Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Mi spiace, ma La squadra è la stesssa dello scorso anno....
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Mi spiace, ma La squadra è la stesssa dello scorso anno....

Secondo te Budan è da serie A?
Si
87%
 87%  [ 14 ]
No
6%
 6%  [ 1 ]
Non so
6%
 6%  [ 1 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
tano
Utente base

Messaggio Mi spiace, ma La squadra è la stesssa dello scorso anno....
Descrizione:
Tre miseri punticini...tristezza anche oggi. Ma d'altronde la squadra è quella dell'anno scorso , che nel finale di campionato faticava e non poco..l'attacco è scarno il centrocampo era in emergenza(quindi giustificato) la difesa, mi dispiace è di categoria inferiore, oppure è ora di tirare fuori davvero le palle altrimenti sarà un campionato già scritto ahimè.... Scrivo queste cose da Atalantino vero, e mi dispiace ma i reparti da ggiustare erano anche attacco e difesa e per quanto riguarda quest' ultima bisognava fare sacrifici economici, ma d'altronde non ci sono soldi e quindi spero solo che i giocatori diano il 110 %. :x
Sempre e comunque Forza Atalanta, però che tristezza. Ciao
Dom 17 Ott 2004, 18:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Giusto quello che dici, ma che c'entra il sondaggio su Budan? Finora è stato uno dei pochi che han dimostrato di poter dire la loro anche in A...

Dom 17 Ott 2004, 22:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho risposto sì anche perchè se segnamo gran parte del merito è suo visto che gli altri, a parte pazzini, non segnano mai!
Lun 18 Ott 2004, 8:15 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
STO SONDAGGIO...MI DA NON SOLO AI NERVI......MA MI FA PENSARE PURE CHE LA GENTE....NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO...

SE BUDAN NON E' DA A.... ALLORA..... SIAM DAVVERO MESSI MALE SCECC.... SE NON C'E LUI CHE SEGNA O CREA SPAZI...LA DAVANTI NON SI MUOVE NESSUNO...

NON CONTA SEGNARE...MA CREARE LA POSSIBILITA' ANCHE PER ALTRI DI SEGNARE...CREANDO SPAZI..E FACENDO MOVIMENTO...

IGOR NON SI DISCUTE...

IGOOOOOOR
IGOOOOORRRR BUDAN

Lun 18 Ott 2004, 9:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ovvio che Igor è da A, all'unanimità !!!!

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 18 Ott 2004, 9:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
L'amico Tano (che non conosco) aveva posto però altri problemi oltre a Budan ai quali nn avete osato rispondere! Li riassumo:
1) La squadra è quella dell'anno scorso che è andata maluccio nel giropne di ritorno.......
2).......reparti da aggiustare.......
3)......non ci sono soldi......

Alle 3) rispondo io:
NON CI CREDO!
Piuttosto sarà Ruggeri, che se ne vuole uscire, e nn vuole più investire!
E poi non c'è modo di trovare un altro socio? .......azionarato popolare?
........quotarsi in borsa?
Lun 18 Ott 2004, 11:46 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Igor non si tocca!!!!!!!Senza di lui siamo finiti là davanti ci sarebbe solo e soltanto deserto!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 18 Ott 2004, 12:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
kikkobna
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma probabilmente ha ragione in particolare sulla difesa ma Budan cosa centra??
l'attacco domenica l'ho visto bene (anche Pià) ma la dietro se non è taibi è qualcun altro siamo veramente in panne, sembrerà strano ma quest'anno l'attacco sembra funzionare ed è la prima volta dopo lentini di fascia ed inzaghi in mezzo ma in quell'anno la difesa teneva anzi era un gioco di rimessa basato appunto sulla difesa e ripartenze quest'anno siamo un colabrodo, spero sia solo mancanza di concentrazione pero' adesso basta!!!

Lun 18 Ott 2004, 19:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ciao KiKKO, la risposta l'hai data te stesso:
" sembrerà strano ma quest'anno l'attacco sembra funzionare ed è la prima volta dopo lentini di fascia ed inzaghi in mezzo ma in quell'anno la difesa teneva anzi era un gioco di rimessa basato appunto sulla difesa e ripartenze quest'anno siamo un colabrodo"
SOLO CHE DOVRESTI DARE LE CASSETTE DELLE PARTITE A MISTER MANDORLINI!!!!!!!!!!!!!!
e PENSA CHE QUELL'ANNO CI FU PURE LA TRAGEDIA DI CHICCO, che ci privò di un campione per sempre!
Lun 18 Ott 2004, 23:00 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Quell'anno è stato uno dei più belli che abbia mai vissuto da tifoso, non lo scorderò mai come mai scorderò la memoria di Chicco Pisani !! Crying or Very sad

Quest'anno l'attacco funziona anche discretamente, la difesa va assestata in tempi brevi per evitare di buttar via altre parite come quella di ieri !
Capita troppo spesso che passiamo n vantaggio e poi ci si fa riprendere !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 18 Ott 2004, 23:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Lapalissiano Hierro, lapalissiano!
Il problema è, e KIKKO lo ha capito, che forse, non è protetta a sufficienza!
Insomma è il discorso della coperta corta!
Mar 19 Ott 2004, 9:25 Profilo Invia messaggio privato
tano
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ehi ragazzi, ma io non ho mai detto che Budan non è da A!!! Ponevo solo una domanda, i sondaggi sono fatti apposta per avere delle risposte da presunti intenditori.......Io lo conoscevo quando giocava qui a Venezia....per me resta la miglior punta che abbiamo nell'Atalanta oggi.
Comunque i punti restano 3 e le giornate passano.....Io comunque ho fiducia e scusatemi continuo a non averne per un difensore in particolare.....inserirei uno tra Sala e Innocenti......chi sarà?
FORZE MAGICA ATALANTA Twisted Evil
Mar 19 Ott 2004, 15:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tano
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
L'amico Tano (che non conosco) aveva posto però altri problemi oltre a Budan ai quali nn avete osato rispondere! Li riassumo:
1) La squadra è quella dell'anno scorso che è andata maluccio nel giropne di ritorno.......
2).......reparti da aggiustare.......
3)......non ci sono soldi......

Alle 3) rispondo io:
NON CI CREDO!
Piuttosto sarà Ruggeri, che se ne vuole uscire, e nn vuole più investire!
E poi non c'è modo di trovare un altro socio? .......azionarato popolare?
........quotarsi in borsa?

iL "NON CI SONO I SOLDI" chiaramente era ironico....comunque complimenti hai colto il succo del mio intervento. Ciao
Mar 19 Ott 2004, 15:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Vorrei chiedere alla Vale e a tutti i bergamaschi: è veramente drammatica la situazione economica della società?
Perchè laddove si parla di acquistare chicchessia, rispondete tutti che non ci sono danari!

Ciò premesso vorrei fare 1 considerazione:
- L'anno scorso il miglior reparto è stato la difesa: Innocenti, Bellini, Gonnella, Lorenzi, Smitt, Rustico sono andati benissimo; Sarr e Santos.....malissimo!
La logica diceva, torna dal f.p. il Signor LUIGI SALA; siamo pressocchè a posto! Mettiamoci un giovane della primavera o di serie C a posto di Sarr (tanto peggio nn potrebbe fare) e abbiamo completato questo reparto.
Invece la triade Ruggeri-Larini-Zanzi cosa fa: Acquistano l'inutile Rivalta (x accontentare il Mandorlo che chiedeva Scwoch, Margiotta, Bonanni o Rivalta) e riscattano Natali! Il tutto per un importo di 2.100.000€.
Chiaro che poi nn son rimasti soldi per una punta o per l'altro centrocampista:Baiocco (x un quadriennale è andato in B) cosicome Italiano.
Mar 19 Ott 2004, 16:12 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
drammatica....beh noi i conti in tasca non li facciamo al presidente...
pero' credo che da coem dice lui non ce ne sono..altrimenti che problemi avrebbe a fare uno squadrone...spendendo soldi, avrebbe introiti con abbonati, tv, e coppe maggiori pure lui...

a sentirlo dire..non ce ne sono, pero' il sig. ruggeri, ha fior fiori di fabbriche in brasile e in provincia...si e' preso 17.5 milioni di euro per il digitale ....poi..veda lui che vuol fare...

noi....campioni o no..siam sempre qui con lei...

da quel che ho sempre sentito da loro.....parlano di dover acquistare giocatori che abbiamo una proporzione prezzo-valore giusta.....
infatti ultimamente parlan di giocatri vecchi troppo costosi...o giocatori sul mercato che come valore sono inferiori ai nostri gia' in casa...

boh..gigi... Confused

Mar 19 Ott 2004, 17:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Infatti Vale mi sono chiesto xchè ci siam tenuti Saudati a far tappezzeria quando era 10 volte meglio Bianchi!
Almeno il piacere di vederlo crescere....e maturare.
Non ci fosse riuscito.......sarebbe stato al max..... un altro Saudati!
Ma l'assurdo poi è stato cederlo (e qui nn t'arrabiare ma una tiratina d'orecchio il Mandorlo se la merita) a Gennaio, quando lui - come gioco - ERA LA NATURALE RISERVA DI BUDAN!
Mar 19 Ott 2004, 18:00 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Infatti Vale mi sono chiesto xchè ci siam tenuti Saudati a far tappezzeria quando era 10 volte meglio Bianchi!
Almeno il piacere di vederlo crescere....e maturare.
Non ci fosse riuscito.......sarebbe stato al max..... un altro Saudati!
Ma l'assurdo poi è stato cederlo (e qui nn t'arrabiare ma una tiratina d'orecchio il Mandorlo se la merita) a Gennaio, quando lui - come gioco - ERA LA NATURALE RISERVA DI BUDAN!

dimentichi una cosa....abbiamo ceduto bianchi per avere in prestito della rocca...praticamente lo stesso giocatore!!! Quella è stata una cessione inutile a mio avviso.
Mer 20 Ott 2004, 7:27 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
a me sinceramente bianchi.....non e' che mi piace come giocatore...poi va beh fa bene in nazionale allora lo si acclama...ma pure al cagliari..non e' che e' esaltante..anzi Rolling Eyes

Mer 20 Ott 2004, 13:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Al cagliari non gioca perchè davanti ha zola e suazo !
Sinceramente io al posto di Esposito lo farei giocare alcune volte !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 20 Ott 2004, 13:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vuoi che quello tiri fuori un esposito..che gioca in nazionale..per bianchi?? Confused

Mer 20 Ott 2004, 13:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: