Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
UFFICIALE: Gigi Del Neri il nuovo mister
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
UFFICIALE: Gigi Del Neri il nuovo mister
Autore Messaggio
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nn capisco xkè dobbiamo spostarlo. doni dove ha giocato quest'anno ha fatto benissimo quindi inutile rischiare io andrei avanti con doni dietro zampa

Presenti
Ovunque
Ven 15 Giu 2007, 17:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Anke io penso ke Cristiano renda di più nella posizione in cui ha giocato quest'anno!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!
Ven 15 Giu 2007, 18:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Caveman ha scritto:
andrea1907 ha scritto:
se allontaniamo cristiano dalla porta la vedo molto male ci mancherebbero i suoi goal

Secondo me Doni può fare anche bene in quel ruolo, ma come dici tu c'è il rischio che cali di molto il rendimento sotto porta. Quindi ha senso rischiare? Visto che la davanti non è che abbiamo gente che segna con continuità!

Quello che mi preoccupa di Del Neri sono i risultati degli ultimi 4-5 anni, è passato tra esoneri e stagioni fallimentari, la persona non mi piace molto, ma su questo non importa visto che ciò che conta sono i risultati. Però non mi pare che da noi si possa permettere di richiedere molti giocatori per il suo gioco, la difesa in mezzo è lenta quindi la tattica esasperata del fuorigioco è deleteria. Zero esterni offensivi come si deve, attualemente manca un regista. Scarsa propensione del Cavrù nel tirare fuori i soldi. Insomma la vedo male.

Sulla difesa lenta mi permetto di dissentire.
Ariatti,Adriano,Rivalta,Bellini.
Siamo alla ricerca di un sostituto di Talamonti(che potrebbe essere Talamonti stesso)

Tutta gente veloce.
Solo un elemento della difesa sarà lento(Carrozzieri?Loria?) ma questo il calcio di DelNeri lo prevede, a Chievo giocava Mandelli.

Ariatti, Bellini e Adriano sono esterni....in mezzo avremmo solo Rivalta con le caratteristiche che dici tu. Tieni conto poi che Adriano è veloce ma non sa difendere, quindi l'attuale difesa col modulo Del Neri è rischiosa. Se prendiamo un esterno destro che sa difendere e attaccare e confermiamo Talamonti allora mi sento sicuro.

XX - Rivalta - Talamonti - Bellini

In panca uno tra Carrozzieri e Loria come centrali, e mi sa che sarà il primo visto che Loria pare essere sul mercato.

Dom 17 Giu 2007, 10:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
non è che DelNeri ha in mente per Doni lo stesso ruolo che aveva Corini nel Chievo??...per me Doni è uno di quei giocatori che dove lo metti gioca bene (anche in porta), ma io lo vedo più nel ruolo che ha ricoperto quest'anno è li che diventa micidiale!!!

Anche per me puo far bene in quel ruolo, ma quanto perderemmo in numero di goal?

Dom 17 Giu 2007, 10:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
nn capisco xkè dobbiamo spostarlo. doni dove ha giocato quest'anno ha fatto benissimo quindi inutile rischiare io andrei avanti con doni dietro zampa

La risposta non è così difficile, ci sono allenatori che non prevedono l'utilizzo dei trequartisti!

Poi teniamo conto che se Doni andasse bene a centrocampo in quella zona dovremmo acquistare un giocatore in meno, per la felicità dell'uomo-capra.

Dom 17 Giu 2007, 10:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Doni come centrale di centrocampo nel 4-4-2 oltre ad essere uno spreco perche' arriverebbe al tiro 2 volte x partita......
in quel ruolo deve correre come Migliaccio o Donati....e cosi' facendo durerebbe 10 partite .....poi dovremmo ricoverarlo in RIANIMAZIONE.....ma scherziamo ? spostare il nostro giocatore con piu' tecnica e piu' facilita' nel andare in GOL al centro del nostro centrocampo ? PAZZESCO.

Tutti possono avere le proprie idee OVVIO....ma questa sarebbe ASSURDA come idea Del Neri......

Doni e' un 34 RICORDIAMOCELO BENE.

Lun 18 Giu 2007, 10:52 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
credo che se lo riscatteranno dall'udinese, in quel ruolo dovrebbe giocare Tissone, non Doni. Doni va bene come ha giocato quest'anno.. e magari, se proprio ruggeri non vuole comprare altra gente, io vedrei bene Bombardini a fare l'ala sinistra in un centrocampo del tipo Pinto - Mingazzini (che secondo me è migliorato e può fare come Migliaccio) - Tissone - Bombardini con Doni e Zampa di punta.

Lun 18 Giu 2007, 17:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Cazz.. su cazz..ate doni vabene dov'era non devono inventarsi nuovi ruoli...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 18 Giu 2007, 19:29 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
Cazz.. su cazz..ate doni vabene dov'era non devono inventarsi nuovi ruoli...!

quoto. basta ricordarsi ke ha 34 anni ed è il giocatore ke ha segnato di più con la maglia della dea

Presenti
Ovunque
Mar 19 Giu 2007, 15:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Doni come 2° punta o come trequartista x me è il max ...ricordiamoci che cmq ha 34 e nn ha + il fiato di un 20enne...ma prenderne altri di attaccanti e dare un calcioinkulo a Vieri no?????!!!

Zingaro-mercenario fuori dalle palle!!!

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Mar 19 Giu 2007, 16:16 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'allenatore nerazzurro parla dei progetti per la sua nuova squadra.

Più pressione, più seguito dell'ambiente e tanta voglia di riscatto. Le prime settimane di Gigi Del Neri come tecnico dell'Atalanta lo hanno proiettato in una dimensione diversa, dimensione che l'allenatore degli orobici vuole subito tornare a possedere per riportare in alto la "Dea".

"Il tempo per trovare le soluzioni giuste c’è - ha detto al quotidiano Leggo - l’Atalanta ha intenzioni serie e per questo sono fiducioso. La nostra dimensione è chiara: l’obiettivo è la salvezza, non c’è il rischio che qualcuno pretenda l’Europa. Nessuno me l’ha chiesta, io non la prometto.

Qui avrò maggiori pressioni rispetto a quelle che avevo a Verona ma le pressioni devi comunque averle dentro, la voglia. Ho tanta voglia di riscatto e non posso avere paura di nulla. L’Atalanta può essere la società giusta per me. Doni? Vedrete che tutto si sistemerà, Doni non è un problema, anzi è un grande giocatore molto attaccato a questa maglia".

goal.com

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 04 Lug 2007, 16:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
secondo me....non credo che sia cosi stupido (credo) magari sarà sempre nel reparto offensivo....nn per forza deve essere a sinistra...boh...vedremoo
Mer 04 Lug 2007, 17:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Riprendo questo topic... che diciamo ora dell'allenatore?

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 06 Nov 2007, 17:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
diciamo ke ci sta facendo volare in alto e ke bisogna ammettere ke la società ha fatto bene a puntare su del neri x il dopo colantuono.

Presenti
Ovunque
Mar 06 Nov 2007, 17:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
più convinto di prima
ripeto quanto detto il 13 giugno

vai gigi, facci sognare!

Mar 06 Nov 2007, 18:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
io sempre sulle mie posizioni di prima..
E non mi faccio illudere dalla classifica..

Mar 06 Nov 2007, 19:59 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per ora il giudizio è molto positivo... il mister sta pian piano trasmettendo gli automatismi e la mentalità giusta alla squadra... vediamo a fine andata come staranno le cose!

Mar 06 Nov 2007, 21:30 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ero scettico + sulla rosa dei giocatori presi a rinforzo, proprio come qualità, + che del mister!!! son felice che stiano dipanando le mie paure entrambi, anche se la fine della stagione racconterà la verità!!!
certo è che abbiamo un'organico ridotto all'osso, vuoi per gli infortuni di molti difensori, vuoi per i troppi cartellini presi, vuoi per il nervosismo di taluni...ma un 3 giocatori in + in rosa non avrebbero guastato, dico solo uno in + per reparto, o al max 2 in difesa e 1 un attacco!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Mer 07 Nov 2007, 13:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
effettivamente qualche giocatore in più in rosa nn avrebbe guastato ma abbiamo dimostrato di saper sopperire alle assenze

Presenti
Ovunque
Mer 07 Nov 2007, 15:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:
ero scettico + sulla rosa dei giocatori presi a rinforzo, proprio come qualità, + che del mister!!! son felice che stiano dipanando le mie paure entrambi, anche se la fine della stagione racconterà la verità!!!
certo è che abbiamo un'organico ridotto all'osso, vuoi per gli infortuni di molti difensori, vuoi per i troppi cartellini presi, vuoi per il nervosismo di taluni...ma un 3 giocatori in + in rosa non avrebbero guastato, dico solo uno in + per reparto, o al max 2 in difesa e 1 un attacco!!!

La rosa è più numerosa dell'anno scorso... è solo questione di sfiga

Mer 07 Nov 2007, 22:13 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8
Vai a: