:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
a x' a voi piace sbattervi le bambine?
bella gente ke siete.

bambine..avendo 17 anni..le 15enni non sono bambine..provare per credere..

Immagine spettacolare
Mar 17 Lug 2007, 12:48 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...porca trota!!! mi si contorgono le budella leggendo qesto post!!! ho una figlia di 12 anni....
Mar 17 Lug 2007, 13:25 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gighellino...se una figlia ha un ottima famiglia alle spalle...aperta con lei, affettiva , e con dei valori stai tranquillo che sarà una brava ragazza..io avendo appunto una famiglia cosi diciamo piu che bravo ragazzo, ho la testa sulle spalle

Immagine spettacolare
Mar 17 Lug 2007, 17:37 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
....oh si soloatalanta...son d'accordo e penso che fino ad ora non l'abbiamo cresciuta male (grazie a mia moglie ovviamente!!!) ... certo che è dura e si fa prima a dirlo che a esserlo...provare per credere...
Mer 18 Lug 2007, 20:18 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
...... certo che è dura e si fa prima a dirlo che a esserlo...provare per credere...

e si sembra facile, se la vediamo da figli!! Ma poi quando si passa la trincea...e ci si ritrova dall'altra parte nelle vesti di genitore, cambiano le prospettive da cui si vedono le varie sfacettature delle cose... il problema è che se si è avuto dei genitori assenti la max parte del tempo, o si diventa troppo morbidi o troppo rigidi nell'educare i propri figli...io personalmente mi ritrovo spesso in conflitto con me stesso sapendo come ho passato l'adolescenza, senza nessun controllo, e non ho mai combinato nulla di cui vergognarmi, ma io ho un forte autocontrollo e non mi lascio trascinare dagli amici, diciamo così...mio fratello è già una persona che se gli dicevi: "te hai paura" lui faceva qualsiasi cosa...e io giù botte a lui e a tutti quelli che lo portavano a sbagliare!!! Very Happy

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Gio 19 Lug 2007, 11:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: